What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Silvestro's Garden

Silvestro

Cannabis scout
eheh sono ganjasessuale
:laughing:

Buon weekend Bro!!!!
Fratellone grazie! Anche a te e family! :huggg:

bella silverrr!! che spettacolo di colori emd e mendocino prozak e psico...quanto manca ? bello fra molto belle
AA' piccolo chimico! :D Grazie! La Psico sta diventato rossa, che fomento sta pianta!!! Oggi siamo al 41°, credo che ci vorranno 3 week ancora.. poi non so, di solito mi baso guardando i tricomi e la situazione generale..ora non le ho manco vicino a me.. me mancano!!!

Il discorso sul taglio è un po particolare per quanto mi riguarda.. nel senso che purtroppo devo tagliarle tutte insieme perché spazi al sicuro (dagli odori) non ne ho oltre al box..
Onestamente preferisco tagliare una pianta leggermente in anticipo che far incazzare qualche vicino che potrebbe mandarmi la madama a casa :moon: Tocca trovare dei compromessi per viversi questa passione con serenità! Ciao maschio, un abbraccio!

ChiaraGI

Member
Bella Silvestro! Ti seguo con moooolto interesse, sia x i semi della Dinafem (volevo provare al secondo ciclo) x gli strain a dominanza indica e x l'esperienza con i led (che ci accomuna)!
Belle belle bimbe.
Ricambio volentieri i complimenti!

Silvestro

Cannabis scout
Bella Silvestro! Ti seguo con moooolto interesse, sia x i semi della Dinafem (volevo provare al secondo ciclo) x gli strain a dominanza indica e x l'esperienza con i led (che ci accomuna)!
Belle belle bimbe.
Ricambio volentieri i complimenti!
Ciao Chiara grazie! :) Di Dinafem ho provato solo le Og-k che feci lo scorso ciclo e non sono niente male, stone da paura ed è generalmente una genetica molto resistente che da poche noie! Non mangia nemmeno tanto! Un saluto, buon coltivo! :wave:
Edit: Se ti interessa, qualche pagina indietro nel thread trovi gli Smoke - Reports delle OG-Kush

Bella Silvee!!!
Dico... ottimo lavoro, davvero!
Quanti giorni di flow hanno ora? e soprattutto quando decidi di tagliare?
Ciao frààà grazie :huggg: Oggi siamo al 42° da switch e non so come sia la situazione poichè non le vedo da Venerdì sera! Stasera finalmente le vedrò e aggiornerò =) Non so quanto manca, non guardo mai i giorni di flo dati dalle banche, mi regolo con i tricomi :) Secondo me hanno da fare 3 settimane ancora, forse anche qualcosa in più, ma è un dato puramente indicativo!
Belle anche le tue bimbe, ti spio sempre! Anche se con quel vaso in tela non vorrei essere nei tuoi panni :D Un abbraccio frà!

kenshiro

Active member
Veteran
quanta roba mi sono perso nella mia assenza :cry:

sono arrivato giusto in tempo per un gran finale comunque

mi piacerebbe saper legare bene come hai fatto tu....

:wave:

Z.grow

Active member
Bellissime bombe gattone! Vedo con interesse che il led xte nn ha segreti ! Chissá che corpo ar core stasera appena aprirai e t assuaferai con tt quei frofrumi!

Farmer O.G.

Member
Ciao frààà grazie :huggg: Oggi siamo al 42° da switch e non so come sia la situazione poichè non le vedo da Venerdì sera! Stasera finalmente le vedrò e aggiornerò =) Non so quanto manca, non guardo mai i giorni di flo dati dalle banche, mi regolo con i tricomi :) Secondo me hanno da fare 3 settimane ancora, forse anche qualcosa in più, ma è un dato puramente indicativo!
Belle anche le tue bimbe, ti spio sempre! Anche se con quel vaso in tela non vorrei essere nei tuoi panni :D Un abbraccio frà!

Frateee lascia perdere, è un incubo diventato realtà, un dramma totale, ma ormai siamo quasi alla fine, ormai è andata, meno male che c'è la VK a tirarmi su il morale Yooo :biggrin:
:huggg:

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Hola Gattone! Sempre un piacere passare di qua e.... a quando altre foto?? Mi sai dire i giorni dichiarati dalla seed bank per i vari feno? foto foto foto :D

growfm

Member
Grandissimo Silvestro!! Piante da paura, magari potessi averne io piante così...la mia è una piccola ed ora sta anche avendo qualche problema!! Tutti a fine ciclo si presentano sti rompibolas
Vogliamo le foto!! Ahahaha bella!!

Silvestro

Cannabis scout
quanta roba mi sono perso nella mia assenza

sono arrivato giusto in tempo per un gran finale comunque

mi piacerebbe saper legare bene come hai fatto tu....
Ciao Ken! Dai che c'è sempre tempo per recuperare :)
Grazie per i complimenti, ma non è un LST fatto benissimo, gli apicali mi sono scappati! L'importante è che sia buona! Ciao grazie!

Bellissime bombe gattone! Vedo con interesse che il led xte nn ha segreti ! Chissá che corpo ar core stasera appena aprirai e t assuaferai con tt quei frofrumi!
E' sempre un emozione tornare dalle mie fanciulle :) Il led sta lavorando bene da tutti i punti di vista! Non mi resta che sperare che in queste ultime settimane pompino per bene! Ciao ZZ!

mastro silvestro....leccornies+++++.big up bro buon coltivo
Ciao fràà! grazie sempre gentilissimo! Torna presto che ci manchi!

Frateee lascia perdere, è un incubo diventato realtà, un dramma totale, ma ormai siamo quasi alla fine, ormai è andata, meno male che c'è la VK a tirarmi su il morale Yooo
ahahahah immagino, alla fine è stata una prova! Li userai come calza della Befana :D

Hola Gattone! Sempre un piacere passare di qua e.... a quando altre foto?? Mi sai dire i giorni dichiarati dalla seed bank per i vari feno? foto foto foto
Ciao caro, grazie! Le foto le ho fatte, solo che ero stanchissimo e sono crollato dopo il viaggio di ritorno! Più tardi, con calma aggiorno! I giorni di flo dichiarati sono:
-Prozack: 65-75 giorni (ma secondo me anche meno)
-Mendocino: 50-65 giorni
-Psico: 50-65 giorni
-Em-d: 60gg
Secondo me sono veritieri, guardando le bimbe direi che ci hanno preso!

Grandissimo Silvestro!! Piante da paura, magari potessi averne io piante così...la mia è una piccola ed ora sta anche avendo qualche problema!! Tutti a fine ciclo si presentano sti rompibolas
Vogliamo le foto!! Ahahaha bella!!
Ciao Grow, grazie troppo gentile! Come dicevo su al coniglio bianco più tardi ve le faccio vedere! Per fortuna le ho trovate ingrassate :D Ciao grazie!

:wave:

Silvestro

Cannabis scout
43° da 12/12

43° da 12/12

Buon giorno a tutti trocatoni! :D
Sono rientrato ieri sera a casa ed ho finalmente rivisto le mie creature. Volevo aggiornare, ma tra un cazzo e un cetriolo ho preferito aspettare oggi, però le foto fanno riferimento a ieri sera!

Non ho particolari cose da dire in verità, quindi passo a mostrarvele direttamente!

EM-D
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

. . . .

Silvestro

Cannabis scout
Psico: quanto mi piace questa pianta, ho già provato 2 feno grazie al fratello Cream e li ho amati entrambi! Questo sembra ancora un altro feno. Se è buono anche questo, mi sa che la Psico diventerà in automatico la genetica che in un ciclo non deve mai mancare!
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Ed è tutto fratelli, inizia con oggi la 5° week di flo.. e io.. incrocio le dita! Grazie per tutto!

diabolico

Active member
Veteran
Ciao,fra. Che dire,sono veramente molto belle e scariche soprattutto la Mendocino. Sai che sapori puliti!! Ma la EM-D è la mia preferita. Gran bel pollice,bro,sembrano delle composizioni da fioraio! Rep+ strameritata,sei davvero in gamba.:tiphat: