What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Silvestro's Garden

Silvestro

Cannabis scout
Quoto tutti quanti per la grow,proprio bella!!!
E le piccole poi,la sad sembra avere gia il fusto spessotto!!!
buon cultivo!!!
Ciao frà, grazie! La SAD sembra che abbia un fusto più spesso semplicemente perché è veramente minuscola :) Sta crescendo, ma rispetto le altre fa più fatica.. sarà la più coccolata! Ciao e grazie!

Ehi gattone mi ero perso la box strafica! Homebox evolution? Tanta robbba!
Poi 4 borns su 4 è buono....ora capisco a veder la distanza che tieni il tuo led come mai a me molte si son cotte....mi metto in un angolo micione! Stat buon!
Ciao Zeta! Esatto è una Evolution Par+ :) Il led è messo sui 55cm perché voglio vedere se riesco ad avere uno sviluppo più naturale e non troppo compatto. Ma volendo potrei quasi attaccarlo alle bimbe senza bruciarle! Vorrei capire se sono io che devo imparare a gestirlo bene (gestire la distanza tra led e piante in base alla fase di sviluppo) o se è proprio così per via dello spettro. Ciao bello!

se possiamo ci mettiamo anche noi in un angolino per goderci lo spettacolo! Ciao Silvestro un salutone
Ciao cari, c'è posto per tutti, ma visto che siete in coppia vi tocca rollare il doppio eheheh :D

daje silverrr.. in bocca al lupo per queste bimbe.. seguo anche qua la chocolate.. ciao bro
Sisi ormai la Choco è diventata na moda :laughing: ma è un bello strain da scoprire! Poi magari becco un feno che fa schifo :laughing: Bella Piè!

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
ciao,con tutte questi miscugli chem/og non vi capisco più nulla:biggrin: la chocomint magari assomiglia ad una delle connoisseur che ho raccolto,si va dal pinesol alla menta,qualcuno mi ha detto che la mia ogc 1 sa di gelato alla menta:biggrin:
i sapori delle og sono proprio buoni,credo siano i miei preferiti!devi beccare il feno giusto,speriamo bene!

Silvestro

Cannabis scout
ciao,con tutte questi miscugli chem/og non vi capisco più nulla:biggrin: la chocomint magari assomiglia ad una delle connoisseur che ho raccolto,si va dal pinesol alla menta,qualcuno mi ha detto che la mia ogc 1 sa di gelato alla menta:biggrin:
i sapori delle og sono proprio buoni,credo siano i miei preferiti!devi beccare il feno giusto,speriamo bene!

Vermone bello, penso pure io la stessa cosa.. ormai sta povera OG la infilano da tutte le parti.. è na genetica prostituta che ha rubato il posto alle nonnine Skunk :laughing:

Non saprei frà se sono simili.. ma la menta in quel fenotipo non era dominante. Era un profumo molto dolce, che a me all'inizio ha lasciato basito.. non bastava una sniffatina per apprezzarlo! Spero tanto di beccare quel fenotipo! Me lo spazzolo in 3 giorni :laughing:

M5Cime

Member
Ciao caro, come dicevo anche a Free88, un po di allungamento c'è sempre all'inizio, ma è serenamente tollerabile se tenuto sotto controllo. La saletta piace un sacco anche a me! Ciao frà!
Cial frà beh si alla fine un pelo di allungamento c'è sempre ma come dici bene te se tenuto sotto controllo vai via liscio ;) ahahah x la sala parto siamo in tanti gelosi :biggrin:

Buon cultivo :wave:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Piccolo OT

Piccolo OT

Ma a barattoli...come siamo messi...cosi? :biggrin:

tumblr_ljasen3fA01qi4q5po1_500.jpg

Silvestro

Cannabis scout

Grazie Chef! Speriamo di non trovare banane a caso.. me lo aspettavo su una genetica nuova..
anche se, per fortuna, altri utenti che l'hanno tirata su non hanno avuto particolari problemi di herma (per fortuna).. ma grazie mille per avervelo fatto notare.. tocca stare sempre in campana!

Un mega abbraccio Chicco, buona Pasquetta a te e a tutti i magici! :huggg:

Quanto mi mancano le mie pupe...chissà come stanno!?!?

MIAOOO

Silvestro

Cannabis scout
Aggiornamento

Aggiornamento

Ciao baldi trocatoni! Chiedo scusa per la mia assenza, ma sono mancato per un po.. le bimbe sono state autonome per circa 7 giorni :)

Siamo al 13° dalla germinazione e oltre l'Ur bassa, che mi aspettavo non potendo intervenire tempestivamente, va tutto abbastanza bene! L'Ur l'ho riportata al 60%-65% a luci accese. Le T sono stabili, ancora non aumentano.. ho 21C° di minima e 24,5C° di massima.

Zero nutes, solo acqua a pH corretto 6,5.

Ma adesso vi mostro ste 4 teste di lattuga..

SAD S1 La più piccola, ma già si fa valere!
picture.php

BlueBerry H.
picture.php

ChocoM - OG se tocco quelle foglie mi viene già l'acquolina
picture.php

Botafumeiros Poverina, ha sofferto di più l'Ur bassa.
picture.php

Dovrebbe essere una sativona esagerata, ma da ciò che vedo non mi pare proprio :) Che fosse un feno indico? E se fosse il feno BB? Qui ci vuole lo zio Massud :)

Roots situation
picture.php

E' tutto bella gente, credo di riaggiornare al travaso, damoje tutta!

Zippocamel

Active member
Veteran
Ciao Silvestro! Se tu ti scusi per una breve assenza, io allora dovrei offrire a tutto il forum..potendo lo farei! :D
Belle lattughine..il fondo del vaso si toglie? non si rischia di danneggiare le radici se queste si aggrovigliano sullo stesso?

Hola :tiphat:

FREE88

Active member
Ciao baldi trocatoni! Chiedo scusa per la mia assenza, ma sono mancato per un po.. le bimbe sono state autonome per circa 7 giorni :)

Siamo al 13° dalla germinazione e oltre l'Ur bassa, che mi aspettavo non potendo intervenire tempestivamente, va tutto abbastanza bene! L'Ur l'ho riportata al 60%-65% a luci accese. Le T sono stabili, ancora non aumentano.. ho 21C° di minima e 24,5C° di massima.

Zero nutes, solo acqua a pH corretto 6,5.

Ma adesso vi mostro ste 4 teste di lattuga..

SAD S1 La più piccola, ma già si fa valere!
View Image

BlueBerry H.
View Image

ChocoM - OG se tocco quelle foglie mi viene già l'acquolina
View Image

Botafumeiros Poverina, ha sofferto di più l'Ur bassa.
View Image

Dovrebbe essere una sativona esagerata, ma da ciò che vedo non mi pare proprio :) Che fosse un feno indico? E se fosse il feno BB? Qui ci vuole lo zio Massud :)

Roots situation
View Image

E' tutto bella gente, credo di riaggiornare al travaso, damoje tutta!

Eccoleeee....bè sono molto belle e sane...nonostante abbiano sofferto l'Ur bassa; quella ChocoM mi fa impazzire pure a me...cosi tondeggiante :biggrin: succulenta ecco!!!
Be mi sembra che tutto vada per il meglio veramente...e vedendo che le mie ragazze sono circa come le tue di internodi etc mi rassicura che stanno bene pure le mie; osserverò sempre mooolto da vicino questo ciclo...dopo aver letto tutti gli altri tuoi per prendere spunti mi sembra doveroso visto i risultati.
Dajeeee :dance013:

Mr Blunt

Berry buds lover
Come non mancare.......lo sai.....
bellissime donzelle, la choco già si differenzia dalle altre....
DAJJJJJJEEEEE TUTTTTTAaAAaAA Bro!!!!

Cream47

Underground Grower
Ciao Gattone,

ben tornato fra noi :biggrin:, vedo che stanno procedendo benissimo, per la botafumeiros ti rassicuro mettendo una foto della Mango piccola, e adesso Hai visto che tratti di sativa ha quindi niente panico ;) :

picture.php

Poi invece per quanto riguarda la Choco sarà da sorvegliare, ma io ho letto diversi thread tra cui quello di Rastone e nessuno lamentava erma, poi per il link messo da Tani su S E E D F… secondo me lascia il tempo che trova perché scritto in un Francese non Francese ;).

Poi interessante questi vasi con la retina secondo me sono ottimi per ossigenare bene dal basso ma anche per il drenaggio, poi vedo che al contrario dei vasi con alcuni fori non hai le radici che sono andata troppo in fondo e sicuramente si sono sviluppate più omogenee mi ricorda il fondo degli airpot che dovrei ancora provare.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Silvestro

Cannabis scout
Belle e cicciose...e compatte! Vai bro.....e come al solito seguo...ciao amico
Ciao fràà grazie! Troppo compatte! :D Per adesso sembrano slanciasi di più.. ma non come intendo io. Mi sa mi sa che il Vipar per il prossimo giro lo mando in pensione.. o meglio resterà in panchina :) Schiaccia troppo! Ciao frà

Ciao Silvestro! Se tu ti scusi per una breve assenza, io allora dovrei offrire a tutto il forum..potendo lo farei!
Belle lattughine..il fondo del vaso si toglie? non si rischia di danneggiare le radici se queste si aggrovigliano sullo stesso?

Hola
Ciao Zippo fa piacere leggerti! No il fondo è fisso, non rimovibile! Al travaso bisognerà fare attenzione come ogni volta! Ma con delicatezza viene via facile! Ciao grazie

Eccoleeee....bè sono molto belle e sane...nonostante abbiano sofferto l'Ur bassa; quella ChocoM mi fa impazzire pure a me...cosi tondeggiante succulenta ecco!!!
Be mi sembra che tutto vada per il meglio veramente...e vedendo che le mie ragazze sono circa come le tue di internodi etc mi rassicura che stanno bene pure le mie; osserverò sempre mooolto da vicino questo ciclo...dopo aver letto tutti gli altri tuoi per prendere spunti mi sembra doveroso visto i risultati.
Dajeeee
Ciao Libero :) Grazie mille! L'Ur è una lotta continua senza umidificatore, ma se manchi una settimana anche con quello ci fai poco, di certo il serbatoio non basta :D Per il resto si fa quel che si può! Ciao e grazie ancora!

Come non mancare.......lo sai.....
bellissime donzelle, la choco già si differenzia dalle altre....
DAJJJJJJEEEEE TUTTTTTAaAAaAA Bro!!!!
Ciao fratello! Un po ammaccate ma pepate :laughing: Foglie molto tondeggianti, mi piacciono un sacco! Anche se devo dire che la BB pure mi stuzzica! Ciao frà un abbraccione!

Ciao Gattone,

ben tornato fra noi, vedo che stanno procedendo benissimo, per la botafumeiros ti rassicuro mettendo una foto della Mango piccola, e adesso Hai visto che tratti di sativa ha quindi niente panico :

Poi invece per quanto riguarda la Choco sarà da sorvegliare, ma io ho letto diversi thread tra cui quello di Rastone e nessuno lamentava erma, poi per il link messo da Tani su S E E D F… secondo me lascia il tempo che trova perché scritto in un Francese non Francese.

Poi interessante questi vasi con la retina secondo me sono ottimi per ossigenare bene dal basso ma anche per il drenaggio, poi vedo che al contrario dei vasi con alcuni fori non hai le radici che sono andata troppo in fondo e sicuramente si sono sviluppate più omogenee mi ricorda il fondo degli airpot che dovrei ancora provare.

Saluti e buon coltivo
Ciao fratellone! grazie per la delucidazione, mi ha aiutato un sacco! Anche se allo stesso tempo mi hai distrutto un sogno perché se fosse stato il feno BB avrei aperto lo spumante :laughing:

Esatto anche io penso che la Choco è da tenere d'occhio ma per fortuna, oltre quella menzionata dallo chef trocatone non sembra avere problemi frequenti (fammi fare una grattata ai gioielli eheh)

Pensavo che questi vasi fossero come tuoi, non li hai presi sempre li dagli amici? Sono una bomba.. poi con light di Atami lavorano bene anche se è un po scarico di perlite rispetto il Biob.

Ci vediamo presto, un abbraccione grande!

Bio_Kio

Member
Hola gattaccio!

Belle le piccole,la choco con quelle foglie mi ricorda la sw3et thoot che feci al mio 2ciclo...
Verissimo,con l umidita e sempre una lotta,in vege e sempre bassa e in flo sempre alta!!!vabbe si fa quel che si puo,io adesso sono nell ultima fase di flo e alcuni giorni supero amche il 70!!
buon proseguo :tiphat:

Grow The World

Well-known member
Veteran
bello drogatto,

chi parte bene è a meta dell'opera...

ma il vaso griliato sul fondo dove appoggia dentro la grow? nel sottovaso?

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Silvestro! Quoto GTW qui sopra :)!! Veramente promettenti!! Comunque la Botafumeiros è così all'inizio! Anche le mie due sembravano indiche, poi pian piano sono venute fuori le caratteristiche da sativa! Non dalle foglie però, quelle delle mie erano sempre un pò cicciotte...L'unica foto che ho loro in vege, al 14° giorno, è con le Cream Mandarine! Ti lascio comunque la foto, sono le due in basso! A sinistra il feno incensato, più compatto e indicoso fino al raccolto, e a destra il feno più sativo, penso con l'influenza dello strain del sud-est asiatico che hanno usato, molto più stretchosa!

picture.php

Effetto comunque del tutto sativo, così come i tempi di fioritura, sui 70-75 giorni per entrambi i feno! All'inizio ero un pò deluso perché mi aspettavo una bella sativa-haze, poi però mi ha conquistato al raccolto e soprattutto in fumata :biggrin:! Secondo me hanno fatto un gran lavoro alla Sweet Seeds perché sono riusciti a mantenere l'high e i sapori di una vera sativa-haze in una pianta molto più semplice e versatile da coltivare rispetto a una Haze pura! Poi mi saprai dire tu ...Anche le mie comunque hanno sofferto un pò l'ur bassa! Quanto darai di vege che mi sono perso :)? Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

Silvestro

Cannabis scout
Hola gattaccio!

Belle le piccole,la choco con quelle foglie mi ricorda la sw3et thoot che feci al mio 2ciclo...
Verissimo,con l umidita e sempre una lotta,in vege e sempre bassa e in flo sempre alta!!!vabbe si fa quel che si puo,io adesso sono nell ultima fase di flo e alcuni giorni supero amche il 70!!
buon proseguo
Ciao frà, hai ragione quando dici che l'ur in vege è troppo bassa e in flo è troppo alta.. true life :laughing: E' capitato anche a me di toccare quei picchi a fine flo, soprattutto dopo aver fatto bere le bimbe! Però, se il luogo in cui hai il box non è soggetto a problemi di umidità/muffe e mantieni sempre un ottimo flusso d'aria non dovresti aver problemi :2cents: Grazie!

bello drogatto,

chi parte bene è a meta dell'opera...

ma il vaso griliato sul fondo dove appoggia dentro la grow? nel sottovaso?
Ciao magico! Fa sempre piacere leggerti da ste parti!
In realtà io le ho solo messe in terra.. poi sono partito :D hanno fatto tutto loro!

Il vaso appoggia momentaneamente sul tavolino che utilizzo come rialzo, ma il fondo del vaso non tocca terra. Ha dei piccoli rialzi sui bordi che lo sollevano di qualche millimetro. Appena passo le bimbe in 11lt il tavolino sparirà, anche se è stato comodo, la schiena ringrazia :D

Tra l'altro quei vasi li fanno solo da 1,4 e 2,5 (giusto per informazione)

Ciao frà! :tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
Uelà gattone,che visione. Mi ero perso qualche aggiornamento. Una più bella dell'altra! Pensa che a me invece piacciono proprio compatte e cicciotte come le tue. Buon cultivo,bro. Ci si legge.:tiphat:

Latest posts

Latest posts