Silvestro
Cannabis scout
Ciao frà, grazie! La SAD sembra che abbia un fusto più spesso semplicemente perché è veramente minuscola Sta crescendo, ma rispetto le altre fa più fatica.. sarà la più coccolata! Ciao e grazie!Quoto tutti quanti per la grow,proprio bella!!!
E le piccole poi,la sad sembra avere gia il fusto spessotto!!!
buon cultivo!!!
Ciao Zeta! Esatto è una Evolution Par+ Il led è messo sui 55cm perché voglio vedere se riesco ad avere uno sviluppo più naturale e non troppo compatto. Ma volendo potrei quasi attaccarlo alle bimbe senza bruciarle! Vorrei capire se sono io che devo imparare a gestirlo bene (gestire la distanza tra led e piante in base alla fase di sviluppo) o se è proprio così per via dello spettro. Ciao bello!Ehi gattone mi ero perso la box strafica! Homebox evolution? Tanta robbba!
Poi 4 borns su 4 è buono....ora capisco a veder la distanza che tieni il tuo led come mai a me molte si son cotte....mi metto in un angolo micione! Stat buon!
Ciao cari, c'è posto per tutti, ma visto che siete in coppia vi tocca rollare il doppio ehehehse possiamo ci mettiamo anche noi in un angolino per goderci lo spettacolo! Ciao Silvestro un salutone
Sisi ormai la Choco è diventata na moda ma è un bello strain da scoprire! Poi magari becco un feno che fa schifo Bella Piè!daje silverrr.. in bocca al lupo per queste bimbe.. seguo anche qua la chocolate.. ciao bro