What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Stealth Mini-Jardin

M

marygrace

Che ritorno di classe fratellone!!

Ma della x-dog hai tenuto qualche clone? Ho visto anche quelle di Cuore e non sembrano per niente male! Molto sour, vero Xcuore ?? :D ahahahah

Ci si vede presto amico mio! Stammi bene e buone cose :)

EDIT: come non detto, ho letto ora che non sei riuscito per il freddo, sigh :(

Cream47

Underground Grower
ammazza quanti impegni hai a giugno, speriamo che farai la scelta giusta :biggrin:. Per i seeds sarei onorato di poter crescere uno dei tuoi cross.

La X-Dog ha una bella colla centrale poi in 10 giorni si gonfierà ancora un po’ forse, invitante la Vanilla e la Caramello ancora deve dire la sua, comunque belle cose si vedono nel tuo giardino. I clone di Psycho Cindy sono proprio belli con queste foglie a tre punte.

Saluti e buon coltivo :wave:.

massud

Stealth Grower
Veteran
Che ritorno di classe fratellone!!
Ma della x-dog hai tenuto qualche clone? Ho visto anche quelle di Cuore e non sembrano per niente male! Molto sour, vero Xcuore ?? ahahahah
Ci si vede presto amico mio! Stammi bene e buone cose
EDIT: come non detto, ho letto ora che non sei riuscito per il freddo, sigh

Ciao marygrace! Grazie :)!! Sì anche a me sembra un'ottima genetica! Tranquillo che ho ancora qualche seeds e l'idea di avere una madre c'è ancora :)!! Credo la farò quest'estate :)!! Anche perché almeno un'indica devo averla :)!! Tanto un summit a breve dobbiamo farlo per organizzarci con i cloni no :biggrin:?! Ci sentiamo presto!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

ammazza quanti impegni hai a giugno, speriamo che farai la scelta giusta. Per i seeds sarei onorato di poter crescere uno dei tuoi cross.
La X-Dog ha una bella colla centrale poi in 10 giorni si gonfierà ancora un po’ forse, invitante la Vanilla e la Caramello ancora deve dire la sua, comunque belle cose si vedono nel tuo giardino. I clone di Psycho Cindy sono proprio belli con queste foglie a tre punte.
Saluti e buon coltivo.

Ahahah :biggrin:!! Grazie :)!! Ti farò sapere se ci sarò o no :)! Tra 10 giorni preparo un pò di seeds e ti farò sapere :)!! Come ad altri ovviamente :)!! Comunque la X-Dog mi ha stupito perché l'ho trattata veramente male e nonostante tutto ha prodotto abbastanza :)! Anche come profumi e resina non è per niente male :)!! La Caramelo rimarrà nana e la considero un pò come la ciliegina del ciclo :)!! La Vanilla mi sta stupendo e sono un pò pentito di non averla mammizzata! Sarebbe stata un'ottima sostituita della defunta HighLevel! Hola bro!! :wave:

BobEsponjSOHIGH

Active member
Ciao massud sono curioso di vedere qualche fiore della caramelo un pochino zummato.. e se percaso avessi voglia di darmi un paio di dritte o semplicemente dirmi come credi che continuerai (se hai progetti\pensieri)con la piccola ciliegina.
:tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao massud sono curioso di vedere qualche fiore della caramelo un pochino zummato.. e se percaso avessi voglia di darmi un paio di dritte o semplicemente dirmi come credi che continuerai (se hai progetti\pensieri)con la piccola ciliegina.

Ciao Bob! Appena riesco le faccio volentieri :)!! Spero entro domenica!! A me sembra uno strain facile da coltivare! La mia è un pò sofferente perché non l'ho trattata benissimo!! Sto ciclo è stato un pò "guerrilla indoor" :biggrin:!! È la seconda volta che la coltivo! La prima è stata quasi 4 anni fa, era stato il mio primo ciclo documentato qui su icmag :)!! Se guardi nei miei album, nell'ultimo in fondo c'è anche lei!! Ovviamente nei nomi delle foto è abbreviata con "ca" :)! Ottima comunque...Questa mi sembra più skunk/fruttata della prima, che invece era molto "lavender"! Secondo me dipende molto dal diverso sub, questa volta è in cocco, l'altra era in terra! Non ho idea di fare un progettino di spollinamento con lei, troppo tanti 70 giorni di fioritura per tenerla come madre! Sono alla ricerca di sative più veloci :)!! Buonissima comunque, vedrai! E anche bella potente :)!! Ti lascio con una foto della prima....Hola!! :wave:

picture.php

BobEsponjSOHIGH

Active member
waa che bella!!! Nettamentea un altro livello, miglior struttura e più' resinosa della mia 100volte già' quattr'anni fa...
ma quindi devo aspettare fino ai 70gg??? :xmastree: mi si fara' natale prima che sia matura! jjj:biggrin:

Dasada

Member
Chapeau Maestro! passare da queste bande fa sempre bene e leggendo/guardando i tuoi 3d si impara molto! Grande Bro bellissime cime! sono curioso di assaporare la psyco.. mi hai fatto venire una gran voglia!!!!

hola!

massud

Stealth Grower
Veteran
waa che bella!!! Nettamentea un altro livello, miglior struttura e più' resinosa della mia 100volte già' quattr'anni fa...
ma quindi devo aspettare fino ai 70gg??? mi si fara' natale prima che sia matura! jjj

Grazie :)!! Non era il mio primo ciclo in assoluto quello :)!! Coltivo da quasi 10 anni e anch'io prima di evitare di fare certi errori ne ho fatte di tutti i colori :biggrin:!! Comunque sì, dovrai aspettare all'incirca 70 giorni, ma poi dipende dal feno! Però non credo meno di 65! Hola! :wave:

Chapeau Maestro! passare da queste bande fa sempre bene e leggendo/guardando i tuoi 3d si impara molto! Grande Bro bellissime cime! sono curioso di assaporare la psyco.. mi hai fatto venire una gran voglia!!!!
hola!

Ciao Dasada! Grazie :)!! Troppo gentile :)!! Sono contento che quanto documento sia utile anche ad altri :)!! Vedrai che buona la Psico :)!! Poi quando inizierai a sentire i profumi della resina mi saprai dire, così magari ti dico il feno che hai trovato :)!! Hola!! :wave:

In&OutGrower

Well-known member
non passavo da un po' dalle tue parti massud e vedo che ho un po' di che recuperare...
intanto slurpeggio in attesa dello SR
:respect: master

:tiphat:

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
La vanilla haze mi sembra un po in over per le foglie arricciate in giu, il colore scuro . Forse si tratta di un accumulo di scorie, vedere quelle zolle nei vasi bagnate solo in parte contribuisce a darmi quest'idea.
Ciao!!

massud

Stealth Grower
Veteran
non passavo da un po' dalle tue parti massud e vedo che ho un po' di che recuperare...
intanto slurpeggio in attesa dello SR
:respect: master

Ciao Grower! Grazie :)!! Farò gli SR non tra molto spero :)!! Hola!! :wave:

La vanilla haze mi sembra un po in over per le foglie arricciate in giu, il colore scuro . Forse si tratta di un accumulo di scorie, vedere quelle zolle nei vasi bagnate solo in parte contribuisce a darmi quest'idea.
Ciao!!

Ciao WAMEN! Grazie del consiglio!! Io davo colpa a un eccesso di calore iniziale e alla bassa umidità!! Considera poi che l'ho messa in fioritura quando uscivano dal jiffy solo poche radici, non ha fatto vege! Quindi ha subito un forte stress iniziale...Poi la parte bassa mostrava segni di carenze di N e di fert ho dato solo melassa ed enzimi...Mah...Per sicurezza flusherò bene :)!! Comunque le zolle bagnate sono perché avevo appena innaffiato :)! Hola!! :wave:

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
yo Massud
Dicevo che i vasi delle piante mi sembrano bagnati non totalmente, i bordi sono ancora asciutti, dicevo che se bagni così magari c'è la possibilità che ci siano zone di terriccio con sali accumulati. Forse è anche perchè non ha avuto molto tempo per fare radici siccome è stata messa quasi subito a 12/12..

massud

Stealth Grower
Veteran
yo Massud
Dicevo che i vasi delle piante mi sembrano bagnati non totalmente, i bordi sono ancora asciutti, dicevo che se bagni così magari c'è la possibilità che ci siano zone di terriccio con sali accumulati. Forse è anche perchè non ha avuto molto tempo per fare radici siccome è stata messa quasi subito a 12/12..

Ciao WAMEN! Scusa ma ho letto solo ora la tua risposta....Grazie della dritta, ne terrò conto!! Sì comunque di sicuro qualcosa di strano ha :biggrin:!! Forse anche il ph uguale per tutte e tre le piante non è il top! Essendo Haze magari è anche più sensibile....Proverò a irrigare in modo più "diffuso"....Hola bro!! :wave:

Cream47

Underground Grower
Ciao Master,

ti vorrei ringraziare per avermi fatto scoprire e provare la Psycho, ieri ho fatto il primo assaggio del feno piscia di gatto :biggrin:, mi fa ridere ogni volta che lo scrivo ma è veramente psichedelica e pensa che deve ancora conciare per bene, comunque ottimo tutto, sapore, stone veramente molto piacevole.

Saluti Frà :tiphat:.

P.S : grazie anche per la dritta di non tenerle troppo a maturare perché perdevano l'effetto che le rendono speciale ;)

Last edited:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Master,
ti vorrei ringraziare per avermi fatto scoprire e provare la Psycho, ieri ho fatto il primo assaggio del feno piscia di gatto, mi fa ridere ogni volta che lo scrivo ma è veramente psichedelica e pensa che deve ancora conciare per bene, comunque ottimo tutto, sapore, stone veramente molto piacevole.
Saluti Frà.
P.S : grazie anche per la dritta di non tenerle troppo a maturare perché perdevano l'effetto che le rendono speciale

Ciao Cream! Figurati :)!! Sono contento che ti sia piaciuta :biggrin:!! Poi come dici tu, se deve ancora conciare bene, diventerà ancora meglio :)!! Sono proprio curioso di vedere come sarà la Psyco Cindy!! Comunque secondo me, a vedere com'era la tua, avresti potuto anche tagliarla una settimana prima, magari iniziando prima il flush ;)! Poi dipende anche dal fenotipo...Sicuramente così sarà più saporita!! Buone fumate!! Hola bro!! :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente!! Aggiornamento!! Tra venerdì e ieri ho tagliato la X-Dog :)!! Al 70° giorno!! Mi ha stupito la resa che nonostante le carenze, il vaso da 3,5 litri e la 125w, è stata più che soddisfacente :)!! Lo farò più spesso di mettere in fioritura le madri che non voglio tenere :)!! Resina abbondante e profumi intensi di muschio/muffa/funghi/gasolio :)!! Ho quasi paura a fumarla :)!! Per quanto riguarda le altre, credo di tagliare prima la Caramelo, tra circa 10 giorni, e poi la VanillaHaze, che sta facendo un sacco di foxtail, com'era prevedibile da uno strain Haze! Entrambe sono in flush da giovedì! Adesso foto......

X-Dog, 70 giorni:

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Caramelo, 56 giorni:

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Passando al box vegetativa, ho iniziato a dare forma alle due Psyco Cindy che tra 10 giorni metterò in fioritura! Toppate e piegate, le travaserò nei vasi definitivi col cocco in settimana e gli darò qualche giorno ancora per farle abituare al nuovo sub! Nel frattempo 3 cloni per pianta hanno radicato, oltre ai due che stanno già vegetando e che metterò in fioritura questa settimana, sempre in cocco, ma nei 3,6 litri! Poi pensavo di prendere 2 cloni per pianta, tra gli ultimi che hanno radicato, e metterli nei pandora's pot da 2 litri, sempre col cocco! Così sperimento anche questa opzione che potrebbe tornarmi utile in futuri cicli multi-strains!

Feno 1:

picture.php

. . .

Silvestro

Cannabis scout
Mi permetto di dire che è uno dei Thread più belli che ho letto, pieno di meraviglie a destra e a manca! La Caramelo ti ha fatto palle di neve non cime :D La VanillaH. piena di foxtail è ancora meglio! Complimenti è sempre bello rifarsi gli occhi da ste parti! :wave:

Latest posts

Latest posts