What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Silvestro's Garden

robertn

Active member
Eila Silvestro daje de bondageeee!!! :D sempre bello piegarle e maltrattare un po'... Prendi una donna,trattala male :D

Silvestro

Cannabis scout
Eila Silvestro daje de bondageeee!!! sempre bello piegarle e maltrattare un po'... Prendi una donna,trattala male
Ciao bello, lo puoi dire forte! :D Poi hanno fatto le str*nze, quindi se lo meritano! :D
Di solito, rallentano la crescina subito dopo le prime legature, invece tirano come bestie! Daje frà, deje sempre ti abbraccio!

Ammazza che spedita la prozak!!
Sempre bei lavori nel box multicolor!!!
Un abbraccio silvestrone!!
Vero frà ci stavo pensando pure io ieri, all'improvviso ha raggiunto sia la Psico che la MPK, non me lo aspettavo! Ma personalmente mi sto innamorando della em-d, è quella che mi piace di più, strutturalmente è bellissima!
Un abbraccione frà!

Stupende legature Silvestro!
Complimenti! Dai che esplodonooooooooo
Ciao Fumo, grazie mille gentilissimo! :)
Per adesso il lavoro è proprio minimo, domandi sera quando si sveglieranno continuerò a tirare giù gli apicali ribelli! Preferisco non tirarli giù subito per evitare crop/top involontari e per abituare la bimba alle legature, effettivamente più si lega e più la pianta diventa docile.
Ciao grazie ancora!

Trocatoni siete veramente gentilissimi, grazie per tutto! Buona notte e tricomi d'oro! :tiphat:

Silvestro

Cannabis scout
Bel lavoro silve, come procederai nei prossimi 3/4 giorni?
Ciao frà grazie :)
Dopo le prime legature ho fatto passare un paio di giorni senza toccarle, oggi al risveglio le ho fatte bere con un litro d'acqua a testa ed ho abbassato ancora di più gli apicali, molto più forte questa volta :)
Adesso non posso programmare nulla, così come reagiranno così mi organizzerò in corso d'opera :)
Ho anche legato tutte le prendisole più grosse, sono curioso di vedere come si svilupperanno i secondari che sono già partiti
Domani metto un paio di foto! Ciao frà :huggg:

Farmer O.G.

Member
Ciao frà grazie :)
Dopo le prime legature ho fatto passare un paio di giorni senza toccarle, oggi al risveglio le ho fatte bere con un litro d'acqua a testa ed ho abbassato ancora di più gli apicali, molto più forte questa volta :)
Adesso non posso programmare nulla, così come reagiranno così mi organizzerò in corso d'opera :)
Ho anche legato tutte le prendisole più grosse, sono curioso di vedere come si svilupperanno i secondari che sono già partiti
Domani metto un paio di foto! Ciao frà :huggg:

Bene cosi frate!
Ieri ho comprato anche io un po di rafia sintetica, e molto probabilmente sta settimana inizierò il bondage pure io :D

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao gattone, penso si meglio legare prima dell'irrigo,la pianta risulta più domabile con meno rischi di rotture..
Stai facendo un ottimo lavoro:tiphat:

Silvestro

Cannabis scout
Bene cosi frate!
Ieri ho comprato anche io un po di rafia sintetica, e molto probabilmente sta settimana inizierò il bondage pure io :D
Daje tutta fratè, seguo gli sviluppi! Un abbraccione!

Ciao gattone, penso si meglio legare prima dell'irrigo,la pianta risulta più domabile con meno rischi di rotture..
Stai facendo un ottimo lavoro:tiphat:
Ciao Vermone bello, hai assolutamente ragione! L'ho fatto perchè ho continuato ad abbassare gli apicali immediatamente dopo averle irrigate, quindi ho pensato che fosse tranquilla la cosa. Avendo poi tirato giù gli apicali di un buon 70% la prima volta, ho pensato che la bimba ormai avesse superato la fase critica, infatti l'ho trovata molto più docile, sembrava un elastico :)
Ma io sono un trocato, è meglio non rischiare!
Lusingato dei tuoi complimenti sul lavoro svolto, :thank you:

tawika

the crazy grower
Veteran
Ciao Silvestro, c'è posto x me..? In futuro vorrei buttarmi anch'io sul LST, e posso solo imparare se seguo come lo fai !
:wave:

Silvestro

Cannabis scout
Buona sera a tutti tetraidrocannabinoidi!

Siamo ormai al 37° di vege, 4° di legature! La situazione mi sembra procedere benone, anche se vorrei abbassare l'apicale un altro po sia sulla em-d che sulla mpk poichè tendono sempre a riaddrizzare le testoline :)

La Prozack (in altro a destra), ha reagito benissimo direi, mi piace un sacco, piena di cimette! Secondo me è quella che ha reagito meglio di tutte!

Ve le mostro e ve le indico perchè mi è morta la camera dopo 3 scatti e non ho scatti singoli..
In alto a sinitra: Psico
In alto a destra: Prozack
In basso a sinistra: Mendocino
In basso a destra: EM-D

picture.php

picture.php

picture.php

Con il microclima ormai non ho più problemi. L' UR non scende mai sotto al 65% a luci accese, infatti mi sa che devo procurarmi un deumidificatore per quando sarò in piena flo. Stasera ho T un po altine ma non preoccupanti perchè c'è tanta afa, tempo orribile!

Le bimbe continuano a bere sola acqua a pH corretto 6,5 e nessuna sembra sgradire.

E' tutto giovini, vi ringrazio infinitamente per le Rep, per le belle parole, per i consigli che mi date, per le cose che mi insegnate, per le topolone da paura, per Dio..... per tutto! :thank you:

MrCiccioba

Member
wow ! che LST .. :jawdrop: davvero belle silvestro complimenti .
io ho iniziato due giorni fa lst e avendo la psico come te ti sto prendendo molto come esempio , buon coltivo :tiphat:

Cream47

Underground Grower
Ciao frà,

quante cime vedo bellissimo LST, stanno viaggiando bene, quando pensi di fare lo switch ?

Saluti e buon coltivo :wave:.

Nabat

Active member
Veteran
Grande silvé! La prozak ha assunto veramente una bella forma ma anche la psicho, le altre due sono un po' più ribelli, ma sono certo che gli farai capire chi comanda;) il deumidificatore penso sia un acquisto da fare..prima o poi può tornare utile..poi vedi che valori avrai quando monti l'hps ...un saluto bro

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao Bro!
Davvero belle compatte...i led in vegetativa fanno davvero la differenza...con un cornwall 6 lt sei a posto, ce di meglio ma con un 50 euro circa te lo porti a casa, sempre i miei 2 cent..
..la mendo e la em-d sono belle ribelli!
Dajeeeee Bro!

Silvestro

Cannabis scout
wow ! che LST .. davvero belle silvestro complimenti .
io ho iniziato due giorni fa lst e avendo la psico come te ti sto prendendo molto come esempio , buon coltivo
Ciao MrC. sei troppo gentile, la psico sembra un ottima genetica, si adatta bene alle lagature. Poi ha degli aromi che mi piacciono molto, per adesso sento molto gli agrumi :)
Ciao grazie!

Ciao frà,

quante cime vedo bellissimo LST, stanno viaggiando bene, quando pensi di fare lo switch ?

Saluti e buon coltivo
Ciao fratellone, stanno rispondendo bene, sto continuando a legare, alcune tipo la mpk hanno una marea di cime!
Per lo switch non saprei, nel senso che non mi sto programmando nulla ormai. Vorrei vedere tra una decina di giorni com'è la situazione e se sarà soddisfacente switcho :)
Grazie mille per la Rep e per tutto, un abbraccione fratellò!

Grande silvé! La prozak ha assunto veramente una bella forma ma anche la psicho, le altre due sono un po' più ribelli, ma sono certo che gli farai capire chi comanda il deumidificatore penso sia un acquisto da fare..prima o poi può tornare utile..poi vedi che valori avrai quando monti l'hps ...un saluto bro
Ciao grande! Hai ragione, sia la Proz. che la Psico hanno reagito proprio bene, anche se devo dire che la Proz aveva i secondari (i più bassi) già molto più sviluppati prima di iniziare a piagare, quindi con lei è stata proprio na serenata :)
Prima che andassero a nanna, ho tirato giù gli apicali della Mpk e della em-d, poi si sono spente le luci e le ho rimesse dentro.. con la Proza. e la Psico continuo al risveglio!
Il problema dell'UR non è manco tanto a luci accese, ma lo avrò quando nelle ore di buio l'Ur salirà inevitabilmente a picco.
Ciao bro, un abbraccione!

Ciao Bro!
Davvero belle compatte...i led in vegetativa fanno davvero la differenza...con un cornwall 6 lt sei a posto, ce di meglio ma con un 50 euro circa te lo porti a casa, sempre i miei 2 cent..
..la mendo e la em-d sono belle ribelli!
Dajeeeee Bro!
Ciao bellezza, la em-d non è ribelle, è proprio na str*nza :D
Guarda, io credo che in questo caso, la forma delle bimbe è stata data non solo dalla lampada ma anche dai piccoli problemini che hanno avuto. Per esempio, come dicevo anche al fratello Nabat, la Proz aveva già i secondari molto sviluppati! Anche perchè se ci pensi le piante ormai hanno parecchi giorni :) Pensa che la MPK mi ha mostrato i prefiori qualche giorno fa.
Ciao frà, grazie mille anche per la dritta sul Deu. un abbraccio!

robertn

Active member
ti diverti con le legature eh!? :D
procedono davvero bene,si nota la differenza di foto in foto,dopo l'avvio stentato (secondo me per il clima) il pollice si sta facendo vedere come sempre.
grande silvèèè un abbraccio!