What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Silvestro's Garden

Silvestro

Cannabis scout
Ed eccole travasate in vasi da 11lt con Kilomix At@mi, devo dire che il sub è veramente leggerissimo, ha tanta perlite e non aveva neanche un grumo! Spero solo che non mi bruci le piccole :D

A dimenticavo.... l'acqua del sindaco è tornata ad 8.0... è durata poco ma è stato bello :moon:

picture.php

:wave:

FREE88

Active member
Bella li...dai speriamo che non le bruci no no...son così belle..
anche io sono nei 2,4 e mi sa che visto che siamo circa con gli stessi tempi, ma le mie meno compatte potrei andare ad osservare le radici sabato/domenica e travasare nei 6,5lt.
Ti seguo caro

Locapo

Active member
Ciao fratello, quando riparti?

Bella domanda, purtroppo per adesso sono fermo... spero presto ma non penso che per quest'anno ci sia la possibilità. Mi auguro di rivederti a Bologna :). Stai facendo un ottimo lavoro come al solito.

Silvestro

Cannabis scout
Bella li...dai speriamo che non le bruci no no...son così belle..
anche io sono nei 2,4 e mi sa che visto che siamo circa con gli stessi tempi, ma le mie meno compatte potrei andare ad osservare le radici sabato/domenica e travasare nei 6,5lt.
Ti seguo caro
Ormai sono grandicelle e sembravano un pelo affamate quando le ho travasate, magari apprezzano :) I panetti erano colonizzati benissimo, quindi il travaso ci stava proprio!

Bella domanda, purtroppo per adesso sono fermo... spero presto ma non penso che per quest'anno ci sia la possibilità. Mi auguro di rivederti a Bologna. Stai facendo un ottimo lavoro come al solito.
Allora ti auguro di rimetterti presto a lavoro frà :) Ti abbraccio!

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Silvestro! Bellissime :)!! Stanno crescendo veramente bene!! Le premesse per una fioritura esplosiva ci sono tutte :biggrin:! E poi le devi ancora piegare e toppare, chissà come diventeranno!! Azzardo a dire che la Botafumeiros sembra proprio il feno Haze-incensato perché ha le foglie sovrapposte come uno dei due feno che avevo trovato! Curioso di vedere come si sviluppa...Prossimo ciclo in cocco :biggrin:?! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Silvestro! Bellissime!! Stanno crescendo veramente bene!! Le premesse per una fioritura esplosiva ci sono tutte! E poi le devi ancora piegare e toppare, chissà come diventeranno!! Azzardo a dire che la Botafumeiros sembra proprio il feno Haze-incensato perché ha le foglie sovrapposte come uno dei due feno che avevo trovato! Curioso di vedere come si sviluppa...Prossimo ciclo in cocco?! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!!
Ciao Massi è sempre un piacere averti qui :D Grazie mille ma come dicevo anche al resto della ciurma stanno facendo tutto loro :)

Grande! Speriamo! Il feno Haze era quello dalla struttura più indica ed è quello più veloce giusto? :D

In questa run un po di coco lo volevo aggiungere! Ma aveva solo quello in panetti da idratare e non l'ho preso. Alla fine un po per pigrizia un po per impegni vari ho rimandato! Ma lo proverò sicuramente :D

Grazie per tutto fratello! Un abbraccio :wave:

ISOMERO

Well-known member
Ciao

davvero complimenti...gran bel thread...sto guardano i led in modo diverso...
Piante molto ben in salute...

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
ciao bello,non vedo l'ora che le leghi come si deve!!sempre bello fare lst..
Buon divertimento!!:tiphat:

M5Cime

Member
Ciao Silvestro :woohoo: sembra aliena questa grow con il par+ + Led xD sto sfumacchiando un pò :biggrin:
Cmq belle le pupe ;)

ah scusa ti faccio una domanda, il terriccio Kilomix At@mi è leggero? cioè potrei fare a meno di mettere l'argilla sul fondo? Diversi utenti abbiamo tolto l'argilla sul fondo (vedi Cream, io, FREE) x vari motivi, ma l'unico che sò dirti è che se hai un terriccio leggero nn serve a niente l'argilla, sto cercando un pò di info x il terriccio x i prox cicli.

Buon cultivo :tiphat:

Silvestro

Cannabis scout
Ciao

davvero complimenti...gran bel thread...sto guardano i led in modo diverso...
Piante molto ben in salute...
Ciao Isomero grazie mille e benvenuto!

ciao bello,non vedo l'ora che le leghi come si deve!!sempre bello fare lst..
Buon divertimento!!
Vermone goloso! :D Grazie per la fiducia! Cercherò di fare meglio della scorsa volta!

belle pupe silver.mi sembrano pronto per il kilomix.big up bro buon coltivo.
Ciao frà! Sono in dimora e sono già ripartite alla grande! Erano abbastanza grandi al travaso, quindi non temo molto il Kilomix. Sembravano un filo affamate al travaso quindi secondo me apprezzeranno! Ciao frà grazie!

Ciao Silvestro sembra aliena questa grow con il par+ + Led xD sto sfumacchiando un pò
Cmq belle le pupe

ah scusa ti faccio una domanda, il terriccio Kilomix At@mi è leggero? cioè potrei fare a meno di mettere l'argilla sul fondo? Diversi utenti abbiamo tolto l'argilla sul fondo (vedi Cream, io, FREE) x vari motivi, ma l'unico che sò dirti è che se hai un terriccio leggero nn serve a niente l'argilla, sto cercando un pò di info x il terriccio x i prox cicli.

Buon cultivo
Ciao frà! La grow mi acceca ora con il Vipar... immagino dopo con il Mars :D

Il Kilomix è la prima volta che lo uso ma a pelle mi è piaciuto molto! E' molto leggero, sembra molto areato. Avevo il sacco in garage e quando l'ho aperto era perfetto, non c'era nemmeno un grumo! Ed ha anche parecchia perlite già di suo. Boh sembra molto meglio dell'Light...

Io l'argilla non l'ho mai usata. Secondo me un sub leggero ed areato, che drena bene l'acqua, carico già con una buona percentuale di perlite (che è variabile)... basta e avanza! Poi se è un sub specifico per la coltivazione meglio ancora! Al massimo se il sub ha poca perlite, come il Light di Biob. se ne aggiunge un altro po :2cents:

Ciao trocatoni, me ne vado a nanna va... :thank you:

Mr Blunt

Berry buds lover
Ottimo che ti trovi bene con il kilo....io con il light non mi stò trovando molto bene, ieri sera ho impiegato un'ora a setacciarlo....
Tutte belle ed in gran forma come sempre!
Ci prepariamo tutti ad un big miao flowers explosion!!
ps maledetto sindaco:)

diabolico

Active member
Veteran
Troppi complimenti in questo thread. Occorre qualche critica....:chin:. Minchia non mi viene niente,son proprio belle!! Ciao gattone,buona Domenica.:tiphat:

Silvestro

Cannabis scout
che acqua marcia :)
Più che altro direi che gran pezzi di m.... :D Ciao Homerone grazie per la Rep! Miao :)

Ottimo che ti trovi bene con il kilo....io con il light non mi stò trovando molto bene, ieri sera ho impiegato un'ora a setacciarlo....
Tutte belle ed in gran forma come sempre!
Ci prepariamo tutti ad un big miao flowers explosion!!
ps maledetto sindaco
Ciao frà, dire che mi trovo bene è un parolone :D L'ho solo aperto e messo nei vasi, di più non posso dire! Ad occhio mi sembra meglio dell' Light. Anche io l'ho trovato pieno di grumi da lavorare! Con quello che stai usando tu (il Gold Label) mi ci sono trovato molto bene la scorsa run, avrei voluto provare lo Special Mix ma non era disponibile! Poi il fratellone Cream mi ha parlato un sacco bene di questo e l'ho preso :) Le bimbe stanno crescendo bene, non si sono mai fermate e non mostrano segni strani di overfert quindi direi che stanno apprezzando! Ciao frààà!

Troppi complimenti in questo thread. Occorre qualche critica.... Minchia non mi viene niente,son proprio belle!! Ciao gattone,buona Domenica.
Ciao Romanticone! ahahah grazie mille ma in fondo sono solo 4 insalate, nulla di più! Un abbraccio frà buona Domenica a te e a tutta la ciurma :wave:

PietroHaze

Member
Ciao silvè!! bimbe in ottima salute e quasi pronte per l'lst:biggrin: anche a me l'acqua mi cambia di ph e anche l'ec prima era 0,4 adesso 0.6 chissa il perchè.. bella silver buon coltivo!:wave:

M5Cime

Member
Ciao frà! La grow mi acceca ora con il Vipar... immagino dopo con il Mars

Il Kilomix è la prima volta che lo uso ma a pelle mi è piaciuto molto! E' molto leggero, sembra molto areato. Avevo il sacco in garage e quando l'ho aperto era perfetto, non c'era nemmeno un grumo! Ed ha anche parecchia perlite già di suo. Boh sembra molto meglio dell'Light...

Io l'argilla non l'ho mai usata. Secondo me un sub leggero ed areato, che drena bene l'acqua, carico già con una buona percentuale di perlite (che è variabile)... basta e avanza! Poi se è un sub specifico per la coltivazione meglio ancora! Al massimo se il sub ha poca perlite, come il Light di Biob. se ne aggiunge un altro po

Ciao Silvestro allora da quanto capito questo terricco Kilomix At@mi è bello leggero e areato di suo, bisogna solo stare attenti xkè è super-fertilizzato?
Ok allora ora siamo un pò di utenti che nn usano + l'argilla :)

Scusa se faccio queste domande xkè cercavo un nuono terriccio x i prox cicli. Un'altro terriccio che mi piacerebbe provare è proprio il Gold Label, l'ho ha usato un mio amico (è l'ho testato con mano e devo dire che è vermente buono). Vedrò quando vado dal gs. Ora x il prox ciclo proverò il light-mix della Plagron e il Bat-mix dopo il travaso o se no mi ispira anche il Canna Professional. Che OO troppi terricci in commercio :)

eheh con il Mars sarà proprio aliena xD bellissima grow in tutto, poi il Mars è la cigliegina sulla torta.
Ecco se avessi un lavoro "sicuro" il primo acquisto sarà proprio la homebox come la tua, quella da 100x100x200 nn mi ci stà nello stanzino :( e come mi avevi consigliato la 2° spesa sarà il Mars visto che tutti ne parlano bene).

Buon cultivo :wave:

Silvestro

Cannabis scout
Ciao silvè!! bimbe in ottima salute e quasi pronte per l'lst anche a me l'acqua mi cambia di ph e anche l'ec prima era 0,4 adesso 0.6 chissa il perchè.. bella silver buon coltivo!
Ciao frà grazie mille! Al 5° internodo ormai ci sono arrivate, ma la Sad è quella più compatta ed è la più lenta tra tutte. Sto aspettando che arrivi ad un altezza decente per incominciare a legare.

Da quando coltivo è la prima volta che vedo una variazione di pH nell'acqua del sindaco, solitamente è sempre 8.0 ed è generalmente molto molto calcarea. Chissà che ce buttano dentro :D
Ciao bello!

Ciao Silvestro allora da quanto capito questo terricco Kilomix At@mi è bello leggero e areato di suo, bisogna solo stare attenti xkè è super-fertilizzato?
Ok allora ora siamo un pò di utenti che nn usano + l'argilla

Scusa se faccio queste domande xkè cercavo un nuono terriccio x i prox cicli. Un'altro terriccio che mi piacerebbe provare è proprio il Gold Label, l'ho ha usato un mio amico (è l'ho testato con mano e devo dire che è vermente buono). Vedrò quando vado dal gs. Ora x il prox ciclo proverò il light-mix della Plagron e il Bat-mix dopo il travaso o se no mi ispira anche il Canna Professional. Che OO troppi terricci in commercio

eheh con il Mars sarà proprio aliena xD bellissima grow in tutto, poi il Mars è la cigliegina sulla torta.
Ecco se avessi un lavoro "sicuro" il primo acquisto sarà proprio la homebox come la tua, quella da 100x100x200 nn mi ci stà nello stanzino :( e come mi avevi consigliato la 2° spesa sarà il Mars visto che tutti ne parlano bene).

Buon cultivo
Ciao frà! Si esatto è una bomba dal punto di vista di nuts quindi bisogna fare attenzione, ma ti consiglio di provarlo! Io più che altro sono curioso di vedere come si comporterà al flush :)

Non devi chiedere scusa di nulla, fin quando posso permettermi di rispondere, nel piccolo della mia esperienza, è un piacere :)

Il Gold Label per me è un ottimo sub, sicuramente 2 spanne sopra al Light di Biob. costicchia un po di più ma vale la pena! Poi oh... ognuno c'ha i suoi gusti e in questo campo ormai c'è una vasta scelta su tutto. Non esistono più limitazioni, se sei disposto a spendere puoi avere di tutto!

Lo stesso discorso che facevo su, vale anche per i led... :D

Il Mars, paragonato tra i pannelli con diodi da 5w, non ha nulla da invidiare ad altri marchi più costosi secondo me. C'è poco da dire, vanno benissimo e il Web e le esperienze dirette ne sono la prova. Paragonarlo ad un led di ultima generazione che monta tecnologie nuovissime è ovviamente assurdo, ma nel suo piccolo secondo me da belle soddisfazioni!

Ciao frà :wave:

Silvestro

Cannabis scout
27°

27°

Salve cannonieri!
Siamo al 27° (o forse il 26° non ricordo di preciso ma cambia poco :) ) e la situazione evolve. Le bimbe hanno risposto bene al travaso e hanno iniziato ad assaporare il Kilomix! Infatti, paragonandole alla settimana scorsa, ora sono molto più cariche e di conseguenza scure. Per fortuna non vedo segni strani di overfert.

Le T sono altalenanti, ora sono tornate nei range ottimali visto un lieve calo generale (24,5C° Max - 22C°/22,5C° Min) Ur variabile 60%-70%

Ho alzato ancora un po il Vipar, è posto a circa 70cm dalle piante e viene "percepito" ugualmente bene, probabilmente i diodi da 3w mi aiutano in questo senso grazie alla maggior penetrazione. Nonostante ciò le bimbe mostrano ugualmente internodi molto ravvicinati.

Volevo iniziare con l'LST sulle 3 più grandi ma sto aspettando che il sub si asciughi bene prima di iniziare, in più non trovo la rafia... chissà dove l'ho infilata eheheh

Ma passiamo alle lattughe:

BBMolto bella e molto profumata! Dalla foto non credo che si veda bene, ma ha i secondari già molto sviluppati, sta assumendo una struttura a candelabro.
picture.php

SADL'indicona del gruppo, molto molto compatta, cresce praticamente solo in larghezza... tipo un americano medio...
picture.php

ChocoMint Foglie tonde che mi ricordano un po la punta di una stilografica.
picture.php

BotafumeirosVeramente stupenda, perdonatemi se pecco di modestia, ma ha dei colori particolarissimi, noto sulle foglie una tendenza nei riflessi sul Blu. Anche lei ha i secondari ben sviluppati, forse troppo, dovrò legarli subito dopo l'apicale!
picture.php

All togheter La foto l'ho fatta con il cellulare perché ho voluto provare un filtro che bilancia il bianco. Ma fa veramente pena per non dire altro... :)
picture.php

E' tutto, penso che domani inizierò a legare, rafia permettendo eheheh Daje tutta !

FREE88

Active member
Veramente in salute queste ragazze; la Botafumeiros è veramente bella...complimenti alla genetica e a chi la coltiva ah ah ah. Quindi vai di LST...seguo mooolto volentieri