What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Silvestro's Garden

Silvestro

Cannabis scout
Nascita

Nascita

Salve trocatoni, piccolo up di presentazione!

Le bimbe (La BB, Bota e CMO) sono sbucate l'altro ieri ed hanno già passato il primo giorno di luce, oggi è iniziato il secondo. La SAD c'ha messo un giorno in più ed oggi inizierà con le sue prime 18 ore. Peccato che come un deficiente le ho staccato un cotiledone.. ma vabè.. trocati si nasce eheheh

Il microclima è stabile per quanto riguarda le T, 20 di min e 24 di max, Ur variabile 65/80%

Per l'areazione sto usando gli ingressi passivi mentre per l'Out ho già messo su il Max che lavora al minimo possibile sotto dimmer.

Ed ecco le 4 pargole:

BB
picture.php

Botafumeiros
picture.php

SAD S1 monca
picture.php

C.M.O.
picture.php

La sala operatoria a lavoro
picture.php

E' tutto, ciao bella gente!

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Proprio la SAD..

Proprio la SAD..

Tu gli hai tagliato una parte...lei ti taglierà le gambe :biggrin:
Vai cosi micio :pet the cat: :wave:

Cream47

Underground Grower
Ciao Frà,

che bella sala operatoria che ti sei fatto, adesso comincia l'avventura.

DAAAAAAAAAJJJJJJJJJJJEEEEEEEE.

Un abbraccio grande :huggg:.

Mr Blunt

Berry buds lover
bella la sala parto!!! ho sentito le ostetriche correre parecchio nelle ultime ore....
4 su 4 ottimo, la sad un pò sotto peso ma niente di che, vai brò
e mò te lo dico
DAJJEEEEEEEE TUTTTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
e andiamo il gattone ancora in pista!!
Buon cultivo!

FREE88

Active member
Si parte...nate già belle toste e compatte..magari io riuscire a non farle allungare alla nascita ah ah ah...ottima partenza e ora mi metto qui a seguire...

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Dajjeeeeee Silvestrooooo !!
CMO sta per ChocoMint ?
Molto curioso di vedere che salta fuori,ne avete parlato così bene !? :dance013:

Buon cultivo e buona domenica.

:wave:

Silvestro

Cannabis scout
Tu gli hai tagliato una parte...lei ti taglierà le gambe
Vai cosi micio
Quando mi è successo la prima cosa che ho pensato è stata "ma che caxx proprio alla SAD?" poi subito dopo ho iniziato a bestemmiare :D
Ciao fratellone un abbraccio!

Ciao Frà,

che bella sala operatoria che ti sei fatto, adesso comincia l'avventura.

DAAAAAAAAAJJJJJJJJJJJEEEEEEEE.

Un abbraccio grande
ahahah comincia veramente l'avventura :D Sono contento che la sala ti piaccia... chissà con il Mars!
Un abbraccione fràà!

bella la sala parto!!! ho sentito le ostetriche correre parecchio nelle ultime ore....
4 su 4 ottimo, la sad un pò sotto peso ma niente di che, vai brò
e mò te lo dico
DAJJEEEEEEEE TUTTTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
e andiamo il gattone ancora in pista!!
Buon cultivo!
ahahah chissà dove correvano ste ostetriche :D La SAD è piccina e indifesa, ma ho il presentimento che più avanti si farà valere! Ciao frà un abbraccio!

da supacat!germogli incazzatissimi,salute 100%.non vedo l'ora di rimettere a mollo fagiolini....big up bro buon coltivo
Grazie bro, spero che tu possa risolvere presto!

son già toste appena nate, che strani sono?
Ciao grande! Sono una Botafumeiros di SweetS. una SAD S1 sempre di SweetS. una ChocoMint OG di HSO e una BlueBerry Headband sempre di HSO! Vediamo che ne esce fuori! Un grande abbraccio!

Si parte...nate già belle toste e compatte..magari io riuscire a non farle allungare alla nascita ah ah ah...ottima partenza e ora mi metto qui a seguire...
Ciao caro, ho notato che all'inizio c'è sempre un po di allungamento che generalmente termina dopo un paio di giorni. Ho messo il led sui 55/60cm quindi spero proprio che non si sviluppino molto compatte.. lo scorso ciclo fu un incubo!

mi permetto di rispondere :) .... c'è scritto sopra le foto :)
Homerone caro, mi casa es tu casa :huggg:

Dajjeeeeee Silvestrooooo !!
CMO sta per ChocoMint ?
Molto curioso di vedere che salta fuori,ne avete parlato così bene !?

Buon cultivo e buona domenica.
Weee giardiniere carissimo! Esatto CMO sta per ChocoMint OG, so pigro :D Ci lasciò veramente molto colpiti! A detta del breeder, quella che fumammo era il feno Grandeddy.. coltivata Out sotto il sole della California da suoi collaboratori (non so come gli arrivò li in fiera). Ricordo quelle gemme piccole ma perfette, sembravano cuori! Molto compatte con quei pistilli arancio/rosso che sembravano vene! Profumo dolce di cacao con punte speziate che in fumata ricordavano la menta!
Buona Domenica anche a te frà, e buona Domenica a tutti!

FREE88

Active member
Si si be troppo compatte no e capisco allora la lontananza dei led ;-) ...ti credo che diventa un incubo; se passi a vedere come si sono allungate le mie però li è troppo ah ah ah e infatti oggi le ho travasate sui 2,4lt riportandole a norma;
tra l'altro ci sono nate lo stesso giorno credo...il 18 :)

diabolico

Active member
Veteran
Ma che belline,anche se secondo me la SAD ha qualche carenza:laughing:,trogato di un supertelegattone! Vedrai che crescerà incazzatissima e un giorno si vendicherà avvolgendoti con i suoi cimoni appiccicosissimi e non riuscirai più a liberartene! Hola,fratellone. Buon tutto.:tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Silvestro! Promettono già benissimo :biggrin:!! Strains molto interessanti!! Mi metto comodo e seguo :lurk:!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

M5Cime

Member
Ciao gattone bella partenza senza allungamento a parte il [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]cotiledone[/FONT] staccato ;)
Poi bellissima la sala operatoria :biggrin: tutto nuovo e lindo ;)

Buon cultivo :wave:

Silvestro

Cannabis scout
Si si be troppo compatte no e capisco allora la lontananza dei led ;-) ...ti credo che diventa un incubo; se passi a vedere come si sono allungate le mie però li è troppo ah ah ah e infatti oggi le ho travasate sui 2,4lt riportandole a norma;
tra l'altro ci sono nate lo stesso giorno credo...il 18 :)
Sai che ora che mi ci fai pensare non so quando sono nate? ahahah Si comunque, dovrebbe essere il 18! :)

Ma che belline,anche se secondo me la SAD ha qualche carenza,trogato di un supertelegattone! Vedrai che crescerà incazzatissima e un giorno si vendicherà avvolgendoti con i suoi cimoni appiccicosissimi e non riuscirai più a liberartene! Hola,fratellone. Buon tutto.
Effettivamente è carente :D Un giorno si vendicherà lasciandomi sul divano con il sorriso da ebete :D Grazie romanticone!

vai semplice!
In che senso? Non c'arrivo :D

Ciao Silvestro! Promettono già benissimo !! Strains molto interessanti!! Mi metto comodo e seguo !! Buon cultivo!! Hola fratello!!
Ciao frà! Mettiti comodo, sai che è sempre un gran piacere! La Bota è già un fomento, vediamo che feno esce fuori!

Ciao gattone bella partenza senza allungamento a parte il cotiledone staccato
Poi bellissima la sala operatoria, tutto nuovo e lindo

Buon cultivo
Ciao caro, come dicevo anche a Free88, un po di allungamento c'è sempre all'inizio, ma è serenamente tollerabile se tenuto sotto controllo. La saletta piace un sacco anche a me! Ciao frà!

Bio_Kio

Member
Quoto tutti quanti per la grow,proprio bella!!!
E le piccole poi,la sad sembra avere gia il fusto spessotto!!!
buon cultivo!!!

Z.grow

Active member
Ehi gattone mi ero perso la box strafica! Homebox evolution? Tanta robbba!
Poi 4 borns su 4 è buono....ora capisco a veder la distanza che tieni il tuo led come mai a me molte si son cotte....mi metto in un angolo micione! Stat buon!