What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Stealth Mini-Jardin

massud

Stealth Grower
Veteran
Complimenti come sempre mass! L'incazzosa che sa di chewingum alla fragola/frutti di bosco!!?? Mi piace sempre di più! Come ti trovi con le bottiglie d'acqua come vaso, quando travasi viene via bene il panetto di terra?saluti oi!

Ciao Nabat! Grazie!! Il profumo è tipo di vino fragolino per intenderci! La madre era più speziata! Poi ti saprò dire meglio come sarà in fumata :)! Le bottiglie sono comode e, se vedo che faccio fatica a tirar fuori il panetto quando travaso, prendo le forbici e taglio il vaso! Più che altro sono molto comode perché occupano poco spazio nel box vege! Da quando uso il cocco però lì dentro lascio solo le future madri oppure sesso i seeds regolari! Poi comunque il vaso definitivo da vege è quello classico quadrato nero da 1,6 litri se non sbaglio! Hola bro! :wave:

Grandissimo e Stimatissimo Massud super complimenti per le bimbe che non hanno la parola ma parlano da sole bello anche il nuovo box e non vedo l ora che sia in funzione e vedere lo spettacolo che ci crescerà
tanti saluti e buone Feste!

Ciao silen! Grazie!! Gentilissimo :)! È un piacere rileggerti! Questa settimana non riesco, ma la prossima lo accenderò!! Buone feste anche a te! Hola! :wave:

xC u o R E

Member
Veteran
Arrivo solo ora a leggere questo spettacolo di up... Che piante baby!!!! Ottimizzi al meglio quel poco spazio che hai.... E adesso con il nuovo box e la 100wHps vedrai che belle cimozze.... Ti ringrazio nuovamente per i seeds, per l'oil e per il fantastico weekend passato con gli altri farmers!!! Ci vediamo presto bro!!! Buon cultivo!! Enjoy!!!

massud

Stealth Grower
Veteran
Arrivo solo ora a leggere questo spettacolo di up... Che piante baby!!!! Ottimizzi al meglio quel poco spazio che hai.... E adesso con il nuovo box e la 100wHps vedrai che belle cimozze.... Ti ringrazio nuovamente per i seeds, per l'oil e per il fantastico weekend passato con gli altri farmers!!! Ci vediamo presto bro!!! Buon cultivo!! Enjoy!!!

Ciao xC U o R E! Grazie :)!! Soprattutto per l'ospitalità, è stato davvero un bel weekend :)!! Da fare più spesso :)!! La 100w hps per ora rimane nel cassetto perché devo ancora trovare il ballast, quello che avevo non era completo, mancava l'iniettore! Metterò la 125w cfl che l'ho appena cambiata e 4 x 25w cfl a luce rossa! Hola fratello!!

Approfitto per aggiornare la situazione! I 2 cloni più 'vecchi' sono a 50 giorni di 12/12, la Flashback#2 è già in flush da una settimana, mentre la HighLevel prevedo finirà in 75 giorni, quindi inizierà il flush tra 10 giorni circa! Le 2 più 'giovani' invece sono al 33° giorno di fioritura! A tutte sto dando una volta a settimana il fert alla melassa ed enzimi, tranne a quella in flush ovviamente...Temp minima sempre più bassa, 15℃!! Oggi ho messo il tappetino riscaldante sotto i vasi, in attesa di accendere il box nuovo in cui metterò il cavo riscaldante, così da avvolgere bene i vasi! Sperando non aumenti il freddo...Adesso foto!!

Le 2 più avanti, Flashback#2 a sinistra, HighLevel a destra:

picture.php

HighLevel, fiori piccoli per il freddo, ma molto resinosa e profumata:

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

Le più 'giovani', Flashback#2 a sinistra, HighLevel a destra:

picture.php

Flashback#2:

picture.php

picture.php

HighLevel:

picture.php

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

picture.php

picture.php

Le 3 che saranno taleizzate quando saranno più grandi, dopo 15 giorni circa di vege! Sono piccoline per le temp basse, da sinistra X-Dog, VanillaHaze e la freaky Caramelo:

picture.php

E un pò d'olio che ho fatto utilizzando solo trim di Psico! Questa volta mi è venuto molto più saporito e profumato! Evaporazione dell'alcool sempre a bagnomaria:

picture.php

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

picture.php

picture.php

picture.php

Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti!!

Un saluto e un ringraziamento particolare a xC u o R E, marygrace, elprincipe, pasqsn e LilTia per il bellissimo weekend trascorso insieme ad assaggiare molte ottime primizie :biggrin:!! Hola growers!! :wave:

Cream47

Underground Grower
Ciao Massud,

è sempre un bel vedere dalle tue parte, ma sbaglio o sulla flashback #2 si riescono a vedere tricomi ambrati (quarta foto post 2224), comunque tante bimbe ben curate, in salute e con tanta, tanta resina.

La freaky Caramelo sembra davvero freaky, ma chissà, forse sarà una perla rara.

L’olio l’ho provato quest’estate con il trim delle Cream47 e devo dire che mi piace molto, solo che finisce subito, ma l’high è bello duraturo, e mi ha portato a fare dei bei viaggi. Il tuo sembra molto puro deve essere una bomba.

Saluti auguri per l’anno nuovo e buon coltivo :wave:.

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Bella Massud.
Sempre bella quella HL,tra l'altro i fiori non mi sembrano così piccoli...
L'olio sembra proprio gustoso,avrei unpaio di domande :
a bagno maria scaldi l'acqua la togli dal fuoco e metti dentro il contenitore con la resina o lasci il tutto sul fornello con il fuoco al minimo per tenere la temperatura più costante ?
Il trim l'hai usato fresco ?

Ciao caro passa una verdissima serata !

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Massud,

è sempre un bel vedere dalle tue parte, ma sbaglio o sulla flashback #2 si riescono a vedere tricomi ambrati (quarta foto post 2224), comunque tante bimbe ben curate, in salute e con tanta, tanta resina.

La freaky Caramelo sembra davvero freaky, ma chissà, forse sarà una perla rara.

L’olio l’ho provato quest’estate con il trim delle Cream47 e devo dire che mi piace molto, solo che finisce subito, ma l’high è bello duraturo, e mi ha portato a fare dei bei viaggi. Il tuo sembra molto puro deve essere una bomba.

Saluti auguri per l’anno nuovo e buon coltivo

Ciao Cream! Grazie!! Effettivamente hai ragione, qualche tricoma è già ambrato, ma per ora mi sembra solo quelli sulle foglie, poi quella cimetta è molto vicina al bulbo, quindi ci sta che sia un pò più matura! Ho tenuto apposta quella freaky perché come dici tu a volte sono le migliori! Speriamo :)! L'olio e il BHO secondo me sono le migliori estrazioni! Tra l'altro non so perché, ma ogni volta mi viene sempre più profumato :)!! Dall'ultimo poi non me lo aspettavo proprio perché la Psico non è molto aromatica, invece ha un profumo di hash veramente buono! Buon anno anche a te! Hola bro! :wave:

Bella Massud.
Sempre bella quella HL,tra l'altro i fiori non mi sembrano così piccoli...
L'olio sembra proprio gustoso,avrei unpaio di domande :
a bagno maria scaldi l'acqua la togli dal fuoco e metti dentro il contenitore con la resina o lasci il tutto sul fornello con il fuoco al minimo per tenere la temperatura più costante ?
Il trim l'hai usato fresco ?

Ciao caro passa una verdissima serata !

Ciao Flowski! Grazie!! Forse hai ragione sulla dimensione dei fiori, è che la HL è un ibrido tra sative al 100%, di cui una landrace, per cui i fiori sono un pò più piccoli, gli ibridi sativa/indica che si coltivano di solito invece hanno fiori più cicciotti :)! La scorsa volta che ho fatto l'olio avevo il termometro fatto apposta per i liquidi caldi tipo mosto e spegnevo il gas una volta raggiunti i 75℃ massimo e a 65℃ lo riaccendevo, mentre l'ultima volta l'ho dovuto fare 'a occhio' perché non avevo quel termometro! E nonostante l'acqua avesse una temp più alta, mi è venuto più aromatico! Il trim è secco ed è dei tre raccolti di Psico di quest'anno, quindi il più vecchio ha 6 mesi e il più fresco 1 e mezzo! Passa anche tu una verdissima serata :)!! E buon anno!! Hola fratello! :wave:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Hola mass,sempre cime innevate dalle tue parti...per curiosità quanto hai di T minima?

Ciao frà e buon anno :wave:

Pollastro

Active member
Veteran
Ciao mass,seguo sempre ma ho pochissimo tempo per scrivere! Bellissimo il box nuovo, non vedo l'ora di vederlo in funzione! Delle piante che dire...stupende come sempre!! Hola amigo!!!
P.

massud

Stealth Grower
Veteran
Hola mass,sempre cime innevate dalle tue parti...per curiosità quanto hai di T minima?

Ciao frà e buon anno

Ciao tabaccaio! Grazie!! Temp minima al momento 14.7℃ alla base delle piante, per la precisione! Però ho visto che con il tappetino riscaldante hanno una marcia in più e l'assorbimento è più veloce! Il sub si asciuga prima! Ero preoccupato perché ho già avuto in passato esperienze negative con le temp basse! Il sub troppo bagnato, e freddo, porta a scompensi di ogni tipo nelle piante, over, carenze o blocchi nella crescita/fioritura! Dipende un pò dallo strain credo...E rallenta il metabolismo, anche per questo le piante sono più scure! Però ho visto che la Flashback#2 in flush si sta scaricando bene! Massimo una settimana e la taglio! Mentre le HighLevel stanno diventando sempre più purple :)! Buon anno anche a te! Hola fratello! :wave:

Ciao mass,seguo sempre ma ho pochissimo tempo per scrivere! Bellissimo il box nuovo, non vedo l'ora di vederlo in funzione! Delle piante che dire...stupende come sempre!! Hola amigo!!!
P.

Ciao Pollastro! Grazie!! Anch'io ultimamente ho pochissimo tempo per scrivere e sono poco presente sul forum! Giovedì dovrei riuscire a fare le foto e forse anche a far partire il nuovo box :)! E aggiungerò a queste che sono già in fioritura 2 cloni di BangiHaze, uno per fenotipo, e quando taglierò la Flashback#2 metterò al suo posto un clone di Psico! Hola companero! :wave:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Grazie per la risposta mass,anche se adesso rileggendo la parte iniziale del tuo aggiornamento mi sono accorto che gia lo avevi scritto :D
Purtroppo anche io in questo ciclo per la prima volta ho minime sui 15 gradi,non credevo fosse un grosso problema.Ma dopo aver letto il tuo commento,sono convinto che le mie piante stanno venendo su un pó lente.....se non sbaglio dovrei avere un cavo riscaldante da qualche parte,magari provo ad accenderlo nelle ore di buio attorno ai vasi e vedo che succede :)

:thank you:

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente! Aggiornamento!! Inizio dalle 2 più giovani...Sono al 42° giorno (ieri) e la Flashback#2 ha iniziato il flush! Ho tagliato l'altra Flashback#2 dopo 59 giorni di fioritura! Avrei potuto aspettare ancora un pochino che si scaricasse meglio, ma i tricomi erano perfetti e non volevo perdere l'effetto tipico dello strain! Resa assolutamente soddisfacente, cime piene di resina, molto profumate e con sfumature purple! E veramente dure, da indica, non so il peso, ma non sarà poco! Le HighLevel si stanno colorando e la più matura inizierà domani il flush e ne avrà per 2-3 settimane ancora! Poi ho finalmente accesso il nuovo box, anche se manca un clone perché non ho avuto tempo di travasarlo, lo farò domani spero! Setup luci: 125w + 4x25w cfl! Per un totale di quasi 15 mila lumens, vicino a una 150w hps! Oltre alle 2 HighLevel e alla Flashback#2, ho messo un clone per fenotipo di BangiHaze e appena riesco ne metterò un altro del feno 'congolese'! Per un totale di 6 cloni...Ho ordinato un tappetino riscaldante che misura 30 x 40 circa e consuma 30w, speriamo funzioni bene...La minima è bassa, poco più di 14℃! Adesso foto...

Le più giovani, HighLevel a sinistra, Flashback#2 a destra:

picture.php

Flashback#2:

picture.php

picture.php

picture.php

HighLevel:

picture.php

. . .