What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Stealth Mini-Jardin

massud

Stealth Grower
Veteran
ciao massud.
complimenti per l'estrazione,molto invitante....
ciao e buon coltivo

Ciao john! Grazie!! Ha un ottimo sapore :biggrin:!! Potessi, la condividerei volentieri :biggrin:!! Hola bro! :wave:

Concordo con john, molto invitante l'olietto...
Mi dispiace per la mamma di HL, le cime conciate erano davvero appetitose, ma che è successo? il freddo? Comunque sono sicuro che troverai subito una degna sostituta...
E poi hai tante altre belle genetiche!!!
Ciao bro, belle cose...
Peace

Ciao peace! Grazie!! L'agonia della HighLevel è iniziata mesi fa quando inspiegabilmente la parte inferiore del fusto si è crepata e probabilmente si è infettata con muffe/funghi! Ho provato in tutti i modi a farla guarire ma non è cambiato nulla! Poi due mesi fa l'avevo potata sia sopra che le radici, travasata con del terriccio nuovo, ma non è servito neanche questo! Probabilmente ha sofferto troppo le temp basse e non ha colonizzato la parte nuova di terriccio che rimaneva troppo bagnata e questo ha portato le radici a marcire! Sono stato stupido a non clonarla prima! Peccato perché era davvero speciale...Speriamo di trovare qualcosa di altrettanto buono :)! Le candidate ci sono :)!! Mextiza f2, Bangi x C99 e forse la Botafumeiros di Sweet Seeds! Vedremo comunque...Sono passato dal tuo 3d e ti ho lasciato una rep+ e qualche helpful, sempre bellissime cose dalle tue parti! Hola fratello! :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Massud, estrazione da acquolina in bocca immagino che bontà complimentissimi e rep+

Ciao Silvestro! Grazie :)!! Purtroppo l'ho già quasi finita :)!! Hola!!

Salve gente!! Finalmente riesco ad aggiornare :)!! Purtroppo impegni e computer rotto mi impediscono di essere presente come prima sul forum! Mi mancate però :)!! Riassumo le ultime novità....Ho messo in fioritura da una settimana scarsa il clone di VanillaHaze, domani invece metterò a fiorire un clone di Caramelo! Sabato ho raccolto la prima Psico, in settimana toccherà all'altra :)!! Vedrete per la prima volta la X-Dog da seme con un paio di mesi abbondanti di vege che è alla seconda di fioritura, bella legata come piace a me :)!! Sto ancora lottando con le temp nel box vege per far radicare i cloni di Psyco Cindy, saranno due per feno e li metterò a fiorire al più presto :)! Le madri da seme invece le sostituirò con dei cloni da mammizzare e poi le porterò in guerrilla a metà/fine maggio :)!! Adesso foto....

VanillaHaze al 5° giorno di fioritura:

picture.php

X-Dog al 14° giorno di fioritura! Si vede che è da seme e ha fatto tanta vege! È un pò in carenza, ma le ho dato un pò di Biogrow! Vedremo come diventerà, sperando limiti lo stretch:

picture.php

picture.php

La Psico più indietro, a 51 giorni di 12/12, già in flush:

picture.php

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

picture.php

L'altra a 58 giorni che ho già tagliato:

picture.php

picture.php

picture.php

Le due Psyco Cindy in reveg! A destra il feno1, quello che ha fatto più fatica a rivegetare perché l'avevo tolta dalla fioritura un pò troppo avanti! A sinistra il feno2:

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

Feno1, 33 giorni di reveg, 70 da seme circa:

picture.php

Feno2, 28 giorni circa di reveg, poco meno di 70 da seme:

picture.php

Spero di riuscire ad aggiornare ancora settimanalmente :)!!

Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti!! Hola growers!! :wave:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Che dire fratè,piante stupende...i fiorellini più bassi della psico che hai gia tagliato sembrano delle roselline da lontano :D

:wave:

newrante

Active member
ciao massud, davvero complimeti, piante bellissime, addirittura incroci con la ps1co..
devo dire che è sopratutto grazie a te che amo le ps1co ancora prima di averle provate, attualmente ne ho 3 e credo 2 siano come il tuo feno più avanti e quella in bioponica come quello più indietro comunque potrei sbagliarmi. Viva la ps1co e le sue caramelline, buon cultivo :)

massud

Stealth Grower
Veteran
Tutte bellissime mass!! La xdog da seme promette cimoni!!

Ciao Nabat! Grazie!! Spero anch'io si riempia per bene :)!! L'unica che ho coltivato fin'ora si era dimostrata molto produttiva!! Hola bro!!

Che dire fratè,piante stupende...i fiorellini più bassi della psico che hai gia tagliato sembrano delle roselline da lontano

Ciao tabaccaio! Grazie!! Sì hai ragione :)!! La Psico è molto bella esteticamente, oltre che molto buona :)!! Hola fratello!!

Ciao Massud,tutte belle sane!Complimenti!La vanilla mi ispira molto!
Buon coltivo

Ciao jabbaray! Grazie!! Anche a me ispira molto la VH :)!! Speriamo non sia un feno troppo Haze da 90 giorni :)!! In teoria è da 10-11 settimane....Vedremo!! Pensavo a te quando pulivo la Psico monocima perché emanava un fortissimo odore di piscia di gatto :)!! Non so quanti cloni ho coltivato di quella madre, ma così forte non l'avevo mai sentito :)!! Hola bro!!

ciao massud, davvero complimeti, piante bellissime, addirittura incroci con la ps1co..
devo dire che è sopratutto grazie a te che amo le ps1co ancora prima di averle provate, attualmente ne ho 3 e credo 2 siano come il tuo feno più avanti e quella in bioponica come quello più indietro comunque potrei sbagliarmi. Viva la ps1co e le sue caramelline, buon cultivo

Ciao newrante! Grazie!! Spero ti piacerà :)!! Comunque il feno "giusto" è quello con le foglie più sative, sui 60 giorni di fioritura, con un forte profumo acido/limonoso/piscia di gatto con un retrogusto di humus/terra/caffè :)!! Poi c'è il feno più indica, più compatto, sempre sui 60 giorni di fioritura, con cime più compatte e un profumo più agrumato/fruttato! Entrambi i feno comunque hanno un high simile, potente e psichedelico :)!! Hola!!

Bellissima mass complimenti ...è sempre un piacere passare di qui per imparare ...ciao bro big up

Ciao Ghiandola! Grazie!! Per me invece è sempre un piacere condividere con voi :)!! E ricevere tutti questi complimenti :)!! Hola!!

:wave:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
vedi che non sono matto?ahaha!:kitty:

la psico raccolta,prima della muffa ecc..era limonosa,diversa da quella precedente,più sull'arancia:biggrin:purtroppo devo aspettare quella in run per godermela di nuovo.
Buon coltivo,ciao:tiphat:

Cream47

Underground Grower
Ciao Mass,

quindi la VH la leggerai in fioritura mano mano che stretcha ? Ma cosi facendo non la stressi troppo ?

la X-dog ti diventerà una bella bestia, bellissime ramificazioni, noto che già hai cominciato a tagliare qualche getto.

Bella la Psico, spero anche io di poter godere il suo sapore, dalle mie parti sembra già che una si sta riprendendo vedremo, la tua e riempita di buona resina. Invece l’atra come già scritto precedentemente ti ha detto io vado per la strada mia fancu.. della rete :biggrin: poi oltre a questo odore di piscia di gatto è proprio dispettosa questa qua, se arrivo al taglio vi farò sapere a te e a Jabba se trovo il feno piscia di gatto.

Le psico Cindy anche se un po’ sofferente se per caso le travasi ti fanno esplodere la grow scommetto :biggrin:.

E veramente un piacere vedere degli aggiornamenti cosi, molto curioso di quando andranno in flo le due psico cindy.

Saluti e buon coltivo :wave:.

M

marygrace

Oh!! Pensavo che ti avessero rapito ! E invece mi spiazzi con questo bel aggiornamento!
Se non riesci ad alzare le temperature per far attecchire i cloni dimmi come posso esserti d'aiuto che quel che posso lo faccio molto volentieri per te.

Appena crescono e si differenziano un minimo farò un aggiornamento dello stato delle tue Bangi X C99 , sembrano già promettere bene ;)

Ciao fratello! Stammi bene :)

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Mass,
quindi la VH la leggerai in fioritura mano mano che stretcha ? Ma cosi facendo non la stressi troppo ?
la X-dog ti diventerà una bella bestia, bellissime ramificazioni, noto che già hai cominciato a tagliare qualche getto.
Bella la Psico, spero anche io di poter godere il suo sapore, dalle mie parti sembra già che una si sta riprendendo vedremo, la tua e riempita di buona resina. Invece l’atra come già scritto precedentemente ti ha detto io vado per la strada mia fancu.. della rete poi oltre a questo odore di piscia di gatto è proprio dispettosa questa qua, se arrivo al taglio vi farò sapere a te e a Jabba se trovo il feno piscia di gatto.
Le psico Cindy anche se un po’ sofferente se per caso le travasi ti fanno esplodere la grow scommetto
E veramente un piacere vedere degli aggiornamenti cosi, molto curioso di quando andranno in flo le due psico cindy.
Saluti e buon coltivo.

Ciao Cream! Grazie!! La VH adesso è nella fase finale dello stretch! Essendo monocima, dato che non l'ho toppata, ho legato alla rete solo il fusto un paio di volte e non credo di averla stressata! Sta già resinando nonostante sia a poco più di 3 settimane di fioritura! La X-Dog è in carenza, ma continuo a fertilizzarla pochissimo anche perché non ho fert da darle, solo melassa ed enzimi! Purtroppo in questo momento non ho tempo né soldi da investire nel cultivo! Ho poi aggiunto da 10 giorni circa un clone di Caramelo, che puzza già tantissimo, tipo skunk, ma più acida che dolce! Se troverai il feno/limone/piscia di gatto allora sarà la Psico "giusta" :)! Invece le 2 Psyco Cindy stanno benissimo, una ha fatto veramente fatica a rivegetare, ma ha quasi completato la fase! Il feno2 è stato clonato e ha già radicato, a fine mese lo metterò in fioritura! Dal feno1 invece ho preso oggi un clone, vedremo! Poi entrambi i feno li porterò in guerrilla entro fine maggio, con un clone di Flashback#2 già radicato! Hola fratello!

Oh!! Pensavo che ti avessero rapito ! E invece mi spiazzi con questo bel aggiornamento!
Se non riesci ad alzare le temperature per far attecchire i cloni dimmi come posso esserti d'aiuto che quel che posso lo faccio molto volentieri per te.
Appena crescono e si differenziano un minimo farò un aggiornamento dello stato delle tue Bangi X C99 , sembrano già promettere bene
Ciao fratello! Stammi bene

Ciao marygrace! Grazie :)!! Come ho già avuto modo di dirti, è un periodo un pò pieno, e in più con la bella stagione che inizia, si scioglie la neve e le cime mi chiamano :)!! Comunque dobbiamo vederci per forza per aggiornarci sui cultivi e fare un pò di assaggi :)! Comunque adesso le temp là sotto sono aumentate e infatti 2 cloni hanno radicato! Sono contento che le B99 ti piacciano! Adesso passo dal tuo 3d a dare una sbirciatina :)! Un abbraccio!! Hola fratello!!

Metto giusto qualche foto della Psico tagliata settimana scorsa al 56° giorno, non molto scarica, ma molto profumata!

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Ho preso una decisione un pò drastica, ma tant'è, il tempo è veramente poco da dedicare al cultivo: a fine giugno, raccolti i cloni di questo ciclo, metterò a 12/12 da seme 4 Mextiza f2 di bluhazy e 4 B99 (BangiHaze feno 'congolese' x C99) per poi clonare le eventuali femmine e fare un ciclo a ottobre-novembre o più probabilmente a aprile-maggio, perché se la guerrilla darà i suoi frutti, vorrei fermarmi con l'indoor! Purtroppo ho poco tempo è mi rendo conto di non riuscire più a tirar fuori il massimo dalle piante! L'obiettivo sarebbe di fare solo un ciclo indoor primaverile e poi la guerrilla estiva, dato poi che ho un consumo basso di weeda :)!! In settimana spero di riuscire a mettere qualche nuova foto!! Hola growers!! :wave:

donwalter

HOMBRE
Veteran
bella mass'...:tiphat:
bella resina bianca ...la migliore maturazione per gustarne i profumi...questione di gusto immagino...ma a me piacciono molto così...quel pò di filla rimasta non credo possa incidere...al massimo gli darà un colore verde chiaro chiaro...che pure è bello da vedere...:biggrin:
reppona+++ per il nostro grande massud...
ola fratello...

massud

Stealth Grower
Veteran
ciao mass bellissima,ordinatissima.complimenti.big up buon coltivo

Ciao burro! Grazie!! Troppo gentile :)!! Hola bro!!

bella mass'...
bella resina bianca ...la migliore maturazione per gustarne i profumi...questione di gusto immagino...ma a me piacciono molto così...quel pò di filla rimasta non credo possa incidere...al massimo gli darà un colore verde chiaro chiaro...che pure è bello da vedere...:biggrin:
reppona+++ per il nostro grande massud...
ola fratello...

Ciao don! Grazie :)!! Questo giro sono venute molto profumate e saporite :)!! Comunque hai ragione, questione di gusti :)!! Bellissimo il tuo giardino, appena riesco lascio rep e commento :)!! Hola fratello!!

Ciao mass! Passo per un saluto e in bocca al lupo per la guerriglia di quest'anno! Hola bro

Ciao Nabat! Grazie :)!! Crepi il lupo :)!! Tra poco inizio con la guerrilla :)!! Il tempo sembra stranamente ottimo :)!! Toccandosi :)!! Hola bro!!

Gente ho finalmente trovato il modo di aggiornare anche senza computer :biggrin:!! Dovrei riuscire già nei prossimi giorni :)!! Mi mancate tutti con i vostri giardini sempre in fiore :biggrin:!! Hola growers!! :wave:

Cream47

Underground Grower
Ciao Massud,

sei tu che ci manchi, aspettiamo gli aggiornamenti bro.

Per la Psycho mi sa che il feno piscia di gatto l'ho trovato, mi sono confrontato con Jabba che mi ha consigliato di non farle maturare troppo, pensavo che quando i tricomi sono tutti nuvola zac, zac, confermi.

Saluti :tiphat:.