What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Silvestro's Garden

Cream47

Underground Grower
Ciao Frà,

allora quando riapre il Silvestro's garden e con quale genetiche, con quale panello LED, ma quando quando quando :biggrin:, :biggrin: ?

Saluti :wave:.

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Frà,

allora quando riapre il Silvestro's garden e con quale genetiche, con quale panello LED, ma quando quando quando ?

Salut

Ciao fratellone, come stai? :)
Bro in questo momento mi trovo finalmente in vacanza e mi sa che prima del 24 non tornerò nella mia umile dimora, anche perché fa talmente caldo che non ci tengo molto a tornarci :D Appena rientro, manco il tempo di posare le valigie, metterò subito giù 4 fagioli, o almeno l'idea è questa!

Ti ricordi che andammo insieme a chiedere per le genetiche di Fem@le?….. Purtroppo non sono mai arrivate…come immaginavo…però il nostro "amico" è ben fornito ed ho pensato di prendere un paio di genetiche by Medic@l molto interessanti che sto valutando:
- Mendocino Purple K. (Mendocino Purple X Purple Kush)
- Prozack (Lavander X Kush)
- Channel + (BigBud X Skunk)
Quindi saranno 4 genetiche differenti, per adesso in pole position ho messo:
- Psyco
- Em-Dog
- Pineapple Skunk
- (ancora devo scegliere, ma la Prozack e la Mendocino mi intrigano assai, se le scegliessi entrambe levo la Pineapple skunk e faccio posto…ma come sempre sceglierò all'ultimo minuto).

Per il pannello sto ancora aspettando (sempre il C600), non l'ho ancora preso per pigrizia… :) Ma anche lui è sulla lista e appena torno faccio l'ordine :)

Sono contento di non essere partito subito dopo la fine dello scorso ciclo, con le T che abbiamo avuto e che abbiamo sarebbe stata una guerra persa già in partenza e onestamente buttare soldi in corrente, sub, semenze e quant'altro mi faceva rabbrividire….come si dice? Chi va piano, va sano e va lontano :D

Grazie mille per il pensiero fratellone, mi ha fatto molto piacere! Spero di rivederti presto! Un abbraccio

Cream47

Underground Grower
Allora io tifo per Mendocino e Prozack ma soltanto perché le vorrei assaggiare ;) poi prima di ripartire fammi un fischio che per te ho da parte un po' di light mix biobizz e pure dei fert se ti interessano, e cosi ne approfittiamo per raccontarci come sono andate le ferie.

Divertiti in vacanza, ci vediamo al rientro.

Silvestro

Cannabis scout
Allora io tifo per Mendocino e Prozack ma soltanto perché le vorrei assaggiare ;) poi prima di ripartire fammi un fischio che per te ho da parte un po' di light mix biobizz e pure dei fert se ti interessano, e cosi ne approfittiamo per raccontarci come sono andate le ferie.

Divertiti in vacanza, ci vediamo al rientro.

Daje frà, sei molto gentile e molto generoso, ti ringrazio molto! Tranquillo che ci becchiamo sicuramente, magari proprio dall' amico per prendere le genetiche nuove :dance013:

Silvestro

Cannabis scout
Uccidetemi adesso :D :D :D
picture.php

robertn

Active member
non ti uccido solo perchè ora sono più tranquillo :D
bellissimo aggiornamento comunque ahahah.
Buone vacanze!

fabulous

Member
che bomba questo post! mi ci sono voluti due giorni interi per leggere tutto ma alla fine ho imparato più qui dentro che in tutte le mie ricerche in rete durate settimane. Ora so come poter gestire meglio la mia prossima grow, anche perchè abbiamo gusti molto simili vedo. Grande socio, continua così a bbbbomba ;)

Silvestro

Cannabis scout
che bomba questo post! mi ci sono voluti due giorni interi per leggere tutto ma alla fine ho imparato più qui dentro che in tutte le mie ricerche in rete durate settimane. Ora so come poter gestire meglio la mia prossima grow, anche perchè abbiamo gusti molto simili vedo. Grande socio, continua così a bbbbomba ;)
Ciao Fabulous, mi fa piacere che questo thread ti sia stato utile, in fin dei conti si condivide proprio per questo, per imparare e migliorare sempre di piu :) Grazie per la visita :wave:

fabulous

Member
abbiamo gli stessi gusti anche come grow vedo. Siccome abbiamo le stesse misure (anche io sto allestendo un 60x60x140) dopo le tue peripezie e i tuoi esperimenti con tutte le tue lampade led che hai usato, cosa consigli come illuminazione led definitiva per questa grandezza?

Silvestro

Cannabis scout
abbiamo gli stessi gusti anche come grow vedo. Siccome abbiamo le stesse misure (anche io sto allestendo un 60x60x140) dopo le tue peripezie e i tuoi esperimenti con tutte le tue lampade led che hai usato, cosa consigli come illuminazione led definitiva per questa grandezza?
Il 60x60 l'ho utilizzato all'inizio, subito dopo il cambio di fotoperiodo ho traslocato tutto nel 80x80 :)

Il Vipar V300 che ho utilizzato nell'ultimo ciclo in 60x60 va benissimo, in 80x80 già non mi faceva impazzire ma alla fine ha lavorato bene in tutte le fasi. Le bimbe hanno avuto uno sviluppo vegetativo direi molto soddisfacente e anche in fioritura hanno sviluppato bei fiori molto compatti e resinosi. Ho scelto di prendere un altro pannello poiché il box più grosso mi richiede una copertura luminosa superiore, personalmente pensò che quella del V300 in 80x80 non sia soddisfacente, ma se avessi tenuto ilbox 60x60 avrei sicuramente evitato l'acquisto di un nuovo pannello. Volendo potresti provare anche la versione da 400w (nominali). Sempre i miei 2 spicci :wave:

Mr Blunt

Berry buds lover
Em-dog.....da bavetta....ieri ho riletto un po' il 3D, oggi finisco la seconda parte, viaggi fratello, viaggi parecchio, non posso mancare questa nuova run !
Ciao gattone trocato!

Silvestro

Cannabis scout
Em-dog.....da bavetta....ieri ho riletto un po' il 3D, oggi finisco la seconda parte, viaggi fratello, viaggi parecchio, non posso mancare questa nuova run !
Ciao gattone trocato!

Ciao magicoo come te la passi? :)
La Em-Dog mi piace mucho geneticamente parlando, speriamo che non mi faccia scherzi strani in corso d'opera...sai com'è.... I cetrioli sono sempre dietro l'angolo e fanno parecchio male :D Spero anche nelle nuove genetiche che vorrei prendere, cross interessanti per i miei modesti gusti...vedremo frà, non vedo l'ora di rimontare la grow :D
Grazie per il passaggio, ti abbraccio!

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao magicoo come te la passi? :)
La Em-Dog mi piace mucho geneticamente parlando, speriamo che non mi faccia scherzi strani in corso d'opera...sai com'è.... I cetrioli sono sempre dietro l'angolo e fanno parecchio male :D Spero anche nelle nuove genetiche che vorrei prendere, cross interessanti per i miei modesti gusti...vedremo frà, non vedo l'ora di rimontare la grow :D
Grazie per il passaggio, ti abbraccio!

Bene fra grazie in ferie si sta sempre bene.... Genetica davvero interessante, un po costosa ma da provare senza dubbio, un abbraccio fratello..e buona giornata!!

Latest posts

Latest posts