A romanticoneee! Grazie frà, sei sempre molto molto gentile! Cerco di fare il meglio che posso! Un abbraccione!Ciao,fra. Che dire,sono veramente molto belle e scariche soprattutto la Mendocino. Sai che sapori puliti!! Ma la EM-D è la mia preferita. Gran bel pollice,bro,sembrano delle composizioni da fioraio! Rep+ strameritata,sei davvero in gamba.
Grazie fratello, per fortuna si ingrossano sempre di più, speriamo che siano anche buone!! Un abbraccio!Sono veramente uno spettacolo, non mi stancherei mai di gurdarle... roba da ipnosi.
ahahahah esagerato fratè, troppo!....forse un po' volgare (poco eh) ma ci manca poco a tirarsi na'pippa con sto spettacolo....
Falla la Psico fratè, non te ne pentirai! Io pensavo di fare un giro con genetiche solo Sweet S. ma ho troppi fagioli in frigo da consumare Grazie anche a te, sei sempre presente e mi fa tanto piacere!Non so più cosa dire se non che le tue bimbe sono qualcosa di unico!!!
Beh lo sai..... Porgo i miei omaggi, porro- cartine e birra( come i re Magi no)!!!
Un rientro dal ponte con i cristalli direi, da come mi descrivi la psico mi sa che nel prossimo acquisto sarà inclusa....
Azz tutta week che tento di darti Rep ma non mi lascia...
Ti bombardo di helpfull!!!
Ciao bell'uomo!
Grazie Salsicciotto, ogni volta che leggo il tuo nick mi viene na fame pazzescabravo
Grazie fratello, sempre presente!bei cimoni,belle piante,belle foto,bravo tu
sintetico ma diretto ahahahha!
Ciao Mass! Grazie sei sempre un signore =) Gli odori iniziano ad essere pesanti, pungenti e molto invitanti! Questa Psico mi sta facendo impazzire (in senso buono) ma non è sicuramente il feno magico! All'inizio profumava di limoni, poi pian piano l'odore di limoni è scomparso ed è emerso un odore dolce! Prima mentre odoravo una cima ho sentivo un odore di arancia! Ma in generale è una pianta che mi piace tantissimo! Ciao fratello, grazie per tutto!Ciao Silvestro! Che spettacolo!! Piante stupende, cime enormi e un sacco di resina!! Immagino i profumi !! Questa Psico com'è? Rep+ meritatissima!! Buon cultivo!! Hola fratello!!
Ciao ken grazie! Ho avuto un po di problemi in questa run con i fertilizzanti, le bimbe erano insaziabili sotto il nuovo led, ma ormai è una strada in discesa! Ciao grazie!belle belle belle! colori stupendi e si stanno ripulendo per bene! gran bel lavoro
Grazie frà![passa in modalità stealth...si sofferma a lungo sulle immagini postate dal gattaccio ed un inevitabile commento scaturisce quasi spontaneo...con naturalezza...mej cojoni...]
Grazie Salsicciotto, ogni volta che leggo il tuo nick mi viene na fame pazzesca
Si chiama fame chimica
Ho avuto l'occasione di provare la Psico proprio qualche giorno fa ma devo dire che al di là del profumo molto dolce ed invitante non mi ha entusiasmato più di tanto, sia in fumata che lo sballo.. poco fisica e più da "sudori freddi".
Io sarei più propenso allo sballo fisico e divanoso.
Comunque anche io apprezzo di più le genetiche indica dominanti, infatti la Prozack e la Mendocino sono quasi indiche pure
Ho la fortuna che il mio "shopparo" ha parecchie banche semi, Medical, per fortuna, è una di queste Evito di comprare online, c'ho un po di paranoie su queste cose! Ciao! =)la prozack mi sta incuriosendo molto, non so come ma cercherò di procurarmi qualche fagiolino per provarla intanto grazie
Ciao Frà,
a parte il fatto che stai facendo diventare matto lo chef, mi sa che stavolta tocca invitare anche lui al prossimo assaggio
SONO STUPENDE, tutte strapiene di resina con dei fiori che si stanno gonfiando come si deve, hai fatto anche un ottimo lavoro di lollipoping, sono molto curioso di assaggiare il prodotto finale.
Non saprei dare una preferenza talmente sono belle, poi hai beccato un feno speciale della Psycho , dopo una partenza al rilento si sono rivelate veramente in grande salute grazie al tuo ottimo pollice, continua cosi che la fine sarà sicuramente spettacolare.
Saluti e buon coltivo
P.S : chef sei il benvenuto al prossimo giro in foresta
P.P.S : Rep+ DAAAAAAAAAAAJJJJJJJJEEEEEEEEE
Ciao Silvestro!
Bellissime piante, e quanta resina!!
Quella EM-D ne ha davvero tantissima, mi attira molto come pianta.
Complimentissimi davvero, rep+ e ti riempo di helpful appena mi lascia, spettacolo!
Ciao bello, un abbraccio