What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Stealth Mini-Jardin

M

marygrace

Gran aggiornamento fratello!

Ti ritrovi con buoni seeds e ottimo trim da utilizzare come meglio crederai!!

Mi stupisco ogni volta dei lavori che riesci a fare con il tuo set up "stealth"!

Se ti dovesse servire una mano per qualsiasi cosa sai che sono a disposizione!

rep +

A presto! ;)

Mancio

Member
Salve amico :tiphat:
Mi sgomito un po' con gli altri per vederle, affollatissimo :laughing:
E mi accomodo per il nuovo ciclo, condivisione GALATTICA :good:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
La resina sgorga da tutte le parti,immagino che profumi mmmh...solo le foglie mi sembrano troppo verdi o è colpa delle foto??bellissimi anche i semini,se magicamente ne arrivasse qualcuno a casa mia sarei felicissimo :D:D

Solo qualche helpful per adesso,rep+ appena posso :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Wee! Fantastico Up, grande!
Chissà l'emozione di raccogliere tutti quei semi, sono curioso ed emozionato io, non immagino te
Bellissime piante piene di resina e bellissimi seeds!

A presto fratello

Ciao Weeedmann! Grazie!! Hai detto bene!! Ero proprio emozionato :)!! Soprattutto perché è un cross inatteso :)! E non mi aspettavo nemmeno così tanti seeds! Chissà quanti ne avrà la Psico! Hola fratello! :wave:

Farti i complimenti è sempre un piacere..!!!!!
Buona ricerca e buon cultivo

Ciao 30x! Grazie!! Troppo gentile :)!! Spero di trovare qualche femminuccia interessante :)! I genitori promettono benissimo...Hola fratello! :wave:

Gran aggiornamento fratello!

Ti ritrovi con buoni seeds e ottimo trim da utilizzare come meglio crederai!!

Mi stupisco ogni volta dei lavori che riesci a fare con il tuo set up "stealth"!

Se ti dovesse servire una mano per qualsiasi cosa sai che sono a disposizione!

rep +

A presto!

Ciao marygrace! Grazie!! Oggi ero da K e ho chiesto se aveva la strumentazione per fare il BHO :)...Poi ti spiegherò in pm :)! Comunque se potessi coltivare un pò più tranquillamente userei altri spazi :)! Sono stealth per forza di cose :)...Hola fratello! :wave:

Salve amico
Mi sgomito un po' con gli altri per vederle, affollatissimo
E mi accomodo per il nuovo ciclo, condivisione GALATTICA

Ciao Mancio! Grazie :)!! Accomodati pure :)!! Condivisione sempre :)! Hola! :wave:

La resina sgorga da tutte le parti,immagino che profumi mmmh...solo le foglie mi sembrano troppo verdi o è colpa delle foto??bellissimi anche i semini,se magicamente ne arrivasse qualcuno a casa mia sarei felicissimo

Solo qualche helpful per adesso,rep+ appena posso

Ciao tabaccaio! Grazie!! Prima fammeli testare e poi li farò volare :)!! Comunque le foto hanno i colori un pò più scuri della realtà! Considera che l'unica luce che uso quando le fotografo è quella del flash! Quindi ogni bilanciamento è abbastanza inutile...A me le piante vengono sempre abbastanza verdi, nonostante inizi il flush abbastanza presto e dìa pochissimi fert! Biogrow solo una volta prima dello switch e al massimo una volta finito lo stretch, ma a dosi minime, 2 ml/l non di più! Poi 3 volte in fioritura dalla 3a settimana alla 5a il B-52 che è N 2 e basta...Il Bioheaven non ne ha e nemmeno il fert alla melassa! Quindi non so il perché non ingialliscano, ma meno di così non posso fertilizzare :)! Hola! :wave:

Ma cosa vuoi criticare! Quando passo da te ho sempre la rep+ a portata di mano. Mi parte in automatico. Hola

Ciao diabolico! Grazie!! Troppo gentile:)!! Hola!

massud

Stealth Grower
Veteran
ciao massud! vedo che dalle tue parti ha gia nevicato!
ti sei fatto anche un bel po' di seeds! grande continua così!

Ciao fela! Grazie!! Non vedo l'ora di metterne giù qualcuno :)!! Hola!!

Approfitto per mettere qualche foto dell'olio che (finalmente!) ho fatto sabato! La composizione del trim era circa:
1/4 trim Bangi Haze outdoor
1/4 trim Flashback#2
1/4 trim già usato una volta di X-Dog, Moondog e Psicodelicia
1/4 cime poco ammuffite della Bangi Haze outdoor

Ho utilizzato 1 litro di alcool facendo una sola estrazione. Per filtrare ho usato i soliti tovaglioli di carta a 2 veli e una rete con maglie da un paio di millimetri. Tempo di contatto olio-trim 1 minuto. Stavolta ho potuto testare l'evaporazione a bagnomaria! Un'ora e mezza a 70℃ circa! Poi raccolto con un pezzo di lametta di un cutter e messo su carta da forno e poi in freezer per un'ora almeno: naturalmente era ancora troppo morbido, quindi abbiamo fumato un paio di joints spalmandolo sulla cartina. Come gusto si è rivelato il migliore fatto fin'ora! Gusto ovviamente più 'morbido' delle altre volte in cui lo asciugavo 'meccanicamente' con la ventolina, ma la cosa che mi ha colpito di più è appunto la delicatezza del sapore che lascia in bocca! High spettacolare! Assolutamente attivo e 'lucido'! Mai avuto un olio così :)...Adesso foto! Quello che vedete è solo quello che c'era sul fondo della bacinella, il resto è ancora lì...

Barattolo e trim già passato:

picture.php

picture.php

A bagnomaria:

picture.php

Questo è quello che raccoglierò domani:

picture.php

Appena messo sulla carta:

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

picture.php

Una goccia:

picture.php

Il joint lacrimava :):

picture.php

Annuncio anche che doma dovrei iniziare a costruire il box-fioritura nuovo, leggermente più grande di questo, 45x45 di base e 80 di altezza, ma così almeno riuscirò a mettere 8 cloni sempre nei vasi da 3,6, sempre con la 125w cfl e, invece delle 2x25w, 2x36w! Così farò anche una migliore mini-selezione dei miei seeds :)! Vedremo...Metterò le foto a box ultimato!

Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti! Hola growers!! :wave:

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Fratello Massud! :tiphat:
spettacolo l'olio! :dance013:
Man at work! Vedo chee ti dai sempre da fare!!
Alla grande! Un abbraccio! :wave:

Noonz

Member
Veteran
Ciao mass.. Curioso di vederti all opera con il box nuovo!
Complimenti per l olio.. Prima o poi proverò anche io un estrazione simile!
Ciao

M

marygrace

Ciao Fratello!

Sbaglio o sembra molto meglio confronto l'ultima estrazione? il colore mi ricorda il top al caramello per guarnire il cream caramel! Complimenti, stai affinando la tecnica ;)

Ahimè posso solo immaginarmi gli odori e sapori, ma leggendo da che trim lo hai estratto un'idea vaga posso farmela!

Ci si vede presto man! Rep+ non me la fà dare, you must spread...... POTA :)

diabolico

Active member
Veteran
. . .

View Image

Una goccia:

View Image

Il joint lacrimava :):

View Image

Annuncio anche che doma dovrei iniziare a costruire il box-fioritura nuovo, leggermente più grande di questo, 45x45 di base e 80 di altezza, ma così almeno riuscirò a mettere 8 cloni sempre nei vasi da 3,6, sempre con la 125w cfl e, invece delle 2x25w, 2x36w! Così farò anche una migliore mini-selezione dei miei seeds :)! Vedremo...Metterò le foto a box ultimato!

Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti! Hola growers!! :wave:
Rep+ Massud. Quell'olio ha proprio un bel colore e un'ottima consistenza,praticamente non lavorabile con le mani senza metterlo prima in freezer! :tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
wow la pallina sembra la pietra di un gioiello..una perla nera..

Ciao jabbaray! Grazie :)!! Hola!

Fratello Massud!
spettacolo l'olio!
Man at work! Vedo chee ti dai sempre da fare!!
Alla grande! Un abbraccio!

Ciao Crazy! Grazie :)!! Non vedo l'ora di farlo con il trim della Psico!! Sempre un piacere quando passi! Un abbraccio! Hola fratello! :wave:

Ciao mass.. Curioso di vederti all opera con il box nuovo!
Complimenti per l olio.. Prima o poi proverò anche io un estrazione simile!
Ciao

Ciao Noonz! Grazie!! Falla un'estrazione appena puoi perché è un'ottima soddisfazione :)!! Oggi ho tagliato i pezzi da montare per fare il box e nel giro di una settimana spero sia operativo :)!! Hola!

Ciao Fratello!

Sbaglio o sembra molto meglio confronto l'ultima estrazione? il colore mi ricorda il top al caramello per guarnire il cream caramel! Complimenti, stai affinando la tecnica

Ahimè posso solo immaginarmi gli odori e sapori, ma leggendo da che trim lo hai estratto un'idea vaga posso farmela!

Ci si vede presto man! Rep+ non me la fà dare, you must spread...... POTA

Ciao marygrace! Grazie!! Sì stavolta è ancora meglio! Ogni volta migliora :)!! Credo anche perché è stato fatto con una maggioranza di foglie e soprattutto cime della Bangi outdoor che sono più aromatiche del trim indoor! Dai che ci sarà occasione per condividere :)! Magari quello della Psico :)! Hola fratello!

Rep+ Massud. Quell'olio ha proprio un bel colore e un'ottima consistenza,praticamente non lavorabile con le mani senza metterlo prima in freezer!

Ciao diabolico! Grazie!! Hai detto bene!! Poi già il giorno dopo era quasi lavorabile a mano! Solo alcuni pezzetti avevano il 'cuore' morbido :)!! Tipo lindor :)! Hola!

sempre un piacere vedere estrazioni appiccicossssse! è rimasto abbastanza chiaro, bel lavoro!
ciao!

Ciao fela! Grazie!! Magari non sarà purissimo, ma è stato moooooolto apprezzato :)!! Hola!

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Fratello Massud!
Che estrazione da favola, con quel trim poi, chissà che aromi...e che botta :laughing:
Rep+ meritatissima!

hola fratello :wave:

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Non vedo l'ora che sia secco il trim dell ultimo ciclo che mi hai fatto veni un languorino di olio incredibbbbbile :D

M

marygrace

Ma dicci un pò fratello, come lo consumi questo prezioso olietto? Impasti con il tabacco o "sporchi" solo la cartina?
Hai mai utilizzato un dubber o cose simili? Mi sa che per Natale me ne regalo uno, proverò a chiedere qualche dritta a Libeccio :)