What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Silvestro's Garden

Silvestro

Cannabis scout
Maronna..ci sei!Belle belle,i colori ,se non sbaglio, denotano il giusto sbalzo termico tra notte e giorno, vedrai che bontà!!
Anche io tendo a non toccare le foglie,a meno che non mi fanno arrabbiare..
Buon coltivo:tiphat:

Grazie del passaggio bro, sempre bello leggerti nel mio umile giardino! :) Buon coltivo e grazie ancora :wave:

Cream47

Underground Grower
Ciao Frà,

che dire a parte che hai fatto veramente un bellissimo lavoro, vedrai come ti divertirai quando le fumerai.

La Cherno come sta messo a tricomi ? Cosi dalle foto sembra che manca un paio di settimane.

La bella ha gli apicali gonfissimi ed oltre a questa è anche piena di resina, mi piace proprio come l’hai strutturata e si vede che ha apprezzato il trattamento.

Invece per la piccola ancora ce ne vuole un po’, ma visto che avrai la grow occupata, dove farai l’essicazione?

La dieta è stata la stessa per tutte tre o un po’ l’hai differenziata ?

Saluti e buon coltivo :wave:.

homero

Señor Member
Veteran
ciao silvestro ... anche se in fortissimo ritardo .... complimenti :) la cherno sa di limone????
ciao ciao

Hazematic

Member
Complimentoni, goditi il viaggio, ma soprattutto penso ti godrai il ritorno ;) Adesso che sono un pò più spoglie si vede bene il lavoro di lst, e che lavoro! Seguo questo ciclo quasi dall'inizio e sono contento di vedere come sta terminando! Grande!

S

silen

Ciao Silvestro belle bimbe , bei colori e super lavoro
che dire altro buon taglio , secca , concia e fumate !
saluti Bro

Mascetti

Member
Piante bellissime Silvestro!
Alla fine ci dai un tuo parere personale sulla luce led?
Io vedo cime belle gonfie e piene di resina.

greenseeds

Active member
ciao silvestro, con grande difficolta sono riuscito a leggere quasi tutto , o almeno ho cercato di leggere tutti gli aggiornamenti in portanti dal giorno 0!
bellissimo ciclo e a dire la verità è Nabat ad avermi portato qua da te!
appena passa l'estate devo ripartire perforza! e con un bel pannello led come il tuo! ti ho mandato un pm quando hai tempo leggilo!!!!
bella fratello ora continuo a seguire!
rep+ per te!

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao grower! Rep+ é uno spettacolo come le hai legate bravo, io pulirei al ritorno dalla vacanza, Approposito... Buon viaggio! Quando torni ti troverai dei coni gelato glassati al posto delle cime!!
Ciao Bro!!

Mr.GreenLow

Active member
Ciao silvestro,

Complimentoni gran lavoro, che bello vederle cosi piene e resinose e poi con quei colori e' uno spettacolo solo a guardarle, chissa che profumi.
Buon viaggio e preparati che al ritorno hai un bel da fare :) ti seguo

greenpower

Member
Ciao Silvestro,
Complimentoni, lst da manuale e i risultati si vedono, piante belle basse, compatte e generose di resina... Rep+ strameritata...aspetto il report della cherno...:tiphat:

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Frà,

che dire a parte che hai fatto veramente un bellissimo lavoro, vedrai come ti divertirai quando le fumerai.

La Cherno come sta messo a tricomi ? Cosi dalle foto sembra che manca un paio di settimane.

La bella ha gli apicali gonfissimi ed oltre a questa è anche piena di resina, mi piace proprio come l’hai strutturata e si vede che ha apprezzato il trattamento.

Invece per la piccola ancora ce ne vuole un po’, ma visto che avrai la grow occupata, dove farai l’essicazione?

La dieta è stata la stessa per tutte tre o un po’ l’hai differenziata ?

Saluti e buon coltivo :wave:.
Ciao frà, grazie mille per le tue belle parole! Cherno ha bisogno (ora come ora) di un'altra settimanella, i tricomi sono tutti bianchi e un buon 20% ambra.
Le diete sono state diverse, soprattutto per la piccola. Nel complesso ci sono andato molto leggero con nuts, giusto qualche botta in flo per dargli la carica!
Per la secca ho uno stanzino concepito principalmente per la lavatrice, ma funziona benissimo allo scopo..l'unica pecca sono gli odori che ovviamente sono molto più complessi da gestire! Un abbraccio bro!

ciao silvestro ... anche se in fortissimo ritardo .... complimenti :) la cherno sa di limone????
ciao ciao
Ciao Homero, è un enorme piacere vederti nel mio umile giardino! Grazie mille per i complimenti, Cherno ha un odore principalmente dolce, tipo di frutta matura/terra/agrumi. Si sente la nota "lemon" soprattutto quando mi annuso le dita, acquolina bro, credimi! Grazie mille ancora!

Complimentoni, goditi il viaggio, ma soprattutto penso ti godrai il ritorno ;) Adesso che sono un pò più spoglie si vede bene il lavoro di lst, e che lavoro! Seguo questo ciclo quasi dall'inizio e sono contento di vedere come sta terminando! Grande!
Grazie bro, mi fa piacere che sei sempre presente! Dajeee

Ciao Silvestro belle bimbe , bei colori e super lavoro
che dire altro buon taglio , secca , concia e fumate !
saluti Bro
Fratello mio grazie mille, dopo tanto amore, tempo e soldi spesi, non vedo l'ora di potermi godere il frutto dei miei sforzi, ti ringrazio tanto! Un abbraccio!
Piante bellissime Silvestro!
Alla fine ci dai un tuo parere personale sulla luce led?
Io vedo cime belle gonfie e piene di resina.
Ciao Mascetti grazie! Darti un parere sul led non è cosa da poco ed è estremamente personale. Posso solo dirti che il led va benissimo, ma sono convinto che dipenda da situazione in situazione soprattutto per quanto riguarda le T e l'Ur. Sicuramente la resa non è scarsa, se avessi qualche giorno in più di vege probabilmente mi sarei ritrovato con un raccolto più generoso, ma era un ciclo di "test", quindi la prossima volta andrà sicuramente meglio :)

ciao silvestro, con grande difficolta sono riuscito a leggere quasi tutto , o almeno ho cercato di leggere tutti gli aggiornamenti in portanti dal giorno 0!
bellissimo ciclo e a dire la verità è Nabat ad avermi portato qua da te!
appena passa l'estate devo ripartire perforza! e con un bel pannello led come il tuo! ti ho mandato un pm quando hai tempo leggilo!!!!
bella fratello ora continuo a seguire!
rep+ per te!
Grazie mille Green, mettiti pure comodo :)

bella storia... alla faccia della cinesata (per quanto dicono in giro). sembra sopra i 30 cm dalle cime o sbaglio?

complimentoni ti seguo
Grazie Pollicioneverde, è una cinesata, ma il fatto che lo sia non implica il fatto che non lavori bene :) Esatto, è stato per quasi tutto il ciclo sui 30cm, l'ho abbassato un'altro po prima di partire, giusto per le ultime 2 settimane prima del taglio! Grazie mille!

Ciao grower! Rep+ é uno spettacolo come le hai legate bravo, io pulirei al ritorno dalla vacanza, Approposito... Buon viaggio! Quando torni ti troverai dei coni gelato glassati al posto delle cime!!
Ciao Bro!!
Ciao bro, grazie mille! Spero che da te le acque si siano calmate un po e che in casa sia tornata la serenità! Ti mando un abbraccio fratello, a presto!

Bei lavori, Silvestro.
Passione e dedizione si vedono :tiphat:
Buon raccolto e rep+
Ciao Tup, grazie mille bro, c'ho messo tutto me stesso e tutto quello che potevo fare per loro…l'ho fatto! Adesso però sono loro che devono dedicarsi a me :-D Grazie mille ancora!

Silvestro

Cannabis scout
Ciao silvestro,

Complimentoni gran lavoro, che bello vederle cosi piene e resinose e poi con quei colori e' uno spettacolo solo a guardarle, chissa che profumi.
Buon viaggio e preparati che al ritorno hai un bel da fare :) ti seguo
Ciao Mr.Green, grazie mille, anche io mi ritengo soddisfatto, speriamo che siano soddisfacenti anche in fumata! Grazie ancora!

Ciao Silvestro,
Complimentoni, lst da manuale e i risultati si vedono, piante belle basse, compatte e generose di resina... Rep+ strameritata...aspetto il report della cherno...:tiphat:
Ciao Green, grazie infinite! Per LST ho seguito la guida Delprincipe fatta veramente molto bene, è difficile sbagliare se viene seguita passo passo. Mi sono affidato alle sue parole e questo è stato il risultato! Grazie mille ancora!

Grazie mille a tutti per le Rep, per gli Helpfull, per le critiche e i commenti. E' una community stupenda :tiphat:

Silvestro

Cannabis scout
Cut la Bella 70°

Cut la Bella 70°

Bella growerssss :tiphat:
Sono finalmente ritornato nella mia umile dimora dopo 4 giorni di assenza e dopo chilometri su chilometri fatti a piedi in giro per Berlino.. non me riesco manco a muovere…( ps: si trova ottima weed :D )

Vi mostro la Bella patata che ieri notte ha ricevuto la mazzata finale, ammetto che ci sono rimasto un po male, soprattutto quando ho tagliato tutte le legature fatte :(
Vi lascio giusto un paio di foto, perdonatemi, ma non avevo la forza di fare nulla..
picture.php

picture.php

picture.php

Cherno verrà giustiziata la settimana prossima, la piccola dovrebbe farsene almeno altre 2 di settimane, ma non ho più tempo e sarà tagliata anche lei con Cherno, se il risultato non fosse soddisfacente la dedicherò interamente a qualche estrazione, il che potrebbe essere positivo per migliore anche da questo punto di vista! Grazie a tutti! Dajeeeeee

Edit: da notare il volume di terra nel vaso, che irrigo dopo irrigo scende sempre di più…a fine ciclo mi ritrovo con circa 1/4 di sub in meno!

Last edited:

Cream47

Underground Grower
Ciao Bro,

E VAIIIIIIIIIIIIII DAAAAAAAAJJJJJJJJJEEEEEEE, grande traguardo, adesso buona essicazone e concia e aspettiamo lo smoke report.

Per il sub se ricordo bene per il prossimo ciclo, hai deciso di prendere il bio canna vedrai che si campatta molto di meno.

Un abbracio frate :huggg: REP+.

Saluti :wave:.

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Bro,

E VAIIIIIIIIIIIIII DAAAAAAAAJJJJJJJJJEEEEEEE, grande traguardo, adesso buona essicazone e concia e aspettiamo lo smoke report.

Per il sub se ricordo bene per il prossimo ciclo, hai deciso di prendere il bio canna vedrai che si campatta molto di meno.

Un abbracio frate :huggg: REP+.

Saluti :wave:.

Grazie mille amico mio, diamogli un po di tempo (anche se è dura :yummy: ) e l'assaggeremo insieme :huggg:
Sono molto curioso di vedere le tue belle patate! :D

Cream47

Underground Grower
Guarda con piacere, poi anche io ho messo da parte una cima di Gr4p3 cosi mi dirai come la trovi.

Stasera faccio un bel aggiornamento prima della partenza.

:wave:.