Ciao bello Io le ho solo travasate poi hanno fatto tutto loroBelle cicciutelle, funzia bene il vipar ho visto che hai superato qualche problemuccio....vai alla grande fratello!! Buon cultivo!!
Bella Silve!!
Sono proprio curioso di vedere l'L.S.T. che farai
Io finalmente sono ripartito, quando vuoi passa a dare un occhiata, bellabrow!
Se continuano così, tra una settimanella inizio a legare, poi valuto strada facendo!
Eccociii https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=313950A belloooooooo ciao
ahahah so curioso pure io, speriamo bene
Ho provato a cercare il thread, ma ndo sta? linka linka
Ciao fratello, non vedo l'ora di iniziare! Sto aspettando che siano tutte pronte, ma non manca molto! La em-d mi sembra perfetta a tal scopo, anche la MPK e la Psico, la Prozack resta sempre la più compatta e la meno slanciata.Ciao Silvestro dopo la partenza zoppicante sono contento che le bimbe si siano rimesse in viaggio. Non vedo l'ora di vederti all'opera nel bondage... son sicuro che ne vedremo delle belle
Ciao bro, buon cultivo.
Ti eri nascosto birbante daje daje daje
Ciao fratellone mio, onorato delle tue parole, veramente! Cerco di mettercela tutta, cerco di non fargli mancare niente ma ho tantissimo da imparare..se sono qui è grazie a growers come te che ci insegnano sempre qualcosa di nuovo e di importante.ciao gattone...:
passo solo per darti un "PERFECT"...
rep++++..che te lo dico affà...
tu e il nostro homerone mi state facendo innamorare dei leds.....comincio a farci un pensierino per quest'inverno...
buon cultivo hombre...cià...
ciao Silvester un saluto. bellissima partenza, sono un amore
Hola fratello,ormai han messo la marcia non le ferma più nessuno,a parte il bondage ovviamente,anche io non vedo l'ora di vedere qualche bel cespuglietto
Buon cultivo!
Ciao robertone bello, grazie!
La Em-D è bella pronta, aspetto che il sub si asciughi e quasi quasi con lei inizio, è la più veloce, lo è stata fin dal primo giorno.. ormai al 6° internodo formato
Ha pure un profumino delizioso
Dajeeeeee frà
Complimenti davvero gattaccio....sono divine,poi curiosissimo d vederle svilupparsi,mai sentite e sembran alquanto interessanti...posso chiederti i g che hanno precisi? Le mie si stanno riprendendo piano...piano,ma xaver 10g nn sono neanche minimamente paragonabili alle tue...buon cultivo zio !
Ciao Silvestro
Non sembra che tu abbia avuto una partenza zoppicante anzi non sembra esserci stati errori a vederle cosí
La prozack mi sembra una super indicona o mi sbaglio?
Aspetto il prossimo up
Complimenti e buon cultivo
E' si, è arravato tardi il momento, ma per fortuna è arrivatobella questa fase,sempre emozionante!Buon divertimento!!
Fratellone mio, io non ho fatto niente fanno tutto loro, mi limito a dargli tanto amore e soprattutto l'acquaAhm vedi mi allontano un po’ ed ecco cosa combina il socio, bellissimo LST già vedo tante cime che aspettano di esplodere, gran manico qui, poi la raffia è la via lo sempre detto
DAAAAAAAAJJJJJJJJEEEEEEEEE
Saluti e buon coltivo