What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Silvestro's Garden

atomix

Member
Belle cicciutelle, funzia bene il vipar ;) ho visto che hai superato qualche problemuccio....vai alla grande fratello!! Buon cultivo!!

Silvestro

Cannabis scout
Belle cicciutelle, funzia bene il vipar ;) ho visto che hai superato qualche problemuccio....vai alla grande fratello!! Buon cultivo!!
Ciao bello :) Io le ho solo travasate poi hanno fatto tutto loro :)

Se continuano così, tra una settimanella inizio a legare, poi valuto strada facendo!

Il Vipar va bene, ma già con 4 piante in 80x80 fatica sulla copertura, sicuramente colpa delle lenti da 90° :)

Grazie per il passaggio :wave:

Farmer O.G.

Member
Bella Silve!!
Sono proprio curioso di vedere l'L.S.T. che farai :)
Io finalmente sono ripartito, quando vuoi passa a dare un occhiata, bellabrow! :D

Silvestro

Cannabis scout
Bella Silve!!
Sono proprio curioso di vedere l'L.S.T. che farai :)
Io finalmente sono ripartito, quando vuoi passa a dare un occhiata, bellabrow!

A belloooooooo ciao :huggg:

ahahah so curioso pure io, speriamo bene :laughing:

Ho provato a cercare il thread, ma ndo sta? :D linka linka :dance013:

Locapo

Active member
Se continuano così, tra una settimanella inizio a legare, poi valuto strada facendo!

Ciao Silvestro dopo la partenza zoppicante sono contento che le bimbe si siano rimesse in viaggio. Non vedo l'ora di vederti all'opera nel bondage... son sicuro che ne vedremo delle belle ;)
Ciao bro, buon cultivo.

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Silvestro dopo la partenza zoppicante sono contento che le bimbe si siano rimesse in viaggio. Non vedo l'ora di vederti all'opera nel bondage... son sicuro che ne vedremo delle belle
Ciao bro, buon cultivo.
Ciao fratello, non vedo l'ora di iniziare! Sto aspettando che siano tutte pronte, ma non manca molto! La em-d mi sembra perfetta a tal scopo, anche la MPK e la Psico, la Prozack resta sempre la più compatta e la meno slanciata.

Eccotele qua :)
picture.php

picture.php

Ho 25C° in grow, quasi non ci credo!
Ciao frà, grazie per le belle parole, fa sempre piacere un tuo passaggio!

Ti eri nascosto birbante :biggrin: daje daje daje

donwalter

HOMBRE
Veteran
ciao gattone...:tiphat:
passo solo per darti un "PERFECT"...:peacock:
rep++++..che te lo dico affà...:)
tu e il nostro homerone mi state facendo innamorare dei leds...:dance013: ...comincio a farci un pensierino per quest'inverno...:dance013:
buon cultivo hombre...cià...

Silvestro

Cannabis scout
ciao gattone...:
passo solo per darti un "PERFECT"...
rep++++..che te lo dico affà...
tu e il nostro homerone mi state facendo innamorare dei leds.....comincio a farci un pensierino per quest'inverno...
buon cultivo hombre...cià...
Ciao fratellone mio, onorato delle tue parole, veramente! Cerco di mettercela tutta, cerco di non fargli mancare niente ma ho tantissimo da imparare..se sono qui è grazie a growers come te che ci insegnano sempre qualcosa di nuovo e di importante.

La stima è infinita, spero di conoscerti presto! Taggia zompà nguoll :huggg:

ciao Silvester un saluto. bellissima partenza, sono un amore

Ciao Warpone, com'è? :)
Ti ringrazio molto, le tue parole mi lusingano! Hanno avuto una partenza lenta e difficoltosa, ma per fortuna è solo uno spiacevole ricordo. La prossima volta farò più attenzione e non sottovaluterò più la cosa.

Non vedo l'ora di iniziare il bondage!

Grazie mille ragazzi, mi avete messo il sorriso :tiphat:

robertn

Active member
Hola fratello,ormai han messo la marcia non le ferma più nessuno,a parte il bondage ovviamente,anche io non vedo l'ora di vedere qualche bel cespuglietto :D
Buon cultivo!

Silvestro

Cannabis scout
Hola fratello,ormai han messo la marcia non le ferma più nessuno,a parte il bondage ovviamente,anche io non vedo l'ora di vedere qualche bel cespuglietto :D
Buon cultivo!

Ciao robertone bello, grazie! :huggg:
La Em-D è bella pronta, aspetto che il sub si asciughi e quasi quasi con lei inizio, è la più veloce, lo è stata fin dal primo giorno.. ormai al 6° internodo formato :)

Ha pure un profumino delizioso :)

Dajeeeeee frà

Z.grow

Active member
Ciao robertone bello, grazie! :huggg:
La Em-D è bella pronta, aspetto che il sub si asciughi e quasi quasi con lei inizio, è la più veloce, lo è stata fin dal primo giorno.. ormai al 6° internodo formato :)

Ha pure un profumino delizioso :)

Dajeeeeee frà

Complimenti davvero gattaccio....sono divine,poi curiosissimo d vederle svilupparsi,mai sentite e sembran alquanto interessanti...posso chiederti i g che hanno precisi? Le mie si stanno riprendendo piano...piano,ma xaver 10g nn sono neanche minimamente paragonabili alle tue...buon cultivo zio ! :tiphat:

Silvestro

Cannabis scout
Complimenti davvero gattaccio....sono divine,poi curiosissimo d vederle svilupparsi,mai sentite e sembran alquanto interessanti...posso chiederti i g che hanno precisi? Le mie si stanno riprendendo piano...piano,ma xaver 10g nn sono neanche minimamente paragonabili alle tue...buon cultivo zio ! :tiphat:

Ciao Z :)

Le tue si sono riprese piano piano..... se ti dico quanti giorni hanno queste sbianchi :laughing:

Oggi fanno 33 giorni di vege, tantissimi! :laughing:
Le prime 2 settimane non si sono mosse, pochissima acqua, T altissime, Ur al 50%... povere piccole :(

Hanno deciso di trottare solo ora, e grazie a queste giornate di pioggia le T sono scese molto, ora ho 25C° in grow, le bimbe stanno apprezzando molto! Ciao frà grazie! :wave:

reyno

Active member
Ciao Silvestro
Non sembra che tu abbia avuto una partenza zoppicante anzi non sembra esserci stati errori a vederle cosí
La prozack mi sembra una super indicona o mi sbaglio?
Aspetto il prossimo up
Complimenti e buon cultivo :tiphat:

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Silvestro
Non sembra che tu abbia avuto una partenza zoppicante anzi non sembra esserci stati errori a vederle cosí
La prozack mi sembra una super indicona o mi sbaglio?
Aspetto il prossimo up
Complimenti e buon cultivo :tiphat:

Ciao Reyno grazie!
Le bimbe in realtà anche se molto lente nelle prime settimane, non hanno mostrato problemi visibili, nel senso che erano semplicemente piccole e crescevano pianissimo, ma a vederle sembravano star bene, per fortuna :)

La Prozack è una mosly indica, quasi pura (80%), molto molto compatta, poi il led ci mette lo zampino :)

Intanto la MPK mi ha mostrato il pelo, è arrivata a maturità sessuale :)

Ciao e grazie!

Silvestro

Cannabis scout
Prime legature

Prime legature

Sera a tutti baldi giovini :)

Ho iniziato con le prime legature (ancoraggio al vaso, piegamento dell'apicale e spostamento delle prendisole "scomode" per favorire la penetrazione della luce sulle cime secondarie).

L'unica a crearmi un po di "problemi" è stata la Prozack poichè i secondari erano già molto sviluppati, soprattutto i rami più bassi. Quindi ho dato una spostata a quelli con più dominanza per non fargli superare l'apicale.

Le bimbe strutturalmente erano tutte pronte, sono andate giù che una bellezza, ora le lascio stare per un paio di giorni e poi continuo ad aggiustare!

Sono felicissimo per l'abbassamento delle T, finalmente si torna a ragionare :)

Un po di bondage :D
picture.php

Questa volta ho deciso di usare la raffia naturale, veramente perfetta per l'LST e con un gomitolo ci leghi migliaia di piante!

Grazie a tutti, siete bellissimi e gentilissimi :tiphat:

Cream47

Underground Grower
Ahm vedi mi allontano un po’ ed ecco cosa combina il socio, bellissimo LST già vedo tante cime che aspettano di esplodere, gran manico qui, poi la raffia è la via lo sempre detto :biggrin:

DAAAAAAAAJJJJJJJJEEEEEEEEE

Saluti e buon coltivo :tiphat:.

Silvestro

Cannabis scout
bella questa fase,sempre emozionante!Buon divertimento!!
E' si, è arravato tardi il momento, ma per fortuna è arrivato :)
Che poi è bellissimo vedere le varie reazioni, sono andanto a controllare la situation e la em-d già tira peggio di Lapo! :laughing:
Grazie Vermone, mi sdraierei in mezzo ai tuoi piantoni!

Ahm vedi mi allontano un po’ ed ecco cosa combina il socio, bellissimo LST già vedo tante cime che aspettano di esplodere, gran manico qui, poi la raffia è la via lo sempre detto

DAAAAAAAAJJJJJJJJEEEEEEEEE

Saluti e buon coltivo
Fratellone mio, io non ho fatto niente fanno tutto loro, mi limito a dargli tanto amore e soprattutto l'acqua :laughing:

Raffia is the way fratello, tipo i LED :laughing:

Ultimamente sei andato sul sito di Vip@r? Hanno praticamente tutto in Sold Out.... spero che il motivo sia un aggiornamento dei prodotti...oppure so andati in banca rotta :D

Dajeeeeeeee fratellone, dalle tue parti è già inverno!!!! Sono curioso di sapere le tue opinioni sul C400 ora che le bimbe sono in flo inoltrata!!!

Un abbraccione fràààà

Latest posts

Latest posts