What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Silvestro's Garden

Silvestro

Cannabis scout
Bras non ha ragione,ha perfettamente ragione...stanno cercando grower e sottolineo GROWER non Breeder in America Canada e Spagna se vuoi...
Ps: dimenticavo... poi invita i suoceri ma senza smontare tutto
Ciao magico Chef :huggg:
Come ti dicevo ieri sarebbe stupendo.. ma sono solo un nubbio e la strada da fare è tanta! Ma ammetto che immaginarmi in California, con un joint in una mano, una bella e soda chiappa "ammerigana" nell'altra.. mica me farebbe schifo :D Poi però vieni anche te e tutti gli amici trocati, ti fai un ristorantino sul mare... basta immaginare che se no me vendo casa e parto! :D

Giâ mi immagino la scena,tua morosa chiama sua mamma,sai mamma "Silvestro" ha trovato lavoro in America,California,e tua suocera: o che bello,hollywood,va a "girare" un film,risposta: no mamma,va in california a coltivare kg e kg di cannabis
hahahahahahah mia suocera me manderebbe gli esorcisti a casa! :laughing:

Grazie per le mille risate che mi fai fare Chef e per le belle parole! Un abbraccione enorme! :tiphat:

denzel

Member
grande silvestro, seguo sempre interessato i tuoi post, devo ammettere che ho preso moooolto spunto da te per il mio ciclo, continua così!

Silvestro

Cannabis scout
Bro lo scotch per imballaggi, quello marrone per intenderci, con la rafia sintetica, va una bomba e non si scolla mai! Quello telato è potente si, ma qualche volta l'ho trovato staccato.
I complimenti per le bimbe manco te li faccio...sono invidioso
Perdonami fratello, mi ero perso il quote per strada!! :flowers2:
fra io per nastro telato intendo questo, non quello per i cablaggi:
picture.php

Calcola che se lo attacco sulla pelle, se poi stacco con forza mi porto dietro parecchi strati di pelle, poveretti quelli che mi passano sotto le mani :D
Grazie fratello, un abbraccio!

grande silvestro, seguo sempre interessato i tuoi post, devo ammettere che ho preso moooolto spunto da te per il mio ciclo, continua così!
Onorato Denzel, grazie :tiphat:

Silvestro

Cannabis scout
Numme fa' da' la reeeeppp....così te lo dico qui...il b/n è sempre così sexy.....:biggrin:

A' maschio! :D non ti preoccupare per la Rep, il tuo passaggio è meglio :)

Sono costretto a farle in B-N con il cellulare perché in formato originale praticamente se vede solo na macchia viola, pure fastidiosa :laughing:

Un abbraccio frà! Grazie! :wave:

mambo

Member
Veteran
Ciao magico Chef
Come ti dicevo ieri sarebbe stupendo.. ma sono solo un nubbio e la strada da fare è tanta! Ma ammetto che immaginarmi in California, con un joint in una mano, una bella e soda chiappa "ammerigana" nell'altra.. mica me farebbe schifo Poi però vieni anche te e tutti gli amici trocati, ti fai un ristorantino sul mare... basta immaginare che se no me vendo casa e parto!

hahahahahahah mia suocera me manderebbe gli esorcisti a casa! :laughing:

Grazie per le mille risate che mi fai fare Chef e per le belle parole! Un abbraccione enorme! :tiphat:

Ok io ci sto eh? Sono anch'io agli inizi ma ho tanta passione...:biggrin:...poi posso sempre da' 'na mano a Chef...almeno per gli appetizer

Silvè famocelo un pensierino...:laughing:
http://msmarystaffing.com/

Silvestro

Cannabis scout
28° da 12/12

28° da 12/12

Salve a tutti fratelli di tromba! Siamo ormai giunti al 28° e mi sa che la situazione, sarà ancora bella lunga! :)

Le bimbe mangiano come matte da quando sono sotto Mars, ad un certo punto ho iniziato a pensare che i fertilizzanti non fossero più buoni, ma effettivamente sono sempre stati tenuti al buio a T ambiente.. non puzzano..sembrano in buono stato.. e sono anche di sintesi! Probabilmente mi sto tenendo io basso con i dosaggi, quando da tabella dovrei somministrare 4,5ml di A e 4,5 di B per litro, io fin ora ne ho dato massimo 2,5ml di ognuno! Devo dire che giorno per giorno vedo grandi passi avanti, quindi credo che la pappa se la mangiano tutta!

Per quanto riguarda il microclima ho 25C° di massima, e di minima non lo so :) non le disturbo mai al buio, ma i termosifoni fanno il loro sporco lavoro!

Questa volta, ho caricato un po di foto in più.. spero sia una piacevole carrellata:

Psico:
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

. . .

Silvestro

Cannabis scout
Prozack
picture.php

picture.php

picture.php

E in viola:
picture.php

Grazie a tutti trocatoni, me la rollo e vado a cucinare che Mambo m'ha fatto venì fame! Un abbraccio a tutti! :tiphat:

robertn

Active member
Sempre magico il gattone!! :D
Ho beccato l'aggiornamento live hhahahah
Tutte in estrema salute,si gonfiano che é una bellezza,questo é uno dei periodi più belli della coltivazione.
Ti farei i complimenti a barattoli pieni,invece sono acido e un po' ti invidio :D
Un abbraccio fratello!!!

Last edited:

Healthcare.

Active member
Ciao Sil!
Che brina da queste parti :skiiing:.
Ma non è un po' presto per farle scaricare? Hanno ancora da gonfiarsi quelle cime, non vorrai fargli mancare l'N.

Hola:tiphat:

Silvestro

Cannabis scout
Sempre magico il gattone!!
Ho beccato l'aggiornamento live hhahahah
Tutte in estrema salute,si gonfiano che é una bellezza,questo é uno dei periodi più belli della coltivazione.
Ti farei i complimenti a barattoli pieni,invece sono acido e un po' ti invidio
Un abbraccio fratello!!!
Ho sudato per caricare tutte le foto, e da trocato ho pure sbagliato... ho caricato le stesse foto 2 volte :D Mi invidi di che? C'hai 3 bimbe che domani mattina fanno colazione, se preparano lo zaino, te salutano e vanno a scuola :D
Un abbraccio a te fratello! Daje!

Ciao Sil!
Che brina da queste parti :skiiing:.
Ma non è un po' presto per farle scaricare? Hanno ancora da gonfiarsi quelle cime, non vorrai fargli mancare l'N.

Hola
Ciao bello grazie! :) Non le sto facendo scaricare, se magnano tutto! Secondo i miei canoni gliene sto dando parecchio (non ho mai dato più di 2ml) ma con loro devo necessariamente arrivare a tabella (4,5ml per litro). Sembra assurdo pure a me a dire la verità! :wave:

Latest posts

Latest posts