Wooo Ooooh che bel progettinoo.. ti invidio in senso buono fratello! vedo che stai riuscendo nel tuo obbiettivo, e in contemporanea mi acculturo anche io! grazie per la condivisione bro..
avanti tuttaaa!
non avrei mai pensato che mi sarebbero piaciuti i maschi..
ma se si trattano dei C99 di Massud faccio un eccezione!
Ciao clash! Grazie!! !! Le femmine sono molto più attraenti con tutta quella resina luccicante !! Hola bro!
Ciao Mass,
l'ultima volta l'ho grattato da secco (nel mio caso era proprio vetroso) e il risultato è stata una polverina finissima sul fondo del barattolo che ho riagglomerato mettendola in un pezzo di carta da forno e sfregandola sui pantaloni, il risultato della consistenza lo vedi nel mio 3d!
Ti dico questo perchè ho notato che staccandolo a freddo subito dopo l'evaporazione dell'alcool non rimane nessunissimo residuo sul vetro e sulla lametta, dato chè non è minimamente appiccicoso!
Magari prova la prossima volta
L'ultima volta che l'ho fatto (che è stata anche la prima!), l'avevo raccolto come dici tu! Ma avevo impiegato più tempo! A riscaldarlo invece diventa più morbido, ma non liquido, tipo pongo, e secondo me si fa molto più veloce ed è più pratico, e si ottengono gli stessi risultati! Anche perché poi diventa come una pallina vetrosa, quindi alla fine non cambia molto...Ognuno ha i suoi metodi ! Hola fratello!
Sono sicuro che sarà una strafica la Psicocinderella....grande Mass
Ciao Lazarati! Grazie!! Bel nome !! E Psyco Cindy no ?! Ci penserò...Hola!