Silvestro
Cannabis scout
Io riesco a risolvermela facile senza umidificatore, ma senza deumidificatore non so... non vorrei ritrovarmi dopo quasi 4 mesi d'amore con la botrite o altri cazzi...quindi mi sa che a sto giro lo prendo non voglio proprio rischiareEh si, per questo anno niente umidificatore; si pure a me a luci spente sale su a 80%, a luci accese 65% ma quando parte l'estrattore la abbassa a 55% (normalissimo); vuol dire che avremo un ottima umidità per la fioritura senza grandi opere di deumidificazione...o almeno speriamo
Fratelloneeeee mio, m'hai fatto preoccupareCiao Brò,
ca**o non mi posso assentare per qualche giorno, appena torno vedo bimbe legate stupendamente e pronte ad esplodere, nuovo panello LED in arrivo molto promettente, quindi niente HPS (sei un vero LEDDISTA ).
Comunque io vado sempre controcorrente e mi piace un casino la Mendocino con le cime distribuite a spirale, per la Psycho tifo per il feno piscia di gatto e sai di che parlo, concordo con Jabba e Rula sul fatto di lasciarle un'altra settimana e poi a tutto WATT con sto nuovo LED.
Saluti e buon coltivo.
Eheh c'hai ragione, qua in 3 giorni cambia tutto, succede perché siamo trocati
Il nuovo pannello dovrebbe fare il suo sporco lavoro e spero che faccia anche belle pannocchie Ovviamente ti dirò le prime impressioni di persona. Led is the way fratello, lo sai!!
Frà, la Mendocino ha un odore veramente top, spero che resti questo perché è incredibile, strutturalmente non è piccola, anzi! E' una ribelle per le legature, l'apicale è di ferro! Vedremo cosa ci regalerà
Un abbraccio bro, ci sentiamo prestissimo!!!