What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Silvestro's Garden

tawika

the crazy grower
Veteran
Ciao Silvestro, a prima vista si nota uno spettro di luce più "compatto", rispetto al vipar. Tra qualche giorno si noterà sicuramente meglio se ne hanno giovato. Ola :tiphat:
Ciao frà, lo spettro sembra molto diverso, molto più rosso del Vipar. Vediamo che succederà, speriamo che apprezzino se no saranno uccelli senza zucchero :D
Ciao bello grazie del passaggio :wave:[/quote]
Ariciao, in effetti "compatto" non è il termine giusto, diciamo che la 1à sembra blu, la 2à viola; cmq intendevo dire che "viola" dà l'impressione di coprire meglio e tutta la gb, spero che mi sono spiegato meglio; x il resto, 2 mesi di vegetativa dovrebbero essere sufficienti, darei retta agli altri....mandale in fio.... ciao

Silvestro

Cannabis scout
Ariciao, in effetti "compatto" non è il termine giusto, diciamo che la 1à sembra blu, la 2à viola; cmq intendevo dire che "viola" dà l'impressione di coprire meglio e tutta la gb, spero che mi sono spiegato meglio; x il resto, 2 mesi di vegetativa dovrebbero essere sufficienti, darei retta agli altri....mandale in fio.... ciao

Ciao bello, la prima foto ti sembra blu perché il telefono ha bilanciato i bianchi :)
Il colore originale del Vipar è simile a questo in foto ad occhio nudo, ma ancora più chiaro..un rosa molto tenue :)
picture.php

Ormai ho switchato e sono pure fomentato! Dajeee Tawi, daje tutta!

anche secondo me troppo vicino...
Hola Rula, ho alzato oltre i 50cm, vediamo e soprattutto speriamo! :) Grazie per l'aiuto!

Grazie a tutti! :tiphat:

Edit: Il problema a quanto pare era effettivamente la distanza del pannello, alzandolo sui 50cm la situazione sembra tornata nella norma! Dajeeee!

FaX!

Best Magic Moment!
Certo che tu fai proprio venire la voglia di provare i led!
Il post mentre lo scarti mi ha fatto vivere quel momento dal vivo! Eccitazione a manetta!
Dai Silvestro che vai più che forte! Spacca i culi brooooooo!

Silvestro

Cannabis scout
Certo che tu fai proprio venire la voglia di provare i led!
Il post mentre lo scarti mi ha fatto vivere quel momento dal vivo! Eccitazione a manetta!
Dai Silvestro che vai più che forte! Spacca i culi brooooooo!

E provalo sto led frà :biggrin: :biggrin:

Sempre gentilissimo frà, :thank you: e daje daje daje!!!

tawika

the crazy grower
Veteran
Ehilà Silvè, certo un giorno solo di switch, non basta x vedere la differenza, ma promettono bene, e anche la distanza sembra sia apprezzata. E' in piacere nonchè un onore, seguire questo ciclo led; ho un'enorme voglia di provare un ciclo In, ma già pago un botto di corrente (circa 180-200€) da quando hanno cambiato contatore, praticamente quasi 4 volte rispetto a prima e non riesco a venirne a capo; e con 760€ di pensione di Inv.Civ. credimi non è possibile. Scusa lo sfogo e l'Ot. ti seguo e rubo appunti x il futuro...sperando sia sempre più verde!
Ciao bello :wave:

Silvestro

Cannabis scout
Ehilà Silvè, certo un giorno solo di switch, non basta x vedere la differenza, ma promettono bene, e anche la distanza sembra sia apprezzata. E' in piacere nonchè un onore, seguire questo ciclo led; ho un'enorme voglia di provare un ciclo In, ma già pago un botto di corrente (circa 180-200€) da quando hanno cambiato contatore, praticamente quasi 4 volte rispetto a prima e non riesco a venirne a capo; e con 760€ di pensione di Inv.Civ. credimi non è possibile. Scusa lo sfogo e l'Ot. ti seguo e rubo appunti x il futuro...sperando sia sempre più verde!
Ciao bello

Ciao magico :biggrin: In realtà ho switchato ieri sera, nel senso che ho ho scalato solo 6 ore dal timer. Le luci sono partite ieri pomeriggio alle 18:00 e stamattina si sono spente per la prima volta alle 6:00, quindi non hanno ancora concluso il primo giorno di switch :)

Il problema era appunto la distanza, troppo vicino alle piante e gli spettri non erano in mix, anche se sono convinto che un minino di "stress" ci sia stato comunque, più che stress direi un adattamento al nuovo spettro e al nuovo wattaggio :2cents:
In bloom proverò a scendere un po, anche per capire come devo regolarmi un po su tutto con questo nuovo pannello :)

Mi dispiace per la tua situazione frà, ti sono vicino! Spero che tu possa risolvere presto sta faccenda del consumi, un abbraccio! :wave:

Mr Blunt

Berry buds lover
:headbange:
Bei colori con la tempera nuova...
Sti led sono come dice la nonnina nella pubblicità delle sottilette:
SPaccano!!
Un abbraccio Bro aspetto di vederle con il pelo!!!

Silvestro

Cannabis scout
Bei colori con la tempera nuova...
Sti led sono come dice la nonnina nella pubblicità delle sottilette:
SPaccano!!
Un abbraccio Bro aspetto di vederle con il pelo!!!

ahaha, grazie frà mi strappi sempre un sorriso :)
E' presto per giudicare frà, aspettiamo e vediamo, la pazienza è la virtù dei forti :biggrin:
Un abbraccione fratè, grazie per la Rep e per tutto :wave:

Silvestro

Cannabis scout
50° di vege, 1° da switch

50° di vege, 1° da switch

Hola cannonieri, aggiorno un po la situazione dopo il primo giorno di switch :)

Le bimbe dopo il primo giorno sotto Mars hanno ripreso il loro ritmo normalmente, il problema come già scritto nei post precedenti era appunto la distanza inferiore ai 40cm. Sono convinto però, che il cambio di spettro le abbia comunque causato un minimo stress, avevano bisogno di carburare un attimo :)

Il pannello è su da 3 giorni, non posso giudicarlo e non so come si comporterà. Per adesso però ho notato un apprezzamento da parte delle bimbe.
E' molto più silenzioso del cugino Vipar e copre perfettamente un box 80x80, secondo me anche per una grow leggermente più grossa andrebbe benissimo. Genera più calore del Vipar, ma ho risolto serenamente aumentando la portata in IN e Out. La situazione micro climatica è 21,5C° di minima, 26C° di massima a luci accese, l'Ur è sul 60%.

Per quanto riguarda l'irrigo e il fertirrigo, le bimbe bevono poco più di un litro d'acqua a testa ogni 3 giorni. Lunedì sera, in previsione dello switch ho somministrato 1ml di Solution A + 1ml di Solution B (At@mi) per litro d'acqua ad ogni bimba, così da dargli un po di carica.. ma pare che gli è sceso come "l'acqua fresca" e al prossimo fertirrigo aumenterò leggermente il dosaggio.

Vi chiedo scusa per il mega pippone, passo a mostrarvi le patate:

Psico odora come na pianta de limoni, il feno "piscio di gatto" purtroppo non l'ho beccato, ma va benissimo uguale!
picture.php

Mendocino
picture.php

EM-D brutta, ma profuma di immenso :)
picture.php

Prozak
picture.php

All Together under Mars
picture.php

Grazie a tutti baldi giovini, siete sempre speciali! Alla prossima week, sperando di portarvi un po di pilu! Dajeeeeeeee

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Silvestro! Bellissime e molto ordinate :biggrin:!! Visto che si sono riprese :)?! Aspetta a dire il profumo della Psico, perché il limonoso è un buon segno per il feno "giusto"! Il "piscia di gatto" potrebbe anche venire fuori dopo!! Dai che tra poco arriva il bello!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

mox76

Well-known member
bella Silve', stanno da dio le lattughe, spero proprio che col pannellozzo nuovo ti si gonfino come con un compressore.
DAJE!!!!

FaX!

Best Magic Moment!
Ma che pippone e pippone d'Egitto!
Già non vedono l'ora di impannocchiarsi, adesso ne vedremo delle belle (non che fino ad adesso non ne abbiamo viste).
Tanta roba Sil, tutte in riga e diligenti!
:wave:

Cream47

Underground Grower
Ciao Frà,

che belle che sono un lavoro fatto coi fiocchi per LST, per la Psicho concordo con Massud devi aspettare un po’ per avere la certezza del feno ma comunque anche il limonoso no era per niente male.

Infine mi devi spiegare questo :biggrin: :biggrin:

EM-D brutta, ma profuma di immenso :)

Cioè mi fai una descrizione del profumo del “immenso” :laughing:.

Saluti e buon coltivo :tiphat:.

homero

Señor Member
Veteran
belle micio miao :) anche io alla m-dog non gi davo una lira .... poi in fioritura mi ha fatto ricredere :) .... un saluto e buon coltivo ciao ciao

Silvestro

Cannabis scout
Weeee, ma quanta bella gente :)

Gajarde le pupe!!
Daje Bro!
Grazie fratello, sempre gentilissimo!

Ciao Silvestro! Bellissime e molto ordinate!! Visto che si sono riprese?! Aspetta a dire il profumo della Psico, perché il limonoso è un buon segno per il feno "giusto"! Il "piscia di gatto" potrebbe anche venire fuori dopo!! Dai che tra poco arriva il bello!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!!
Ciao fratello Mass, eh si dai, forse sono troppo ansioso, ma almeno si era capito fin da subito che il problema era quello :biggrin:
Grande notiziona mi hai dato, se ho ancora speranza per il feno giusto, torno a fomentarmi peggio di prima! Comunque l'odore anche adesso è meraviglioso, si lente proprio bene il limonoso/acido! Speriamo frà! Grazie mille per tutto, sempre felice di averti a bordo frà! :wave:

bella Silve', stanno da dio le lattughe, spero proprio che col pannellozzo nuovo ti si gonfino come con un compressore.
DAJE!!!!
Ciao magico, grazie mille :) Lo spero pure io guarda, ma sono fiducioso sul nuovo acquisto! Mi hai fatto prendere tu il pallino per i Mars, quindi se non vanno bene te vengo a cercà :D
Un abbraccio frà!

Miao Silvestro , che belle donnine in viola !
Saluti Bro e buona Flo.
Il magico growers silenzioso, è sempre bello vedere te da ste parti! Un abbraccione bro, non ci mollare più!

Bellissimi cespuglietti Silvestro!
dai che ora partono in quarta!!Hola
Ciaooo Fumello, grazie frà, ti abbraccio!

Ma che pippone e pippone d'Egitto!
Già non vedono l'ora di impannocchiarsi, adesso ne vedremo delle belle (non che fino ad adesso non ne abbiamo viste).
Tanta roba Sil, tutte in riga e diligenti!
Troppo gentile frà, devo dire che non è stato facile fare Lst su 4 genetiche completamente diverse tra loro, infatti ognuna ha reagito a modo suo..chi meglio, chi peggio... ma lo switch è come una sentenza, ormai siamo in ballo, balliamo!
Ciao frà, un abbraccio da parte mia e un bacino da Lucia!

Ciao Frà,

che belle che sono un lavoro fatto coi fiocchi per LST, per la Psicho concordo con Massud devi aspettare un po’ per avere la certezza del feno ma comunque anche il limonoso no era per niente male.
Infine mi devi spiegare questo

Cioè mi fai una descrizione del profumo del “immenso”

Saluti e buon coltivo
ahahahah mi hai fatto ridere un sacco e ancora adesso mentre scrivo rido come un matto :D Non lo frà, sarà stata la stanchezza, i joint... ma è stata la prima cosa che mi è venuta in mente per descrivere un odore pazzesco ahahah

Ha un profumo veramente particolare che in questo momento non so nemmeno spiegare, è complesso ma stasera quando si riaccenderanno le luci proverò a scrivere due righe su un block notes e provo a descriverlo!
L'odore della Psico mi ricorda tantissimo quella cimetta che mi lasciasti per lo Smoke Report, Limone/acido...ma proprio forte!
Un abbraccione immenso frà, a presto!

belle micio miao :) anche io alla m-dog non gi davo una lira .... poi in fioritura mi ha fatto ricredere :) .... un saluto e buon coltivo ciao ciao
Ciao Homeronee, grazie mille sempre lusingato delle tue parole :) La Em-D mi è venuta di m.... però già solo il profumo è incredibile!!
Ma devo dire che le 2 genetiche by Medic@l, mi stanno piacendo da morire e ne proverò sicuramente altre! Poi nel frigo mi ritroverò con più semi che roba da mangiare! :)
Un abbraccione Homero, grazie per la Rep e per tutto!

Grazie a tutti trocadoidi, buona giornata e tante belle rollate!

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Bella fratello, qui si attende un'esplosione! :D
50 giorni di vege, 2 pannelli led differenti a confronto e genetiche cazzute! Quante info condividi, grande!
Hai tutta la mia stima bro, piante bellissime ed in salute!
A presto, un abbraccio:huggg:

Latest posts

Latest posts