What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Silvestro's Garden

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
ma..ho visto in giro un armadio bianco tuo..cominci con le talee?é più facile di quel che si pensa.

Silvestro

Cannabis scout
ma..ho visto in giro un armadio bianco tuo..cominci con le talee?é più facile di quel che si pensa.

AA' Vermoneeee! :D

"Ho visto in giro un armadio bianco" :laughing: :laughing: sei stupendo!

Frà, quello che hai visto in giro è un minibox che feci quest'estate giusto per sfizio.. ormai ogni mobile, comodino, cassettiera, armadio.. li immagino come growbox.. è na cosa assurda! La mia signora non mi sopporta più! :laughing:

L'idea "talee" mi stuzzica da un po, al prossimo giro quasi quasi ci provo!
Ciao caro :wave:

Locapo

Active member
"Mi è semblato di vedele un armadio bianco" :biggrin:

Pensavo di essere l'unico a fantasticare con mobili e compagnia bella immaginando di trasformarli in grow box, ma vedo che non sono il solo. Cose da fuori di testa... :eek:
Cmq nel tuo caso visto che sei ben organizzato e l'attrezzatura non manca, non ci penserei due volte ad organizzare un minicab per le talee e poi con il manico che ti ritrovi son sicuro che non avrai il minimo problema nel farle radicare. Sarebbe un bel valore aggiunto ;)

Silvestro

Cannabis scout
"Mi è semblato di vedele un armadio bianco"

Pensavo di essere l'unico a fantasticare con mobili e compagnia bella immaginando di trasformarli in grow box, ma vedo che non sono il solo. Cose da fuori di testa...
Cmq nel tuo caso visto che sei ben organizzato e l'attrezzatura non manca, non ci penserei due volte ad organizzare un minicab per le talee e poi con il manico che ti ritrovi son sicuro che non avrai il minimo problema nel farle radicare. Sarebbe un bel valore aggiunto

Eheh ti ricordo che "la colpa di tutto questo" è la tua :biggrin:

Fosse per me smonterei tutta casa e farei solo grow :laughing:

Mi piacerebbe sfruttarlo quel box, c'ho messo poco tempo ma tanto amore, sarebbe bello vederlo in funzione! :)

Per il resto sei sempre gentilissimo! Ti abbraccio frà!

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
...non irritare la signora gattona..stai sempre attento che poi finisci come me:moon:
qualche taleuccia può fare comodo...ma la serenità della signora viene prima:biggrin:
ora ricordo quando lo hai costruito,mi ero dimenticato!
Ciao!!

Erminio

Member
Ascolta il vermone che dell'arte del mediare con stile è un guru :D

Stupende le plants, maaaaaaa..... faccele vedereeeeee :D :D

Silvestro

Cannabis scout
...non irritare la signora gattona..stai sempre attento che poi finisci come me
qualche taleuccia può fare comodo...ma la serenità della signora viene prima
ora ricordo quando lo hai costruito,mi ero dimenticato!
Ciao!!
azz..é una vita piena di stenti e privazioni..cosa non si fa per due fiori..
Vermone io faccio le cose con una tattica ben precisa, molto semplice... :biggrin: Faccio semplicemente quello che mi pare senza dirle niente, poi, quando lo scoprirà, se lo farà, ne parleremo :laughing: Lei mica poteva mai immaginare che un giorno sarei rientrato in casa con una grow e tutto il resto... eppure... :moon:

Quando ho costruito il minibox, lei lo vide tutto bello verniciato e acchittato; disse "ah però, carino! Poi tutto bianco!". Le dissi grazie con gran fomento poichè era il mio primo lavoro da "falegname" :D Poco dopo andai a cambiarmi i vestiti ancora sporchi di vernice, silicone e residui vari... tornai su e il minibox era sparito... in dieci minuti quel minibox diventò un mobile da arredo per il salotto! :laughing:

Ascolta il vermone che dell'arte del mediare con stile è un guru

Stupende le plants, maaaaaaa..... faccele vedereeeeee
A bellooooooo, fa sempre piacere leggerti! Le foto sono state già caricate, tra poco aggiorno e te le dedico =)

Silvestro

Cannabis scout
49°

49°

Buon giorno a tutti massa di giardinieri! =)

Siamo ormai al 49° e la situazione si fa sempre più interessante e profumata!

Le bimbe, ormai, sono a dieta! Basta pappa fino al cut! Ho giusto dato un paio di poppate di Bloombastic a metà dose continuando ad integrare A+B ed enzimi.

Sono un po preoccupato poichè Domenica si parte e le bimbe resteranno circa 8 giorni da sole.. I blumat sono una grandissima manna dal cielo, ma l'ansia c'è sempre! Poi ho la paura di ritrovarmi come la scorsa Pasqua, con la corrente staccata...fu veramente un brutto colpo, le salvai pelo pelo!

Il Mars va veramente una bomba, i 300w effettivi si vedono tutti. Tutte le bimbe stanno producendo cime dure come roccia, molto compatte e molto resinose! L'unica cosa che non mi sta facendo impazzire è la penetrazione. Ma vorrei attendere la fine del ciclo per esprimermi oggettivamente su questo pannello.

Ma adesso basta, meno parole e più piante!

Mendocino
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

. . . .

Silvestro

Cannabis scout
EM-D
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

E' tutto bella gente, non so quando riaggiornerò, forse Sabato prima della partenza, oppure direttamente dopo Natale.. boh vedremo! Un abbraccio a tutti e daje sempre tutta!

Mr.Spliffy

Active member
Mi sono ufficialmente innamorato della Mendocino...sicuramente la proveró!!
Perché dici che é scarsa in penetrazione? Che riscontri negativi hai avuto? A me sembrano ben sviluppate anche nella parta bassa...

robertn

Active member
Spettacolare fratello!!! I complimenti sono sempre pochi!
Se proseguono su questo ritmo quando torni ti prendono a schiaffi :D
Dajeeeeee

Cream47

Underground Grower
Gattone mio,

mi sa che per il nuovo anno si prospetta un assaggio da paura, la resina si fa sempre più presente e i profumi mi arrivano fin qui, guarda sarò ripetitivo ma sono STUPENDE, nient’altro da dire a parte

DAAAAAAAAAAJJJJJJJJJJEEEEEEEEEEE.

Saluti e buon coltivo :tiphat:.

Locapo

Active member
Min...ia che pini, semprepiù belle e gonfie. Purtroppo sei l'unico a cui non fa dare la rep+ :mad: , sempre un belvedere quando aggiorni.

:xmastree::xmastree::xmastree::xmastree:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ottimo lavoro collega Silvestro !
Sono proprio belle,la emd sbrodola che è una bellezza ! :woohoo:
Però devo dire che anche io starvedo per la mendocino che come ti dicevo in precedenza assomiglia veramente un tot alla the purps,la tua sopratutto sembra un feno del mio cross con l'alphadawg !
Anche come odori dalle tue descizioni sembra lei paro paro !! :biggrin:

Gran cultivo bravo !!

homero

Señor Member
Veteran
quoto flow .... e avendo fatto sia la the purps (bc bud) che la mendocno .... a me me piace di + la purps :)
p.s.
io impazzisco a vedere come vi vengono compatte le piante con sto led .... ma non è un po troppo .... quello che mi piace sia dell'hydro sia dell'amare é che allungano .... a volte anche troppo :) .... ma non so ... queste mi sembrano un pochino "compresse"

Silvestro

Cannabis scout
Mi sono ufficialmente innamorato della Mendocino...sicuramente la proveró!!
Perché dici che é scarsa in penetrazione? Che riscontri negativi hai avuto? A me sembrano ben sviluppate anche nella parta bassa...
Ciao Spliffy, grazie! E' solo una mia sensazione, ma nessun riscontro negativo. Per questo poco dopo ho scritto "vorrei esprimermi a ciclo concluso"! Ti farò sapere com'è la Mendo!

Veramente belle uomo! Grande continua così! Che invidia!
Grazie Green, sono loro che devono continuare così! =)

Spettacolare fratello!!! I complimenti sono sempre pochi!
Se proseguono su questo ritmo quando torni ti prendono a schiaffi
Dajeeeeee
Ahahah e tu sei sempre troppo gentile! :huggg:

Gattone mio,

mi sa che per il nuovo anno si prospetta un assaggio da paura, la resina si fa sempre più presente e i profumi mi arrivano fin qui, guarda sarò ripetitivo ma sono STUPENDE, nient’altro da dire a parte

DAAAAAAAAAAJJJJJJJJJJEEEEEEEEEEE.

Saluti e buon coltivo
Anche io ho la sensazione che questo 2016 inizi alla grande :D Ci spaccheremo per bene! Sempre gentilissimo e grazie mille per essere sempre presente! Un abbraccione!
Ps: spero che lo Smoke Report ti sia piaciuto!

Min...ia che pini, semprepiù belle e gonfie. Purtroppo sei l'unico a cui non fa dare la rep+ , sempre un belvedere quando aggiorni.
Ciao fratello, per fortuna che i 300w si vedono, in fin dei conti sempre io li pago :D
Non ti preoccupare per la Rep, non è importante! Un abbraccio frà!

Ottimo lavoro collega Silvestro !
Sono proprio belle,la emd sbrodola che è una bellezza !
Però devo dire che anche io starvedo per la mendocino che come ti dicevo in precedenza assomiglia veramente un tot alla the purps,la tua sopratutto sembra un feno del mio cross con l'alphadawg !
Anche come odori dalle tue descizioni sembra lei paro paro !

Gran cultivo bravo !!
Ciao magico! Ti ringrazio tanto frà, fa sempre piacere vederti da queste parti! La EM-D è na soddisfazione! =) Speriamo anche la Mendo, per adesso mi attizza molto, non vedo l'ora di assaggiarla! Curiosissimo di provare anche le tue T.P. che saranno sicuramente 10 spanne sopra a questa! Bhè fratello, non ti resta che venire in fiera ed assaggiare :D Mi farebbe veramente un gran piacere!
Grazie ancora, un abbraccio!

quoto flow .... e avendo fatto sia la the purps (bc bud) che la mendocno .... a me me piace di + la purps :)
p.s.
io impazzisco a vedere come vi vengono compatte le piante con sto led .... ma non è un po troppo .... quello che mi piace sia dell'hydro sia dell'amare é che allungano .... a volte anche troppo :) .... ma non so ... queste mi sembrano un pochino "compresse"
Homeroneeee =) purtroppo non ho mai avuto modo di assaggiare nessuna delle due genetiche, ma mi fido di un buon gustaio come te =)

Homerone non è che ti sembrano compresse, lo sono! :D Io credo che sia stata colpa mia, ho sbagliato fin dalla vegetativa soprattutto quando nelle prime settimane ebbi quei problemi di crescita e abbassai il pannello da 50cm a 30! Però, paragonando queste bimbe con le altre dello scorso ciclo, ho notato una compattezza simile, secondo me dovuta anche dallo spettro del Vipar! Diciamo che ci sono stati un po di problemi, ma sono d'accordo con te, devo imparare a gestire meglio le altezze in base alla situazioni e vedere se in termini di sviluppo la cosa migliora.

I tuoi pannelli sono altra storia proprio, sarebbe come paragonare una Lambo con una Dacia! =)
Ma in generale credo che tra i modelli "low budget" il Mars è una spanna sopra a tutti, ma ovviamente è solo il mio centesimo! Ciao grande e grazie mille!