ma..ho visto in giro un armadio bianco tuo..cominci con le talee?é più facile di quel che si pensa.
"Mi è semblato di vedele un armadio bianco"
Pensavo di essere l'unico a fantasticare con mobili e compagnia bella immaginando di trasformarli in grow box, ma vedo che non sono il solo. Cose da fuori di testa...
Cmq nel tuo caso visto che sei ben organizzato e l'attrezzatura non manca, non ci penserei due volte ad organizzare un minicab per le talee e poi con il manico che ti ritrovi son sicuro che non avrai il minimo problema nel farle radicare. Sarebbe un bel valore aggiunto
Ascolta il vermone che dell'arte del mediare con stile è un guru
Stupende le plants, maaaaaaa..... faccele vedereeeeee
...non irritare la signora gattona..stai sempre attento che poi finisci come me
qualche taleuccia può fare comodo...ma la serenità della signora viene prima
ora ricordo quando lo hai costruito,mi ero dimenticato!
Ciao!!
Vermone io faccio le cose con una tattica ben precisa, molto semplice... Faccio semplicemente quello che mi pare senza dirle niente, poi, quando lo scoprirà, se lo farà, ne parleremo Lei mica poteva mai immaginare che un giorno sarei rientrato in casa con una grow e tutto il resto... eppure...azz..é una vita piena di stenti e privazioni..cosa non si fa per due fiori..
A bellooooooo, fa sempre piacere leggerti! Le foto sono state già caricate, tra poco aggiorno e te le dedico =)Ascolta il vermone che dell'arte del mediare con stile è un guru
Stupende le plants, maaaaaaa..... faccele vedereeeeee
Ciao Spliffy, grazie! E' solo una mia sensazione, ma nessun riscontro negativo. Per questo poco dopo ho scritto "vorrei esprimermi a ciclo concluso"! Ti farò sapere com'è la Mendo!Mi sono ufficialmente innamorato della Mendocino...sicuramente la proveró!!
Perché dici che é scarsa in penetrazione? Che riscontri negativi hai avuto? A me sembrano ben sviluppate anche nella parta bassa...
Grazie Green, sono loro che devono continuare così! =)Veramente belle uomo! Grande continua così! Che invidia!
Ahahah e tu sei sempre troppo gentile!Spettacolare fratello!!! I complimenti sono sempre pochi!
Se proseguono su questo ritmo quando torni ti prendono a schiaffi
Dajeeeeee
Anche io ho la sensazione che questo 2016 inizi alla grande Ci spaccheremo per bene! Sempre gentilissimo e grazie mille per essere sempre presente! Un abbraccione!Gattone mio,
mi sa che per il nuovo anno si prospetta un assaggio da paura, la resina si fa sempre più presente e i profumi mi arrivano fin qui, guarda sarò ripetitivo ma sono STUPENDE, nient’altro da dire a parte
DAAAAAAAAAAJJJJJJJJJJEEEEEEEEEEE.
Saluti e buon coltivo
Ciao fratello, per fortuna che i 300w si vedono, in fin dei conti sempre io li pagoMin...ia che pini, semprepiù belle e gonfie. Purtroppo sei l'unico a cui non fa dare la rep+ , sempre un belvedere quando aggiorni.
Ciao magico! Ti ringrazio tanto frà, fa sempre piacere vederti da queste parti! La EM-D è na soddisfazione! =) Speriamo anche la Mendo, per adesso mi attizza molto, non vedo l'ora di assaggiarla! Curiosissimo di provare anche le tue T.P. che saranno sicuramente 10 spanne sopra a questa! Bhè fratello, non ti resta che venire in fiera ed assaggiare Mi farebbe veramente un gran piacere!Ottimo lavoro collega Silvestro !
Sono proprio belle,la emd sbrodola che è una bellezza !
Però devo dire che anche io starvedo per la mendocino che come ti dicevo in precedenza assomiglia veramente un tot alla the purps,la tua sopratutto sembra un feno del mio cross con l'alphadawg !
Anche come odori dalle tue descizioni sembra lei paro paro !
Gran cultivo bravo !!
Homeroneeee =) purtroppo non ho mai avuto modo di assaggiare nessuna delle due genetiche, ma mi fido di un buon gustaio come te =)quoto flow .... e avendo fatto sia la the purps (bc bud) che la mendocno .... a me me piace di + la purps
p.s.
io impazzisco a vedere come vi vengono compatte le piante con sto led .... ma non è un po troppo .... quello che mi piace sia dell'hydro sia dell'amare é che allungano .... a volte anche troppo .... ma non so ... queste mi sembrano un pochino "compresse"