What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Silvestro's Garden

Silvestro

Cannabis scout
Day 86 - 55° 12/12

Day 86 - 55° 12/12

Bella a tutti growers trocati!
Finalmente posso rilassarmi anche io, dopo aver smontato mezza cucina per un ca**o di frigorifero…vabè lasciamo perdere…

Allora, ho dovuto eliminare il ventilatore grosso, poichè il motore (velocità 2/3) scaldava talmente tanto che ho trovato la T a 29C°…..
Ma grazie a queste stupende giornate e giocando un po con le finestre aperte sono riuscito a riportare l'Ur al 49% stabile….daje!

Chernobyl, inizia a scaricare finalmente:
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Continua---->

Last edited:

Silvestro

Cannabis scout
La Piccola (un po assetata), l'apicale sta iniziando a piacermi parecchio, molto più indietro delle sorelle. Parlando con il buon Weeed, ho scoperto che non è raro trovare un feno di OG che vanta di una flo particolarmente lunga…e mi sa mi sa….
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Tutte insieme:
picture.php

Ho smesso di fertirrigare dal 50°, adesso solo H2O a Ph corretto 6,0/6,5 (tester a reagente eheh)
Inizia la discesa! Grazie a tutti e buona notte!

Last edited:

BobEsponjSOHIGH

Active member
SILVEE' mammamia che acquolina alla bocca mi fai venire.. che belle bimbe.
Il karma ti vuole bene e ripaga la tua bellissima persona con queste chiqille guapisime!
Secondo me oltre ad essere un ottimo grower sei anche una gran persona dentro, e tutte queste cose la natura le ripaga, in tantissimi modi, questo e' uno dei tanti.
keep on mooving and stay cool as u are brah!
take care!
ti mando un pensiero! :)
:tiphat::tiphat::tiphat:
TANTO DI CAPPELLO

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Belle silvè ;) la piccola ti darà soddisfazioni,ha bisogno solo di un po di tempo in più...

Ciao fratè:wave

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Proprio belle belle, si stanno gonfiando abbastanza bene e si stanno glassando a dovere, ti farai di quelle fumate :D

Per quanto riguarda l'og di dina [principalmente il feno ritardatario] è molto difficile da scaricare e non ha bisogno di molto azoto..ne è abbastanza suscettibile..preserisce un paio di bottarelle di P e K dalla 6°. Ti consiglierei di calare già gradualmente con i fert da flow per la og in modo da arrivare al flush un pò prima rispetto al "normale" delle piante..ne guadagni un bel pò con il gusto..

Per quanto riguarda il ph, cosa intendi 6-6,5? perchè nella scala ph uno 0,1 è molto, uno 0,5 è tantissimo!

Ma per curiosità, la tua og di cosa sa? se hai beccato il mio feno preferito pulendola ti viene la nausea :D

Ghiandola

Active member
Allora nn sono il solo io pulendo lo scorso raccolto avevo una nausea incredibile.... Grande Weed ...... Silve invece per c'è solo un grande.....STI CAZZI CHE CIME E COLORI....mamma mia....e mo' hai voglia di fuma che belle e che manico fra...peace and love

Silvestro

Cannabis scout
SILVEE' mammamia che acquolina alla bocca mi fai venire.. che belle bimbe.
Il karma ti vuole bene e ripaga la tua bellissima persona con queste chiqille guapisime!
Secondo me oltre ad essere un ottimo grower sei anche una gran persona dentro, e tutte queste cose la natura le ripaga, in tantissimi modi, questo e' uno dei tanti.
keep on mooving and stay cool as u are brah!
take care!
ti mando un pensiero!
TANTO DI CAPPELLO
Fratello ma per così poco? Ma figurati :-D Grazie mille bro, un abbraccio!
Belle silvè ;) la piccola ti darà soddisfazioni,ha bisogno solo di un po di tempo in più...

Ciao fratè
Bella Tabbà, è sempre un piacere quando passi! Hai ragione, mi sta iniziando a piacere pure a me, mi sa che l'apicale ce l'ho fumiamo e il resto lo dedico ad una bella estrazione..
Grazie bro :wave:
Proprio belle belle, si stanno gonfiando abbastanza bene e si stanno glassando a dovere, ti farai di quelle fumate

Per quanto riguarda l'og di dina [principalmente il feno ritardatario] è molto difficile da scaricare e non ha bisogno di molto azoto..ne è abbastanza suscettibile..preserisce un paio di bottarelle di P e K dalla 6°. Ti consiglierei di calare già gradualmente con i fert da flow per la og in modo da arrivare al flush un pò prima rispetto al "normale" delle piante..ne guadagni un bel pò con il gusto..

Per quanto riguarda il ph, cosa intendi 6-6,5? perchè nella scala ph uno 0,1 è molto, uno 0,5 è tantissimo!

Ma per curiosità, la tua og di cosa sa? se hai beccato il mio feno pulendola ti viene la nausea :D

Ciao fratellooo, grazie mille :D
Allora ti spiego un po dal principio la loro storia..
Nonostante abbia utilizzato un terreno light, le bimbe non mi hanno mai chiesto N in vege (solitamente evito di darlo comunque, al massimo un paio di botte prima dello stretch), anzi, più passavano i giorni e più si scurivano, e infatti all'inizio ho iniziato a dubitare del LightMix, ma allo stesso tempo ero stupito, perché l'ho sempre usato e non me ne facevo capace…
Per evitare ogni tipo di disastro, in flo ho utilizzato L'At@mi SolutionB che ha un valore di NPK pari a 0-3-5.
Nonostante non abbia mai dato N, la più scarica delle 3 (la Bella) ha iniziato la cannibalizzazione verso il 35° dopo lo switch, a quel punto ho continuato a non darle N fin ad ora….sembra n'film vè? ahahaha

Ho stoppato con tutti i nuts (SolutionB/Bloombastic) 5 giorni fa, dici che altro paio di bottarelle gliele do? (Ovviamente escludo la Bella)

Confermo che la piccola non scarica manco per niente…

Purtroppo ho un Ph tester a reagente, dove il "6" mi viene indicato da un colore arancio e il "6,5" dal colore giallo (che infami, potevano farlo rosso e blu…li morta'******), per questo motivo cerco di fare la media tra i due per aver un valore medio (6,2) giusto per la flo…..frà te l'ho detto….è n'film :D

La piccola è sempre stata quella che fin dall'inizio ha profumato di più, un odore molto acido/limonato/skunk, adesso invece sembra che l'odore sia "sparito" è diventato meno acido e più dolce…ma credo che qui centri il Bloombastic, infatti appena risento il mio buon amicone Cream
gli devo chiedere un paio di cose in merito a questo.
La Bella è una puzzona vera ahahah Tanta stima bro!

Last edited:
M

marygrace

Che gran bella sfilata Silvestro! Sono una piu bella dell'altra!!

Non sto qui nemmeno a provare a darti qualche dritta dato che il caro buon Weed ti ha già spiegato tutto al meglio!

Buon flushing!

Silvestro

Cannabis scout
Che gran bella sfilata Silvestro! Sono una piu bella dell'altra!!

Non sto qui nemmeno a provare a darti qualche dritta dato che il caro buon Weed ti ha già spiegato tutto al meglio!

Buon flushing!

Bro, averti qui e ricevere i tuoi complimenti per me è un grande onore, ti ringrazio tanto!

Ogni cosa che tu possa dirmi/spiegarmi non può far altro che farmi crescere come growers, e ti ringrazio anche per questo. Quindi fratello daje tuttaaaa e grazie mille per la Rep! :D

robertn

Active member
veramente uno spettacolo silvestro!!!
non ti do la rep solo pechè non me la fa dare :D
complimenti e invidia come sempre ;)

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Ciao fratellooo, grazie mille :D
Allora ti spiego un po dal principio la loro storia..
Nonostante abbia utilizzato un terreno light, le bimbe non mi hanno mai chiesto N in vege (solitamente evito di darlo comunque, al massimo un paio di botte prima dello stretch), anzi, più passavano i giorni e più si scurivano, e infatti all'inizio ho iniziato a dubitare del LightMix, ma allo stesso tempo ero stupito, perché l'ho sempre usato e non me ne facevo capace…
Per evitare ogni tipo di disastro, in flo ho utilizzato L'At@mi SolutionB che ha un valore di NPK pari a 0-3-5.
Nonostante non abbia mai dato N, la più scarica delle 3 (la Bella) ha iniziato la cannibalizzazione verso il 35° dopo lo switch, a quel punto ho continuato a non darle N fin ad ora….sembra n'film vè? ahahaha

Ho stoppato con tutti i nuts (SolutionB/Bloombastic) 5 giorni fa, dici che altro paio di bottarelle gliele do? (Ovviamente escludo la Bella)

Confermo che la piccola non scarica manco per niente…

Purtroppo ho un Ph tester a reagente, dove il "6" mi viene indicato da un colore arancio e il "6,5" dal colore giallo (che infami, potevano farlo rosso e blu…li morta'******), per questo motivo cerco di fare la media tra i due per aver un valore medio (6,2) giusto per la flo…..frà te l'ho detto….è n'film :D

La piccola è sempre stata quella che fin dall'inizio ha profumato di più, un odore molto acido/limonato/skunk, adesso invece sembra che l'odore sia "sparito" è diventato meno acido e più dolce…ma credo che qui centri il Bloombastic, infatti appena risento il mio buon amicone Cream
gli devo chiedere un paio di cose in merito a questo.
La Bella è una puzzona vera ahahah Tanta stima bro!

Come terreno utilizziamo lo stesso tipo, non è malissimo come terreno ma inizia un pochino a stufare pure me..
A questo punto se hai già stoppato con i fert continua così, ne guadagnerai sicuramente molto in gusto.
Tu lavori in organico giusto? perchè da quanto so io il flush lo organizzi in base anche al tipo di fertilizzazione che utilizzi..se sei in organico, sembra paradossale, ma dovrai svolgere un flush più lungo in quanto l'organico mi pare più lungo da eliminare rispetto al sintetico che con un vaso da 6L una settimana può bastare se non hai accumuli di fert..con l'organico io ce ne do parecchio di flush..
[Anche qui only my 2 cents eh,dalle poche prove che ho fatto mi è parso di capire questo].
Per il ph comunque se il tester è giusto e tu non fai cavolate dovrebbero scaricarsi, in caso inizia prima con il flush per quelle che vedi troppo verdi..
Meglio qualche grammetto in meno, ma di maggior qualità :biggrin:
Quando taglierai e pulirai, se ne senti una sgradevolissima che puzza di marciume tipo, avrai trovato il mio stesso feno..che era dolcino quando era in grow comunque..ma non intenso..una volta tolta invece..........:biggrin:

Silvestro

Cannabis scout
Grande Silver!
Che belle piante in tiro e omogenee!
Belle belle belle!

Un piccolo ot.
Ma le tue su 3 si assomigliano fra loro come conformazione e struttura o ce né di diverse?
...sempre x capire il discorso fenotipo che si faceva ieri...
Io ne ho due e sono il giorno e la notte...

...spero che si veda bene ma i due apicali in primo piano sono molto diversi tra loro...
Le tue secondonte a quale assomigliano?
...curiosità mia da trocato...
Grazie bro!
Ciao fratello, grazie mille! Vai sereno nessun OT, siamo in tema OG quindi daje!
Sono tutte e 3 diverse, sia per gli odori che per l'aspetto.. immagino e spero soprattutto nei sapori :-D La struttura delle 2 grandi è molto simile, ma le cime, la loro compattezza, le foglie, gli odori, tricomi, quantità, etc..sono completamente diversi.

Secondo me Chernobyl ha le cime che assomigliano al tuo apicale di sinistra come forma, ma non ho calici grossi e succosi come i tuoi fratello, magari!! :D

veramente uno spettacolo silvestro!!!
non ti do la rep solo pechè non me la fa dare
complimenti e invidia come sempre
Sei troppo gentile frà, ti ringrazio molto :D

Come terreno utilizziamo lo stesso tipo, non è malissimo come terreno ma inizia un pochino a stufare pure me..
A questo punto se hai già stoppato con i fert continua così, ne guadagnerai sicuramente molto in gusto.
Tu lavori in organico giusto? perchè da quanto so io il flush lo organizzi in base anche al tipo di fertilizzazione che utilizzi..se sei in organico, sembra paradossale, ma dovrai svolgere un flush più lungo in quanto l'organico mi pare più lungo da eliminare rispetto al sintetico che con un vaso da 6L una settimana può bastare se non hai accumuli di fert..con l'organico io ce ne do parecchio di flush..
[Anche qui only my 2 cents eh,dalle poche prove che ho fatto mi è parso di capire questo].
Per il ph comunque se il tester è giusto e tu non fai cavolate dovrebbero scaricarsi, in caso inizia prima con il flush per quelle che vedi troppo verdi..
Meglio qualche grammetto in meno, ma di maggior qualità
Quando taglierai e pulirai, se ne senti una sgradevolissima che puzza di marciume tipo, avrai trovato il mio stesso feno..che era dolcino quando era in grow comunque..ma non intenso..una volta tolta invece..........:biggrin:

Ciao bro, il Light ho deciso di sostituirlo dalla prossima run, tende ad impaccare, perde un sacco di volume nel vaso…ma per il resto è un buon sub, molto leggero e molto arioso.

In questa run ho scelto At@mi (organico) proprio per il valore NPK, solitamente lavoro con dei C3llm@x (minerali) e mi tengo sempre un paio di settimane abbondanti per flushare.
Sapendo appunto che gli organici necessitano di un flush più lungo per via dell'accumulo di sali nel sub (anche se ci sono andato molto leggero), ho deciso di iniziare a flushare le più verdi, proprio per arrivare scarico al taglio, la Bella sarà la prima ad essere giustiziata :)

Un odore di marciume è na cosa seria fratello, la mia compagna me caccia de casa ahahah (scherzo) mi stai incuriosendo da morireee e veramente grazie mille per tutte queste info! :huggg:
Buona notte bro!

ganjastyle

Active member
La Piccola (un po assetata), l'apicale sta iniziando a piacermi parecchio, molto più indietro delle sorelle. Parlando con il buon Weeed, ho scoperto che non è raro trovare un feno di OG che vanta di una flo particolarmente lunga…e mi sa mi sa….
View Image
View Image
View Image
View Image

Tutte insieme:
View Image

Ho smesso di fertirrigare dal 50°, adesso solo H2O a Ph corretto 6,0/6,5 (tester a reagente eheh)
Inizia la discesa! Grazie a tutti e buona notte!

hai fatto un capolavoro man!!! :) devi insegnarmi come si fanno quei listaggi e quando.. ;) grazie dei mille consigli e pareri..

S

silen

Ciao Silve' ti appoggio sul box una bella rep+ per l ottimo lavoro
Saluti e buon fine ciclo !

Hazematic

Member
Bella Silvestro! Vai così che ormai è tutta discesa! ^^ Dopo questa run pensi di fare pausa o coltiverai anche nei prossimi mesi caldi?

Silvestro

Cannabis scout
hai fatto un capolavoro man!!! devi insegnarmi come si fanno quei listaggi e quando.. grazie dei mille consigli e pareri..
Ciao bro grazie mille per i compli! :)
E' la prima volta che faccio le legature (LST), ho seguito una guida che è qui sul forum molto dettagliata e ho messo in pratica ;)

Ciao Silve' ti appoggio sul box una bella rep+ per l ottimo lavoro
Saluti e buon fine ciclo !
Grazie fratello, è sempre un gran piacere quando passi :huggg:

Bella Silvestro! Vai così che ormai è tutta discesa! ^^ Dopo questa run pensi di fare pausa o coltiverai anche nei prossimi mesi caldi?
Ciao Haze, non vedo l'ora dopo tutti questi scazzi :)
Sicuramente mi fermerò per un po, spero di ripartire poi per fine Agosto anche se ho già tutto pronto. Fosse per me, non mi fermerei mai, ma tra lavoro.. famiglia..qualche lavoretto da fare in casa e altri cazzi preferisco aspettare un po prima di ripartire! Grazie per essere passato bro :wave:

Allora nn sono il solo io pulendo lo scorso raccolto avevo una nausea incredibile.... Grande Weed ...... Silve invece per c'è solo un grande.....STI CAZZI CHE CIME E COLORI....mamma mia....e mo' hai voglia di fuma che belle e che manico fra...peace and love
Ghiandolone bello, mi devi perdonare, mi ero perso il tuo quote per strada…che trocato che sono…
Grazie fratello, molto belle le tue parole, vedrai che anche le tue ti ripagheranno dell'amore che gli dai! Un abbraccio bro e grazie ancora!

Last edited:

Latest posts

Latest posts