What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Silvestro's Garden

Silvestro

Cannabis scout
Bella fratello, qui si attende un'esplosione!
50 giorni di vege, 2 pannelli led differenti a confronto e genetiche cazzute! Quante info condividi, grande!
Hai tutta la mia stima bro, piante bellissime ed in salute!
A presto, un abbraccio

Grandissimo fratello! Sempre molto molto apprezzati i tuoi passaggi :)
50 giorni di vege sono stati obbligatori visto le 2 settimane perse per strada e l'lst :D
Ti ringrazio tantissimo per le belle parole, sai bene che stima è reciproca! :) Aspetto che finisci di caricare l'album :D Un abbraccione fratello! :huggg:

robertn

Active member
tutto bello come sempre,legature comprese!
lo spettro rosa tirerebbe scemo anche il più sano del mondo :D
poco da dire,e quando c'è poco da dire vuol dire che va tutto bene ;)
buon cultivo fratello e ti auguro una fioritura da 300000 KG :D

tawika

the crazy grower
Veteran
Ehilà Gattone, dopo aver visto gli interventi precedenti, la mia umile e piccola opinione, è semplicemente dirti: che le piante sono visivamente in salute, il "mars" (intendi marte o la tavoletta:biggrin:) le fa andare alla grande, davvero uno di quei tread dove c'è davvero tanto da imparare...! ola silvestro:tiphat:

BlackQuirex

Member
Cavolo che belle silve, mi stai facendo venire troppa voglia di provare sti led !!!
da quanto è il pannello che hai su ora?
Grande, continua così! Sei un esempio per tanti :D non smetterò mai di farti i complimenti
:wave:

Last edited:

Silvestro

Cannabis scout
Quanti bei cimini pronti per esplodere,scass tutt cos' fratè!!
Ciao fratè, marò speramm.. i barattoli piangono Lacrime Napulitane :D
Grazie per la Rep e per le belle parole, un abbraccio fratè!

tutto bello come sempre,legature comprese!
lo spettro rosa tirerebbe scemo anche il più sano del mondo
poco da dire,e quando c'è poco da dire vuol dire che va tutto bene
buon cultivo fratello e ti auguro una fioritura da 300000 KG
Grazie amico mio, sei sempre presente e sempre gentilissimo! :)
Per fortuna lo spettro dal vivo si riesce a sopportare bene, la digitale invece lo vede con questa intensità che veramente mi infastidisce, ma per fortuna non ci devo stare io sotto quindi daje :D
Un abbraccione frà, grazie ancora!

A che età-altezza-internodo le hai toppate?
Hai dei bei cespuglietti
Ciao Zio, grazie!
Mai tappate, nessuna delle 4 :) Le ho solo legate praticando lst.
Le piante sono cresciute molto compatte per un problema radicale che hanno avuto nelle prime settimane di vita, 4 internodi letteralmente attaccati. Poi al travaso hanno iniziato a riprendere uno sviluppo più normale, ma sono rimaste generalmente tozze.
Ciao fratè!

Ehilà Gattone, dopo aver visto gli interventi precedenti, la mia umile e piccola opinione, è semplicemente dirti: che le piante sono visivamente in salute, il "mars" (intendi marte o la tavoletta) le fa andare alla grande, davvero uno di quei tread dove c'è davvero tanto da imparare...! ola silvestro
Bella Chì :D
Grazie sei gentilissimo, in questo momento un Mars (tavoletta) me lo mangerei volenti!! Mannaggia a te m'hai fatto veni la voglia :laughing:

Sono felice se il thread può tornare utile a qualcuno, ma dovessi vedè io quanto c'ho da imparare ancora!!

Cavolo che belle silve, mi stai facendo venire troppa voglia di provare sti led !!!
da quanto è il pannello che hai su ora?
Grande, continua così! Sei un esempio per tanti, non smetterò mai di farti i complimenti
Ciao bello, ti ringrazio tantissimo per le belle parole, ma sono solo un nubbione con tantissima strada da fare :)
Il pannello è su da Lunedì, per adesso sono soddisfatto le bimbe stanno apprezzando!
Ciao caro, grazie ancora!

Grazie belli, vi auguro di svegliarvi domani mattina con una topolona da paura al vostro fianco, con caffè e spino già rollato! La mia, per fortuna, lo fa già :biggrin:

Silvestro

Cannabis scout
Ecco il cetriolo...

Ecco il cetriolo...

Domani vengono i miei....stanotte mi tocca smontare e portare tutto in garage bimbe comprese....ma guarda che me tocca fa... :mad: :wallbash:

Silvestro

Cannabis scout
Mannaggia non ci voleva proprio, mi dispiace frà dai che passerà in fretta.

Saluti e calma :wave:.

Guarda l'ora fratellone... la sveglia è suonata alle 4:45.. perché questo genere di movimenti li posso fare solo a questi orari assurdi per stare tranquillo (immaginami girare per il palazzo con un cartone che contiene 2 bimbe e un vaso da 100lt con altre 2 bimbe dentro, ma poi immagina gli odori che mi lasciavo dietro per 2 piani) e pensa che ora ho finito di sistemare tutto...
Almeno ho la fortuna che le bimbe non profumano come in piena flo e nel garage c'è sempre un buon riciclo d'aria, non stagna mai...ma l'ansia c'è sempre! Le T non sono ancora rigide quindi per qualche ora non dovrebbero accusare molto, spero...
Domani pomeriggio (anzi, oggi pomeriggio) dovrò rimontare tutto...

Questa cosa moralmente mi distrugge, è orrendo vivere continuamente sull'attenti, con tutte queste ansie e con poca serenità... ma la vita è piena di compromessi...o faccio così o niente... purtroppo!

Cerco di riposare un po fratellone, stasera ti faccio sapere com'è andata! Un abbraccione e buon fine settimana!

Ps: almeno mi consolo pensando che tutte le bimbe hanno cacciato un bel pelone lungo!

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Forza Gattone!

Tieni duro che dopo la tempesta arrivano cimoni colorati ;)

Bella bro, seguo con interesse anche per il led.

tawika

the crazy grower
Veteran
Questa cosa moralmente mi distrugge, è orrendo vivere continuamente sull'attenti, con tutte queste ansie e con poca serenità... ma la vita è piena di compromessi...o faccio così o niente... purtroppo!
Piena solidarietà, ti capisco perfettamente; io dopo una serie di vicissitudini, aristo coi miei, bene o male, "accettano" che faccio out... è una lunga storia !

Ps: almeno mi consolo pensando che tutte le bimbe hanno cacciato un bel pelone lungo!
Visto..?!? Ecco che arriva il segno dall'alto.... ti dicono: ti voglio bene :biggrin:

robertn

Active member
incrocio le dita per te fratello!
è la dura vita del grower....magari un bel giorno saremo liberi di farlo,spero prima della mia morte :D

Nabat

Active member
Veteran
Peeeeeeso il cetriolo bro! Ti se fatto un Gran sbattone quindi...anche a me è capitato una volta con i suoceri siculi quindi ti capisco bro! Per fortuna che i miei sono di larghe vedute, quando mi vengono a trovare mi chiedono di fargli sentire cosa offre la casa hahaha sciao gattone!!

Silvestro

Cannabis scout
Forza Gattone!

Tieni duro che dopo la tempesta arrivano cimoni colorati ;)

Bella bro, seguo con interesse anche per il led.

Visto..?!? Ecco che arriva il segno dall'alto.... ti dicono: ti voglio bene :biggrin:

incrocio le dita per te fratello!
è la dura vita del grower....magari un bel giorno saremo liberi di farlo,spero prima della mia morte :D

Peeeeeeso il cetriolo bro! Ti se fatto un Gran sbattone quindi...anche a me è capitato una volta con i suoceri siculi quindi ti capisco bro! Per fortuna che i miei sono di larghe vedute, quando mi vengono a trovare mi chiedono di fargli sentire cosa offre la casa hahaha sciao gattone!!

Grazie a tutti fratelli, siete molto cari ma purtroppo il cetriolo si è fatto sempre più grande.

I miei sono andati, e una volta preso a rimontare il tutto mi si è rotta la grow e non c'è stato verso di sistemarla. Ho dovuto rimontare il 60x60, rimettere il Vipar e ora devo per forza aspettare Lunedì prima di tornare alla normalità. Tra la lampada che ho appena preso, il Box che mi tocca ricomprare...fate voi...

I santi e le madonne li ho finiti, e pura la pazienza. Mi sono veramente rotto di andare avanti così, ora mi tocca spendere altri soldi, che schifo.

mox76

Well-known member
soccia che sfiga Silve' -L-
ma l'hai stracciata la gb eh immagino...vabbe' daje oh e' na rota, poi gira.

Silvestro

Cannabis scout
Ed eccole dopo 15 ore di garage, al freddo.
picture.php

Sono tornare nel Culti 60x60 ed ho dovuto, per forza di cose, rimettere su il Vipar...
Per adesso staranno qui, meglio che senza una "casa"....

Un abbraccio belli, buon week end, il mio è iniziato di merda :wave:

Silvestro

Cannabis scout
soccia che sfiga Silve' -L-
ma l'hai stracciata la gb eh immagino...vabbe' daje oh e' na rota, poi gira.

Ciao frà, no no non si è stracciata è molto spessa, devi essere proprio un animale per stracciarla, è la zip con i "binari" che è andata e non chiude più..resta perennemente aperta sotto..c'ho provato per più di un'ora a sistemarla ma niente...e pensa che l'ho presa a Febbraio scorso... era nuova li mortacci loro!

Mr Blunt

Berry buds lover
Ma che menata fra!!
fine settimana partito a m.... mi dispiace fratello
a me la seconda volta che l'ho smontata si è rotto un'angolare di plastica....
non sò come si successo a te ma immagino che a forza di smontare e rimontare prima o poi succeda..
un abbraccio!!

Silvestro

Cannabis scout
Ma che menata fra!!
fine settimana partito a m.... mi dispiace fratello
a me la seconda volta che l'ho smontata si è rotto un'angolare di plastica....
non sò come si successo a te ma immagino che a forza di smontare e rimontare prima o poi succeda..
un abbraccio!!

Ciao bellezza, ti straquoto... il monta e rismonta è stato sicuramente il problema maggiore.. ma ca**o era nuova...se non avessi avuto il vecchio Culti sarebbero stati problemi seri! Ormai la frittata è fatta e c'è poco da fa...mi rode solo dover spendere altri soldi, onestamente mi sono rotto... un abbraccio frà