Silvestro
Cannabis scout
Saggio!!!Rula ha detto già diverse cose che quoto in pieno.
Nessuno ha fatto presente ancora che la CFL va tenuta a 10cm dalle piante, non so ma parlare di 5-6 litri in un veg cab mi sembra assurdo.. Le piante si iniziano in bicchieri/CupS, vasi da litro o altro.. nei veg cab. E Di conseguenza dovrai abbassare la CFL fino a 10 cm dalle foglie altrimenti si allungano.
A meno che non vuoi ritrovarti a mettere atlanti e enciclopedie sotto i vasi per rialzarli ti consiglio di predisporre un supporto con dei ganci o siccome ormai hai un CFL dotarlo del suo riflettore o solo la staffa almeno. Con due corde, catenelle, spaghi la abbassi.
Sempre se non vuoi buttarla e passare ad altre fonti. La CFL nuova non è malaccio , i primi cicli ci fai una decina dozzina di piante belle cespugliose, Provala.
La mia è phitolite e l'ho comprata nel 2010 credo, è strausata.. 6400K.. 24/7.. In puro Ghetto Style ho pimpato il mio riflettore con un altra staffa per montare un altra cfl da 105 watt.. così da iniziare il doppio di piante.. Come te, volevo utilizzare gadgets che già avevo.
View Image
Grazie bro, apprezzo tantissimo il tuo passaggio. Allora zio provo a spiegarti un po la situation, che non è chiara, fondamentalmente perché non le è manco per me
Questo mini-cab non ha nessuna destinazione d'uso, cioè l'ho costruito senza avere un'idea chiara di cosa farci…hai presenti i pallini che ti salgono mentre ti fumi il joint? E' andata esattamente così per questo si parlava di litraggi di 5/6 litri.
Io sono seriamente attratto dai Cob Led che ha Rula e vorrei provare quelli.
Mi sono già ritagliato una piastra di legno molto sottile ma robusta per un sistema a carrucole, lo voglio fare TOP! Però per adesso voglio concentrarmi sul box principale, che è quello che mi fomenta di più. Grazie ancora bro un abbraccio!