What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Silvestro's Garden

robertn

Active member
era scontato ma te lo dico lo stesso,ovviamente sono qui ad osservare :D
in bocca al lupo,in C alla balena...fai tu,scegli quella che ti piace :D
buon cultivo!!

Silvestro

Cannabis scout
Anche questa volta mi metto qui bello comodo comodo
Grazie frà, mettiti comodo, domani vado a comprare pure i divani nuovi :D

DAJE SILVE!
Gia non vedevo l'ora di iniziare, vedendo che hai iniziato anche te adesso non sto più nella pelle, ma verso il 17 devo andare ancora ad Amsterdam, faccio un paio di notti e poi finalmente sarò presente anche io! Credo anche di avere un po di news sul setup, a presto, ti seguo come sempre!
Weee bro, sempre bello sentirti! :) Quando inizi? Facci sapere tutto, ti aspetto a canne spiegate! :laughing: Un abbraccio frà

era scontato ma te lo dico lo stesso,ovviamente sono qui ad osservare
in bocca al lupo,in C alla balena...fai tu,scegli quella che ti piace
buon cultivo!!
Ho sempre pensato che stare in bocca ad un lupo… sarebbe stato sempre meglio che nel culo di una balena :D
Grazie mille Robertone bello, vediamo se cacciano le testoline :dance013:

Cream47

Underground Grower
Ciao Frà,

DAAAAAAAAAJJJJJJJEEEEEEEEEEEEEE

La Prosack e la Mendocino mi interessano parecchio, poi la prima con l'incrocio di Lavender è molto promettente mi ricordo di aver fatto un Ultr4violet che era un incrocio anche lei di Lavender ma ruderalis ed era proprio squisita, quindi aspettiamo le neonate.

Saluti e buon coltivo :tiphat:.

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Frà,

DAAAAAAAAAJJJJJJJEEEEEEEEEEEEEE

La Prosack e la Mendocino mi interessano parecchio, poi la prima con l'incrocio di Lavender è molto promettente mi ricordo di aver fatto un Ultr4violet che era un incrocio anche lei di Lavender ma ruderalis ed era proprio squisita, quindi aspettiamo le neonate.

Saluti e buon coltivo
Ciao frààà :D
Secondo me spaccano, sulla prozack ci conto tanto! L'ho scelta proprio perché mi piaceva molto la genetica :) chissà come risponderanno sotto il pannello da 600w…intanto fammi vedere se germinano…e speriamo che si sbrigano pure :laughing:

Ieri ho notato che i semi di Ps. che mi hai gentilmente donato sono enormi paragonati agli altri… ho pensato…."ottimo! Sono obese già in partenza" :laughing:

Silvestro

Cannabis scout
Bella bro, vedo che ti sei rimesso all'opera... mi metto comodo.
Ciao brooo, come stai? Mi fa piacere sentirti, spero di rivederti presto all'opera, mettiti comodo e grazie mille! Un abbraccio frà :)

Dai dai che spuntano.....finalmente all'opera!
Ho letto il tuo commento, sono andato a controllare e……..

Psico (la vincitrice)
picture.php

EM-D. (anzi, forse ha vinto lei)
picture.php

Daje, speriamo che entro stasera sbucano pure le altre due talpe :dance013:

Edit: Il sub che ho utilizzato per la germinazione è il Light Mix di BioB. Ho usato questo semplicemente per finire il sacco che mi avanzava. T 27,5C° - Ur 90%.

growfm

Member
Ciao Silvestro!! Sono un po in ritardo ma seguo curiosissimo! Che bei semini! La humbolt la conosco ma le altre no!! Bellaaaa :tiphat:

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Silvestro!! Sono un po in ritardo ma seguo curiosissimo! Che bei semini! La humbolt la conosco ma le altre no!! Bellaaaa
Ciao Grow!
In ritardo? Ma sono appena nate :D Mettiti comodo, più ne siamo, più joint girano e siamo tutti più contenti :)

PUFF !! Spunto anche io come loro
Bella Bro auguri e buon cultivo !
Fratello, fa sempre molto piacere sentirti :huggg:
Ma il tuo bel giardino? Quando ce lo fai vedere? :D
Grazie mille frà!

Tutte e 4 le bimbe sono nate! Mai vista una germinazione così rapida, dajeeeee :dance013:

Silvestro

Cannabis scout
Auguri frà, adesso si comincia a ragionare allora, aspettando gli aggiornamenti.

Saluti
Ciao fratellone, ieri sera sono sbucate anche le 2 Medical :) Sono state veramente velocissime calcolando che non metto mai i fagioli a bagno, ma direttamente in terra.

Purtroppo le T sono ancora alte, adesso ho 31C° in grow…la notte riesco a stare sui 28,5 - 29C°.

Il pannello è impostato sui 60cm di altezza e non vedo il minimo segno di stretch, menano tanto ste lenti da 90°!

A breve le bimbe andranno a nanna, una volta sveglie vedrò come hanno reagito alle loro prime 18H di luce!

Ciao fratellò un abbraccio! :wave:

Mr Blunt

Berry buds lover
noooo mi son perso la nascita...... bellissima la em-d...
i migliori auguri brò di un sano e soddisfacente coltivo:groupwave::tiphat:

Silvestro

Cannabis scout
noooo mi son perso la nascita...... bellissima la em-d...
i migliori auguri brò di un sano e soddisfacente coltivo
Macchè frà, eccotele qua ancora con il cordone ombelicale attaccato….

EM-D
picture.php

Psico
picture.php

Prozack (nata con i cotiledoni bianchi e mezza storza, ma le prime foglioline sembrano ok, speriamo che non mi faccia scherzi!)
picture.php

Mendocino
picture.php

Situazione climatica in box a luci accese:
picture.php

Prego santo Prozack !

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao gattone, bella T:laughing:(dai..posso dirlo,in pochi giorni ho ucciso 8 piante..)
Scherzi a parte, anche in vege ho avuto T eccessive tutta l'estate,ma di problemoni non ne ho avuti,anche i cloni hanno radicato..
Non preoccuparti per ora..comunque è sempre bello vederle nascere:tiphat:

Silvestro

Cannabis scout
Ciao gattone, bella T (dai..posso dirlo,in pochi giorni ho ucciso 8 piante..)
Scherzi a parte, anche in vege ho avuto T eccessive tutta l'estate,ma di problemoni non ne ho avuti,anche i cloni hanno radicato..
Non preoccuparti per ora..comunque è sempre bello vederle nascere
Puoi dirlo si :D Guarda frà, se ora ho 30/31C° in grow, immagino qualche settimana fa in pieno africano…. insieme alle piante ce facevo pure le pizze :laughing:
Grazie per il conforto, so che ormai le T andranno solo a calare e questo mi rallegra parecchio! Grazie per il passaggio vermicello bello, fa sempre piacere!

Belle patatone! Prego con te santo prozack...
Buon coltivo Bro!
Tocca pregarlo più spesso santo Prozack :laughing: si sta riprendendo bene e sta recuperando il colore che non aveva, l'ho trovata anche dritta e bella arzilla! Le altre vanno serene per la loro strada! :gaga:
Ciao frà, un abbraccio e grazie mille!

Latest posts

Latest posts