What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Silvestro's Garden

Mr Blunt

Berry buds lover
però vecio devo dire che la mia culti avrà 7 anni e tra monta e rismonta alla fine ho solo un angolare crepato.....le cerniere tengono ancora alla grande...
dall'esterno con la stanza coltivo al buio e le luci accese in box si vede che filtra un pò di luce dalle cuciture....ma a parte quello mi sembra bella resistente...
ciao Frà!:tiphat:

Silvestro

Cannabis scout
però vecio devo dire che la mia culti avrà 7 anni e tra monta e rismonta alla fine ho solo un angolare crepato.....le cerniere tengono ancora alla grande...
dall'esterno con la stanza coltivo al buio e le luci accese in box si vede che filtra un pò di luce dalle cuciture....ma a parte quello mi sembra bella resistente...
ciao Frà!:tiphat:

Prova a mettere del nastro intorno le cuciture, io uso quello telato che è spesso e molto resistente, lo uso specialmente a lavoro. Quando usavo il culti facevo così per le infiltrazioni e funzionava bene, ora lo rifarò :D

Frà, ragionando dopo un cannone calmante, mi sa che per adesso continuo nel 60x60 e più in la riprendo un 80x80. Non mi va ora come ora di spendere altri soldi, ho appena preso il pannello, ho altre spese da sostenere...chi si accontenta gode... :)

Ciao frà, un abbraccio!

Mr Blunt

Berry buds lover
Prova a mettere del nastro intorno le cuciture, io uso quello telato che è spesso e molto resistente, lo uso specialmente a lavoro. Quando usavo il culti facevo così per le infiltrazioni e funzionava bene, ora lo rifarò :D

Frà, ragionando dopo un cannone calmante, mi sa che per adesso continuo nel 60x60 e più in la riprendo un 80x80. Non mi va ora come ora di spendere altri soldi, ho appena preso il pannello, ho altre spese da sostenere...chi si accontenta gode... :)

Ciao frà, un abbraccio!

ti capisco frà,
al momento non le vedo così alle strette,
il pollice ce l'hai, saprai gestirle al meglio...
ciao Brò me ne rollo una di haze in tuo onore e della tua defunta GB...:friends:

Silvestro

Cannabis scout
Boh eppure a me pare che sotto al Vipar godono.. :D

picture.php

picture.php

diabolico

Active member
Veteran
Ciao Silvè. Mi spiace per l'accaduto. Sai che non m'intendo di grow box, ma provare a cambiare la cerniera? Sicuramente sto dicendo una castroneria ma mi sembra assurdo buttarla per una cerniera rotta. Ti abbraccio e comunque pensa che è meglio spendere soldi per l'autoproduzione che regalarli agli spaccini! P.s. bellissime quelle fanciulle!

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Silvè. Mi spiace per l'accaduto. Sai che non m'intendo di grow box, ma provare a cambiare la cerniera? Sicuramente sto dicendo una castroneria ma mi sembra assurdo buttarla per una cerniera rotta. Ti abbraccio e comunque pensa che è meglio spendere soldi per l'autoproduzione che regalarli agli spaccini! P.s. bellissime quelle fanciulle!

Ciao frà, magari fosse semplice... a mano scucirla e ricucirla è impossibile e la cerniera circonda tutte le pareti del box praticamente dividendolo in due sezioni.. non potrei nemmeno mai portarla da qualcuno che possa sistemarla "industrialmente" poichè equivarrebbe a dichiararsi...

La mia fortuna è stata il vecchio box, è piccolo ma 4 vasi ci stanno. Le bimbe cresceranno stette e probabilmente stretcheranno di più, ma almeno l'obiettivo di riempire il box è riuscito :D Mi dispiace solo aver speso 300 euro per una lampada che adesso non posso sfruttare più, almeno in questo box, sarebbe uno spreco di watt notevole. Il Vipar copre benissimo nel 60x60 e sembra che lo spettro sia sempre molto apprezzato dalle piante.
Un abbraccio frà! Grazie! :wave:

tawika

the crazy grower
Veteran
Boh eppure a me pare che sotto al Vipar godono.. :D

View Image

View Image
Ciao Silvestro, anche a me sembra che se la godono sotto al vipar... Mi dispiace x la gb; ti ci vorrebbe una cucitrice da sartoria...! Una volta ne avevo una che sembrava una "spillatrice" (tipo quelle da scrivania), un po' più grande a batteria, la usavo x il decopauche (non so s scritto giusto; diciamo x hobby), sarebbe stata utile; chiudo ot.
hasta la vista.... :tiphat:

robertn

Active member
anche io ho infiltrazioni (dalle cerniere) metto il nastro in tela come te nelle ore di buio :D
pensavo di essere l'unico,invece sono in compagnia ahahahha.
godono eccome anche sotto il Vipar,dai dai che nonostante gli imprevisti le vedo benissimo!
buon proseguimento mastro!!

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Silvestro, anche a me sembra che se la godono sotto al vipar... Mi dispiace x la gb; ti ci vorrebbe una cucitrice da sartoria...! Una volta ne avevo una che sembrava una "spillatrice" (tipo quelle da scrivania), un po' più grande a batteria, la usavo x il decopauche (non so s scritto giusto; diciamo x hobby), sarebbe stata utile; chiudo ot.
hasta la vista....
Ciao Chì :D Ormai il danno e fatto e c'è poco da fa...ma come dice su il buon Blunt, a furia di smontare e rimontare si sarà rovinata prima del previsto. Basta che c'hanno na casa e sono contente loro e so contento io, mo speriamo che mi fanno sta tranquillo fino alla fine, che non è bello creargli stress del genere in pieno switch!
Ciao frà :wave:

anche io ho infiltrazioni (dalle cerniere) metto il nastro in tela come te nelle ore di buio
pensavo di essere l'unico,invece sono in compagnia ahahahha.
godono eccome anche sotto il Vipar,dai dai che nonostante gli imprevisti le vedo benissimo!
buon proseguimento mastro!!
Li mortacci loro, e pensa che ce le fanno pagare pure care :D
Non so perché, forse è solo una mia impressione da trocatello, ma davvero a me sembra che il Vipar venga più apprezzato..e c'ha pure 150w in meno.. :)
Sarebbe uno spettacolo avere 2 box, con gli stessi cloni prelevati della stessa mamma e 2 pannelli (Vipar e MH) di pari wattaggio a confronto...se ne vedrebbero delle belle secondo me :yummy:
Un abbraccio frà!

Cream47

Underground Grower
Mi dispiace per l’accaduto mannaggia non ci voleva proprio, ma come ti ho detto ieri, io andrei al negozio e me la farei cambiare, dopo otto mesi non è normale che si sfaccia la cerniera, just my :2cents:.

Saluti e fammi sapere se te la cambiano :wave:.

P.S : le bimbe sono stupende frà

PietroHaze

Member
Ciao silver, mannaggia ma come hai fatto a rompe tutto:laughing:
Io sto uguale con un box bucato, ma l'avevo tagliato
prova a riportarglielo anche se non lo so se te lo cambiano dopo 8 mesi...
il vipar mi sembra lavorare bene, le bimbe stanno in forma e almeno le foto non so psichedeliche:biggrin:
Speriamo che risolvi co sto box, fattelo cambiare per forza!!:biggrin:
ciao e buon coltivo:tiphat:

tawika

the crazy grower
Veteran
Ciao frà, no no non si è stracciata è molto spessa, devi essere proprio un animale per stracciarla, è la zip con i "binari" che è andata e non chiude più..resta perennemente aperta sotto..c'ho provato per più di un'ora a sistemarla ma niente...e pensa che l'ho presa a Febbraio scorso... era nuova li mortacci loro!

Ciao Silvè... hai pensato di "sostituire" (magari x assurdo attaccandolo con le grappatte), l'ultima parte, con lo stretch (non so se scritto bene) quel tessuto apri-chiudi ? Prova a mettere una foto del danno, magari troviamo la soluzione......

Silvestro

Cannabis scout
Mi dispiace per l’accaduto mannaggia non ci voleva proprio, ma come ti ho detto ieri, io andrei al negozio e me la farei cambiare, dopo otto mesi non è normale che si sfaccia la cerniera, just my

Saluti e fammi sapere se te la cambiano

P.S : le bimbe sono stupende frà
Ciao fratellone, spero che tu abbia passato una bella Domenica in famiglia! :)
Li ho già sentiti e ovviamente non me la cambiano... la loro risposta in parole povere è stata "se fosse stato un difetto di fabbrica, avresti avuto il problema fin da subito". Immaginavo una risposta del genere, io c'ho provato, ma che gli vai a dire dopo che il box è stato comprato quasi un anno prima, mortacci loro?...
Ormai continuo nel 60x60, per mia fortuna ci stanno tutte e 4.. magari il mese prossimo, se le finanze lo permetteranno, mi prenderò una bella Home Box e via..
Un abbraccione frà, non vedo l'ora di vedere le tue belle fanciulle glassate! :yummy:

Ciao silver, mannaggia ma come hai fatto a rompe tutto
Io sto uguale con un box bucato, ma l'avevo tagliato
prova a riportarglielo anche se non lo so se te lo cambiano dopo 8 mesi...
il vipar mi sembra lavorare bene, le bimbe stanno in forma e almeno le foto non so psichedeliche
Speriamo che risolvi co sto box, fattelo cambiare per forza!!
ciao e buon coltivo
Ciao Chì :D ma che ne so, non sembrava presentare problemi, eppure l'ho smontata con estrema calma, tutto preciso... infatti non ce potevo crede quando mi sono accorto che non serrava più :laughing:
Infatti non me la cambiano, almeno c'ho provato! Vero, pure io apprezzo di più lo spettro del Vipar :laughing:
Ormai stiamo messi così e così ce la teniamo frà, spero che le bimbe almeno continuino senza troppi stress! Un abbraccio chì e grazie!

ROKOS

Active member
Ciao Silvestro :tiphat:

non ho fatto da spettatore attivo al tuo ciclo ma do spesso una sbirciata silente al tuo led garden ;)

Volevo solo mandarti un saluto di solidarietà per l'accaduto...lo so che come si dice dalle nostre parti è un po' "consolamose cò l'ajetto"...ma è il massimo che posso fare ;)

Daje! :wave:

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Silvestro
non ho fatto da spettatore attivo al tuo ciclo ma do spesso una sbirciata silente al tuo led garden

Volevo solo mandarti un saluto di solidarietà per l'accaduto...lo so che come si dice dalle nostre parti è un po' "consolamose cò l'ajetto"...ma è il massimo che posso fare ;)

Daje!

Ciao Rokos, grazie per la solidarietà, è un periodo un po de mer... :D

Non fa niente frà, basta che ho avuto modo di poterle mettere in un altro box :) Staranno più strette loro e avrò un po di scomodità pure io ogni volta per cacciarle, ma sti ca.... la vita va avanti! Poi se fanno le brave, il mese prossimo le regalo una nuova casa più comoda :D
Ciao frà e grazie! :wave:

Locapo

Active member
Brutta storia bro, dispiace per la grow nuova passata a miglior vita e pre gli sbattoni. Spero, anzi son sicuro, che te la caverai egregiamente lo stesso.

PietroHaze

Member
E vabbe silver vai avanti con questa che stanno piu che bene! il box non lo uso sarebbe stato per la veg, lo devo riprare... ma senti un po ma chi è sto chi?:biggrin: Ciao fratello spero di vederci a roma!!:friends:

Silvestro

Cannabis scout
Brutta storia bro, dispiace per la grow nuova passata a miglior vita e pre gli sbattoni. Spero, anzi son sicuro, che te la caverai egregiamente lo stesso.
Ciao fratello, come stai? :)
Bro, tutto si risolve, basta essere positivi anche se all'inizio ero talmente incazzato che pure il gatto me guardava con terrore :D
Grazie per il supporto fratello, sei sempre speciale!

E vabbe silver vai avanti con questa che stanno piu che bene! il box non lo uso sarebbe stato per la veg, lo devo riprare... ma senti un po ma chi è sto chi? Ciao fratello spero di vederci a roma!!
Dajeee Piè ma comeee chi è Chì? :D Chì (abbreviato) = Chicco :laughing: spero non ti dia fastidio, agli amici lo dico spesso :D
Per Roma io sto già fuori ai cancelli, ci vediamo sicuro! Un abbraccio frà!