What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Silvestro's Garden

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Silvestro!

Mi siedo anch'io e ti seguo!

Vai vai vaiii!

general_sherman

Benvenuto Generale, si metta comodo :)

picture.php

:wave:

Silvestro

Cannabis scout
si parteeeee :) seguo curioso ciao ciao
Ciao Homerone, che gran piacere vederti qui! Mi hai ispirato tu per la scelta di Med. quindi mi fa ancora più piacere!

Grazie mille per il passaggio, aspetto di vedere come procedono le cose nella tua bella nursery :wave:

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Quanto odio che non mi lascia dare la rep+ :D
Te la meriteresti tutta anche solo per le genetiche che hai scelto di piantare!
Mi ispirano tutte! Un particolare occhio di riguardo da parte mia va alla Medoncino Purple Kush e alla Em-Dog [quest'ultima geneticamente parlando deve essere una bomba :D non ho mai provato un ibrido di Og e Chem..]

Seguo interessantissimo e ti auguro un buon cultivo bro!:huggg:

Silvestro

Cannabis scout
ciao silve...seguo a palla...big up bro buon coltivo.
Ciao frà, mi fa molto piacere, speriamo che non ci siano intoppi strada facendo! Quando inizi le danze? Dai dai che ora… :) Grazie!

Quanto odio che non mi lascia dare la rep+
Te la meriteresti tutta anche solo per le genetiche che hai scelto di piantare!
Mi ispirano tutte! Un particolare occhio di riguardo da parte mia va alla Medoncino Purple Kush e alla Em-Dog [quest'ultima geneticamente parlando deve essere una bomba non ho mai provato un ibrido di Og e Chem..]

Seguo interessantissimo e ti auguro un buon cultivo bro!
Ciao superuomo, onoratissimo di riaverti qui!

Mi fa piacere che ti piacciono gli strain, le ho scelte perché geneticamente sono particolari e secondo me saranno anche buone se non faccio cazzate, sulle Med. ci conto assai :D

La EM-D secondo me spacca da morì..tipo na bastonata dietro la nuca :laughing: Sono troppo curioso di assaggiarla, e chissà magari ci sarà possibilità di farla assaggiare anche a te!

Aspetto con ansia la fine dei preparativi della tua grow, spacca tutto bro! Un abbraccio :huggg:

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Scusami bro, me ne sono accorto solo ora!
Sono troppo ingestito alle volte..maledetta nl1...

Saranno questo gli effetti della Em-Dog!! :D

Silvestro

Cannabis scout
Scusami bro, me ne sono accorto solo ora!
Sono troppo ingestito alle volte..maledetta nl1...

Fratello mio ma figurati, scusa di che? :) Anzi grazie per avermi fatto rifare gli occhi :biggrin:

Azz ho sbagliato, pensavo che ci fosse lo zampino della 1to1 :laughing:

Weeedmann

Well-known member
Veteran
eheh magari fratello, quella era tranquilla, ma talmente buona che è finita da un pezzo :laughing:

Non riesco a togliermi dalla testa quella medoncino comunque..va a finire che se merita me la prendo..fai da tester :biggrin:

Silvestro

Cannabis scout
I° settimana

I° settimana

Buona sera cannabinoidi :)

Aggiorno tardissimo poichè ultimamente non ho mai tempo! Le bimbe per lo stesso motivo non stanno ricevendo tutte le cure che vorrei dargli, ma procedono ugualmente per la loro strada. Le T sono sempre intorno ai 30C°, solo la notte riesco a perdere qualche grado.

Il correttore della GHE che ho preso, non mantiene il pH stabile come il Cellmx, quindi ogni volta mi tocca regolare il pH in mezzo litro d'acqua che è la capacità dello spruzzino….due cocones farlo alle 5:30 di mattina….

Basta con le ciance, ve le mostro
Psico
picture.php

EM-D
picture.php

Mendocino P.K.
picture.php

Prozack (lei ha avuto una partenza traumatica rispetto le sorelle, infatti è la più lenta, ma il perché onestamente non l'ho mica capito)
picture.php

All together
picture.php

Daje tutti!

Cream47

Underground Grower
Ciao Frà,

stanno benissimo queste bimbe nonostante le temp alte, per il PH- ti avevo detto di prendere l'advanced hydroponic secondo me è quello più valido, perché ce ne vuole soltanto qualche gocce e il PH è stabile per una settimana.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Mr Blunt

Berry buds lover
Buona sera cannabinoidi :)

Aggiorno tardissimo poichè ultimamente non ho mai tempo! Le bimbe per lo stesso motivo non stanno ricevendo tutte le cure che vorrei dargli, ma procedono ugualmente per la loro strada. Le T sono sempre intorno ai 30C°, solo la notte riesco a perdere qualche grado.

Il correttore della GHE che ho preso, non mantiene il pH stabile come il Cellmx, quindi ogni volta mi tocca regolare il pH in mezzo litro d'acqua che è la capacità dello spruzzino….due cocones farlo alle 5:30 di mattina….

Basta con le ciance, ve le mostro
Psico
View Image

EM-D
View Image

Mendocino P.K.
View Image

Prozack (lei ha avuto una partenza traumatica rispetto le sorelle, infatti è la più lenta, ma il perché onestamente non l'ho mica capito)
View Image

All together
View Image

Daje tutti!

Ciao Bro! Ma l'asciughino, l'hai messo per mantenere l'umidità sotto i vasi? Forse hai già spiegato e me lo son perso... Bella partenza Bro!
Ciao silver!

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Frà,

stanno benissimo queste bimbe nonostante le temp alte, per il PH- ti avevo detto di prendere l'advanced hydroponic secondo me è quello più valido, perché ce ne vuole soltanto qualche gocce e il PH è stabile per una settimana.

Saluti e buon coltivo
Ciao fràààà, sempre bello sentirti! Si per adesso non mi lamento anche se la Proz. mi fa un po rodere il sedere...
Azz allora lo vedi che sono un trocato? Io ho preso quello della GHE perché mi ricordavo che era quello che mi avevi consigliato tu!Sarà stata colpa della S.A.? ahahah :bashhead:

Ciao bro, spero di rivederti presto! Un abbraccio e salutami le piccole :D

Seguo a cannone!!!
Frà, ma invece di seguirlo sto cannone perché non lo fai? :D Grazie bro!

Ciao Bro! Ma l'asciughino, l'hai messo per mantenere l'umidità sotto i vasi? Forse hai già spiegato e me lo son perso... Bella partenza Bro!
Ciao silver!
Ciao bellezza, Asciughino è li perché non vede l'ora di fumare, fa il tifo e le fa crescere più velocemente :D
L'asciugamano è zuppo d'acqua, lo uso per aumentare l'Ur in generale poichè non ho l'umi! In foto non si vede ma sotto il tavolino c'è una bacinella con un altro asciugamano immerso in un po d'acqua, e ho posizionato l'immissione in modo che ci soffi sopra, funziona bene ma ovviamente l'Ur non è stabile :)
Ciao frà e grazie!

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao gattone,belle genetiche innanzitutto....
ma non credi che sarebbe meglio attaccare i vasi,per far prendere loro più luce?
Capisco che hai i tuoi artifici per far funzionare tutto..come copertura ci sei?a che distanza?
scusa le mille domande..é per capire meglio..
Buon coltivo:tiphat:

Silvestro

Cannabis scout
Ciao gattone,belle genetiche innanzitutto....
ma non credi che sarebbe meglio attaccare i vasi,per far prendere loro più luce?
Capisco che hai i tuoi artifici per far funzionare tutto..come copertura ci sei?a che distanza?
scusa le mille domande..é per capire meglio..
Buon coltivo

Ciao Vermone bello, ma quali scuse, it's a pleasure :D

Il pannello è posizionato a circa 45/50cm di altezza (non ho misurato con il metro) e i vasi sono posti esattamente sotto di esso, non escono fisicamente dalla sua copertura. Forse in foto non sembra ma il tavolino è molto piccolo, i vasi sono da 1,4lt.. il pannello in lunghezza supera il tavolino ed è largo la metà :)

In ogni caso domani vado a prendere l'umidificatore così mi tolgo sti asciugamani dalla grow (anche la donna apprezza) e ordino pure il Vipar C600 :D

Ciao frà, buon coltivo anche a te!

Silvestro

Cannabis scout
Fine prima week di vege

Fine prima week di vege

Salve a tutti compagni trocati,
dopo la prima settimana da seme che ho considerato di emergenza, è passata anche la prima week di vegetativa. Le bimbe sono state curate pochissimo, poca acqua, poco tempo, poco tutto! Probabilmente ci saranno ancora periodi così…ma la vita è così.. e noi così ce la pigliamo! :)

Non ci sono particolari cose da dire oltre che le T sono sempre alte, il meteo in questi giorni è assurdo...sembra che voglia venire a piovere ma invece si alza solo tanta afa e con essa le T….min di 28C° (solo in piena notte scendo sui 26C°) e max di 31C°…

Ecco le lattughe appena sveglie:

Prozack, sempre la più lenta, ma almeno si è decisa a partire!
picture.php

Psico, che mi sta iniziando già a piacere molto
picture.php

Mendocino P.K., per adesso in pole position tra le mie preferite
picture.php

EM-D, non dico nulla…faccio fare tutto a lei
picture.php

All together sotto led e in mezzo ad asciugamani vari
picture.php

Questa settimana vorrei prendere il nuovo sistema di areazione, sto valutando se prendere un 15cm da 520m3/h (alla max potenza) e dimmerarlo in modo da farlo lavorare sui 300m3/h poichè parecchio sovradimensionato, oppure un 12,5cm da 280m3/h "puro" senza dimmer…ma per una questione di rumori sono più portato a spendere qualcosa in più e prendere il 15cm…. schiaritemi le idee, please.. voi che fareste?

Per il Vipar sto aspettando perché il C600 al momento è out of stock, ma tanto la strada per la flo è ancora lunga quindi può aspettare ancora un po.

Perdonate il fiume di parole, tante belle "topolone da paura" a tutti!

Ghiandola

Active member
SSE posso esperienza fatta con una seicento a luglio e temperatura mantenuta in un range 26 28....è bastato questo e stava cmq sempre dimmerato e temp control.

Penso che se ce l'ho fatta io con grande successo a mantenere temp basse di una seicento d'estate."..tu lo avrai sempre dimmerato....ed il temp controll ti salva la salute ehhehehe io te lo consiglio vivamente ...per il tuo set up è già sovradimensionato .....baci bro a presto se ci sei ad ottobre.....