Grazie frà, mettiti comodo, domani vado a comprare pure i divani nuoviAnche questa volta mi metto qui bello comodo comodo
Weee bro, sempre bello sentirti! Quando inizi? Facci sapere tutto, ti aspetto a canne spiegate! Un abbraccio fràDAJE SILVE!
Gia non vedevo l'ora di iniziare, vedendo che hai iniziato anche te adesso non sto più nella pelle, ma verso il 17 devo andare ancora ad Amsterdam, faccio un paio di notti e poi finalmente sarò presente anche io! Credo anche di avere un po di news sul setup, a presto, ti seguo come sempre!
Ho sempre pensato che stare in bocca ad un lupo… sarebbe stato sempre meglio che nel culo di una balenaera scontato ma te lo dico lo stesso,ovviamente sono qui ad osservare
in bocca al lupo,in C alla balena...fai tu,scegli quella che ti piace
buon cultivo!!
Ciao fràààCiao Frà,
DAAAAAAAAAJJJJJJJEEEEEEEEEEEEEE
La Prosack e la Mendocino mi interessano parecchio, poi la prima con l'incrocio di Lavender è molto promettente mi ricordo di aver fatto un Ultr4violet che era un incrocio anche lei di Lavender ma ruderalis ed era proprio squisita, quindi aspettiamo le neonate.
Saluti e buon coltivo
Eccomi qua pronto a seguirti trocato ne ....un abbraccio forte......
Ciao brooo, come stai? Mi fa piacere sentirti, spero di rivederti presto all'opera, mettiti comodo e grazie mille! Un abbraccio fràBella bro, vedo che ti sei rimesso all'opera... mi metto comodo.
Ho letto il tuo commento, sono andato a controllare e……..Dai dai che spuntano.....finalmente all'opera!
Ciao Grow!Ciao Silvestro!! Sono un po in ritardo ma seguo curiosissimo! Che bei semini! La humbolt la conosco ma le altre no!! Bellaaaa
Fratello, fa sempre molto piacere sentirtiPUFF !! Spunto anche io come loro
Bella Bro auguri e buon cultivo !
Ciao fratellone, ieri sera sono sbucate anche le 2 Medical Sono state veramente velocissime calcolando che non metto mai i fagioli a bagno, ma direttamente in terra.Auguri frà, adesso si comincia a ragionare allora, aspettando gli aggiornamenti.
Saluti
Macchè frà, eccotele qua ancora con il cordone ombelicale attaccato….noooo mi son perso la nascita...... bellissima la em-d...
i migliori auguri brò di un sano e soddisfacente coltivo
Puoi dirlo si Guarda frà, se ora ho 30/31C° in grow, immagino qualche settimana fa in pieno africano…. insieme alle piante ce facevo pure le pizzeCiao gattone, bella T (dai..posso dirlo,in pochi giorni ho ucciso 8 piante..)
Scherzi a parte, anche in vege ho avuto T eccessive tutta l'estate,ma di problemoni non ne ho avuti,anche i cloni hanno radicato..
Non preoccuparti per ora..comunque è sempre bello vederle nascere
Tocca pregarlo più spesso santo Prozack si sta riprendendo bene e sta recuperando il colore che non aveva, l'ho trovata anche dritta e bella arzilla! Le altre vanno serene per la loro strada!Belle patatone! Prego con te santo prozack...
Buon coltivo Bro!