Ciao Massud,
sei tu che ci manchi, aspettiamo gli aggiornamenti bro.
Per la Psycho mi sa che il feno piscia di gatto l'ho trovato, mi sono confrontato con Jabba che mi ha consigliato di non farle maturare troppo, pensavo che quando i tricomi sono tutti nuvola zac, zac, confermi.
Saluti.
Cream te lo confermo anch'io, visto che ai tempi mi aveva confermato la stessa cosa Massud!!
Ciao Mass, ora si aspettano gli aggiornamenti!!
hola bro,e sempre un piacere visitare il tuo thread si trovano veramente belle genetiche e fiori duri come le roccie.grande bro and smoke weed sativa for ever
Ciao Frà,
Grazie per la dritta allora adesso parto per 8 giorni al mio ritorno saranno 60 giorni di flo fascio un bel flush e Zac, Zac.
Finalmente un bel aggiornamento da goderci, certo erò che quando le tratti male ti vengono piuttosto bene, una domanda c’è lo ho notato che alcune foglie della Caramelo vedi apicale ed anche sotto sono piegate ai bordi, ho lo stesso problema con le mie soprattutto una Psycho, io l’ho attribuito a troppa ventilazione secondo te anche per le tue è cosi ?
Le Psycho cindy vogliono acqua comunque le hai conciate proprio bene sembrano piccoli arbusti.
Sempre tante belle cose dalle tue parti, non mi ricordo più ma vieni a Bo ? Saluti e buon coltivo.
.. .. ..... Always sativa !!...
begli alberelli.. sia la Xdog che la vanilia... ma quanto sono alte ?
altri commenti sarebbero inutili.. la mano non si discute
buon cultivo mass !
Mamma mia che cime la xdog! Anche tutte le altre, ma quella è spropositata! vasi piccoli cime grandi..giardino ammirevole..ciao mass
Bellissime Massud, la X-Dog è proprio bella! C'è tanto da imparare qui
Ciao Massud!Giusto numero di cime,grosse e compatte,questo si che è coltivare
Complimenti!
Hola companero,
come sempre impegnatissimo nel cultivo..
sei proprio sicuro di riuscire a diradare i cicli indoor, e non dico per le quantità..ma per la necessità di stare in mezzo al verde
Buon cultivo
un abbraccio!
ma..per la fiera..?
Così mi fai gasare di brutto!!!appena riesco metto una c99 female..sarebbe un onore la Psyco Cyndi
Continua così!
ps: questa xdog è un'altra da provare..ma la tua è quella della alpine o è rimaneggiata/migliorata?
Ciao Mass!
Meno male che non smetti l'indoor sarebbe stato un delitto!!
Piante sempre speciali, chissà che sapori!
Psico Cindy ce ne sono anche per me????
Buon cultivo
puff-puff sicuramente di altissimo livello.. que rico!
Molto curioso per quanto riguarda la caramelo, anche io la sto coltivando pero' di un'altra casa, la deliciousS.
complimentissimi!