What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Silvestro's Garden

M

marygrace

Gattone , arrivo in super ritardo !

I complimenti sono scontati, lo sai , ma la cosa che più mi fa piacere è la bella amicizia che si è creata con Cream e i goduriosi smoke report che condividete, tenete da parte eh ! ;)

Buone fumate collega !

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Vicentino...magnagatti

Vicentino...magnagatti

Se la fuma tutta prima che io metta piede a Roma...divento Vicentino :biggrin:

Silvestro

Cannabis scout
il mio 1° ciclo l'ho fatto in 60x60 poi ho preso la grow 80x80, ma come hai detto bene te anche il 60x60 ti salva le chiappette xò sei proprio stretto, l'ideale sarebbe una bella come quella del video.
A proposito l'ho guardato e sembra proprio una bella grow, poi l'avevo gia vista anche dal vivo xkè ero intenzionato a cambiare il box, poi è andata come è andata e amen.
Quando la vedremo all'opera?

Saluti
Anche io ho iniziai con la 60x60 e poi presi l'80x80.. poi però smontandola si ruppe e sono stato costretto a rimontare il 60x60.
Penso di iniziare dopo la fiera, perché li prenderò alcune genetiche che ho in lista! Ciao frà!

Visto il video, sembra essere propio una gran bella grow box. Ti stai perfezionando sempre di più, come giusto che sia per un professionista del settore. Aspettiamo di vederla all'opera....
Grazie fratello! Ma professionista è un parolone che non mi si addice per niente : ) Chissà quando vedremo te con una grow! :D A presto frà!

Hai capito il gatto... Hai fatto benissimo, grande upgrade, non te ne pentirai, fidati... 3 spanne sopra a qualsiasi altro box sul mercato...
Mi spiace non riuscire a venire in fiera, ci saremmo beccati di sicuro...

PS: Se mi dici cortesemente qual'è la genetica che profuma di bonifico prendo subito i semi

Peace
Ciao Peace! Eheh lo so che tu sei di parte per la HOME :D Credimi, non vedo l'ora che il corriere me la consegni! Dispiace un sacco anche a me, ero convinto che venissi anche te! Vorrà dire che quest'anno, lavoro permettendo, faccio io un salto li! Un abbraccio fràà!

non ti fermi mai! ehhhhhh viziato!
Dai su... il 60x60 era una casetta provvisoria.. spero che anche le pupe apprezzino il nuovo palazzo :D

Gattone , arrivo in super ritardo !

I complimenti sono scontati, lo sai , ma la cosa che più mi fa piacere è la bella amicizia che si è creata con Cream e i goduriosi smoke report che condividete, tenete da parte eh !

Buone fumate collega !
Sei troppo gentile frà! Sicuramente non mancherà, sono curioso di sapere l'opinione di un buon gustaio come te! Il fratello è un grande, c'è tanto feeling e tanta collaborazione! Sono felice anche io :) Un abbraccio frà, ci vediamo presto! Prepara i neuroni!

Se la fuma tutta prima che io metta piede a Roma...divento Vicentino
Per fortuna c'è ancora fratellone, tocca vedere dopo la fiera come stanno messi i barattoli! ahahah! Poi lo sai, te l'ho detto già... a casa non lo so se ci torni :cathug:

In&OutGrower

Well-known member
Hola Silvè è da un po' che continuo a passare da ste parti e ogni volta mi rifaccio gli occhi e poi ti leggi lo sr e non sono manco le dieci che già mi tiri su la seconda... questo sabato promette bene come inizio stamattina mi sa :D
ohi grazie per i vari ultimi passaggi dalle parti del giardino, mi son un po' scordato di farlo prima ma ho visto e apprezzato assai :tiphat: molto in stile meno parole e più piante, e da grower del tuo calibro non possono che fare gonfiare il petto (o forse è il joint, va beh so good a prescindere insomma)
Stavo pensandoci a una gb un po' più grande ma mi sta sempre più prendendo forma in testa l'idea di dare una seria sistemata fai da te alla nuova location e magari farla proprio room, ma mi ci va di levare il box che per ora occupa il tutto intanto si studia come sempre.
Ebbene posso tornare a prendere nota dal cantuccio strategico, alla prossima gattone
:tiphat:

Cream47

Underground Grower
Mette sempre un pò di malinconia tagliare, io ho sconfitto la malattia seminando nuov

Mette sempre un pò di malinconia tagliare, io ho sconfitto la malattia seminando nuov

TIC TAC, TIC TAC, TIC TAC

Adesso hai la grow nuova, hai il mars hydro nuovo, hai i semi (cosi tanti che non sai più cosa scegliere) ma cosa aspetti !

Attenzione che vengo io a seminare :biggrin:

DAAAAAAAAAAAAAAAJJJJJJJJJJJJEEEEEEEEEEE

:cathug:

ROKOS

Active member

Adesso hai la grow nuova, hai il mars hydro nuovo, hai i semi (cosi tanti che non sai più cosa scegliere) ma cosa aspetti !

Attenzione che vengo io a seminare :biggrin:

:cathug:

Eh c'ha ragione da vendere il buon Cream!...e namo!...daje che pure io che sono la pigrizia fatta persona sono ripartito! :biggrin:

N'abbraccio Gattaccio! :biggrin::kitty:

Silvestro

Cannabis scout

Attenzione che vengo io a seminare

se ti serve un aiutante per seminare....

sono in astinenza da cultivo,non ci fare caso

Eh c'ha ragione da vendere il buon Cream!...e namo!...daje che pure io che sono la pigrizia fatta persona sono ripartito!

N'abbraccio Gattaccio!

Questo quello che aveva detto. Siamo tutti curiosi Silvestro

Saluti

A' belliii che piacere :D Eh... ditelo a me... c'ho pure i barattoli mezzi vuoti... più vuoti che mezzi :D

Sto aspettando che si sistemino alcune situazioni "familiari" prima di partire.. non mi va di iniziare, montare tutto, e poi ritrovarmi a smontare tutto l'ambaradan..

Però il fratellone Cream ha detto una cosa verissima... non so più che seminare :D

L'idea è metterne 5, sicuramente ci saranno Bota e SAD di Sweet.S, poi di HSO sicuramente metterò la Chocomint.. credo anche la Blueberry oppure la Master Kush..... devo pensarci n'attimo :D

Non vedo l'ora belli... non vedo l'ora...

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Facile...

Facile...

Io una soluzione per il gattone ce l'avrei...ti compri l'Amare SolarPro9 da più di 3000 cocuzze e le metti tutte,problema risolto :nanana: :biggrin: :wave:

Silvestro

Cannabis scout
Io una soluzione per il gattone ce l'avrei...ti compri l'Amare SolarPro9 da più di 3000 cocuzze e le metti tutte,problema risolto

ahahah non sarebbe male, peccato che poi tra l'acquisto del pannello, la corrente da pagare... praticamente non magno più :D Lavorerei per l'Amare.. nel senso... lavorerei per tenere acceso l'Amare :D

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
un consiglio..metti giù tutto e poi ti organizzi:laughing:provato varie volte e a parte il fatto di dover eliminare qualcosa strada facendo(pianta che non piace,non cresce come deve ecc..)é una meraviglia!!sempre che non arriva una infestazione come nel mio caso e sei fritto..
I giorni della fiera ci ho dato dentro,per essevi vicini:biggrin:

a presto,ciao!

Mr.Spliffy

Active member
Tra quello che probabilmente avevi e quello che hai racimolato in fiera hai l'imbarazzo della scelta!!
Pensa a fine ciclo quando avrai tutti i barattoli diversi e non saprai cosa fumare!?...slurp :)

Buon cultivo petaloso:laughing:

Alla prossima vecc...bless:tiphat:

Silvestro

Cannabis scout
un consiglio..metti giù tutto e poi ti organizzi provato varie volte e a parte il fatto di dover eliminare qualcosa strada facendo(pianta che non piace,non cresce come deve ecc..)é una meraviglia!!sempre che non arriva una infestazione come nel mio caso e sei fritto..
I giorni della fiera ci ho dato dentro,per essevi vicini

a presto,ciao!
Vermone bello! Eh si c'hai ragione, fosse per me seminerei pure nei vasi del vicino :D Ma io ogni tanto devo fare il mago.. devo fa sparì tutto :D
Peccato per i fagiolini tuoi...c'avevo un vasetto già pronto! eheheh conservali bene! Un abbraccio e grazie!

Tra quello che probabilmente avevi e quello che hai racimolato in fiera hai l'imbarazzo della scelta!!
Pensa a fine ciclo quando avrai tutti i barattoli diversi e non saprai cosa fumare!?...slurp

Buon cultivo petaloso
Alla prossima vecc...bless
Oddio basta con sto "petaloso", è na tortura :D

Si vero, ho uno scaffale del frigo pieno... che poi HSO li mette pure nelle scatolette di legno che non sono molto "tascabili" diciamo.. ahahah
Il brivido dei barattoli diversi l'ho già provato in questa run ed è la cosa migliore da fare secondo me... conoscendo bene gli effetti dati dagli strain coltivati, riesci a gestirla al meglio in tutte le fasi della giornata.. anche in base all'umore o le cose da fare :) Ciao frà!

A Silvè e butta sti fagioli qui ci mancano le tue magie
Esageratooo! Non vedo l'ora pure io... ogni tanto passo vicino al pacco che contiene l'HOMEbox e gli faccio na carezza :D

Un abbraccio a tutti!

M5Cime

Member
Sto aspettando che si sistemino alcune situazioni "familiari" prima di partire.. non mi va di iniziare, montare tutto, e poi ritrovarmi a smontare tutto l'ambaradan..

beh si hai ragione, incominciare un ciclo quando hai dei problemi familiari (spero tutto bene) nn sai mai cosa potrebbe succedere e girebbe le OO smontar tutto e buttar magari gia piante in vege ecc..

Aspetteremo Gattone xD

atomix

Member
hahahaha.... tutti ti vogliono all'opera gattone :D aspetto anch'io che ti sistemi tranquillo e inizi la prossima run :wave:

Latest posts

Latest posts