uè silvestro ci diamo da fare vedo, scusatemi non ho piu seguito nessun ciclo, manco il mio n'altro po...
avanti tutta ti seguo
Il "Gatto Silvestro" che mi coltiva una em-dog ma una em-cat non c'era?
Ps: Ocio che poi quando te la fumerai ti corre dietro e ti morde.
View Image
Ciao frà, mettiti pure comodo! Basta che fai girare le delizie che stai facendoTOH!
Prima fila libera! M'accomodo....
Edit. L'hai già usato questo terriccio? Eventuali pareri?
Tra trocati ci si sincronizza sempreho iniziato oggi anche io, mi accomodo come sempre,che sincronia!
in bocca al lupo mastro!
bellaaaaaaaaaaa!! aspettavo con ansia questo nuovo ciclo, visto che abbiamo il setup praticamente identico! mi metto comodo
ma la Vipar 600 non è dimabile? cambia solo la potenza dalla 300 oppure ha un settaggio di led con una colorazione diversa per veg e flo? questo non l'ho ancora capito
oh che cu,,,,, c'è ancora posto....... occhio che te magna la doggy....insane in the brain.....
Grazie belli, mi fa molto piacere la vostra presenzagrande silver!! se c'è posto mi accomodo chiaramente pure io
si prospettano belle cose
Ciao Vermone, uso il 125mm (che mi avanzava) per una questione legata ai rumori essendo una ventola assiale. Il 100mm (sempre assiale) faceva tantissimo rumore poichè lavorava a pieno regime, per ovviare al problema ho scelto di mettere il 125mm con un dimmer. La portata massima del 125mm è di 250m3/h, dimmerandolo lo faccio lavorare sui 140m3/h E' talmente silenzioso che non si senteciao Silvestro!ma in e out non dovrebbero essere al contrario?
Buon inizio!
Ciao Tullio, grazie mille speriamo beneciao silvestro, non vedevo l'ora iniziassi questo nuovo ciclo, seguo assolutamente.
Buona fortuna!!
Fratellone mio ciao come stai?Ciao Frà,
ammazza quanti aspettavano il ritorno del nostro gatto trocato, sono contento che ti sei deciso a prendere le Medical, sono molto curioso di vederle crescere e poi di provarle in fumata, per la Psico speriamo che becchi il feno giusto, mi sa che a questo giro ne avremo delle genetiche da provare insieme.
Il sub scelto mi sembra ottimo per la germinazione, invece per la vege continuerai solo con questo o proverai a fare qualche mix home made come ho fatto io ?
Il panello da 600 l'hai già preso o lo devi ordinare ?
Per il PH down ricordati di prendere quello per bloom stavolta.
Va be' aspetterò lunedì per la semina.
DAAAAAAAAAAAAJJJJJJJJJJEEEEEEEEE Brò.
Saluti e buon coltivo