What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Silvestro's Garden

O

odredder

:jerkit:

....forse un po' volgare (poco eh) ma ci manca poco a tirarsi na'pippa con sto spettacolo....

Mr Blunt

Berry buds lover
Non so più cosa dire se non che le tue bimbe sono qualcosa di unico!!!
Beh lo sai..... Porgo i miei omaggi, porro- cartine e birra( come i re Magi no)!!!
Un rientro dal ponte con i cristalli direi, da come mi descrivi la psico mi sa che nel prossimo acquisto sarà inclusa....
Azz tutta week che tento di darti Rep ma non mi lascia...
Ti bombardo di helpfull!!!
Ciao bell'uomo!

Salsiccia

New member
Oooh+the+opportunities+_e94480d783e00b6b1691c27df44c7893.gif

:whee: bravo

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Silvestro! Che spettacolo!! Piante stupende, cime enormi e un sacco di resina!! Immagino i profumi :biggrin:!! Questa Psico com'è? Rep+ meritatissima!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

ROKOS

Active member
[passa in modalità stealth...si sofferma a lungo sulle immagini postate dal gattaccio ed un inevitabile commento scaturisce quasi spontaneo...con naturalezza...mej cojoni...] :biggrin:

Silvestro

Cannabis scout
Ciao,fra. Che dire,sono veramente molto belle e scariche soprattutto la Mendocino. Sai che sapori puliti!! Ma la EM-D è la mia preferita. Gran bel pollice,bro,sembrano delle composizioni da fioraio! Rep+ strameritata,sei davvero in gamba.
A romanticoneee! Grazie frà, sei sempre molto molto gentile! Cerco di fare il meglio che posso! Un abbraccione!

Sono veramente uno spettacolo, non mi stancherei mai di gurdarle... roba da ipnosi.
Grazie fratello, per fortuna si ingrossano sempre di più, speriamo che siano anche buone!! Un abbraccio!

....forse un po' volgare (poco eh) ma ci manca poco a tirarsi na'pippa con sto spettacolo....
ahahahah esagerato fratè, troppo! :huggg:

Non so più cosa dire se non che le tue bimbe sono qualcosa di unico!!!
Beh lo sai..... Porgo i miei omaggi, porro- cartine e birra( come i re Magi no)!!!
Un rientro dal ponte con i cristalli direi, da come mi descrivi la psico mi sa che nel prossimo acquisto sarà inclusa....
Azz tutta week che tento di darti Rep ma non mi lascia...
Ti bombardo di helpfull!!!
Ciao bell'uomo!
Falla la Psico fratè, non te ne pentirai! Io pensavo di fare un giro con genetiche solo Sweet S. ma ho troppi fagioli in frigo da consumare :D Grazie anche a te, sei sempre presente e mi fa tanto piacere!

Grazie Salsicciotto, ogni volta che leggo il tuo nick mi viene na fame pazzesca :laughing:

bei cimoni,belle piante,belle foto,bravo tu
sintetico ma diretto ahahahha!
Grazie fratello, sempre presente! :huggg:

Ciao Silvestro! Che spettacolo!! Piante stupende, cime enormi e un sacco di resina!! Immagino i profumi !! Questa Psico com'è? Rep+ meritatissima!! Buon cultivo!! Hola fratello!!
Ciao Mass! Grazie sei sempre un signore =) Gli odori iniziano ad essere pesanti, pungenti e molto invitanti! Questa Psico mi sta facendo impazzire (in senso buono) ma non è sicuramente il feno magico! All'inizio profumava di limoni, poi pian piano l'odore di limoni è scomparso ed è emerso un odore dolce! Prima mentre odoravo una cima ho sentivo un odore di arancia! Ma in generale è una pianta che mi piace tantissimo! Ciao fratello, grazie per tutto!

belle belle belle! colori stupendi e si stanno ripulendo per bene! gran bel lavoro
Ciao ken grazie! Ho avuto un po di problemi in questa run con i fertilizzanti, le bimbe erano insaziabili sotto il nuovo led, ma ormai è una strada in discesa! Ciao grazie!

[passa in modalità stealth...si sofferma a lungo sulle immagini postate dal gattaccio ed un inevitabile commento scaturisce quasi spontaneo...con naturalezza...mej cojoni...]
:laughing: Grazie frà!

Grazie di cuore a tutti!

Salsiccia

New member
Grazie Salsicciotto, ogni volta che leggo il tuo nick mi viene na fame pazzesca :laughing:

Si chiama fame chimica :biggrin:

Ho avuto l'occasione di provare la Psico proprio qualche giorno fa ma devo dire che al di là del profumo molto dolce ed invitante non mi ha entusiasmato più di tanto, sia in fumata che lo sballo.. poco fisica e più da "sudori freddi".
Io sarei più propenso allo sballo fisico e divanoso. :chin:

Silvestro

Cannabis scout
Si chiama fame chimica :biggrin:

Ho avuto l'occasione di provare la Psico proprio qualche giorno fa ma devo dire che al di là del profumo molto dolce ed invitante non mi ha entusiasmato più di tanto, sia in fumata che lo sballo.. poco fisica e più da "sudori freddi".
Io sarei più propenso allo sballo fisico e divanoso.

Io ho fumato 2 fenotipi, il primo era il feno Psico, quello molto high. Il secondo invece era un feno indico, molto buono, dal punto di vista terpenico molto limonoso! Dal punto di vista "medico", hai ragione non è uno strain "potente", ma l'idea di avere una week buona non devastante mi piace parecchio!
Devo dire però che il feno indico che mi fece provare il fratello Cream, dopo circa un mesetto di concia, era diventato bello tosto, lo stone si sentiva molto di più rispetto la prima volta che la provai.. ed ovviamente era anche più buona!
E' una genetica sativa dominante, ma da ciò che ho letto è ricca di fenotipi indica dominanti. E' un ibrido pazzesco!
C'è da considerare anche il fattore gusto personale che fa la differenza :)

:laughing: Se la Psico è da "sudore freddo", allora se ti fumi una Haze voli in cielo tipo un fuoco d'artificio :D

Comunque anche io apprezzo di più le genetiche indica dominanti, infatti la Prozack e la Mendocino sono quasi indiche pure :wave:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Silvestro che si dimentica la ganja e le cartine...

Silvestro che si dimentica la ganja e le cartine...

22011.gif

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Silvestro va dalla nonna per le feste...

Silvestro va dalla nonna per le feste...

beacc593bbf007a9fab2c9b1e1caf1b9.jpg

Cream47

Underground Grower
Ciao Frà,

a parte il fatto che stai facendo diventare matto lo chef, mi sa che stavolta tocca invitare anche lui al prossimo assaggio :biggrin:.

SONO STUPENDE, tutte strapiene di resina con dei fiori che si stanno gonfiando come si deve, hai fatto anche un ottimo lavoro di lollipoping, sono molto curioso di assaggiare il prodotto finale.

Non saprei dare una preferenza talmente sono belle, poi hai beccato un feno speciale della Psycho ;), dopo una partenza al rilento si sono rivelate veramente in grande salute grazie al tuo ottimo pollice, continua cosi che la fine sarà sicuramente spettacolare.

Saluti e buon coltivo :wave:.

P.S : chef sei il benvenuto al prossimo giro in foresta ;)

P.P.S : Rep+ DAAAAAAAAAAAJJJJJJJJEEEEEEEEE

Silvestro

Cannabis scout
la prozack mi sta incuriosendo molto, non so come ma cercherò di procurarmi qualche fagiolino per provarla intanto grazie
Ho la fortuna che il mio "shopparo" ha parecchie banche semi, Medical, per fortuna, è una di queste :D Evito di comprare online, c'ho un po di paranoie su queste cose! Ciao! =)

Ciao Frà,

a parte il fatto che stai facendo diventare matto lo chef, mi sa che stavolta tocca invitare anche lui al prossimo assaggio
SONO STUPENDE, tutte strapiene di resina con dei fiori che si stanno gonfiando come si deve, hai fatto anche un ottimo lavoro di lollipoping, sono molto curioso di assaggiare il prodotto finale.

Non saprei dare una preferenza talmente sono belle, poi hai beccato un feno speciale della Psycho ;), dopo una partenza al rilento si sono rivelate veramente in grande salute grazie al tuo ottimo pollice, continua cosi che la fine sarà sicuramente spettacolare.

Saluti e buon coltivo

P.S : chef sei il benvenuto al prossimo giro in foresta

P.P.S : Rep+ DAAAAAAAAAAAJJJJJJJJEEEEEEEEE

Ciao fratelloneeeee, sempre felicissimo di leggerti! Grazie frà, sei veramente gentilissimo! Dopo la partenza "ad cazzum" sono contento pure io che ormai siamo quasi giunti al termine! Se non era per te ora stavano tutte nel paradiso della weed :D

Lo Chef è un matto, ma per fortuna che c'è lui! :D L'ho già invitato, già sa tutto.. gli ho detto "dammi tempo di riempire i barattoli che poi ci divertiamo" :laughing: Con l'anno nuovo un saluto ce lo viene a fare, vero Chef???

Frà, la Psico è stupenda, mi sta facendo letteralmente impazzire! Cambia odore ogni settimana ahahah E' sicuramente un feno diverso da quelli che abbiamo provato insieme, poi ovviamente lo scopriremo! Secondo me sarà la pianta che farà la flo più lunga.. ad oggi ha pochissimi stimmi bruniti, quasi tutti bianchi! C'è da dire però che è stata l'unica a mostrare i prefiori quasi una settimana dopo le altre. Sta diventando tutta rossa e sembra una gran produttrice! Peccato non aver tenuto una talea, ma purtroppo non sono organizzato da questo punto di vista!
Frà, ma ti ricordi a quanti giorni di flo l'hai tagliata?

Io spero tanto nella Prozack, questo profumo di pepe nero che si fa sempre più intenso mi fa sbavare! Non sembra particolarmente produttiva, però io incrocio le dita! Ciao fratellone, un mega abbraccio!

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Ciao Silvestro!
Bellissime piante, e quanta resina!!
Quella EM-D ne ha davvero tantissima, mi attira molto come pianta.
Complimentissimi davvero, rep+ e ti riempo di helpful appena mi lascia, spettacolo!

Ciao bello, un abbraccio:wave:

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Silvestro!
Bellissime piante, e quanta resina!!
Quella EM-D ne ha davvero tantissima, mi attira molto come pianta.
Complimentissimi davvero, rep+ e ti riempo di helpful appena mi lascia, spettacolo!

Ciao bello, un abbraccio:wave:

Fratello mio, sei sempre gentilissimo :huggg:

La EM-D piace tanto anche a me, mai visto tricomi così grossi e tanto concentrati! Peccato che come fotografo sono un cane, non riesco mai a fotografare bene ciò che vorrei! In una settimana si è ingrossata parecchio e se continua così ci sarà da divertirsi! :biggrin: Anche i profumi stanno variando, a me ricorda un sacco caffè e terra umida, anche se la nota Diesel si sente sempre! Un abbraccione fratello, tante belle cose e tante belle fumate! :dance013:

Latest posts

Latest posts