What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Silvestro's Garden

FaX!

Best Magic Moment!
Spille da balia a gogo Sil, come se piovessero dal cielo!
Se ti capita di avere una vicina di casa sarta, passala a lei dicendogli che lo usi per asciugare i vestiti in inverno (...) altrimenti armati di buona volontà e macchina da cucire e cucigli una nuova cerniera!
Se hai bisogno di info valide su come cucire il mylar, ti consiglio di andare su qualche foro di aquilonisti (te lo dico per esperienza personale, dato che i miei aqui li riparo spesso).
Per il resto non abbatterti e fattelo dare anche te un bel bacetto da Lucia.
:wave:

Locapo

Active member
Ciao fratello, come stai? :)
Bro, tutto si risolve, basta essere positivi anche se all'inizio ero talmente incazzato che pure il gatto me guardava con terrore :D
Grazie per il supporto fratello, sei sempre speciale!

Grazie bro, diciamo tutto nella norma... le mie bimbe proseguono la loro strada alla grande ormai c'è una mini foresta. Immagino l'incazzatura, tanti sacrifici per ottimizzare il tutto e poi la beffa. Purtroppo sono cose che succedono, cazzatine che fan girare le pale... anche secondo me puoi cercare di ripararla. Buon cultivo.

Silvestro

Cannabis scout
Spille da balia a gogo Sil, come se piovessero dal cielo!
Se ti capita di avere una vicina di casa sarta, passala a lei dicendogli che lo usi per asciugare i vestiti in inverno (...) altrimenti armati di buona volontà e macchina da cucire e cucigli una nuova cerniera!
Se hai bisogno di info valide su come cucire il mylar, ti consiglio di andare su qualche foro di aquilonisti (te lo dico per esperienza personale, dato che i miei aqui li riparo spesso).
Per il resto non abbatterti e fattelo dare anche te un bel bacetto da Lucia.
Frà magari fosse semplice, non ho i mezzi, e ne conosco qualcuno che li abbia, e purtroppo non ne sarei nemmeno capace... sono cerniere messe a macchina, non avrei mai la stessa tenuta stagna sia per gli odori che per le infiltrazioni di luce..questo è un lavoro che un sartoria con i giusti mezzi potrebbe fare serenamente, ma preferisco spendere 100 euro che mettergli d'avanti una grow...rischiare per una cerniera è un bel cetriolo :D
Non mi abbatto bro, va bene così, anzi sono contento di avere il box bello pieno :D Lucia aveva finito il fieno, è uscita a comprarlo, quando rientra te la saluto! Un abbraccio!

Grazie bro, diciamo tutto nella norma... le mie bimbe proseguono la loro strada alla grande ormai c'è una mini foresta. Immagino l'incazzatura, tanti sacrifici per ottimizzare il tutto e poi la beffa. Purtroppo sono cose che succedono, cazzatine che fan girare le pale... anche secondo me puoi cercare di ripararla. Buon cultivo.
E faccele vedè frà :D
Ormai quel che fatto è fatto, è inutile piangere sull'erba fumata :D Cerco di farle stare comode anche qui, per adesso! Un abbraccio frà

Ganja_Outlaws

Active member
Ciao Gattone, m'ero perso gli aggiornamenti "negativi"..... che menata..... ma son sicuro che il karma ti ripagherà ! Infatti le bimbe sono bellissime ;) (e noi facciamo il tifo ! :D)

In bocca al lupo, buon proseguimento !

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Gattone, m'ero perso gli aggiornamenti "negativi"..... che menata..... ma son sicuro che il karma ti ripagherà ! Infatti le bimbe sono bellissime ;) (e noi facciamo il tifo ! :D)

In bocca al lupo, buon proseguimento !

Grazie frà, purtroppo sono costretto a smontare tutto i rimontare ogni volta, generalmente non capita più di 2 volte a ciclo...però questa volta ci sono rimasto veramente male perché avevo appena switchato...poi avevo preso il pannello nuovo, estrattore nuovo.. cioè i soldini per farmi il set-up ideale li ho spesi e pochi non sono.. ci tenevo parecchio a vedere gli sviluppi con il nuovo set-up, ma vabè fa niente, sarà per la prossima :) grazie per il supporto, sei molto caro :flowers2:

Ganja_Outlaws

Active member
Grazie frà, purtroppo sono costretto a smontare tutto i rimontare ogni volta, generalmente non capita più di 2 volte a ciclo...però questa volta ci sono rimasto veramente male perché avevo appena switchato...poi avevo preso il pannello nuovo, estrattore nuovo.. cioè i soldini per farmi il set-up ideale li ho spesi e pochi non sono.. ci tenevo parecchio a vedere gli sviluppi con il nuovo set-up, ma vabè fa niente, sarà per la prossima grazie per il supporto, sei molto caro

Si si claro, proprio nel momento peggiore......... :wallbash:

Dai che potrai organizzarti al meglio per il prossimo ciclo, almeno potrai provare per bene tutto !
(il supporto c'è sempre ! ;) )

Buona giornata e buon proseguimento ! :huggg:

Silvestro

Cannabis scout
7° da 12/12

7° da 12/12

Buona sera a tutti trocatelli belli, passato il week end da panico, si torna finalmente alla normalità!

Le bimbe se la cavano bene nel 60x60, se ne devo cacciare una le devo cacciare tutte, però daje, va bene uguale :)

Con l'arrivo dell'inverno la situazione in box cambia, le min sono 20C° e le max a luci accese è 23C° con Ur introno al 65%.
Le bimbe sono affamate, quel ml di nuts gli è sceso proprio come l'acqua, quindi al prossimo fertirrigo aumenterò leggermente il dosaggio per non fargli mancare N durante lo stretch.

La EM-D mostra dei segni di carenza di Ca, dovuta ad un pH troppo basso. Ho già rialzato un po e sembra essersi fermata, i segni sono limitati a 3 foglie.

Ve le mostro..
Mendocino Purple
picture.php

EM-D raga giuro che non riesco a descrivere l'odore, c'ho provato ma non ci riesco!
picture.php

Psico
picture.php

Prozack
picture.php

Un po di pelo
picture.php

. . .

Silvestro

Cannabis scout
Gang Bang
picture.php

picture.php

E' tutto bella gente, spero di portarvi un po di cimette al prossimo up! Intanto vi ringrazio tutti infinitamente per il supporto che mi avete dato in questi giorni :) Grazie anche per i commenti, le belle parole, le Rep e per le topolone da paura! Grazie mille a tutti :tiphat:

S

silen

Bella micio se la passano bene anche nello stretto vedo , poi ciai proprio un bella mano nel bondage ma le hai sotto il led che mi hai linkato quella nuova
Carissimo saluti e buon proseguo ciauuuu

robertn

Active member
gli imprevisti non possono niente contro ste bellezze!
l'ultima foto è molto bella,quello sì che è tenere le cime tutte alla stessa altezza,visti gli stretch che mi capitano sempre per me sono oro quelle immagini :D
grande silvè,falle godere e loro faranno godere te :D

Locapo

Active member
Buona sera a tutti trocatelli belli, passato il week end da panico, si torna finalmente alla normalità!

Le bimbe se la cavano bene nel 60x60, se ne devo cacciare una le devo cacciare tutte, però daje, va bene uguale :)

Con l'arrivo dell'inverno la situazione in box cambia, le min sono 20C° e le max a luci accese è 23C° con Ur introno al 65%.
Le bimbe sono affamate, quel ml di nuts gli è sceso proprio come l'acqua, quindi al prossimo fertirrigo aumenterò leggermente il dosaggio per non fargli mancare N durante lo stretch.

La EM-D mostra dei segni di carenza di Ca, dovuta ad un pH troppo basso. Ho già rialzato un po e sembra essersi fermata, i segni sono limitati a 3 foglie.

Ve le mostro..
Mendocino Purple
View Image

EM-D raga giuro che non riesco a descrivere l'odore, c'ho provato ma non ci riesco!
View Image

Psico
View Image

Prozack
View Image

Un po di pelo
View Image

. . .

Sono uno meraviglia, dajeeee secco pompale a bestia.

fumoffumo

Active member
Stupende..
Tutte belle e regolari..neanche un capello fuori posto :D
Mi dispiace per gli inconvenienti.. però se non succedessero non avremo modo di sperimentare.
Vedi il lato positivo..presto ti regalerai il box nuovo!!!! :D

Hola :tiphat:

Cream47

Underground Grower
Ciao Frà,

il gangbang illustra perfettamente la tua tecnica, parlo della foto ovviamente :biggrin:, ci sarà un esplosione di cime dentro questa grow, non vedo l'ora, dai che giovedì si avvicina ;).

Saluti e buon coltivo :wave:.

tawika

the crazy grower
Veteran
Ehilà Silvestro, da queste parti si dice :
"Gabbia aperta....(gb rotta) uccello morto ! " Ma si vede benissimo che non è il tuo caso !!! Compatte, curate, insomma un ciclo da seguire x imparare.
Ola :tiphat:

mr pablo

Member
complimenti silvestro davvero... :D peccato per le solite visite...... ammazza ma va be dai ce tempo buon cultivo

O

odredder

con il commento "gangbang".....mi so sganassato:biggrin::biggrin:

in verità mi so sganassato anche a vedere il tuo box...ordine e pulizia da manuale, legature a mostro!

ti seguivo nell'ombra...adesso te l'ho detto e con piacere ti dico anche bravissimo!:tiphat:

1312

Active member
:woohoo:
tanta roba davvero, complimetissimi Silvestro:tiphat:
La gangbang poi è la ciliegina sulla tetta, ps, torta:biggrin:
Ti seguo, buon coltivo...

Blesss

Latest posts

Latest posts