Ciao Frà,
allora quando riapre il Silvestro's garden e con quale genetiche, con quale panello LED, ma quando quando quando ?
Salut
Allora io tifo per Mendocino e Prozack ma soltanto perché le vorrei assaggiare poi prima di ripartire fammi un fischio che per te ho da parte un po' di light mix biobizz e pure dei fert se ti interessano, e cosi ne approfittiamo per raccontarci come sono andate le ferie.
Divertiti in vacanza, ci vediamo al rientro.
Saluti .
Ciao Fabulous, mi fa piacere che questo thread ti sia stato utile, in fin dei conti si condivide proprio per questo, per imparare e migliorare sempre di piu Grazie per la visitache bomba questo post! mi ci sono voluti due giorni interi per leggere tutto ma alla fine ho imparato più qui dentro che in tutte le mie ricerche in rete durate settimane. Ora so come poter gestire meglio la mia prossima grow, anche perchè abbiamo gusti molto simili vedo. Grande socio, continua così a bbbbomba
Il 60x60 l'ho utilizzato all'inizio, subito dopo il cambio di fotoperiodo ho traslocato tutto nel 80x80abbiamo gli stessi gusti anche come grow vedo. Siccome abbiamo le stesse misure (anche io sto allestendo un 60x60x140) dopo le tue peripezie e i tuoi esperimenti con tutte le tue lampade led che hai usato, cosa consigli come illuminazione led definitiva per questa grandezza?
Weeee mister Burro che gran piacere rivederti, come te la passi? Ma soprattutto quando ti rivedremo all'opera? Ciao bro a presto!seguo seguo...super ciclo in vista....buon relax...big up bro.
Eheh il joint amico mio..... quello m'ammazza sempreaaaah e chi t'ammazza!!!
Em-dog.....da bavetta....ieri ho riletto un po' il 3D, oggi finisco la seconda parte, viaggi fratello, viaggi parecchio, non posso mancare questa nuova run !
Ciao gattone trocato!
Ciao magicoo come te la passi?
La Em-Dog mi piace mucho geneticamente parlando, speriamo che non mi faccia scherzi strani in corso d'opera...sai com'è.... I cetrioli sono sempre dietro l'angolo e fanno parecchio male Spero anche nelle nuove genetiche che vorrei prendere, cross interessanti per i miei modesti gusti...vedremo frà, non vedo l'ora di rimontare la grow
Grazie per il passaggio, ti abbraccio!