What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Silvestro's Garden

Silvestro

Cannabis scout
Ma le tue su 3 si assomigliano fra loro come conformazione e struttura o ce né di diverse?
Bro c'ho pensato solo adesso... ti metto gli ultimi clouse-up che ho fatto alla Bella e a Chernobyl, forse così è più semplice paragonarle :)
picture.php

picture.php

:wave:

Last edited:
grande silvestro, ottimo thread!!:)
scrivi spesso e tutto quello che ti passa per quella bella testa da grower che ti ritrovi e non sai quanto sia utile questo a chi impara da gente come te:biggrin:
le tue imprese con la vipar mi stanno facendo rivalutare una marca di led alla quale non avevo dato molta fiducia a primo impatto...grazie anche per questo e per la tua risposta l'altro giorno
continua così e buon tutto:tiphat:

Silvestro

Cannabis scout
grande silvestro, ottimo thread!!:)
scrivi spesso e tutto quello che ti passa per quella bella testa da grower che ti ritrovi e non sai quanto sia utile questo a chi impara da gente come te
le tue imprese con la vipar mi stanno facendo rivalutare una marca di led alla quale non avevo dato molta fiducia a primo impatto...grazie anche per questo e per la tua risposta l'altro giorno
continua così e buon tutto
Grazie mille Caniglio :D sono contento che questo 3D possa servire a qualcuno! Come dice un grande growers che stimo molto, sharing is caring :tiphat:

Bellissime foto e resina che gronda!
...effettivamente la bella merita il suo soprannome.
Concordo che assomigliano alla mia #1 che chiameremo "la brutta"...
Stasera provo a fargli 2 foto decenti...sono al buio da ieri e domani mattina saranno giustiziate.
...a pistilli sembrano belle rosse le tue ...tricomi?
Dai che manca poco!!
Complimenti Silver!
....trocato.....
Grazie Trocatone :D

I pistilli sono iniziati a diventare rossi (sulla Bella) quando si sono passate quei 3 giorni senza luce, quindi hanno iniziato ad imbrunirsi per lo stress, ma adesso sembrano all'80% (forse più) arancio…

I tricomi della Bella sono (indicativamente) 30% nuvola 60% bianchi e 10% ambra,

Chernobyl sono 40% bianchi e il resto tutti nuvola,

La Piccola è ancora più indietro con quasi tutti i tricomi nuvola, direi massimo il 20% bianchi…

Arriverò serenamente a terminare il ciclo in pieno Maggio e ammetto che questa cosa mi infastidisce un po…sicuramente la Piccola sarà giustiziata prima della sua adeguata maturazione, ma non posso bloccare i lavori in casa per lei…
….poi alla mia bella chi glielo dice? :D

Cream47

Underground Grower
Ciao Fra,

stavo giusto godendomi lo spettacolo, la resina non manca dalle tue parti, lavorano proprio bene sti LED. E poi in mano tue sono proprio esplose.

Ho letto che vorresti fare delle estrazioni con la piccola, ci dobbiamo vedere, ho da parte due bombole colibri e un honey bee se ti può essere utile e anche una rete 110 micron.

Comunque non ti manca molto adesso vai di sola acqua e vedi come si scaricheranno come si deve.

Per il biobloombastic, noto solo un sapore leggermente più dolce che con il top max, però in flo non ho fatto caso ad un cambiamento di fragranze.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Fra,

stavo giusto godendomi lo spettacolo, la resina non manca dalle tue parti, lavorano proprio bene sti LED. E poi in mano tue sono proprio esplose.

Ho letto che vorresti fare delle estrazioni con la piccola, ci dobbiamo vedere, ho da parte due bombole colibri e un honey bee se ti può essere utile e anche una rete 110 micron.

Comunque non ti manca molto adesso vai di sola acqua e vedi come si scaricheranno come si deve.

Per il biobloombastic, noto solo un sapore leggermente più dolce che con il top max, però in flo non ho fatto caso ad un cambiamento di fragranze.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Ciao bro, buongiorno! :D
Sono contento anche io dei Vipar, ma ammetto che in flo qualcosa di più strong ci sta tutto, parliamo di poco più di 100w effettivi, quindi mi aspettavo già di non ritrovarmi con un raccolto "importante" ma va benissimo così :)

Quando vedo la piccola (e non solo), penso sempre che qualche giorno di vege in più ci stava tutto. La dominanza apicale ha stravinto e i Led in generale le ha compattate da morire, per questo l'apicale merita tanto e spero che si faccia bello grosso, i secondari però sono miseri per questo pensavo di dedicarli ad una bella estrazione. Però sono dubbioso in quanto la piccola è lentissima, ma se dovesse spingere e regalarmi anche lei qualche bel cimotto sarò ancora più felice :D

Spero di vederti, così magari mi darai anche qualche dritta che non guasta mai!

Io ho notato un cambiamento di odori progressivo in tutte (forse solo sulla Bella è rimasta la fragranza "tropical"), per esempio non ho più quella puzza di piscio di gatto, anzi adesso Cherno ha un odore dolciastro/chimico, per questo pensavo che ci fosse lo zampino del Bloomb.!

Grazie mille bro, scusa il pippone :huggg:

Hazematic

Member
Belle foto! C'è sempre qualcosa di interessante quando passo di qui! :) Ottimo lavoro, spero continuino a gonfiarsi così! Ahaha! :) Bella silvestro! Buon cultivo!

Silvestro

Cannabis scout
60° to 12/12

60° to 12/12

Buona sera a tutti growers :D
Come mio solito, sfrutto le ore piccole per fare gli aggiornamenti, ma il tempo è poco e nei fine settimana vola!
C'è veramente poco da dire, l'Ur sono riuscito a stabilizzarla tra il 50 e il 55% ma le T sono aumentate: On 25,5C° Off 21,5C°.

Cherno
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Continua --->

Silvestro

Cannabis scout
La mia Bella, situazione tricomi ottima, zero tricomi nuvola, tutti bianchi ed enormi, presenta indicativamente il 15% di tricomi ambra. Odori spettacolari, mi viene l'acquolina quando la sposto o la muovo, in questi giorni sta proprio dando il meglio. Il 2 Maggio partirò per 4 giorni, al mio ritorno conto di farle il servizietto
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Continua--->

Silvestro

Cannabis scout
La piccola, finalmente inizia anche lei la cannibalizzazione, dopo ben 60 giorni dallo switch…..
Ieri mentre me la controllavo ho notato delle macchie scure solo sulle foglie dell'apicale, sembra essere una carenza di Ca, ma la cosa mi puzza…la devo tenere d'occhio.
Ieri ho notato anche che non profumava, la toccavo e sulle dite mi restava un odore di terra molto forte e i tricomi non mi "appiccicavano" le dita…oggi invece profuma, ha un odore dolciastro/chimico, ma se avvicino il naso all'apicale ha un odore osceno, non so nemmeno come descriverlo…
picture.php

picture.php

picture.php

Under Led:
picture.php

Grazie a tutti!!! :tiphat:

Last edited:

burro banton

Active member
Veteran
ciao silver bellissime,pagodone croccoglassate.complimenti.dai che sei all'harvest.potresti anche defoliare un po.big up bro buon coltivo.

Silvestro

Cannabis scout
ciao silver bellissime,pagodone croccoglassate.complimenti.dai che sei all'harvest.potresti anche defoliare un po.big up bro buon coltivo.
Burrooo bello è sempre bello leggerti! Mi dispiace per i problemi di muffa che hai avuto, ma sono sicurissimo che quello che hai salvato, sarà ottimo! Grazie mille bro, big up!

mmmmmm mi ricorda qualcosa....:laughing:

Grandissimo comunque continua così
ahahah bro ti penso tutti i giorni per sta storia :D
Vorrei che esistesse un "registratore" di odori, perché è na cosa veramente indecente ahahah
Grazie mille bro, ricevere i compli da te è un grande onore! Un abbraccio!

SILVERRR ER MEJO!!!!
KEEP ON GIVING US THIS ORGASMIC PICT!!!
:peacock:
Bellaaaa Bro, sei sempre troppo buono e troppo gentile! :huggg:

Locapo

Active member
Bellissime piante bro... anche per te si avvicina il fatidico momento, complimenti per l'intero ciclo.

Hazematic

Member
Rimango sempre estasiato sei un mastro, va che roba, vah! vah! Buon viaggio per quando parti, ricordati che loro ti aspettano! ^^
Se posso chiederti, come hai fatto a fare una foto così ingrandita e nitida? Fantastica davvero! Big up Rep+ appena me la fa dare!

Silvestro

Cannabis scout
Bellissime piante bro... anche per te si avvicina il fatidico momento, complimenti per l'intero ciclo.
Grazie bro, non vedo l'ora veramente! Sono contento di andare via per qualche giorno, ma vorrei già tornare per iniziare le danze! Grazie mille ancora :huggg:

Rimango sempre estasiato sei un mastro, va che roba, vah! vah! Buon viaggio per quando parti, ricordati che loro ti aspettano! ^^
Se posso chiederti, come hai fatto a fare una foto così ingrandita e nitida? Fantastica davvero! Big up Rep+ appena me la fa dare!
Grazie mille bro, sarà un bel viaggio, piccolo ma intenso, la Bella mi aspetterà tremante..eheh
Ehhh questa foto è stato un parto….non ho un obiettivo macro per la fotocamera, allora ho dovuto prendere la lente da gioielliere che uso per controllare i tricomi e l'ho attaccata alla fotocamera del cellulare. Questa è l'unica foto decente su più di 30 scatti fatti….:D

Silvestro

Cannabis scout
Ca o Mg?

Ca o Mg?

Bella growers, ho una carenza con la Piccola. All'inizio pensavo fosse Ca (anche se mi sembra strano), ma non è mai cessata anzi, poi ad un tratto ho iniziato a pensare al Mg, ma preferisco chiedere altri pareri prima di intervenire.
Aggiungo che le macchie si trovano solo sull'apicale e sulle foglie più in alto, ma la cosa bella è che trovo questo problema solo su un lato dell'apicale, quello più esposto alla luce.
La resina dell'apicale non appiccica, e sento sempre questo odore di terra. Vi lascio una foto sotto al led rilevatore
picture.php

Weeedmann

Well-known member
Veteran
a me pare proprio una carenza di calcio a vedersi, ma il fatto che si palesi solo nel lato esposto alla luce non me lo spiego..o forse si ma evito supposizioni che non voglio dire cazzate.

Come stai messo a PH?

Latest posts

Latest posts