Farmer O.G.
Member
C'è assurdo zio! non so quante volte ti ho fatto i complimenti, forse dall'inizio, ma non credo di smettere.. complimenti! heheh
Weeeee grande Grazie mille, sono contento che sei passato da ste parti! Te la stai godendo la OG? grazie bro a prestoC'è assurdo zio! non so quante volte ti ho fatto i complimenti, forse dall'inizio, ma non credo di smettere.. complimenti! heheh
Ciao bro, grazie mille gentilissimoQui si prospetta una gran grigliata di paaaannnocchieee......
Ammazza che mazze !!! Rep + in arrivo, bravo che riesci a stare al limite con i nuts, io però comincerei a calare con i dosaggi, ma sono solo i mie due soldini...
Continua così silver!!
Grazie per le belle parole broLe foto sembrano di una vetrina di una pasticceria! Piena di leccornie a cui è difficile resistere! Complimentoni davvero! ^^ Tanta invidia.. XD
Ciao Bro,
adesso dovresti stare tranquillo, ho un modello simile in grow ma io lo faccio oscillare penso che sia meglio che l'aria circola per tutto il box, pero il mio è 1x1 invece in 80 dovrebbe andare bene fisso.
Bellissima visione violacea.
Saluti .
Ciao Bro, manco a farlo apposta ieri sera mentre finivo di eliminare la fuffa da buttare nel trim ho spostato le cime più piccole che tendevano ad essere "troppo" vicine. Ma il problema non è tanto la distanza, ma la compattezza delle cime, più sono compatte e più c'è il rischio! Non mi va proprio di rovinarmi tutto proprio adesso! Grazie bro, aspetto di vedere il tuo bel giardino!Spettacolo bro....Per evitare muffe visto che hai messo un bel ventilatore allarga i rami con delle legature molto blande in modo tale da aprirli e far circolare aria tra le cime....tanto di spazio in larghezza lo hai
Che colori bro magnifici
ahahahah bella Vescovo...cacchio Silver, dovevi scongiurare le muffe, non fare dei test aerodinamici sulle piante! XD scherzo!
Gran bel ventolone, vedrai che non avrai problemi
Bravo Silvestro!!
Buon cultivo
Subs
Sta vipar sembra lavorare proprio bene..lo spettro sembra un po' più chiaro rispetto ad altre foto sotto led, ma bisognerebbe vederla dal vivo magari mi sbaglio.gran bel risultato Silvestro!salutooo
Daje, sto già in prima fila!Ancora un paio di settimane bro e lo metto in moto ti giuro è come avere un Ferrari in garage e non poterlo usare...
Io ho visto sia i Gx che gli Ortoled dal vivo ed avevano entrambi uno spettro molto rosso, ho visto anche gli Apollo e invece lo spettro mi sembrava più misto rosso/blu.comunque per lo spettro ho letto anche nel thread di zio hom e faceva il confronto tra il phytoled e l'hydrogrow, quest'ultimo aveva lo spettro più chiaro rispetto al phytoled che risultava troppo rosso..quindi penso e spero sia meglio uno spettro un po' più chiaro, poi non vorrei scrivere fesserie ma sempre nel thread di homero si parlava di trepeni più profumosi sotto lo spettro più chiaro della hydrogrow! Saluti Silvestro