Silvestro
Cannabis scout
Ciao Silvestro!
Mi siedo anch'io e ti seguo!
Vai vai vaiii!
general_sherman
Benvenuto Generale, si metta comodo
Ciao Silvestro!
Mi siedo anch'io e ti seguo!
Vai vai vaiii!
general_sherman
Ciao Homerone, che gran piacere vederti qui! Mi hai ispirato tu per la scelta di Med. quindi mi fa ancora più piacere!si parteeeee seguo curioso ciao ciao
Ciao frà, mi fa molto piacere, speriamo che non ci siano intoppi strada facendo! Quando inizi le danze? Dai dai che ora… Grazie!ciao silve...seguo a palla...big up bro buon coltivo.
Ciao superuomo, onoratissimo di riaverti qui!Quanto odio che non mi lascia dare la rep+
Te la meriteresti tutta anche solo per le genetiche che hai scelto di piantare!
Mi ispirano tutte! Un particolare occhio di riguardo da parte mia va alla Medoncino Purple Kush e alla Em-Dog [quest'ultima geneticamente parlando deve essere una bomba non ho mai provato un ibrido di Og e Chem..]
Seguo interessantissimo e ti auguro un buon cultivo bro!
Scusami bro, me ne sono accorto solo ora!
Sono troppo ingestito alle volte..maledetta nl1...
Buona sera cannabinoidi
Aggiorno tardissimo poichè ultimamente non ho mai tempo! Le bimbe per lo stesso motivo non stanno ricevendo tutte le cure che vorrei dargli, ma procedono ugualmente per la loro strada. Le T sono sempre intorno ai 30C°, solo la notte riesco a perdere qualche grado.
Il correttore della GHE che ho preso, non mantiene il pH stabile come il Cellmx, quindi ogni volta mi tocca regolare il pH in mezzo litro d'acqua che è la capacità dello spruzzino….due cocones farlo alle 5:30 di mattina….
Basta con le ciance, ve le mostro
Psico
View Image
EM-D
View Image
Mendocino P.K.
View Image
Prozack (lei ha avuto una partenza traumatica rispetto le sorelle, infatti è la più lenta, ma il perché onestamente non l'ho mica capito)
View Image
All together
View Image
Daje tutti!
Ciao fràààà, sempre bello sentirti! Si per adesso non mi lamento anche se la Proz. mi fa un po rodere il sedere...Ciao Frà,
stanno benissimo queste bimbe nonostante le temp alte, per il PH- ti avevo detto di prendere l'advanced hydroponic secondo me è quello più valido, perché ce ne vuole soltanto qualche gocce e il PH è stabile per una settimana.
Saluti e buon coltivo
Frà, ma invece di seguirlo sto cannone perché non lo fai? Grazie bro!Seguo a cannone!!!
Ciao bellezza, Asciughino è li perché non vede l'ora di fumare, fa il tifo e le fa crescere più velocementeCiao Bro! Ma l'asciughino, l'hai messo per mantenere l'umidità sotto i vasi? Forse hai già spiegato e me lo son perso... Bella partenza Bro!
Ciao silver!
Ciao gattone,belle genetiche innanzitutto....
ma non credi che sarebbe meglio attaccare i vasi,per far prendere loro più luce?
Capisco che hai i tuoi artifici per far funzionare tutto..come copertura ci sei?a che distanza?
scusa le mille domande..é per capire meglio..
Buon coltivo