Silvestro
Cannabis scout
Ciao Denzel, grazie! il pannello che ho su adesso è dato per 180w effettivi, ma da quello che ho letto in giro pare che siano di meno, più o meno 150w!Fantastiche, quanti Watt stai usando? sto LST è perfetto!
Ciao grandissimo! si trattarle male mi piace No frà, purtroppo non è questo che hai visto nell'aggiornamento, quello l'ho dovuto togliere perché era troppo potente e grosso per questa grow, l'80x80 si è rotta!Bella micio se la passano bene anche nello stretto vedo , poi ciai proprio un bella mano nel bondage ma le hai sotto il led che mi hai linkato quella nuova
Carissimo saluti e buon proseguo ciauuuu
Qui c'è quello che ti dicevo:
Ciao frà, un abbraccio!
Ciao fràà, più o meno gli imprevisti non possono niente... se si evitano è meglio per tutti, ricordiamoci che sono sempre donne eheheh grazie frà troppo troppo gentile, ho cercato di fare il meglio che potevo! Un abbraccio!gli imprevisti non possono niente contro ste bellezze!
l'ultima foto è molto bella,quello sì che è tenere le cime tutte alla stessa altezza,visti gli stretch che mi capitano sempre per me sono oro quelle immagini
grande silvè,falle godere e loro faranno godere te
Ciao magico! Grazie mille, più tardi le faccio mangiare, voglio sentì il ruttinoSono uno meraviglia, dajeeee secco pompale a bestia.
Un abbraccio frà!
Ciao frà, grazie vero, spesso gli inconvenienti insegnano e ci danno modo di sperimentare, però io volevo sperimentà il pannello nuovoStupende..
Tutte belle e regolari..neanche un capello fuori posto
Mi dispiace per gli inconvenienti.. però se non succedessero non avremo modo di sperimentare.
Vedi il lato positivo..presto ti regalerai il box nuovo!!!!Hola
Ciao, grazie ancora!
Daje, non vedo l'ora che arriva domani!!!Ciao Frà,
il gangbang illustra perfettamente la tua tecnica, parlo della foto ovviamente, ci sarà un esplosione di cime dentro questa grow, non vedo l'ora, dai che giovedì si avvicina.
Saluti e buon coltivo
ahahah mi fai sempre ridere un sacco :-D spero che inizino a stretchare perché se continuano ad allargarsi.. tra un po esplode la grow
Grazie fratellone, un abbraccione e presto!!
Ciao frà, le tue parole mi lusingano, ma io non sono veramente nessuno per poter insegnare qualcosa, credimi anzi, non immagini quanto c'ho da imparare ancora!Ehilà Silvestro, da queste parti si dice :
"Gabbia aperta....(gb rotta) uccello morto ! " Ma si vede benissimo che non è il tuo caso !!! Compatte, curate, insomma un ciclo da seguire x imparare.
Ola
Un abbraccio frà!
Ciao Pablo, grazie purtroppo quando la famiglia chiama c'è poco da fa... o così o niente, meglio così Ciao grazie ancora!complimenti silvestro davvero... peccato per le solite visite...... ammazza ma va be dai ce tempo buon cultivo
"a mostro" ahahahah grazie per avermi riportato a casa frà e grazie per i complimenti! Troppo gentilecon il commento "gangbang".....mi so sganassato
in verità mi so sganassato anche a vedere il tuo box...ordine e pulizia da manuale, legature a mostro!
ti seguivo nell'ombra...adesso te l'ho detto e con piacere ti dico anche bravissimo!
Ciao Capitano grazie mille! Nel tuo giardino manco si scherza Aspetto gli aggiornamenti, così passo per un saluto! Ciao frà, grazie ancora!tanta roba davvero, complimetissimi Silvestro
La gangbang poi è la ciliegina sulla tetta, ps, torta
Ti seguo, buon coltivo...
Blesss