ciao massud.
complimenti per l'estrazione,molto invitante....
ciao e buon coltivo
Ciao john! Grazie!! Ha un ottimo sapore !! Potessi, la condividerei volentieri !! Hola bro!
Concordo con john, molto invitante l'olietto...
Mi dispiace per la mamma di HL, le cime conciate erano davvero appetitose, ma che è successo? il freddo? Comunque sono sicuro che troverai subito una degna sostituta...
E poi hai tante altre belle genetiche!!!
Ciao bro, belle cose...
Peace
Ciao peace! Grazie!! L'agonia della HighLevel è iniziata mesi fa quando inspiegabilmente la parte inferiore del fusto si è crepata e probabilmente si è infettata con muffe/funghi! Ho provato in tutti i modi a farla guarire ma non è cambiato nulla! Poi due mesi fa l'avevo potata sia sopra che le radici, travasata con del terriccio nuovo, ma non è servito neanche questo! Probabilmente ha sofferto troppo le temp basse e non ha colonizzato la parte nuova di terriccio che rimaneva troppo bagnata e questo ha portato le radici a marcire! Sono stato stupido a non clonarla prima! Peccato perché era davvero speciale...Speriamo di trovare qualcosa di altrettanto buono ! Le candidate ci sono !! Mextiza f2, Bangi x C99 e forse la Botafumeiros di Sweet Seeds! Vedremo comunque...Sono passato dal tuo 3d e ti ho lasciato una rep+ e qualche helpful, sempre bellissime cose dalle tue parti! Hola fratello!