In&OutGrower
Well-known member
OH BELLA che ce l'ho fattaaaaaaaa!!!!! dall'inizio...
ahahah Te posso offrì un joint come premio, va bene?Primooooooooooooooooooo!!!!
....ho vinto qualche cosa?...no?...niente?
Grande Gattaccio!!...ti seguo...anche perché la SAD la butterò giù anche io alla prossima run!
Anche io sono lieto di averti qui frà!Sempre molto lieto di partecipare ai tuoi cultivi...
Fratellone è sempre un piacere averti a bordoHola Silvestro!
Prendo posto anch'io e te la butto lì, maaaaa, affiancare i due pannelli in fioritura??? No???
Buon cultivo man!
Homerone dice bene il Tano, è nuova la grow.. è un attimo che si rovina Sempre apprezzati i tuoi passaggi, un abbraccione!bella ripartenza ... ma c'hai il parquet nella grow????
Ciao frà, accomodati!Hola Silvestro seguo interessatissimo!!
Hai messo la sad spero ti faccia questo effetto
Ciao magico! Anche io non vedevo l'ora, speramo bene! Mettiti comodo frà!bella silver..era ora che ripartissi, mi metto in prima fila a guardare queste belle foto.. il nuovo box è con parquet incorporato ciao bro buon coltivo
In ritardo? Ma se i fagioli sono ancora sotto terra!Arrivo in ritardo come sempre...ma stavolta ero fuori italia e non avevo internet...azz...dajeee che si riparte; anche io partirò credo dai 2,4lt per poi vedere se fare 6,5lt e poi eventualmente 11lt oppure come sempre fatto direttamente nei 11lt.
Proverò un misto mare in caso...ti seguo a pieno regime adesso che son a casa.
presente!
Ciao frà, sei sempre il benvenuto! Però il tuo giardino ancora ce lo tieni nascosto eheheh! Grazie broe antiamo.seguo.primizie al giro.grow spettacolo.big up bro buon new coltivo
Ciao Zio Z, felice di averti in brigata!Ola gattone, mi metto in coda xil biglietto d ingresso!
Orchetto c'è sempre tempoOH BELLA che ce l'ho fattaaaaaaaa!!!!! dall'inizio...
Fratellone! Ecco bravo parlaci te.. poi fammi sapere quanto t'ha chiesto il medico per le cure Però alla fine sono contento lo stesso, si fuma di meno, ma almeno sto tranquillo! Daje fratellone, tieni d'occhio quei bastradelli! Un abbraccioFratello,
Io arrivo per ultimo, ma sarò il primo a chiedere spiegazione alla Signora Gattone sul fatto che non ci sia la Bluedream in grow!
DAAAAAAAAAJJJJJJJJEEEEEEEE.
Finalmente saluti e buon coltivo
bella ripartenza ... ma c'hai il parquet nella grow????
Ciao frà! Macché La grow è sempre un ambiente di lavoro è normale che si sporchi e si rovini.. poi si lava Ho messo il tavolino perché il cavo di alimentazione del pannello led è troppo corto. Ho dovuto rialzare i vasi. Senza il tavolino sarei costretto ad utilizzare il pannello a più di un metro di altezza rispetto ai vasi... troppo!Ciao frà ben tornato. Arrivo in ritardo e mi metto in un'angolino in silenzio peccato x il 5° seme azzarola, cmq la grow dovrebbe essere un bomba visto che l'ho vista dal vivo, x me hai fatto un'ottimo acquisto
Come strain cmq niente male, belle genetiche.
:laveramente ma è x tenere i germogli all'altezza giusta o x nn rovinare la grow? la prima credo di no xkè penso proprio che il pannello si possa abbassare. Mah...
Buon cultivo gattone
E daje suciao silver..aimè è ancora tutto in alto mare.sto avendo intoppi organizzativi.sto sbavando.big up bro
Ciao Noonz grazie! Mi fa piacere averti in giardinoGrande ritorno Silvestro! Lo aspettavamo!
Ti auguro buona fortuna con le tue 4 bimbe!
Seguo!!
Ciao
Ciao frà! Macché La grow è sempre un ambiente di lavoro è normale che si sporchi e si rovini.. poi si lava Ho messo il tavolino perché il cavo di alimentazione del pannello led è troppo corto. Ho dovuto rialzare i vasi. Senza il tavolino sarei costretto ad utilizzare il pannello a più di un metro di altezza rispetto ai vasi... troppo!
La grow già mi piace molto! Ciao frà grazie!
Ma quanti posti a sedere hai? Minchia quanta gente! Sicuro che ci stiamo tutti? :
Ciao romanticone Grazie per essere passato e speriamo che fili tutto liscio! Tu stai organizzando qualcosa per l'out? Un abbraccio fràChe genetiche,fratellone,altro che fast-version! Ma quanti posti a sedere hai? Minchia quanta gente! Sicuro che ci stiamo tutti? In bocca al lupo per la nuova run, Ciao Supertelegattone,ci si legge
ahahahah meglio 4 che niente frà, comunque sei un genioÈ lui Silvestro il gatto più trocato dell'universo,per forza siam tutti qua,per vedere che minchia fa,ma sora gatta gliene a fatte metter solo quattro e lui quatto quatto non può far altro che rosicà,ma poi quando resta senza comincia a miagolare,che ci vuoi fare,non si può buttarla nel mare,sennò e lui che comincia a miagolare
Ma sto micione è stupendo! Poi dorme come me, gli manca solo lo spliff in boccaCiao Silvestro
io e Lester ci mettiamo comodi....tanto tra gatti ve la intendete
Blueberry headband di hso mi dicono essere eccezionale...seguo curioso. Bless
Ciao bellezza! Si ho letto di brutte esperienze con il Kilomix, ma non l'ho mai provato e sono curioso! Ma se funziona può essere un buono spunto per eliminare i fert! Vedremo! Ciao frà e grazie!Olaaaaaa e ri DAJEEEEE!!! Io ero già quà ancora dall'ultimo ciclo
Ocio al kilomix che è bello carico, a me ha bruciato delle foglie a piantine travasate con 3 sett di vege, ma per la fioritura va una bomba, bella silvestro seguo!!!
Ma allora non sei scappato! Quando riparti frà? Daje metti sta 150!ahhhh sei ripartito finalmente!
passo per un saluto fatello! e un in bocca al lupo
Magico! Esageratoooo, parli te che stai pieno de leccornie ahahah Per adesso la ChocoM. è in testa insieme alla BB, magari quando torno le troverò tutte con la testa fuori! Un abbraccione a te frà!E finalmente!!!
Tutto bene, Daje tutta Bro!
Facci sbavare ancora!
N'abbrazzone!
Ciao frà, tranquillo che il posto non manca, ma non alzare troppo la voce che c'è il gatto di MrSpliffy che riposa! La SAD mi ha sempre interessato, era ora di provarla! Bisogna ringraziare lo Chef per il pensierofermi tutti manco io!!!
grande silvestro mi metto comodo anche io,tanto tra poco iniziera a fare calduccio,se non c e piu spazio mi metto anche sul terrazzino
seguo interessato alla sad,dato che finito questo ciclo ne mettero almeno una anche io...
boa sorte
Ma allora non sei scappato! Quando riparti frà? Daje metti sta 150!
Ammazza fino a Settembre? Eppure l'anno scorso hai sfidato il grande caldo bravo, allarga allargano,no! nonostante lo stop momentaneo vi osservo sempre,non mi sfuggite
a 'sto punto mi tocca aspettare settembre con l'intenzione di risparmiare ed allargarsi un po'
ti osservo,ricorda