Ciao frà, nessun problema, per fortuna Devo "sistemarmi" un attimo e non posso avere le bimbe tra i cocones Se tutto va bene per l'inizio della prossima week riesco a partire! Ciao e grazie!beh si hai ragione, incominciare un ciclo quando hai dei problemi familiari (spero tutto bene) nn sai mai cosa potrebbe succedere e girebbe le OO smontar tutto e buttar magari gia piante in vege ecc..
Aspetteremo Gattone xD
Ciao caro, grazie mille, bravissimo hai usato il termine perfetto che non mi veniva, "sistemare" Non vedo l'ora!hahahaha.... tutti ti vogliono all'opera gattone aspetto anch'io che ti sistemi tranquillo e inizi la prossima run
Ciao bellezza! Come stai? Fa sempre tanto piacere sentirti!weeeeeee brooooo ottimo acquisto!!
aspetto pure io insieme agli altri!!
spero tu possa risolvere presto....
forse mi sono perso il post ma....qualche idea sui prossimi fagioli?
ciao Bro!! stammi high!
Ciao frà, nessun problema, per fortuna Devo "sistemarmi" un attimo e non posso avere le bimbe tra i cocones Se tutto va bene per l'inizio della prossima week riesco a partire! Ciao e grazie!
Eheh immagina la difficoltà che posso avere ioAhh ok niente di grave Dai che tutto va bene e il prox week ti rivedremo all'opera. O la madonna che vasta scelta Io avrei grossi dubbi a scegliere i 5 semi destinati al ciclo.
Ciao frà
Ciao 1312, la Bota mi ha incuriosito dopo i vari report/feedback del buon Massud e quindi ho deciso di provarla! La ChocoMint l'abbiamo provata in fiera io, e i due fratelli trocati Cream e Tanito! Era buonissima (feno Grandeddy) cioccolattosa (chiedo alla Crusca se mi passano il termine?), corposa, con profumi dolci di frutta.. ma con un fantastico retrogusto di menta/speziato... quindi me la sono fatta dare con la speranza che esca buona come quella Sono tutti strain mai provati prima (a parte la Psicodelicia), quindi vedrò che ne uscirà fuori! Ciao e grazie!Hola Silvestro, dai che siamo tutti sui box come Titti per guardare il Silvestro Box eheh...Comunque se il buongiorno si vede dal mattino, stai già partendo alla grande a prescindere dalla scelta che farai dei 5 strain, Botafumero mi alletta molto, non sapevo l'avesse fatta anche la Sweet, anche la Chocolate Mint OG non deve essere affatto male, sono strain che già hai coltivato o è la prima esperienza?
Ti seguo e attendiamo lo start
Buon cultivo!
Blesss
Trocatissimo La SAD ha un posto riservato, probabilmente di fianco alla BotaS.A.D = Silvestro alla Devon
Se non ne metti almeno una... ti rapo come lui
LASCIATE SUBITO LE MIE CROCCHETTEeheh..tanito ti aiuto volentieri,ho dimestichezza...ihih..
mi sa che dobbiamo dargli meno crocchette se non mette almeno 1 fagiolo per tipo5 o 9
ciao caro!
Salve a tutti trocatoni! Dopo una lunga assenza dal coltivo sono finalmente ripartito, sperando sempre che fili tutto liscio e che non ci siano troppi intoppi strada facendo!
Per quanto riguarda la HOMEbox direi che è presto per giudicare, ma posso assicurarvi che già solo montandola si capisce subito la qualità! Soprattutto per i materiali utilizzati.
Gli strain saranno 4 e non più 5 (se volete sapere il perché, chiedete direttamente alla mia signora )
- Botafumeiros
- Blueberry
- SAD S1
- Choco M.O.
I fagioli sono stati messi in dimora ieri sera. In questo momento stanno germinando in vasi da 2,5 lt con Light mix by At@mi. Al travaso andranno direttamente nei definitivi da 11lt con Kilomix sempre by Ata.
Come sempre le bimbe verranno legate in LST, se dovessi avere problemi con la Bota provvederò anche al Top.
Per la vegetativa mi affiderò al Vipar, facendolo lavorare intorno ai 60cm dalle bimbe, con la speranza che non le compatti troppo, diciamo che è un test Se dovesse compattarle ugualmente provvederò a sostituirlo per la prossima run con una MH da 150w..
Per la fioritura invece monterò il Mars II da 700w nominali che nella scorsa run ha fatto il sui sporco lavoro lasciandomi decisamente soddisfatto.
Non mi viene più in mente niente quindi via col set-up:
BOX: HOMEbox EVO Q80 Par+
AREAZIONE:
-Areazione forzata in ingresso: Estrattore assiale in linea 125mm - portata 245m3/h (sotto dimmer)
-Areazione forzata in uscita: Estrattore centrifugo MAX 125mm 350m3/h + filtro HB da 400m3/h
-Ventilatore a clip 15cm
ILLUMINAZIONE:
-Germinazione/vegetativa: Pannello Viparled V300 (300w nominali)
-Fioritura: Mars Hydro 2 700w (nominali)
VASI, SUBSTRATO:
-Germinazione: 4 vasi da 2,5 litri
-Vasi definitivi: 4 vasi da 11 litri
-Substrato: Germinazione e prima fase di vegetativa in Light Mix - dal primo travaso in poi Kilomix
FERTILIZZAZIONE/CONTROLLO pH:
-Vegetativa: Atami A+B - Atami Rootbastic
-Fioritura: Atami A+B
-Booster per fioritura: Atami Bloombastic - Cellmax Flower Power
-Correttore di pH: GHE pH down
-Controllo del pH: misuratore con gocce a reagente
CONTROLLO E GESTIONE T/Ur:
-Umidificatore: No
-Deumidificatore: No
-Igrometro/termometro digitale
Dovrebbe essere tutto, vi aggiorno alla nascita e intanto vi lascio una foto della grow in stand by
View Image
DAJE!
bella ripartenza ... ma c'hai il parquet nella grow????