Silvestro
Cannabis scout
Grazie fratellone, sei troppo buono! Mi piace un sacco il tono incenso è molto particolare e non lo avevo mai sentito così! C'ho ancora un semino, chissà che feno è! Per me i semi sono tipo i Kinder SorpresaPosso solo che confermare quanto detto, ieri sera mi sono fatto l'ultimo joint che mi avevi lasciato ed è veramente speciale, il gusto incensato non è troppo pronunciato e non nausea, lo stone è un bel relax e poi vedere queste cime con il purple a me piace tanto.
Hai fatto un ottimo lavoro perché si sente veramente bene il sapore senza mai avvertire retrogusti di fert o qualcos'altro e il fumo entra in gola che è un piacere.
Saluti e buone
Ci vediamo presto frà, un abbraccione!
ahahahah che poi li hai scelti di un colore sobrio =D Sei un grande, le SAD erano in lista, ti ringrazio tanto... ma sempre scemo resti!Io dico solo che lo space case che mi deve arrivare lo inaugurerai tu con la tua ganja e questi sono un omaggio che ti porto
I semi,non i calzettoni i calzini me li metto per farmi riconoscere alla fiera
Grazie Zeta! Molto gentile!Bello s.r gattone! Colori da bava e anche spettacolare esteticamente...chi non vorrebbe averla....rep+!
Grazie fratello! Pure te vedo che ti stai concentrando sui barattoli La mendo me la sto tenendo cara cara.. però sto facendo un sacco il golosone con la Psico.. è troppo buonaaaa!spettacolo,sia le foto che lo S.R
'nnaggia a te!!! mi fai finire i baratolli
Grazie frààà!superprimizie.big up bro buone smokkate.
Ti ringrazio tanto romanticone, spero veramente di fartela assaggiare! Un abbraccione big!Hai descritto talmente bene sapore ed odore che mi sembra di averla assaggiata pur non avendola mai fumata.Splendidi colori. Hola, fratellone
Mi è venuta pure a me Grazie frà!Speriamo che non ci sia nessun altro con quei calzettoni...
Ergo...Hai descritto talmente bene sapore ed odore che mi sembra di avere na scimmia esagerata addosso
Grazie frà, se passi ci divertiamo, sicuramente ci scombiniamo!Spero di riuscire a venire la canapa mundi, parlare di persona con qualche collega più informato di me sarebbe il top!
Purtroppo dipende tutto da mio padre...
Ps. O MIO DIO QUANTO È BELLA QUELLA CIMA!! Rimani un grande Silvestro
Ciao fratello, grazie mille! Quando sento un profumo o un sapore cerco di pensare a quello che mi ricorda : ) Di esperienza ne poca anche io.. sono solo più golosone di teCome al solito SR impeccabile, io sono proprio negato e provo invidia per il tuo palato sopprafine. Di sicuro sarà dovuto alla mia inesperienza e ai pochi strain coltivati, ma te fratello spacchi di brutto. A presto
Ci vediamo presto, daje tutta!