What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Silvestro's Garden

robertn

Active member
Yessss confermo le parole di odredder,lo trovi ovunque,anche io li avevo usati e funzionano decisamente meglio del sale,l'unico difetto é che costano (anche se poco) ma é una validissima alternativa al sale...anzi il sale é un'alternativa a questo :D
Oggi sono andato a dare un'occhiata ho trovato 4 pacchi a 3,90 euro,non male.
Bella silvééé!!

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Yessss confermo le parole di odredder,lo trovi ovunque,anche io li avevo usati e funzionano decisamente meglio del sale,l'unico difetto é che costano (anche se poco) ma é una validissima alternativa al sale...anzi il sale é un'alternativa a questo :D
Bella silvééé!!

Ciau belli, Ho anch'io picchi di ur alti di notte attorno al 70% dopo gli irrighi, altrimenti siamo sui 60% sempre quando dormono che è altina lo stesso. ho provato a seguire il consiglio di rob con li sale e il metodo homemade ma nn mi funziona proprio. pur mettendo in freezer ecc ecc... quindi mi domando sicuri che sto pastiglione della aereo 360 funzioni? non vorrei buttare alltri euri dopo il sale e la pasta :p

Silvestro

Cannabis scout
Bella silvééé!!
Daje allora provo in qualche supermercato ben fornito! Grazie frà!

Ciau belli, Ho anch'io picchi di ur alti di notte attorno al 70% dopo gli irrighi, altrimenti siamo sui 60% sempre quando dormono che è altina lo stesso. ho provato a seguire il consiglio di rob con li sale e il metodo homemade ma nn mi funziona proprio. pur mettendo in freezer ecc ecc... quindi mi domando sicuri che sto pastiglione della aereo 360 funzioni? non vorrei buttare alltri euri dopo il sale e la pasta :p
Ciao bello, il pastiglione che dici tu l'ho visto diverse volte e costa 10 euro (compreso pure l'Aereo)... a sto punto preferisco prendere direttamente un deumidificatore e almeno sto sereno :)

In ogni caso, mi sa che devo farmi un termoigrometro nuovo :D

Silvestro

Cannabis scout
3 week da 12/12

3 week da 12/12

Salve a tutti trocatoni, il joint è pronto e già fumante, le foto sono state caricate, le bimbe hanno mangiato e bevuto e adesso si inizia con l'aggiornamento!

Le piccole continuano la loro corsa nella loro piccola ma accogliente casetta, alla fine ci stanno da dio (no non lo scrivo con la maiuscola mi rifiuto) e sto addirittura pensando di risparmiarmeli questi cash per la grow nuova! Così ho un po di noie in più, ma il portafoglio sorride!

Mangiano da morire, soprattutto la Mendo.. è insaziabile! Lei è stata l'unica che ha ricevuto due fertirrighi di fila, cercando di recuperare un po! Però devo dire che tra le 4 è quella che viaggia più di tutte! Con i dosaggi sono arrivato a 2ml di Solution A+B per 1,2 litri d'acqua!

La Em-D beve tutto, infatti il vaso dopo l'irrigo pesa veramente un sacco e dal fondo non caccia quasi nulla! Sta porca!

Con lo switch e con il conseguente stretch alcune cime mi sono scappate e hanno preso più dominanza, colpa mia.. ma ste str*nze mi staccavano il nastro dal vaso! Ma l'LST ha funzionato ugualmente e quindi direi daje!

Le T Max sono 25C° - Min 19C° Ur 60% stabile.

Per evitare di essere menato, smetto di scrivere e ve le mostro:

Psico
picture.php

picture.php

EM-D
picture.php

picture.php

picture.php

. . .

Super dj

Member
Sempre un piacere vedere nuove foto! Stai facendo un ottimo lavoro con i led! Siccome voglio iniziare a legare anche io tra un po, non saprei che "direzione" prendere :D
Nel senso... meglio che l'apicale vada verso l'esterno e i rami verso il centro della grow, o viceversa? oppure legare come meglio si ritiene opportuno?
Se ho capito bene dalle foto, hai portato l'apicale verso l'esterno giusto?

Super dj

Member
Purtroppo non posso.. sono autofiorenti e vorrei evitare traumi. Mi viene da pensare di usare un ago per passare il filo nel tessuto del vaso.. penso regga! o utilizzare un materiale aderente al vaso tipo velcro, esiste?

Cream47

Underground Grower
Trocatone mio sono tutte bellissime complimenti vivissimi, comunque per lo scotch te l’avevo detto quando ci siamo visti, meglio bucare i vasi per l’ancoraggio anche dei rami secondari ;). Mi sa che avremo incontri sempre più ricchi di fragranze :biggrin:, io ho tagliato ieri, quindi adesso essicazione, e dopo un po’ di concia ci si vede.

Saluti e buon coltivo :wave:.

robertn

Active member
Daje silvéé tutte quante belle in forma,un sacco di cime e soprattutto crescono con una bella velocità! Sto qui e aspetto grandi cime,che non mancheranno!
Un abbraccio ;)

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Tutto molto bello e ordinato mi ricorda molto lo stile elprincipe :artist:

Fai scoppiare ste ci..mazze :biggrin:

thenug-GZWknxmWmQ.jpg

:wave:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Tutto molto bello e ordinato mi ricorda molto lo stile elprincipe :artist:

Bras non ha ragione,ha perfettamente ragione...stanno cercando grower e sottolineo GROWER non Breeder in America Canada e Spagna se vuoi... :)
Ps: dimenticavo... poi invita i suoceri ma senza smontare tutto :biggrin:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Giâ mi immagino la scena,tua morosa chiama sua mamma,sai mamma "Silvestro" ha trovato lavoro in America,California,e tua suocera: o che bello,hollywood,va a "girare" un film,risposta: no mamma,va in california a coltivare kg e kg di cannabis :biggrin:

Silvestro

Cannabis scout
Sempre un piacere vedere nuove foto! Stai facendo un ottimo lavoro con i led! Siccome voglio iniziare a legare anche io tra un po, non saprei che "direzione" prendere
Nel senso... meglio che l'apicale vada verso l'esterno e i rami verso il centro della grow, o viceversa? oppure legare come meglio si ritiene opportuno?
Se ho capito bene dalle foto, hai portato l'apicale verso l'esterno giusto?
Ciao Super! L'apicale deve sempre seguire un angolo del vaso, quale lo scegli tu! Una volta che l'apicale ha perso dominanza con i secondari puoi fare ciò che vuoi! Ma dice bene Mox, con la guida non sbagli! Lascia perdere l'LST con i vasi in tela, esce fuori una cosa tipo tacchino ripieno chiuso male :D

qui la guida di El Principe x LST
:)

Trocatone mio sono tutte bellissime complimenti vivissimi, comunque per lo scotch te l’avevo detto quando ci siamo visti, meglio bucare i vasi per l’ancoraggio anche dei rami secondari. Mi sa che avremo incontri sempre più ricchi di fragranze, io ho tagliato ieri, quindi adesso essicazione, e dopo un po’ di concia ci si vede.

Saluti e buon coltivo
Madò fratè, poi quando taglierò pure io come ci ritireremo a casa??? :laughing: Frà, la EM-D tirava pure dal buco! E' assurda! Poi adesso sotto Mars sono ancora più bastardelle! Ho risolto usando il nastro telato che uso per lavoro (15euro a rotolo!!!!) :)
Ho letto ed ho sbavato sulle tue bimbe fratello, non vedo l'ora! Un abbraccione!

Daje silvéé tutte quante belle in forma,un sacco di cime e soprattutto crescono con una bella velocità! Sto qui e aspetto grandi cime,che non mancheranno!
Un abbraccio
Ma speriamo frà, ho bisogno di cime :D Sei sempre gentilissimo, un abbraccione frà!

Porcone di un porcone!!!!!
Va che flowers!!!!
Tante belle cose fra!!!
Ps Rep!!
Grazie maschio! Grazie mille!

Ciao caro.
Onestamente non conosco la genetica precisa,anche seed finder da solo mendo purps IBL.

http://en.**********.eu/strain-info/The_Purps/BC_Bud_Depot/Bel lavoro Collega !!
Azz, hai ragione ho visto pure io! Bhè dai, non tutti i mali vengono per nuocere... vorrà dire che te la dovrò far assaggiare per forza :D
Grazie frà!

Tutto molto bello e ordinato mi ricorda molto lo stile elprincipe

Fai scoppiare ste ci..mazze
Penso che il tuo sia il complimento più bello che mi potessero mai fare, Elprincipe è un idolo vero e io lo stimo da morire! Ti ringrazio infinitamente Bras, grazie! :huggg:

Grazie a tutti!

Nabat

Active member
Veteran
Bro lo scotch per imballaggi, quello marrone per intenderci, con la rafia sintetica, va una bomba e non si scolla mai! Quello telato è potente si, ma qualche volta l'ho trovato staccato.
I complimenti per le bimbe manco te li faccio...sono invidioso :D

Latest posts

Latest posts