Silvestro
Cannabis scout
Ciao Massiiii, ti invocavo Grazie mille per le preziose informazioni, mi sento come se avessi un angelo custode (grower) che mi segueCiao Silvestro! Quoto GTW qui sopra!! Veramente promettenti!! Comunque la Botafumeiros è così all'inizio! Anche le mie due sembravano indiche, poi pian piano sono venute fuori le caratteristiche da sativa! Non dalle foglie però, quelle delle mie erano sempre un pò cicciotte...L'unica foto che ho loro in vege, al 14° giorno, è con le Cream Mandarine! Ti lascio comunque la foto, sono le due in basso! A sinistra il feno incensato, più compatto e indicoso fino al raccolto, e a destra il feno più sativo, penso con l'influenza dello strain del sud-est asiatico che hanno usato, molto più stretchosa!
Effetto comunque del tutto sativo, così come i tempi di fioritura, sui 70-75 giorni per entrambi i feno! All'inizio ero un pò deluso perché mi aspettavo una bella sativa-haze, poi però mi ha conquistato al raccolto e soprattutto in fumata ! Secondo me hanno fatto un gran lavoro alla Sweet Seeds perché sono riusciti a mantenere l'high e i sapori di una vera sativa-haze in una pianta molto più semplice e versatile da coltivare rispetto a una Haze pura! Poi mi saprai dire tu ...Anche le mie comunque hanno sofferto un pò l'ur bassa! Quanto darai di vege che mi sono perso ? Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!!
Mai fatto sative... con la Botafumeiros ho praticamente perso la verginità quindi grazie ancora sia a te che al fratello Cream per i chiarimenti!
Peccato che io usando il led ho sempre le bimbe tozze, quindi ora non saprei quali dei 2 feno ho beccato confrontandole con le tue (bellissime) in foto!
Per la Vege penso che andrò un pochetto lungo, nel senso che voglio fare LST quindi dopo il travaso aspetterò il momento giusto per iniziare a legare.. e quando saranno pronte da tutti i punti di vista le manderò in flo
Grazie per tutto frà!
A' Romanticone bello! So 4 insalatine.. niente di che frà Grazie per tutto, sei sempre gentilissimo! N'abbraccioUelà gattone,che visione. Mi ero perso qualche aggiornamento. Una più bella dell'altra! Pensa che a me invece piacciono proprio compatte e cicciotte come le tue. Buon cultivo,bro. Ci si legge.