What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Stealth Mini-Jardin

Erminio

Member
Cream te lo confermo anch'io, visto che ai tempi mi aveva confermato la stessa cosa Massud!!

Ciao Mass, ora si aspettano gli aggiornamenti!!

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Massud,
sei tu che ci manchi, aspettiamo gli aggiornamenti bro.
Per la Psycho mi sa che il feno piscia di gatto l'ho trovato, mi sono confrontato con Jabba che mi ha consigliato di non farle maturare troppo, pensavo che quando i tricomi sono tutti nuvola zac, zac, confermi.
Saluti.

Ciao Cream! Grazie :)!! Sì fai come ti ha detto Jabba e come ti dice Erminio qui sotto :)!! Vedrai che particolare :)!! Comunque ti consiglio anche di aspettare a fumarla, falle fare un pò di barattolo che acquista più sfumature di sapore :)!! Adesso aggiorno! Hola bro!

Cream te lo confermo anch'io, visto che ai tempi mi aveva confermato la stessa cosa Massud!!
Ciao Mass, ora si aspettano gli aggiornamenti!!

Ciao Erminio! Grazie del passaggio :)!! Adesso aggiorno :)!! Hola bro!

Aggiornamento growers!!! Finalmente :)!!! Allora....Inizio dal box fioritura ovviamente.....La X-Dog (a 48 giorni di fioritura) è in carenza, probabilmente dovuta a vari fattori: vege troppo lunga in un vaso troppo piccolo (stress radicale), non le ho fatto fare vegetativa nel vaso finale prima di metterla in fioritura ed è quindi passata direttamente dal terriccio al cocco (sbalzi di ph), eccesso di calore e di luce all'inizio della fioritura (poi le ho cambiato posto nel box), essendo passata direttamente da una luce blu da 15w al setup da fioritura che sono 175w a luce rossa! E pochi fert ovviamente :)!! Posso essere quasi sicuro che i motivi siano questi perché ho avuto gli stessi problemi nei passati cicli con una Bangi e una Psico! Sta comunque producendo bene! Cime durissime e molto profumate :)!! La Caramelo invece è a 34 giorni!! Un pò in carenza anche lei! È rimasta piccola, ma è super profumata, lavanda/fiori/frutta matura! La VanillaHaze è a 41 giorni! Un pò in carenza di azoto, ma sta facendo delle belle cimette! Ha stretchato molto, i geni Haze si fanno sentire! Profumo mentolato, di pino, con un qualcosa di molto dolce di sottofondo :)!! Sembra promettere un buon raccolto :)!! A tutte 'sto giro sempre e solo melassa ed enzimi una volta a settimana!! Adesso foto......

Caramelo (34 gg):

picture.php

picture.php

picture.php

VanillaHaze (41 gg):

picture.php

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

picture.php

Passiamo alle 2 femmine di Psyco Cindy! Sono in reveg da 67 giorni! Una è "normale", l'altra invece continua a produrre prefiori enormi e resinosi! E getti nuovi da reveg....Mah.....Da entrambe ho preso un clone che in momenti diversi hanno radicato! Uno è già in terra e lo metterò a breve in fioritura, l'altro invece lo travaserò settimana prossima e avrà ancora un mesetto di vege! La femmina "normale" finirà a breve in guerrilla, penso tra 20 giorni circa, forse prima! L'altra invece vorrei metterla in fioritura indoor in un bel vaso da 10 litri, dopo un'ulteriore e drastico topping! Vedremo.....Nelle foto sono assetate perché ormai sono strette in quelle mezze bottiglie! Foto....

Prima quella "normale", poi l'altra:

picture.php

picture.php

Le 3 madri ormai quasi bonsai :)!! Da sinistra: BangiHaze feno 'nepalese', la Psico feno 'Black&White' e la Flashback#2 feno 'Flo'!

picture.php

Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti!! Hola growers!! :wave:

badweed

Well-known member
hola bro,e sempre un piacere visitare il tuo thread si trovano veramente belle genetiche e fiori duri come le roccie.grande bro and smoke weed sativa for ever :biggrin:

Cream47

Underground Grower
Ciao Frà,

Grazie per la dritta allora adesso parto per 8 giorni al mio ritorno saranno 60 giorni di flo fascio un bel flush e Zac, Zac.

Finalmente un bel aggiornamento da goderci, certo erò che quando le tratti male ti vengono piuttosto bene, una domanda c’è lo ho notato che alcune foglie della Caramelo vedi apicale ed anche sotto sono piegate ai bordi, ho lo stesso problema con le mie soprattutto una Psycho, io l’ho attribuito a troppa ventilazione secondo te anche per le tue è cosi ?

Le Psycho cindy vogliono acqua :biggrin: comunque le hai conciate proprio bene sembrano piccoli arbusti.

Sempre tante belle cose dalle tue parti, non mi ricordo più ma vieni a Bo ?

Saluti e buon coltivo :wave:.

massud

Stealth Grower
Veteran
hola bro,e sempre un piacere visitare il tuo thread si trovano veramente belle genetiche e fiori duri come le roccie.grande bro and smoke weed sativa for ever

Ciao badweed! Grazie!! Troppo gentile :)!! Always sativa :)!! Hola bro!! :wave:

Ciao Frà,
Grazie per la dritta allora adesso parto per 8 giorni al mio ritorno saranno 60 giorni di flo fascio un bel flush e Zac, Zac.
Finalmente un bel aggiornamento da goderci, certo erò che quando le tratti male ti vengono piuttosto bene, una domanda c’è lo ho notato che alcune foglie della Caramelo vedi apicale ed anche sotto sono piegate ai bordi, ho lo stesso problema con le mie soprattutto una Psycho, io l’ho attribuito a troppa ventilazione secondo te anche per le tue è cosi ?
Le Psycho cindy vogliono acqua comunque le hai conciate proprio bene sembrano piccoli arbusti.
Sempre tante belle cose dalle tue parti, non mi ricordo più ma vieni a Bo ? Saluti e buon coltivo.

Ciao Cream! Grazie :)!! Sempre gentilissimo :)!! Ti dirò che secondo me quel problema alle foglie nella parte alta potrebbe essere legato all'eccessiva vicinanza al bulbo e provoca difficoltà nell'assorbimento di alcuni nutrienti! Calore, bassa umidità ed eccesso di lumens! Almeno credo :).....Sempre i miei 2 cents!! Per Bo devo ancora decidere perché in quei giorni avrei la fiera, la settimana della montagna all'expo e un addio al celibato di 2 giorni :biggrin:!! Comunque saprei già forse in che modo far arrivare un pò di miei seeds alla fiera :)!! Ti farò sapere!! Hola bro!! :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente!! Torno con un aggiornamento però con foto di giovedì scorso :)!! Purtroppo non ero riuscito a caricarle...Comunque...Le 3 belle stanno benissimo :)!! La X-Dog è alla fine della fioritura, 54 giorni in foto, ed è già in flush perché la taglierò tra 10 giorni, a 70 totali! È già molto scarica per via della carenza che ha avuto per tutta la fioritura! Produrrà meno del dovuto, ma ha le cime durissime e profumatissime di muschio :)!! Poi c'è quella più sana, la VanillaHaze, in foto a 47 giorni! Solo una leggera carenza di azoto! Tra l'altro alcune foglie basse, prima di ingiallirsi e cadere, sono diventate violacee :)! Purtroppo dalle foto non rende bene, ma ha dei fiori e delle cime sproporzionate rispetto alla dimensione della pianta! Ariose da haze, ma comunque dure! Merito sicuramente del cocco! Molto profumata di pino/limone/incenso e un sottofondo molto dolce! La taglierò tra un paio di settimane almeno, anche lei a 70 giorni circa! La più giovane è la Caramelo, al 40° giorno in foto! Un pò in carenza soprattutto nella parte alta! È rimasta un pò nana, ma sta producendo bene! Anche lei cime durissime, molto resinose e profumatissime di frutta matura/fiori di campo :)!! Per lei ancora 3 settimane circa, anche lei finirà intorno ai 70 giorni! Ricordo che in questo ciclo ho dato solo l'Ata Organics Flavour a base di melassa e gli enzimi della Aptus! Adesso foto....

X-Dog, 54 giorni:

picture.php

picture.php

VanillaHaze, 47 giorni:

picture.php

picture.php

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

Caramelo, 40 giorni:

picture.php

picture.php

picture.php

E i due cloni di Psyco Cindy che stanno vegetando! Quello a sinistra da un paio di settimane, lunedì prossimo credo proprio lo metterò in fioritura!

picture.php

Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti!! Hola growers!! :wave:

begli alberelli.. sia la Xdog che la vanilia... ma quanto sono alte ?

altri commenti sarebbero inutili.. la mano non si discute :laughing:

buon cultivo mass ! :tiphat:

Nabat

Active member
Veteran
Mamma mia che cime la xdog! Anche tutte le altre, ma quella è spropositata! ;) vasi piccoli cime grandi..giardino ammirevole..ciao mass

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Hola companero,
come sempre impegnatissimo nel cultivo..
sei proprio sicuro di riuscire a diradare i cicli indoor, e non dico per le quantità..ma per la necessità di stare in mezzo al verde :biggrin:

Buon cultivo
un abbraccio!

ma..per la fiera..?

massud

Stealth Grower
Veteran
begli alberelli.. sia la Xdog che la vanilia... ma quanto sono alte ?
altri commenti sarebbero inutili.. la mano non si discute
buon cultivo mass !

Ciao Cime! Grazie :)!! Troppo gentile :)!! L'altezza va dai 25-30 cm della Caramelo, ai 50-60 della VanillaHaze :)!! La X-Dog sarà sui 40 cm circa! Hola fratello!! :wave:

Mamma mia che cime la xdog! Anche tutte le altre, ma quella è spropositata! vasi piccoli cime grandi..giardino ammirevole..ciao mass

Ciao Nabat! Grazie :)!! Hai ragione, ma se non fosse stata in carenza per tutta la fioritura avrebbe prodotto 1/3 di più almeno! Però dai va benissimo così! Poi è uno strain talmente potente, almeno per me che non sono abituato alle indiche, che non ce ne vuole molto per avere un bell'effetto :)!! Hola bro! :wave:

Bellissime Massud, la X-Dog è proprio bella! C'è tanto da imparare qui

Ciao Silvestro! Grazie :)!! Troppo gentile :)!! Cerco sempre di condividere tutto ciò che faccio perché possa essere utile anche agli altri :)!! Soprattutto i miei errori :)!! Hola!! :wave:

Ciao Massud!Giusto numero di cime,grosse e compatte,questo si che è coltivare
Complimenti!

Ciao jabbaray! Grazie :)!! Gentilissimo come sempre :)!! Preparati che tra non molto inizieranno a volare un pò di seeds di Psyco Cindy :)!! Hola bro!! :wave:

Hola companero,
come sempre impegnatissimo nel cultivo..
sei proprio sicuro di riuscire a diradare i cicli indoor, e non dico per le quantità..ma per la necessità di stare in mezzo al verde
Buon cultivo
un abbraccio!
ma..per la fiera..?

Ciao companero!! Grazie :)!! Sempre un piacere quando passi :)!! Ahahah :)!! No non credo di riuscire a diradare i cicli indoor, forse c'ho già ripensato :)!! Però vorrei comunque fermarmi a dicembre-gennaio-febbraio perché coltivare in quel periodo è poco soddisfacente per le basse temp :)!! Poi si sa mai che faccia un inverno glaciale e quindi diventerebbe impossibile farle fiorire là sotto :)!! Vorrei arrivare a fine novembre con una bella scorta sia di weeda che di seeds regulars sessati, così poi da fare dei bei cicli primaverili/estivi :)!! Quest'anno poi probabilmente niente guerrilla per mancanza di tempo e per troppe paranoie! Per cui credo continuerò con l'indoor fino a luglio inoltrato :)! Sperando di riuscire a controllare le temp :)!! Se ti interesseranno preparati anche tu alla Psyco Cindy :)!! Per la fiera non so ancora :)!! Tu ci vai?! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Così mi fai gasare di brutto!!!appena riesco metto una c99 female..sarebbe un onore la Psyco Cyndi:biggrin:
Continua così!:tiphat:

ps: questa xdog è un'altra da provare..ma la tua è quella della alpine o è rimaneggiata/migliorata?

Erminio

Member
Ciao Mass!
Meno male che non smetti l'indoor sarebbe stato un delitto!!
Piante sempre speciali, chissà che sapori!
Psico Cindy ce ne sono anche per me????

Buon cultivo :tiphat:

BobEsponjSOHIGH

Active member
puff-puff sicuramente di altissimo livello.. que rico!
Molto curioso per quanto riguarda la caramelo, anche io la sto coltivando pero' di un'altra casa, la deliciousS.
complimentissimi!
:tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
Così mi fai gasare di brutto!!!appena riesco metto una c99 female..sarebbe un onore la Psyco Cyndi
Continua così!
ps: questa xdog è un'altra da provare..ma la tua è quella della alpine o è rimaneggiata/migliorata?

La X-Dog è di ziel-zielona della Grzech Grow Seeds che sono growers polacchi :)!! Se vai nella sezione polacca lo trovi, ogni tanto passa anche dalle nostre parti :)! È femminizzata ed è un cross di chem dawg, dovrei chiedere a The Devil che lui sicuramente si ricorda! Ho ancora qualche seeds, volevo mammizzarla, ma per il troppo freddo non ero riuscito a fare le talee!! Secondo me è uno strain ottimo sotto i tutti punti di vista :)!! Soprattutto nello sballo indico, ma tipico chem, quindi rilassante e stimolante nello stesso tempo :)!! Hola bro!! :wave:

Ciao Mass!
Meno male che non smetti l'indoor sarebbe stato un delitto!!
Piante sempre speciali, chissà che sapori!
Psico Cindy ce ne sono anche per me????
Buon cultivo

Ciao Erminio! Ahahah :)!! Grazie :)!! Sempre gentilissimo :)!! Certo che ce ne sono :)!! Vai alla fiera? Io non so, ma i miei seeds potrebbero esserci grazie a qualcuno che credo proprio ci sarà :)!! Ti farò sapere!! Altrimenti troverò un altro modo per farteli avere :)!! Hola bro!! :wave:

puff-puff sicuramente di altissimo livello.. que rico!
Molto curioso per quanto riguarda la caramelo, anche io la sto coltivando pero' di un'altra casa, la deliciousS.
complimentissimi!

Ciao Bob! Grazie :)!! Anche la mia è della Delicious :)!! Tra l'altro sono seeds vecchi di quasi 4 anni, ma ancora vitali :)!! Segno comunque che è una seedbank che lavora bene :)!! Nonostante qualche prefiore maschile per lo stress da legature! Sembra avere anche altri strains interessanti!! Hola!! :wave:

Vi lascio una foto delle 3 sorelle.....Caramelo a sinistra, poi VanillaHaze e X-Dog......

picture.php

Hola growers!!