What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Silvestro's Garden

Silvestro

Cannabis scout
Fantastiche, quanti Watt stai usando? sto LST è perfetto!
Ciao Denzel, grazie! :) il pannello che ho su adesso è dato per 180w effettivi, ma da quello che ho letto in giro pare che siano di meno, più o meno 150w!

Bella micio se la passano bene anche nello stretto vedo , poi ciai proprio un bella mano nel bondage ma le hai sotto il led che mi hai linkato quella nuova
Carissimo saluti e buon proseguo ciauuuu
Ciao grandissimo! :) si trattarle male mi piace :) No frà, purtroppo non è questo che hai visto nell'aggiornamento, quello l'ho dovuto togliere perché era troppo potente e grosso per questa grow, l'80x80 si è rotta!
Qui c'è quello che ti dicevo:
picture.php

Ciao frà, un abbraccio!

gli imprevisti non possono niente contro ste bellezze!
l'ultima foto è molto bella,quello sì che è tenere le cime tutte alla stessa altezza,visti gli stretch che mi capitano sempre per me sono oro quelle immagini
grande silvè,falle godere e loro faranno godere te
Ciao fràà, più o meno gli imprevisti non possono niente... se si evitano è meglio per tutti, ricordiamoci che sono sempre donne eheheh :) grazie frà troppo troppo gentile, ho cercato di fare il meglio che potevo! :) Un abbraccio!

Sono uno meraviglia, dajeeee secco pompale a bestia.
Ciao magico! :) Grazie mille, più tardi le faccio mangiare, voglio sentì il ruttino :)
Un abbraccio frà!

Stupende..
Tutte belle e regolari..neanche un capello fuori posto
Mi dispiace per gli inconvenienti.. però se non succedessero non avremo modo di sperimentare.
Vedi il lato positivo..presto ti regalerai il box nuovo!!!!Hola
Ciao frà, grazie :) vero, spesso gli inconvenienti insegnano e ci danno modo di sperimentare, però io volevo sperimentà il pannello nuovo :)
Ciao, grazie ancora!

Ciao Frà,

il gangbang illustra perfettamente la tua tecnica, parlo della foto ovviamente, ci sarà un esplosione di cime dentro questa grow, non vedo l'ora, dai che giovedì si avvicina.

Saluti e buon coltivo
Daje, non vedo l'ora che arriva domani!!! :)
ahahah mi fai sempre ridere un sacco :-D spero che inizino a stretchare perché se continuano ad allargarsi.. tra un po esplode la grow :)
Grazie fratellone, un abbraccione e presto!! :) :)

Ehilà Silvestro, da queste parti si dice :
"Gabbia aperta....(gb rotta) uccello morto ! " Ma si vede benissimo che non è il tuo caso !!! Compatte, curate, insomma un ciclo da seguire x imparare.
Ola
Ciao frà, le tue parole mi lusingano, ma io non sono veramente nessuno per poter insegnare qualcosa, credimi :) anzi, non immagini quanto c'ho da imparare ancora!
Un abbraccio frà!

complimenti silvestro davvero... peccato per le solite visite...... ammazza ma va be dai ce tempo buon cultivo
Ciao Pablo, grazie :) purtroppo quando la famiglia chiama c'è poco da fa... o così o niente, meglio così :) Ciao grazie ancora!

con il commento "gangbang".....mi so sganassato
in verità mi so sganassato anche a vedere il tuo box...ordine e pulizia da manuale, legature a mostro!
ti seguivo nell'ombra...adesso te l'ho detto e con piacere ti dico anche bravissimo!
"a mostro" ahahahah grazie per avermi riportato a casa frà :) e grazie per i complimenti! Troppo gentile :)

tanta roba davvero, complimetissimi Silvestro
La gangbang poi è la ciliegina sulla tetta, ps, torta
Ti seguo, buon coltivo...
Blesss
Ciao Capitano :) grazie mille! Nel tuo giardino manco si scherza :) Aspetto gli aggiornamenti, così passo per un saluto! Ciao frà, grazie ancora!

blueschato

Active member
Veteran
Ciao Silvestro complimenti per il cultivo,si vede che hai una bella mano,piante sane e belle.
Sono latitante da un bel po ma ogni tanto mi riaffaccio,ed è bello ritrovare una comunity così unita e allegra.
Un vero covo di TROCATI.:biggrin:
Continua così Silvè,mi state facendo appassionare dei led,anche se non so quando potrò ricominciare a coltivare mannaggia...
Un saluto a tutti,buona vita:tiphat:

Z.grow

Active member
Ciao Denzel, grazie! :) il pannello che ho su adesso è dato per 180w effettivi, ma da quello che ho letto in giro pare che siano di meno, più o meno 150w!

Ciao grandissimo! :) si trattarle male mi piace :) No frà, purtroppo non è questo che hai visto nell'aggiornamento, quello l'ho dovuto togliere perché era troppo potente e grosso per questa grow, l'80x80 si è rotta!
Qui c'è quello che ti dicevo:
View Image
Ciao frà, un abbraccio!

Ciao fràà, più o meno gli imprevisti non possono niente... se si evitano è meglio per tutti, ricordiamoci che sono sempre donne eheheh :) grazie frà troppo troppo gentile, ho cercato di fare il meglio che potevo! :) Un abbraccio!

Ciao magico! :) Grazie mille, più tardi le faccio mangiare, voglio sentì il ruttino :)
Un abbraccio frà!

Ciao frà, grazie :) vero, spesso gli inconvenienti insegnano e ci danno modo di sperimentare, però io volevo sperimentà il pannello nuovo :)
Ciao, grazie ancora!

Daje, non vedo l'ora che arriva domani!!! :)
ahahah mi fai sempre ridere un sacco :-D spero che inizino a stretchare perché se continuano ad allargarsi.. tra un po esplode la grow :)
Grazie fratellone, un abbraccione e presto!! :) :)

Ciao frà, le tue parole mi lusingano, ma io non sono veramente nessuno per poter insegnare qualcosa, credimi :) anzi, non immagini quanto c'ho da imparare ancora!
Un abbraccio frà!

Ciao Pablo, grazie :) purtroppo quando la famiglia chiama c'è poco da fa... o così o niente, meglio così :) Ciao grazie ancora!

"a mostro" ahahahah grazie per avermi riportato a casa frà :) e grazie per i complimenti! Troppo gentile :)

Ciao Capitano :) grazie mille! Nel tuo giardino manco si scherza :) Aspetto gli aggiornamenti, così passo per un saluto! Ciao frà, grazie ancora!

A silvestro sempre un immenso piacere veder il tuo coltivo e tecniche affini...che dire altro...c è solo da imparare!:tiphat:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Hola

Hola

Ciao Silvestro complimenti per il cultivo,si vede che hai una bella mano,piante sane e belle.
Sono latitante da un bel po ma ogni tanto mi riaffaccio,ed è bello ritrovare una comunity così unita e allegra.
Un vero covo di TROCATI.:biggrin:
Continua così Silvè,mi state facendo appassionare dei led,anche se non so quando potrò ricominciare a coltivare mannaggia...
Un saluto a tutti,buona vita

Mi permetto di fare le presentazioni :biggrin:
Silvestro ti presento BLUESCHATO uno dei "Vecchi TROCATI"
Blueschato ti presento SILVESTRO uno dei "Nuovi TROCATI"

Ps: Blues CAZZO era ora tornassi anche solo per salutare :tiphat:
PPs: Silvestro sei/stai veramente diventando molto bravo,veramente Onorato di conoscerti ;) :tiphat:

Silvestro

Cannabis scout
Un vero covo di TROCATI
Un saluto a tutti,buona vita
Ciao Blueschato, piacere di conoscerti e ben tornato :D
Si, ti straquoto, questa community ti fa star bene anche nei momenti più negativi, ti porta sempre un sorriso :)
Grazie mille per la visita e per le belle parole, spero di vederti presto all'opera! Ciao!

Ciao bello. Dopo tutti questi complimenti "meritatissimi"..........non so più cosa dirti!
Non dire niente, baciami e basta :laughing:
Grazie fratello, sempre bello leggerti!

A silvestro sempre un immenso piacere veder il tuo coltivo e tecniche affini...che dire altro...c è solo da imparare!
E' un immenso piacere per me sapere che questo thread possa tornare utile a qualcuno, ma ti assicuro fratello mio che non ho nulla da insegnare! Grazie mille Z, daje che tra un po ti voglio vedere col machete!

Mi permetto di fare le presentazioni
Silvestro ti presento BLUESCHATO uno dei "Vecchi TROCATI"
Blueschato ti presento SILVESTRO uno dei "Nuovi TROCATI"

Ps: Blues CAZZO era ora tornassi anche solo per salutare
PPs: Silvestro sei/stai veramente diventando molto bravo,veramente Onorato di conoscerti
Cheffff, onoratissimo e lusingato delle tue parole e soprattutto sono molto contento di averti conosciuto, spero di poterlo fare di persona prima o poi perché sei veramente una bellissima persona, regali sempre un sorriso :) Grazie per tutto, ti abbraccio frà! :smoweed:

1312

Active member
Ciao Capitano :) grazie mille! Nel tuo giardino manco si scherza :)
Aspetto gli aggiornamenti, così passo per un saluto! Ciao frà, grazie ancora!
Ciao Silvestro ;)
Eheheh, ci si impegna,ma come dici te, c'è tanto da imparare...
Oggi ho aggiornato, vediamo se a fine settimana dopo lo switch ne faccio un altro...
Bless hermano!:tiphat:

M

marygrace

Ciao gattone!

Peccato per il box, mi sarebbe piaciuto vedere cosa combinavi con quel pannello, sembra promettere bene . Non sei riuscito in nessun modo a mettere a posto la cerniera? In qualche merceria hai provato a chiedere come potresti risolvere?

Buona continuazione, ora viene il bello ;)

AdoooooooooooooooooosS

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Hola Gattone,

A quando un aggiornamento fotografico? Ti seguo con molto interesse soprattutto perchè abbiamo gli stessi periodi e un lst "praticamente quasi" indentico :p anche come forme e altezze, solo che le mie sono delle strawberry haze della dina.

Aspetto seduto con impazienza :)

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Silvestro
Eheheh, ci si impegna,ma come dici te, c'è tanto da imparare...
Oggi ho aggiornato, vediamo se a fine settimana dopo lo switch ne faccio un altro...
Bless hermano!
Daje Capitano :D

Ciao gattone!

Peccato per il box, mi sarebbe piaciuto vedere cosa combinavi con quel pannello, sembra promettere bene . Non sei riuscito in nessun modo a mettere a posto la cerniera? In qualche merceria hai provato a chiedere come potresti risolvere?

Buona continuazione, ora viene il bello

AdoooooooooooooooooosS
Ciao fratello :) Peccato si, devi vedè a me quanto mi è dispiaciuto.. ma l'importante è aver risolto :) C'ho provato a sistemarla, ma dopo più di un'ora di tentativi e un dito quasi rotto poichè logorato della cerniera ...mi sono arreso! Però, parlando con il fratello Cream che mi fomenta sempre, ho rimesso su il pannello nuovo giusto per provare a vedere come va, ma posso scoprirlo solo stasera visto che sono rientrato solo stamattina alle 7 a casa dopo 3 giorni di duro lavoro.
Grazie per tutti fratello, spero di poterti conoscere presto!!!

Ciao gattone,mi spiace per gli inconvenienti..le bambole sono bellissime!
Ciao magico Vermone, non fa niente, gli imprevisti fanno parte della vita, basta che abbiamo la soluzione per rimediare :)
Grazie frà, sempre gentilissimo! Ti abbraccio!

Hola Gattone,

A quando un aggiornamento fotografico? Ti seguo con molto interesse soprattutto perchè abbiamo gli stessi periodi e un lst "praticamente quasi" indentico :p anche come forme e altezze, solo che le mie sono delle strawberry haze della dina.

Aspetto seduto con impazienza
Ciao frà, grazie! Aggiornerò domani sera, poi le bimbe resteranno sole per altri 2 giorni..speramo bene :D
Ciao grazie!

Silvestro

Cannabis scout
2 settimane da 12/12

2 settimane da 12/12

Salve a tutti trocatoni, è tardi lo so, ma solo ora posso finalmente rilassarmi e aggiornare un po la situazione!

Dopo l'incontro con il fratello Cream, mi sono convinto a rimetter su il Mars e sembra andare bene. Ho T massime di 24C° e min di 19°, l'Ur è un po alta 65%, non mi preoccupa ora, ma più avanti con la flo può dar brutte sorprese, quindi devo attrezzarmi!

Le bimbe hanno sempre fame, aumento i dosaggi ma non gli scende manco per niente. Ho notato che da quando ho messo su il Mars mangiano di più e anche gli irrighi sono più frequenti. L'ultima fertirrigata hanno ricevuto 1,5ml di Solution A + 1,5ml di Solution B per litro d'acqua, aumenterò ancora un po arrivando a 2ml al prossimo fertirrigo.

Pian piano che lo stretch continua, ho già iniziato a fare un po di pulizia nel sottobosco, eliminando per lo più vecchie foglioline già in necrosi per assenza di luce.

Ma eccole:

Psico
picture.php

Mendocino feno purple
picture.php

picture.php

Prozack
picture.php

picture.php

. . .

Silvestro

Cannabis scout
EM-D
picture.php

All together
picture.php

E' tutto ragazzuoli, anche il joint della buona notte si è spento e ora me ne vado a nanna che domani è un altro giorno :)

Grazie a tutti belli, un abbraccio a tutti :tiphat:

Cream47

Underground Grower
Ciao Frà,

ahm vedi, hai fatto benissimo a rimettere il Mars, cosi il colore si intona perfettamente con la stupenda Mendocino ;).

Stanno tutte in ottima salute, adesso facci esplodere ste 46 cime Bro, ottimo lavoro di LST si vede il tocco del grande grower che stai diventando.

Per l'ur io ho adocchiato questo Trotek che dovrebbe essere ottimo, sarà un acquisto per il prossimo giro :

Trottec TTK 31

Rep+ Purple da tutte le parti

Saluti e buon coltivo :wave:.

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Ciao Frà,

ahm vedi, hai fatto benissimo a rimettere il Mars, cosi il colore si intona perfettamente con la stupenda Mendocino ;).

Stanno tutte in ottima salute, adesso facci esplodere ste 46 cime Bro, ottimo lavoro di LST si vede il tocco del grande grower che stai diventando.

Per l'ur io ho adocchiato questo Trotek che dovrebbe essere ottimo, sarà un acquisto per il prossimo giro :

Trottec TTK 31

Rep+ Purple da tutte le parti

Saluti e buon coltivo :wave:.

Quoto Cream, ne ho contati anch'io 46 cime! tanto di capello bro! Dalle foto si capisce poco lo strech che han fatto... a che altezza stanno e quanto hanno stercchato? Buon coltivo gattone

diabolico

Active member
Veteran
Silvè,fattelo dire: quelle piante son troppo troppo belle! Una qualche carenza ce la potevi pure far vedere!:biggrin: Ti stai toccando? Saranno mica finte? Scherzi a parte,complimenti vivi per quelle fanciulle.:tiphat:Rep non me ne fa dare,beccati qualche helpful!:)

tawika

the crazy grower
Veteran
Ehilà gattone, sono mancato x un po' e questo mi permette di vedere una netta differenza; si vede l'effetto LST, e sopratutto la salute delle piante; un cultivo coi fiocchi !

O

odredder

jamm jà!

vedo che il led fa il suo lavoro anche nel minore spazio che la seccia ti ha consentito...

ti ho lasciato altri tre richiami alla terra mia....nostra:biggrin:
:wave:

robertn

Active member
Woooh,ma che hai combinato!? :D
Poi dici che non sei mastro aahahahhaha.
Davvero un bel vedere,legate alla perfezione e non essere umile,quella é perfezione :D
Che dire se non complimenti e buona continuazione fratello!!!

Latest posts

Latest posts