What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Silvestro's Garden

Silvestro

Cannabis scout
Posso solo che confermare quanto detto, ieri sera mi sono fatto l'ultimo joint che mi avevi lasciato ed è veramente speciale, il gusto incensato non è troppo pronunciato e non nausea, lo stone è un bel relax e poi vedere queste cime con il purple a me piace tanto.

Hai fatto un ottimo lavoro perché si sente veramente bene il sapore senza mai avvertire retrogusti di fert o qualcos'altro e il fumo entra in gola che è un piacere.

Saluti e buone
Grazie fratellone, sei troppo buono! Mi piace un sacco il tono incenso è molto particolare e non lo avevo mai sentito così! C'ho ancora un semino, chissà che feno è! Per me i semi sono tipo i Kinder Sorpresa :D
Ci vediamo presto frà, un abbraccione!

Io dico solo che lo space case che mi deve arrivare lo inaugurerai tu con la tua ganja e questi sono un omaggio che ti porto

I semi,non i calzettoni i calzini me li metto per farmi riconoscere alla fiera
ahahahah che poi li hai scelti di un colore sobrio =D Sei un grande, le SAD erano in lista, ti ringrazio tanto... ma sempre scemo resti! :moon:

Bello s.r gattone! Colori da bava e anche spettacolare esteticamente...chi non vorrebbe averla....rep+!
Grazie Zeta! Molto gentile!

spettacolo,sia le foto che lo S.R

'nnaggia a te!!! mi fai finire i baratolli
Grazie fratello! Pure te vedo che ti stai concentrando sui barattoli :D La mendo me la sto tenendo cara cara.. però sto facendo un sacco il golosone con la Psico.. è troppo buonaaaa!

superprimizie.big up bro buone smokkate.
Grazie frààà!

Hai descritto talmente bene sapore ed odore che mi sembra di averla assaggiata pur non avendola mai fumata.Splendidi colori. Hola, fratellone
Ti ringrazio tanto romanticone, spero veramente di fartela assaggiare! Un abbraccione big!

Speriamo che non ci sia nessun altro con quei calzettoni...

Ergo...Hai descritto talmente bene sapore ed odore che mi sembra di avere na scimmia esagerata addosso
Mi è venuta pure a me :D Grazie frà!

Spero di riuscire a venire la canapa mundi, parlare di persona con qualche collega più informato di me sarebbe il top!
Purtroppo dipende tutto da mio padre...
Ps. O MIO DIO QUANTO È BELLA QUELLA CIMA!! Rimani un grande Silvestro
Grazie frà, se passi ci divertiamo, sicuramente ci scombiniamo!

Come al solito SR impeccabile, io sono proprio negato e provo invidia per il tuo palato sopprafine. Di sicuro sarà dovuto alla mia inesperienza e ai pochi strain coltivati, ma te fratello spacchi di brutto. A presto
Ciao fratello, grazie mille! Quando sento un profumo o un sapore cerco di pensare a quello che mi ricorda : ) Di esperienza ne poca anche io.. sono solo più golosone di te :D
Ci vediamo presto, daje tutta!

Silvestro

Cannabis scout
Che voglia che mi hai fatto venire... Corro a fare quella della buonanotte!!
Ahahahah quella della buona notte è fondamentale.. poi è sempre la più buona :D

che spettacolo!!!! mi raccomando non te la fumare tutta!!!
bella silverrr
AAA' belloooo! :D Grazie frà, stai tranquillo che non mancherà! N'abbraccio!

HELLO KIFI FUMA CON ME...VIENI QUI A ROLLARE CON ME​

Ps: Sono veramente un deficiente
Pps: Ti ho aggiunto 1 stella
Pure Hello Kifi è na golosona! Come noi, trocati! Grazie! :huggg:

Sei proprio un golosone!!!
Grande sr...rep aggiunta
Ciao Fratello !
Un abbraccio
Sei troppo troppo gentile! finalmente anche tu potrai godere dei tuoi preziosi frutti! Che poi.. tutto sommato... i nostri frutti so sempre troppo pochi :D
Un abbraccione fratello dalla mano immensa!

Grazie mille a tutti!

homero

Señor Member
Veteran
bravo micione .... ben fatto rep + ..... però dopo la mendocino .... dovresti provare la purps :)
un saluto e buone svaporate .... ciao ciao :)
p.s.
grazie dei saluti .... periodo moscio :)

Silvestro

Cannabis scout
Ciao frà che belle e gustose cimozze Ti seguo in silenzio quando riesco a collermi.

Buona concia
Grazie fratello! :huggg:

bravo micione .... ben fatto rep + ..... però dopo la mendocino .... dovresti provare la purps :)
un saluto e buone svaporate .... ciao ciao :)
p.s.
grazie dei saluti .... periodo moscio :)
Grande Homerone, sempre un gran piacere! Mi avete fatto venire il pallino tu e il buon giardiniere Flowski, è già in lista (sempre se riesco a procurarmela da BCBD che ha l'IBL)! La farò la prossima run, non questa che verrà, così rimetto giù anche la Mendo e vediamo che ne esce fuori :D
Un abbraccio grande uomo! Grazie a te! :wave:

Silvestro

Cannabis scout
Regalinooo

Regalinooo

Stamattina sentivo profumo di bonifico... ho approfittato subito :D

picture.php

HOMEbox Evolution PAR+ Q80, spero che sia l'ultima che compro :D

Nabat

Active member
Veteran
Hai comprato una sala chirurgica? Ma i guanti erano in omaggio? Hahaha bell'acquisto bro...miao :) ;-)

G

Guest

Spero ti basti l'altezza, per il resto ottimo acquisto ho un'alta considerazione sia di questa marca che del par+ in particolare, farai furore vedrai ;)

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Il cacciatore...di ganja

Il cacciatore...di ganja

Speriamo che non ci sia nessun altro con quei calzettoni...

Ma non li indosserò in modo tradizionale li metterò cosi :biggrin:
picture.php

Silvè...mi farai dormire dentro alla homebox :biggrin:

Cream47

Underground Grower
Ottimo acquisto frà, farai faville con questa e il Mars DAAAAAAAAAJJJJJJJJEEEEEEEE, adesso mancano soltanto i fagioli ;).

M5Cime

Member
Ottimo acquisto ;) se avessi avuto l'opportunità econimica ero indirizzato pure io a quel modello della HomeBox invece mi sono ridotto al minimo :(

Si vedranno dei gran bei lavori.

Saluti

robertn

Active member
Stamattina sentivo profumo di bonifico... ho approfittato subito

View Image

HOMEbox Evolution PAR+ Q80, spero che sia l'ultima che compro

quando vedo quste cose ci resto come i bambini...la voglio anche io!!! :laughing:
con l'augurio che sia davvero l'ultima che compri e che ci siano tanti ma tanti bonifici :D

zangtumtum

Active member

View Image

che dire...fantastica.
personalmente non ho esperienza diretta di growbox, ma ho avuto occasione di vedere questa e sembra veramente studiata bene e di qualità.
Complimenti e sarebbe interessante una piccola review.

Silvestro

Cannabis scout
Hai comprato una sala chirurgica? Ma i guanti erano in omaggio? Hahaha bell'acquisto bro...miao :) ;-)
Ciao fràà! Bhè dai, è la 3° che compro : D Adesso ho speso un po di più ma spero che sia l'ultima! Grazie frà!

Spero ti basti l'altezza, per il resto ottimo acquisto ho un'alta considerazione sia di questa marca che del par+ in particolare, farai furore vedrai
Ciao Fattanza, generalmente non coltivo genetiche sative e mi piace legare...non mi spaventa l'altezza :) Grazie mille!

balla la homebox! secondo me è una spanna sopra tutte le altre grow box in commercio!
Ho letto belle cose pure io, e visto che alla fine il prezzo rispetto quello di una SJ è di pochi ero in più.. l'ho presa subito :D

Ma non li indosserò in modo tradizionale li metterò cosi
Silvè...mi farai dormire dentro alla homebox
Avoja! ahahah Ti accendo pure il Mars così t'abbronzi :laughing:

Ottimo acquisto frà, farai faville con questa e il Mars DAAAAAAAAAJJJJJJJJEEEEEEEE, adesso mancano soltanto i fagioli
Grazie fratellone non vedo l'ora di montarla! Spero solo di non doverla smontare per un po.... :D Poi ti dico! Un abbraccio!

Ottimo acquisto se avessi avuto l'opportunità econimica ero indirizzato pure io a quel modello della HomeBox invece mi sono ridotto al minimo

Si vedranno dei gran bei lavori.

Saluti
Ciao frà, la grow era già in lista, non mi andava di continuare con il 60x60 anche se, ad essere sincero, mi ha salvato le chiappette eheheh
Grazie frà!

quando vedo quste cose ci resto come i bambini...la voglio anche io!!!
con l'augurio che sia davvero l'ultima che compri e che ci siano tanti ma tanti bonifici
Ma guarda frà che questa è la 3° che compro... non lo auguro a nessuno :D L'ho presa proprio con la speranza che duri.. anche perché mi so pure rotto li co.... Grazie frà, un abbraccio!

che dire...fantastica.
personalmente non ho esperienza diretta di growbox, ma ho avuto occasione di vedere questa e sembra veramente studiata bene e di qualità.
Complimenti e sarebbe interessante una piccola review.
Ciao Zang, io purtroppo mi sono basato solo su recensioni di altri utenti, non ho mai avuto la possibilità di vederne una di persona. Ho puntato tutto sulla qualità, ho avuto già brutte esperienze, quindi sarò felice di darti qualche feedback! Grazie!

Silvestro

Cannabis scout
anchio anchio!
su dai! quando arriva la monti e ci dai da bravo scout le tue impressioni, parola di lupetto, ok?

Che poi so 2 settimane che monto e smonto mobili.. armadi.. me so rotto li cocones :laughing: Certo, vi farò sapere come va!

Se a qualcuno può tornare utile qui c'è un video illustrativo del montaggio dove si può vedere bene la grow nel complesso com'è fatta.. che poi è il video che mi ha convinto :D

:wave:

M5Cime

Member
Ciao frà, la grow era già in lista, non mi andava di continuare con il 60x60 anche se, ad essere sincero, mi ha salvato le chiappette eheheh
Grazie frà!

il mio 1° ciclo l'ho fatto in 60x60 poi ho preso la grow 80x80, ma come hai detto bene te anche il 60x60 ti salva le chiappette :biggrin: xò sei proprio stretto, l'ideale sarebbe una bella come quella del video.
A proposito l'ho guardato e sembra proprio una bella grow, poi l'avevo gia vista anche dal vivo xkè ero intenzionato a cambiare il box, poi è andata come è andata e amen.
Quando la vedremo all'opera?

Saluti :tiphat:

Locapo

Active member
Visto il video, sembra essere propio una gran bella grow box. Ti stai perfezionando sempre di più, come giusto che sia per un professionista del settore. Aspettiamo di vederla all'opera... ;).

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran

View Image

Hai capito il gatto... Hai fatto benissimo, grande upgrade, non te ne pentirai, fidati... 3 spanne sopra a qualsiasi altro box sul mercato...
Mi spiace non riuscire a venire in fiera, ci saremmo beccati di sicuro...

PS: Se mi dici cortesemente qual'è la genetica che profuma di bonifico prendo subito i semi:biggrin:

Peace

Latest posts

Latest posts