greenseeds
Active member
non ti fermi mai! ehhhhhh viziato!
Se la fuma tutta prima che io metta piede a Roma...divento Vicentino
Anche io ho iniziai con la 60x60 e poi presi l'80x80.. poi però smontandola si ruppe e sono stato costretto a rimontare il 60x60.il mio 1° ciclo l'ho fatto in 60x60 poi ho preso la grow 80x80, ma come hai detto bene te anche il 60x60 ti salva le chiappette xò sei proprio stretto, l'ideale sarebbe una bella come quella del video.
A proposito l'ho guardato e sembra proprio una bella grow, poi l'avevo gia vista anche dal vivo xkè ero intenzionato a cambiare il box, poi è andata come è andata e amen.
Quando la vedremo all'opera?
Saluti
Grazie fratello! Ma professionista è un parolone che non mi si addice per niente : ) Chissà quando vedremo te con una grow! A presto frà!Visto il video, sembra essere propio una gran bella grow box. Ti stai perfezionando sempre di più, come giusto che sia per un professionista del settore. Aspettiamo di vederla all'opera....
Ciao Peace! Eheh lo so che tu sei di parte per la HOME Credimi, non vedo l'ora che il corriere me la consegni! Dispiace un sacco anche a me, ero convinto che venissi anche te! Vorrà dire che quest'anno, lavoro permettendo, faccio io un salto li! Un abbraccio fràà!Hai capito il gatto... Hai fatto benissimo, grande upgrade, non te ne pentirai, fidati... 3 spanne sopra a qualsiasi altro box sul mercato...
Mi spiace non riuscire a venire in fiera, ci saremmo beccati di sicuro...
PS: Se mi dici cortesemente qual'è la genetica che profuma di bonifico prendo subito i semi
Peace
Dai su... il 60x60 era una casetta provvisoria.. spero che anche le pupe apprezzino il nuovo palazzonon ti fermi mai! ehhhhhh viziato!
Sei troppo gentile frà! Sicuramente non mancherà, sono curioso di sapere l'opinione di un buon gustaio come te! Il fratello è un grande, c'è tanto feeling e tanta collaborazione! Sono felice anche io Un abbraccio frà, ci vediamo presto! Prepara i neuroni!Gattone , arrivo in super ritardo !
I complimenti sono scontati, lo sai , ma la cosa che più mi fa piacere è la bella amicizia che si è creata con Cream e i goduriosi smoke report che condividete, tenete da parte eh !
Buone fumate collega !
Per fortuna c'è ancora fratellone, tocca vedere dopo la fiera come stanno messi i barattoli! ahahah! Poi lo sai, te l'ho detto già... a casa non lo so se ci torniSe la fuma tutta prima che io metta piede a Roma...divento Vicentino
Se la fuma tutta prima che io metta piede a Roma...divento Vicentino
TIC TAC, TIC TAC, TIC TAC
Adesso hai la grow nuova, hai il mars hydro nuovo, hai i semi (cosi tanti che non sai più cosa scegliere) ma cosa aspetti !
Attenzione che vengo io a seminare
DAAAAAAAAAAAAAAAJJJJJJJJJJJJEEEEEEEEEEE
Penso di iniziare dopo la fiera, perché li prenderò alcune genetiche che ho in lista!
TIC TAC, TIC TAC, TIC TAC
Adesso hai la grow nuova, hai il mars hydro nuovo, hai i semi (cosi tanti che non sai più cosa scegliere) ma cosa aspetti !
Attenzione che vengo io a seminare
DAAAAAAAAAAAAAAAJJJJJJJJJJJJEEEEEEEEEEE
se ti serve un aiutante per seminare....
sono in astinenza da cultivo,non ci fare caso
Eh c'ha ragione da vendere il buon Cream!...e namo!...daje che pure io che sono la pigrizia fatta persona sono ripartito!
N'abbraccio Gattaccio!
Questo quello che aveva detto. Siamo tutti curiosi Silvestro
Saluti
Io una soluzione per il gattone ce l'avrei...ti compri l'Amare SolarPro9 da più di 3000 cocuzze e le metti tutte,problema risolto
Vermone bello! Eh si c'hai ragione, fosse per me seminerei pure nei vasi del vicino Ma io ogni tanto devo fare il mago.. devo fa sparì tuttoun consiglio..metti giù tutto e poi ti organizzi provato varie volte e a parte il fatto di dover eliminare qualcosa strada facendo(pianta che non piace,non cresce come deve ecc..)é una meraviglia!!sempre che non arriva una infestazione come nel mio caso e sei fritto..
I giorni della fiera ci ho dato dentro,per essevi vicini
a presto,ciao!
Oddio basta con sto "petaloso", è na torturaTra quello che probabilmente avevi e quello che hai racimolato in fiera hai l'imbarazzo della scelta!!
Pensa a fine ciclo quando avrai tutti i barattoli diversi e non saprai cosa fumare!?...slurp
Buon cultivo petaloso
Alla prossima vecc...bless
Esageratooo! Non vedo l'ora pure io... ogni tanto passo vicino al pacco che contiene l'HOMEbox e gli faccio na carezzaA Silvè e butta sti fagioli qui ci mancano le tue magie
Sto aspettando che si sistemino alcune situazioni "familiari" prima di partire.. non mi va di iniziare, montare tutto, e poi ritrovarmi a smontare tutto l'ambaradan..