What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Silvestro's Garden

Locapo

Active member
Bella bro... vengono su a "cannone" e poi adesso con il Mars avranno una bella spinta. Per quanto riguarda l'ur il deo segnalato da @cream sembra essere un'ottima soluzione, io per ovviare al problema aumento la ventilazione all'interno del box e la temperatura dell'ambiente. Ormai le mie Rep non funzionano da un pezzo, accontentati degli helpful... buon cultivo.

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Frà,

ahm vedi, hai fatto benissimo a rimettere il Mars, cosi il colore si intona perfettamente con la stupenda Mendocino
Stanno tutte in ottima salute, adesso facci esplodere ste 46 cime Bro, ottimo lavoro di LST si vede il tocco del grande grower che stai diventando.

Per l'ur io ho adocchiato questo Trotek che dovrebbe essere ottimo, sarà un acquisto per il prossimo giro
Rep+ Purple da tutte le parti

Saluti e buon coltivo
Ciao fratelloneee, ultimamente non c'ho mai tempo porca pupazza :)
Quando ho visto la Mendo in viola mi sono fomentato da morire, volevo già provare una Purple, ora ce l'ho :)
Ti immagino li a contare le cime :laughing: minchia davvero sono 46 in tutto??? Ammappa ce credo che hanno sempre fame :)
Grazie per il link sul deumid. ora do un occhiata in giro che a breve sarò costretto a fare l'acquisto, ma il problema è che in grow non ci entrerà mai!!!!
Un abbraccio fratellone! Spero di rivederti presto!

Ciao gattone,hai fatto benissimo a mettere il leddone!Sono veramente belle,ottimo LST
Ciao Vermone caro e bello, speriamo che sti 300w si facciano sentire :) Grazie mille per tutto, sempre molto molto caro! Un abbraccio!

Quoto Cream, ne ho contati anch'io 46 cime! tanto di capello bro! Dalle foto si capisce poco lo strech che han fatto... a che altezza stanno e quanto hanno stercchato? Buon coltivo gattone
Ciao frà, grazie! Guarda onestamente non le ho misurate, ma lo stretch continuerà almeno fino alla 4° di flo, quindi ne hanno ancora di tempo per stretchare, ma calcola anche che sono tutti strain indica dominanti, alcuni quasi puri. La EM-D è la più alta tra tutte, la Prozack invece è la più bassa tra tutte! In questi giorni non sono a casa, ho le piccole molto lontano, quando rientro provo a misurarle e ti dico! Ciao caro!

Silvè,fattelo dire: quelle piante son troppo troppo belle! Una qualche carenza ce la potevi pure far vedere! Ti stai toccando? Saranno mica finte? Scherzi a parte,complimenti vivi per quelle fanciulle Rep non me ne fa dare,beccati qualche helpful!
Mi sto toccando perché non la smetti di pubblicare topolone da paura :laughing: Ti ringrazio tantissimo fratello! Un abbraccio!

Ehilà gattone, sono mancato x un po' e questo mi permette di vedere una netta differenza; si vede l'effetto LST, e sopratutto la salute delle piante; un cultivo coi fiocchi !

Sempre gentilissimo frà, ti ringrazio molto!

jamm jà!

vedo che il led fa il suo lavoro anche nel minore spazio che la seccia ti ha consentito...

ti ho lasciato altri tre richiami alla terra mia....nostra
Ciao fratè, eheh le lampade lavorano sempre bene, tocca considerare altri aspetti però per capire se ne vale la pena :) La "ciorta" come si dice dalle mie parti, purtroppo c'è sempre, ma noi abbiamo sempre il piano B a disposizione e lo sfruttiamo fregandola (o almeno ci proviamo) :) Ciao fratè, ce magnamm!

Woooh,ma che hai combinato!?
Poi dici che non sei mastro aahahahhaha.
Davvero un bel vedere,legate alla perfezione e non essere umile,quella é perfezione
Che dire se non complimenti e buona continuazione fratello!!!
Macchèèèèè frà, la perfezione è altra, la perfezione è Belen, la perfezione è un bel bonifico, la perfezione è tanto altro ma non le mie piccole :)
Ti ringrazio tantissimo fratello, veramente! Un abbraccio!

Bella bro... vengono su a "cannone" e poi adesso con il Mars avranno una bella spinta. Per quanto riguarda l'ur il deo segnalato da @cream sembra essere un'ottima soluzione, io per ovviare al problema aumento la ventilazione all'interno del box e la temperatura dell'ambiente. Ormai le mie Rep non funzionano da un pezzo, accontentati degli helpful... buon cultivo.
Magico micro growers :) Il Mars dovrebbe dargli una bella carica, sono sempre 150w in più a prima!! Speriamo che facciano cime da farmi dimenticare tutte le rotture che sto avendo in questo ciclo! Ti ringrazio tantissimo e ti mando un abbraccione frà, a presto!

Grazie a tutti tracadelli e perdonatemi la latitanza di questi giorni, manco fossi Provenzano :biggrin: un abbraccio a tutti! :tiphat:

Silvestro

Cannabis scout
Effetto post joint..

picture.php

:joint:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Miaaaaoooooo !!!
Bel lavoro Silvestro !

Perdona la mia pigrizia,posso chiedere di che banca è la mendocino ?
La The Purps dovrebbe essere la stessa genetica o giù di lì...eheheh
A odori come siamo messi ?? :biggrin:

Buon cultivo collega.

:wave:

Mr Blunt

Berry buds lover
::rasta:Wee ma che jollarde ti cremi Bro!

Mendocino.... Zio Billy chissà che profumi li nel Silver Garden!!!
Super rep gattone sballone!
Buona super flo Bro!!!

Silvestro

Cannabis scout
:laughing:

Stupenda foto,ma dopo il joint,sei cosi?

Ciaoooo Chef caro! Più o meno... sto tipo così..
picture.php

ahahah :D

Miaaaaoooooo !!!
Bel lavoro Silvestro !

Perdona la mia pigrizia,posso chiedere di che banca è la mendocino ?
La The Purps dovrebbe essere la stessa genetica o giù di lì...eheheh
A odori come siamo messi ??

Buon cultivo collega.
Ciao magico giardiniere! Magari fossero semi della The Purps (mi ricordi la genetica please?) :D
La Mendocino Purple Kush (Mendocino Purple X Purple Kush) è di M3dic@l S. Ha molte genetiche interessanti in catalogo e i prezzi li reputo veramente onesti rispetto la concorrenza! Sicuramente proverò altro :)

Gli odori della Mendo sono particolari, molto pungenti ma per niente definiti, note speziate ma con delle sfumature dolci che non riesco a definire bene. La Psico è praticamente una pianta di limoni/acido, se la tocco mi resta l'odore sulle dita per ore! La EM-D, mi ricorda un feno di OG-K che feci lo scorso ciclo, sentore di Diesel predominante, ma sento anche un odore dolce come di frutta e spezie! La Prozack ha un odore per adesso delicatissimo, più di tutte! Ha un odore proprio floreale di primavera misto hash! Strutturalmente mi piace molto, molto compatta e si fa strapazzare bene!
Per adesso io ho queste sensazioni, ma chissà più avanti come muteranno, speriamo in meglio! Un abbraccio giardiniere! Dajeee!

Wee ma che jollarde ti cremi Bro!

Mendocino.... Zio Billy chissà che profumi li nel Silver Garden!!!
Super rep gattone sballone!
Buona super flo Bro!!!
Ciao frà, i profumi iniziano a sentirsi parecchio quando apro la grow! Anche in vege già si facevano sentire abbastanza, chissà più avanti :)
Il joint prima di andare a trovare le piccole è diventato ormai un rito propiziatorio :D Ciao frà, grazie assai!

mox76

Well-known member
Ciao Frà,

ahm vedi, hai fatto benissimo a rimettere il Mars, cosi il colore si intona perfettamente con la stupenda Mendocino ;).

Stanno tutte in ottima salute, adesso facci esplodere ste 46 cime Bro, ottimo lavoro di LST si vede il tocco del grande grower che stai diventando.

Per l'ur io ho adocchiato questo Trotek che dovrebbe essere ottimo, sarà un acquisto per il prossimo giro :

Trottec TTK 31

Rep+ Purple da tutte le parti

Saluti e buon coltivo :wave:.

per quanto riguarda il deum buttate un occhio da leroi merlino, quello da 89€ clone di un trotek non ricordo che numero, sempre 12l, funziona bene e come ingombro, essendo a base quadra e non rettangolare come il ttk31 ci puoi piazzare una pianta sopra come ho fatto io e limiti laperdita di spazio di cultivo.
i miei soliti 2 spicci trocatoni.

le piante Silve', non ti dico nulla va' so perfette daje!

Silvestro

Cannabis scout
per quanto riguarda il deum buttate un occhio da leroi merlino, quello da 89€ clone di un trotek non ricordo che numero, sempre 12l, funziona bene e come ingombro, essendo a base quadra e non rettangolare come il ttk31 ci puoi piazzare una pianta sopra come ho fatto io e limiti laperdita di spazio di cultivo.
i miei soliti 2 spicci trocatoni.

le piante Silve', non ti dico nulla va' so perfette daje!

Ciao frà grazie :) Però parliamo di 180/200w di consumo solo per il Deu...praticamente mi consumerebbe quasi quanto tutta la grow :D
Io pensavo a qualcosa di più piccolo e funzionale... tipo questo:
http://www.servovendi.com/it/deumid...wall-electronics-mini-300ml-gg-60w-cl300.html
:wave:

mox76

Well-known member
di quanto devi abbattere l'ur?? que trabiccolini da 60w e 500ml di vasca mi san tanto da casa della barbie...se hai la gb in casa e pochi punti da abbattere di ur forse forse ci stai dentro.

robertn

Active member
Mastro carissimo se posso dati un consiglio usa il sale grosso,se non hai l'umidità alle stelle funziona davvero e ti risparmi pure 60 watt e 39 euro (sai che io faccio economia :D) io ne ho messo dentro all'incirca 259g con il metodo della bottiglia che trovi comodamente su google,provaci,mettendo il sale in freezer per un minimo di 10h.
A me ha funzionato,dal 75% in notturna sono passato al 60%.
Se vuoi...usa il metodo alternativo :D
Buoni cannoni!!!

Silvestro

Cannabis scout
di quanto devi abbattere l'ur?? que trabiccolini da 60w e 500ml di vasca mi san tanto da casa della barbie...se hai la gb in casa e pochi punti da abbattere di ur forse forse ci stai dentro.
La stanza sarà grande 12mq, dovrei scendere di circa 10 punti, ma devo ancora rimettere il ventilatore, posso aumentare la portata sia in immissione che in estrazione e soprattutto non ho ancora acceso i riscaldamenti che fanno il loro sporco lavoro nell'abbattere l'Ur :)

Mastro carissimo se posso dati un consiglio usa il sale grosso,se non hai l'umidità alle stelle funziona davvero e ti risparmi pure 60 watt e 39 euro (sai che io faccio economia :D) io ne ho messo dentro all'incirca 259g con il metodo della bottiglia che trovi comodamente su google,provaci,mettendo il sale in freezer per un minimo di 10h.
A me ha funzionato,dal 75% in notturna sono passato al 60%.
Se vuoi...usa il metodo alternativo
Buoni cannoni!!!
Fai bene a fare economia, pure io la voglio fare :D Grazie per la preziosa dritta frà, dopo che ho letto il tuo post sono andato a cercare ed ho trovato diversi metodi con il sale! In questi giorni ci provo e ti faccio sapere! Dajeeeeee!

io ho sempre letto che non funziona il sale.. ma quando sarà il momento proverò!
Ciao Super :) Io non ho mai provato, mo ci proviamo, male che va ho buttato un po di sale :)

O

odredder

prova con il cloruro di calcio e non con il regolare sale da cucina.
i sali di cloruro sono in vendita come ricariche per quegli aggeggi antiumidità ed a seconda della quantità abbattono l'umidità di un dato ambiente. i nostri sono piccoli quindi dovrebbe funzionare ancor meglio del cloruro di sodio.
personalmente, li ho usati in fase di secca e sono stati utili.,...forse anche troppo veloci rispetto alla necessità.

:tiphat:

jikko77

Active member
Quote:
Originariamente inviata da Super dj Visualizza il messaggio
io ho sempre letto che non funziona il sale.. ma quando sarà il momento proverò!
Ciao Super Io non ho mai provato, mo ci proviamo, male che va ho buttato un po di sale

mi intrufolo per aggiungere un particolare:

funziona se hai un flusso d' aria che pesca nella g.b. e lo dirige contro il sale, così riesce a ridurre la hr di un po, molto poi dipende dalla portata d' immissione. (tipo io ho usato una ventola da 5500 rpm).

Silvestro

Cannabis scout
prova con il cloruro di calcio e non con il regolare sale da cucina.
i sali di cloruro sono in vendita come ricariche per quegli aggeggi antiumidità ed a seconda della quantità abbattono l'umidità di un dato ambiente. i nostri sono piccoli quindi dovrebbe funzionare ancor meglio del cloruro di sodio.
personalmente, li ho usati in fase di secca e sono stati utili.,...forse anche troppo veloci rispetto alla necessità
Ciao fratè, grazie anche te per la dritta molto utile! Ma dove lo posso trovare il CaCl2?

mi intrufolo per aggiungere un particolare:

funziona se hai un flusso d' aria che pesca nella g.b. e lo dirige contro il sale, così riesce a ridurre la hr di un po, molto poi dipende dalla portata d' immissione. (tipo io ho usato una ventola da 5500 rpm)
Ciao Jikko, ripeto che non ho mai adoperato nessun di questi metodi "homemade". Parliamo comunque di grossi quantitativi di sale per un box di 60x60! Più tardi vado a comprare il sale e proverò, intanto ieri ho acceso i riscaldamenti per la prima volta, vedrò se così riesco in parte a risolvere, anche se devo dire che per adesso meglio dei termosifoni non ho trovato niente :) Grazie!

jikko77

Active member
Ciao Jikko, ripeto che non ho mai adoperato nessun di questi metodi "homemade". Parliamo comunque di grossi quantitativi di sale per un box di 60x60! Più tardi vado a comprare il sale e proverò, intanto ieri ho acceso i riscaldamenti per la prima volta, vedrò se così riesco in parte a risolvere, anche se devo dire che per adesso meglio dei termosifoni non ho trovato niente :) Grazie!

abbiamo lo stesso box, credo, misure sicuro.
con il mio "homemade" arrivavo al 45% di hr, ma era anche agosto/settembre.
di sale grosso ne avrò usato un 350/400g circa, la metà di una confezione di sale da cucina circa.

O

odredder

compà ipermercati oppure mercerie.
basta che trovi le ricariche per airmax oppure dei paralleli che si sono susseguiti nel tempo (airweek etc etc).
sono delle buste con queste pietre di cloruro di calcio che fanno davvero paura. poi, per non comprare l'aggeggio, ti industri con il sistema delle bottiglie che trovi googolando.

ti assicuro che trovi i sali pietrificati e l'acqua sul doppio fondo (vedi come costruire la bottiglia in internet).

il costo è basso, tipo 1 Kg costa sui 10 euro.
se poi metti una ventolina che dirige da sotto la lampada ai punti in cui piazzerai le bottiglie...stai calzato!
ovviamente come per tutte le regolazioni dovrai verificare le tempistiche e le quantità.....ma che te lo dico a fare!

Silvestro

Cannabis scout
abbiamo lo stesso box, credo, misure sicuro.
con il mio "homemade" arrivavo al 45% di hr, ma era anche agosto/settembre.
di sale grosso ne avrò usato un 350/400g circa, la metà di una confezione di sale da cucina circa.

compà ipermercati oppure mercerie.
basta che trovi le ricariche per airmax oppure dei paralleli che si sono susseguiti nel tempo (airweek etc etc).
sono delle buste con queste pietre di cloruro di calcio che fanno davvero paura. poi, per non comprare l'aggeggio, ti industri con il sistema delle bottiglie che trovi googolando.

ti assicuro che trovi i sali pietrificati e l'acqua sul doppio fondo (vedi come costruire la bottiglia in internet).

il costo è basso, tipo 1 Kg costa sui 10 euro.
se poi metti una ventolina che dirige da sotto la lampada ai punti in cui piazzerai le bottiglie...stai calzato!
ovviamente come per tutte le regolazioni dovrai verificare le tempistiche e le quantità.....ma che te lo dico a fare!

Gracias trocatoni :flowers2:

Latest posts

Latest posts