What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Stealth Mini-Jardin

bluhazy

Active member
We bellezza!! sempre a lavorare , il feno 1 della PC e' proprio una bella pianta , sembra anche piu' compatta rispetto alla 2 . Vedrai che la c99 portera tanta resina e accorcia i tempi di maturazione che fa' sempre comodo. Anche la stuttura dovrebbe essere piu' compatta della psico .

Secondo me nei cross la c99 si comporta parzialmente come un indica nel' effetto , aggiungendo un po di rilassamento all effetto dopo il rush iniziale , specialmente se si fanno maturare le piante per bene .

Dai che aspetto le mextiza F2 :biggrin: , vedrai che sventole che tira :laughing:alla prossima fratello

Un abbraccio BH

Last edited:

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Un tripudio di tricomi, companero!
La vanilla promette grandi cose e la tua PsicoCindy.. penso avrò il piacere.. :biggrin:

Un abbraccio!

massud

Stealth Grower
Veteran
Mi permetto di dire che è uno dei Thread più belli che ho letto, pieno di meraviglie a destra e a manca! La Caramelo ti ha fatto palle di neve non cime La VanillaH. piena di foxtail è ancora meglio! Complimenti è sempre bello rifarsi gli occhi da ste parti!

Ciao Silvestro! Grazie :)!! Troppo gentile :)!! Cerco sempre di tirare fuori il massimo dalle piante nonostante i mezzi limitati :)!! E poi sharing is caring :)!! La Caramelo, nonostante abbia prodotto poco, ha veramente una buona quantità di resina e soprattutto di terpeni :)!! La VanillaHaze invece è stata veramente una bellissima sorpresa :)!! Sotto tutti i punti di vista :)!! Peccato non averla mammizzata!! Ma ho ancora un seed.....Vedremo :)!! Hola!! :wave:

We bellezza!! sempre a lavorare , il feno 1 della PC e' proprio una bella pianta , sembra anche piu' compatta rispetto alla 2 . Vedrai che la c99 portera tanta resina e accorcia i tempi di maturazione che fa' sempre comodo. Anche la stuttura dovrebbe essere piu' compatta della psico .
Secondo me nei cross la c99 si comporta parzialmente come un indica nel' effetto , aggiungendo un po di rilassamento all effetto dopo il rush iniziale , specialmente se si fanno maturare le piante per bene .
Dai che aspetto le mextiza F2, vedrai che sventole che tira alla prossima fratello
Un abbraccio BH

Ciao bluhazy! Grazie :)!! Sì la 1 ha stretchato meno e ramificato di più!! Era lei che sembrava avere problemi di reveg! Invece dopo averla toppata non ha più mostrato stranezze :)!! Anche i cloni sono perfetti :)!! Della C99 spero passi soprattutto il sapore :)!! Comunque da quello che dici, potrebbe essere perfetta nel cross che avevo fatto con la Bangi! Il maschio era lo stesso! Testerò la B99 nel ciclo con la Mextiza a settembre-ottobre :)!! Metterò 2 seeds per strain tra pochi giorni direttamente a 12/12 e spero di trovare almeno una femmina ciascuno :)!! Vedrai comunque :)!! Hola fratello!! :wave:

Un tripudio di tricomi, companero!
La vanilla promette grandi cose e la tua PsicoCindy.. penso avrò il piacere..
Un abbraccio!

Ciao companero! Grazie :)!! Sicuramente avrai il piacere :)!! Spero che queste 2 mi riservino delle buone sorprese :)!! Sempre un piacere leggerti :)!! Hola fratello!! :wave:

diabolico

Active member
Veteran
Ciao Massud,come va? Passo spesso da queste parti e ormai non mi stupisci più con tutte quelle delizie. I complimenti sono d'obbligo. :tiphat:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Hola companero,finalmente sono riuscito a passare,la situazione vedo che e'buona,come sempre del resto...
La xdog sara' sicuramente come la mia 1,e' molto forte da fumare,ma e'gustosa e ti cinghia per bene :D
Buone fumate fratello :)

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Massud,come va? Passo spesso da queste parti e ormai non mi stupisci più con tutte quelle delizie. I complimenti sono d'obbligo.

Ciao diabolico! Grazie :)!! Troppo gentile!! Fa sempre piacere leggerti :)!! Hola!! :wave:

Che glassature!!
La Vanilla è super, come sono gli aromi?
Interessatissimo alle Psicocindy!
Ciao grande

Ciao Erminio! Grazie :)!! Hai ragione!! La VanillaHaze è ottima, mi piace sempre di più :)!! Cime veramente grosse e dure, ma soffici in superficie proprio da Haze :)!! I profumi sono veramente delicati, limonosi e dolci, ma non pungenti :)!! E secondo me in concia verrà fuori anche l'incenso :)!! Un primo clone di Psyco Cindy è in fioritura da ieri :)!! Hola bro!! :wave:

Hola companero,finalmente sono riuscito a passare,la situazione vedo che e'buona,come sempre del resto...
La xdog sara' sicuramente come la mia 1,e' molto forte da fumare,ma e'gustosa e ti cinghia per bene
Buone fumate fratello

Ciao companero! Grazie :)!! Scusami se non mi sono più fatto sentire, ma ti ho pensato tanto :biggrin:!! Sei davvero un grande :biggrin:!! Adesso ho la scusa per venire almeno una volta dalle tue parti :)!! La X-Dog l'ho già assaggiata e merita veramente :)!! Forse un pò meno effetto "stoned" dell'altra (e a me va benissimo così :)!!), ma con un sapore decisamente più pulito e intenso :)!! Almeno la carenza non ha fatto solo danni :)!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Possibile che migliori ogni volta ??
VH e Xdog sembrano genetiche molto interessanti !
Anche se muffa e funghi non si può sentire,bleahhhhhh !! :biggrin:

Sempre un piacere collega.

massud

Stealth Grower
Veteran
Possibile che migliori ogni volta ??
VH e Xdog sembrano genetiche molto interessanti !
Anche se muffa e funghi non si può sentire,bleahhhhhh !!
Sempre un piacere collega.

Ciao Flowski! Grazie :biggrin:!! In realtà ultimamente mi stanno venendo esteticamente non bellissime, ma non usando quasi più fert, la qualità è decisamente migliorata :biggrin:!! La "scoperta" della coltivazione in cocco per me è stata la più grande innovazione :biggrin:!! Resa e qualità così non ne avevo mai avute!! Mi piacerebbe un sacco tornare all'hps, sarebbe il massimo!! Ma per ora mi accontento dei poveri mezzi che ho....:biggrin:!! Comunque sul sapore/odore della X-Dog ti do ragione, ma poi in fumata è spettacolare già senza concia :)!! Nel grinder poi esce anche un profumo leggermente fruttato :)...Sempre un piacere anche per me :)!! Hola fratello!! :wave:

xC u o R E

Member
Veteran
Suuuper mass!!! Ecco cos'era quella "puzza" della x-dog che non riuscivo a catalogare!!!!! Il fungo!!! Io lo definivo muschio ammuffito, ma è proprio odore di fungo!!!! Abbiamo trovato lo stesso feno!!! Un profumo davvero particolare... Buona, buona e ancora buona!!! Comunque ogni volta le fai rendere davvero divinamente!!! Rep+ Frate!!!!! Dai che se beccamo per fare un po di paragoni... Oggi sarai in fiera??? Buon cultivo frate!!! Enjoy!!

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente!! Aggiornamento!! Ho tagliato la Caramelo dopo 65 giorni, settimana scorsa!! Le foto però sono di qualche giorno prima! Non si è scaricata benissimo, ma promette bene!! L'ho già imbarattolata! Così come la X-Dog che migliora sempre di più :)!! Poi c'è la VanillaHaze, nelle foto a 69 giorni, che taglierò questa settimana, a circa 75 giorni! Lei invece si è scaricata bene! Ho già fatto un assaggio ed è SPAZIALE :)!! Mai fumata un'erba con un sapore così intenso!! Incenso puro con un forte retrogusto dolce, la vaniglia è quello che s'avvicina di più come paragone!! 2/3 di joint mi hanno dato un effetto veramente forte per 2 ore, niente tachicardia, tutto in testa :)!! Ottima genetica che rifarò sicuramente nel prossimo ciclo!! Peccato non aver tenuto la mamma!! La seedbank la include tra i suoi strain medicinali! Ne saprò dire di più quando più avanti la assaggerò meglio :)!! Infine c'è la Psyco Cindy!! Il primo clone è a 14 giorni di fioritura! Adesso foto....

Caramelo:

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
Psyco Cindy:

picture.php

picture.php

E poi il box vege!! Ho travasato le due Psyco Cindy nei vasi da 7 litri che mi ero costruito tempo fa unendone due da 3,6! Poi ho fatto del lst massiccio per tenerle un pò controllate in altezza! Sono a 102 giorni da seme in foto e le metterò in fioritura venerdì a 110 giorni! I cloni che avevo preso da ciascuna hanno radicato tutti! Vedremo quale dei due feno terrò! Nelle foto ho sottolineato in rosso la struttura delle piante, giusto per far capire come le ho piegate! Il feno 2 l'ho messo in modo un pò strano, cioè il panetto di terra è quasi orizzontale e il fusto l'ho piegato fino a farlo uscire dal lato opposto del vaso! Il feno 1 invece ha subito un lst abbastanza normale :)!! Poi a entrambe ho messo una rete dietro e poi anche ai lati, ma nella foto non c'erano ancora!

Psyco Cindy feno 1:

picture.php

picture.php

. . .

Ghiandola

Active member
La vaniglia haze fantastica....bello sempre poter vedere coltivi stealth di un senior come te ...grz per condividere
Buon cultivo

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

Psyco Cindy feno 2:

picture.php

Il panetto di terra è a destra:

picture.php

Dimenticavo di dire che sono in cocco, la terra viene solo dalla vegetativa!

Queste invece sono le 3 madri! Da sinistra, Flashback#2, Bangi Haze feno 'nepalese' e Psico:

picture.php

Consigli, commenti e critiche sono sempre bene accetti!! Hola growers!! :wave:

Silvestro

Cannabis scout
Fratello Massud si vedeva dalle foto che la VH è da orbita! :D Credo di essermi innamorato della Psyco Cindy #1….bellissima, ma sono veramente tutte bellissime! La milf di Psyco è veramente arrogante :laughing:
Dajeeee bro :tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
bellissima la C. anche io l'ho tagliata più o meno a livello di maturazione!
il LavanderxLavander si sente parecchio. hai già provato?

Ciao Bob! Grazie :)!! Avrei voluto tagliare la Caramelo qualche giorno prima, ma non sono riuscito, così è un pò avanti per i miei gusti :)!! Ho fatto un assaggio, ma non è stato niente di che perché era ancora troppo fresca! Però promette bene, il sapore "Lavender" già un pò si sentiva, ma essendo delicato, ha bisogno di un pò di concia per venir fuori bene :)!! La riproverò tra una settimana :)!! Hola!! :wave:

La vaniglia haze fantastica....bello sempre poter vedere coltivi stealth di un senior come te ...grz per condividere
Buon cultivo

Ciao Ghiandola! Grazie :)!! Condividere è sempre un piacere :)!! Hola!! :wave:

Fratello Massud si vedeva dalle foto che la VH è da orbita! Credo di essermi innamorato della Psyco Cindy #1….bellissima, ma sono veramente tutte bellissime! La milf di Psyco è veramente arrogante
Dajeeee bro

Ciao Silvestro! Grazie :)!! La milf di Psico ha quasi 2 anni :)!! E sembra mantenersi bene :)!! Spero abbia passato delle ottime caratteristiche alla Psyco Cindy :)!! Resina, high e produzione!! Hola bro!! :wave:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Che belle Massud:biggrin:soprattutto le differenze di struttura tra caramelo e vanilla!Ognuna un mondo a sè:biggrin:
La foglia a dx della psyco cindy (prima foto)cosa ha avuto?
La feno2 ha una bellissima forma,l'hai plasmata benissimo!
Sempre bello leggere i tuoi aggiornamenti:tiphat:
Buon coltivo carissimo!!

vidal12

Member
Che dire... non so cosa darei per avere un paio di cut di queste splendide figliole...una meraviglia, quella psico cindy mi attira tantissimo! Continua cosi frate è sempre un piacere seguire i tuoi up. Grazie mass buon cultivo ;)

Latest posts

Latest posts