What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Silvestro's Garden

Mr Blunt

Berry buds lover
weeeeeee brooooo ottimo acquisto!!
aspetto pure io insieme agli altri!!
spero tu possa risolvere presto....
forse mi sono perso il post ma....qualche idea sui prossimi fagioli?

ciao Bro!! stammi high!

Silvestro

Cannabis scout
beh si hai ragione, incominciare un ciclo quando hai dei problemi familiari (spero tutto bene) nn sai mai cosa potrebbe succedere e girebbe le OO smontar tutto e buttar magari gia piante in vege ecc..

Aspetteremo Gattone xD
Ciao frà, nessun problema, per fortuna :) Devo "sistemarmi" un attimo e non posso avere le bimbe tra i cocones :) Se tutto va bene per l'inizio della prossima week riesco a partire! Ciao e grazie!

hahahaha.... tutti ti vogliono all'opera gattone aspetto anch'io che ti sistemi tranquillo e inizi la prossima run
Ciao caro, grazie mille, bravissimo hai usato il termine perfetto che non mi veniva, "sistemare" :D Non vedo l'ora!

weeeeeee brooooo ottimo acquisto!!
aspetto pure io insieme agli altri!!
spero tu possa risolvere presto....
forse mi sono perso il post ma....qualche idea sui prossimi fagioli?

ciao Bro!! stammi high!
Ciao bellezza! Come stai? Fa sempre tanto piacere sentirti!

Per i fagioli come dicevo al resto della ciurma, ho una vasta scelta.. e tra tutte queste:
picture.php

devo sceglierne 5 da metter giù! Sto ancora valutando.. ma presto ti saprò dire con sicurezza cosa sceglierò! Un abbraccio frààà!

M5Cime

Member
Ciao frà, nessun problema, per fortuna Devo "sistemarmi" un attimo e non posso avere le bimbe tra i cocones Se tutto va bene per l'inizio della prossima week riesco a partire! Ciao e grazie!

Ahh ok niente di grave ;) Dai che tutto va bene :) e il prox week ti rivedremo all'opera. O la madonna che vasta scelta :tiphat: Io avrei grossi dubbi a scegliere i 5 semi destinati al ciclo.

Ciao frà :wave:

1312

Active member
Hola Silvestro, dai che siamo tutti sui box come Titti per guardare il Silvestro Box eheh...Comunque se il buongiorno si vede dal mattino, stai già partendo alla grande a prescindere dalla scelta che farai dei 5 strain, Botafumero mi alletta molto, non sapevo l'avesse fatta anche la Sweet, anche la Chocolate Mint OG non deve essere affatto male, sono strain che già hai coltivato o è la prima esperienza?
Ti seguo e attendiamo lo start :biggrin:
Buon cultivo!
Blesss :tiphat:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Ocio...

Ocio...

S.A.D = Silvestro alla Devon
Se non ne metti almeno una... ti rapo come lui
astique%20devon%20rex.jpg

picture.php
:cathug:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
eheh..tanito ti aiuto volentieri,ho dimestichezza...ihih..
mi sa che dobbiamo dargli meno crocchette se non mette almeno 1 fagiolo per tipo:laughing:5 o 9:biggrin:

ciao caro!

Silvestro

Cannabis scout
Ahh ok niente di grave Dai che tutto va bene e il prox week ti rivedremo all'opera. O la madonna che vasta scelta Io avrei grossi dubbi a scegliere i 5 semi destinati al ciclo.

Ciao frà
Eheh immagina la difficoltà che posso avere io :D

Hola Silvestro, dai che siamo tutti sui box come Titti per guardare il Silvestro Box eheh...Comunque se il buongiorno si vede dal mattino, stai già partendo alla grande a prescindere dalla scelta che farai dei 5 strain, Botafumero mi alletta molto, non sapevo l'avesse fatta anche la Sweet, anche la Chocolate Mint OG non deve essere affatto male, sono strain che già hai coltivato o è la prima esperienza?
Ti seguo e attendiamo lo start
Buon cultivo!
Blesss
Ciao 1312, la Bota mi ha incuriosito dopo i vari report/feedback del buon Massud e quindi ho deciso di provarla! La ChocoMint l'abbiamo provata in fiera io, e i due fratelli trocati Cream e Tanito! Era buonissima (feno Grandeddy) cioccolattosa (chiedo alla Crusca se mi passano il termine?), corposa, con profumi dolci di frutta.. ma con un fantastico retrogusto di menta/speziato... quindi me la sono fatta dare con la speranza che esca buona come quella :) Sono tutti strain mai provati prima (a parte la Psicodelicia), quindi vedrò che ne uscirà fuori! Ciao e grazie!

S.A.D = Silvestro alla Devon
Se non ne metti almeno una... ti rapo come lui
Trocatissimo :D La SAD ha un posto riservato, probabilmente di fianco alla Bota :D

eheh..tanito ti aiuto volentieri,ho dimestichezza...ihih..
mi sa che dobbiamo dargli meno crocchette se non mette almeno 1 fagiolo per tipo5 o 9

ciao caro!
LASCIATE SUBITO LE MIE CROCCHETTE
videonotizia_il-gatto-arrabbiato-grumpy-cat-protagonista-di-un-telefilm.jpg

Silvestro

Cannabis scout
Presentazione nuovo ciclo

Presentazione nuovo ciclo

Salve a tutti trocatoni! Dopo una lunga assenza dal coltivo sono finalmente ripartito, sperando sempre che fili tutto liscio e che non ci siano troppi intoppi strada facendo!

Per quanto riguarda la HOMEbox direi che è presto per giudicare, ma posso assicurarvi che già solo montandola si capisce subito la qualità! Soprattutto per i materiali utilizzati.

Gli strain saranno 4 e non più 5 (se volete sapere il perché, chiedete direttamente alla mia signora :) )
- Botafumeiros
- Blueberry
- SAD S1
- Choco M.O.

I fagioli sono stati messi in dimora ieri sera. In questo momento stanno germinando in vasi da 2,5 lt con Light mix by At@mi. Al travaso andranno direttamente nei definitivi da 11lt con Kilomix sempre by Ata.

Come sempre le bimbe verranno legate in LST, se dovessi avere problemi con la Bota provvederò anche al Top.

Per la vegetativa mi affiderò al Vipar, facendolo lavorare intorno ai 60cm dalle bimbe, con la speranza che non le compatti troppo, diciamo che è un test :) Se dovesse compattarle ugualmente provvederò a sostituirlo per la prossima run con una MH da 150w..

Per la fioritura invece monterò il Mars II da 700w nominali che nella scorsa run ha fatto il sui sporco lavoro lasciandomi decisamente soddisfatto.

Non mi viene più in mente niente quindi via col set-up:

BOX: HOMEbox EVO Q80 Par+

AREAZIONE:
-Areazione forzata in ingresso: Estrattore assiale in linea 125mm - portata 245m3/h (sotto dimmer)

-Areazione forzata in uscita: Estrattore centrifugo MAX 125mm - portata 350m3/h (sotto dimmer) + filtro HV da 400m3/h

-Ventilatore a clip 15cm

ILLUMINAZIONE:
-Germinazione/vegetativa: Pannello Viparled V300 (300w nominali)

-Fioritura: Mars Hydro 2 700w (nominali)

VASI, SUBSTRATO:
-Germinazione: 4 vasi da 2,5 litri

-Vasi definitivi: 4 vasi da 11 litri

-Substrato: Germinazione e prima fase di vegetativa in Light Mix - dal primo travaso in poi Kilomix

FERTILIZZAZIONE/CONTROLLO pH:
-Vegetativa: Atami A+B - Atami Rootbastic

-Fioritura: Atami A+B

-Booster per fioritura: Atami Bloombastic - Cellmax Flower Power

-Correttore di pH: GHE pH down

-Controllo del pH: misuratore con gocce a reagente

CONTROLLO E GESTIONE T/Ur:

-Umidificatore: No

-Deumidificatore: No

-Igrometro/termometro digitale

Dovrebbe essere tutto, vi aggiorno alla nascita e intanto vi lascio una foto della grow in stand by
picture.php

DAJE!

ROKOS

Active member
Salve a tutti trocatoni! Dopo una lunga assenza dal coltivo sono finalmente ripartito, sperando sempre che fili tutto liscio e che non ci siano troppi intoppi strada facendo!

Per quanto riguarda la HOMEbox direi che è presto per giudicare, ma posso assicurarvi che già solo montandola si capisce subito la qualità! Soprattutto per i materiali utilizzati.

Gli strain saranno 4 e non più 5 (se volete sapere il perché, chiedete direttamente alla mia signora :) )
- Botafumeiros
- Blueberry
- SAD S1
- Choco M.O.

I fagioli sono stati messi in dimora ieri sera. In questo momento stanno germinando in vasi da 2,5 lt con Light mix by At@mi. Al travaso andranno direttamente nei definitivi da 11lt con Kilomix sempre by Ata.

Come sempre le bimbe verranno legate in LST, se dovessi avere problemi con la Bota provvederò anche al Top.

Per la vegetativa mi affiderò al Vipar, facendolo lavorare intorno ai 60cm dalle bimbe, con la speranza che non le compatti troppo, diciamo che è un test :) Se dovesse compattarle ugualmente provvederò a sostituirlo per la prossima run con una MH da 150w..

Per la fioritura invece monterò il Mars II da 700w nominali che nella scorsa run ha fatto il sui sporco lavoro lasciandomi decisamente soddisfatto.

Non mi viene più in mente niente quindi via col set-up:

BOX: HOMEbox EVO Q80 Par+

AREAZIONE:
-Areazione forzata in ingresso: Estrattore assiale in linea 125mm - portata 245m3/h (sotto dimmer)

-Areazione forzata in uscita: Estrattore centrifugo MAX 125mm 350m3/h + filtro HB da 400m3/h

-Ventilatore a clip 15cm

ILLUMINAZIONE:
-Germinazione/vegetativa: Pannello Viparled V300 (300w nominali)

-Fioritura: Mars Hydro 2 700w (nominali)

VASI, SUBSTRATO:
-Germinazione: 4 vasi da 2,5 litri

-Vasi definitivi: 4 vasi da 11 litri

-Substrato: Germinazione e prima fase di vegetativa in Light Mix - dal primo travaso in poi Kilomix

FERTILIZZAZIONE/CONTROLLO pH:
-Vegetativa: Atami A+B - Atami Rootbastic

-Fioritura: Atami A+B

-Booster per fioritura: Atami Bloombastic - Cellmax Flower Power

-Correttore di pH: GHE pH down

-Controllo del pH: misuratore con gocce a reagente

CONTROLLO E GESTIONE T/Ur:

-Umidificatore: No

-Deumidificatore: No

-Igrometro/termometro digitale

Dovrebbe essere tutto, vi aggiorno alla nascita e intanto vi lascio una foto della grow in stand by
View Image

DAJE!

Primooooooooooooooooooo!!!! :biggrin:

....ho vinto qualche cosa?...no?...niente? :biggrin: (https://www.youtube.com/watch?v=mhlGxT2Nj7A)

Grande Gattaccio!!...ti seguo...anche perché la SAD la butterò giù anche io alla prossima run! :biggrin:

Erminio

Member
Hola Silvestro!
Prendo posto anch'io e te la butto lì, maaaaa, affiancare i due pannelli in fioritura??? No???
:D :D

Buon cultivo man! :tiphat:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Per la serie..il gatto più trocato del mondo...EFFETTO LED

Per la serie..il gatto più trocato del mondo...EFFETTO LED

tumblr_m9puhxEJ8O1ruur2io1_500.gif

Hai messo la sad :huggg: spero ti faccia questo effetto :biggrin:

enhanced-buzz-4017-1387203404-10.jpg

bella ripartenza ... ma c'hai il parquet nella grow???? :)

Ha dovuto mettere il parquet...sennò con le unghie che ha...la bucava :biggrin:

PietroHaze

Member
bella silver..era ora che ripartissi, mi metto in prima fila a guardare queste belle foto.. il nuovo box è con parquet incorporato:laughing: ciao bro buon coltivo:tiphat:

FREE88

Active member
Arrivo in ritardo come sempre...ma stavolta ero fuori italia e non avevo internet...azz...dajeee che si riparte; anche io partirò credo dai 2,4lt per poi vedere se fare 6,5lt e poi eventualmente 11lt oppure come sempre fatto direttamente nei 11lt.
Proverò un misto mare in caso...ti seguo a pieno regime adesso che son a casa.

Latest posts

Latest posts