What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Silvestro's Garden

Farmer O.G.

Member
C'è assurdo zio! non so quante volte ti ho fatto i complimenti, forse dall'inizio, ma non credo di smettere.. complimenti! heheh :D

Mr Blunt

Berry buds lover
:tiphat:Qui si prospetta una gran grigliata di paaaannnocchieee......
Ammazza che mazze !!! Rep + in arrivo, bravo che riesci a stare al limite con i nuts, io però comincerei a calare con i dosaggi, ma sono solo i mie due soldini...
Continua così silver!!

Silvestro

Cannabis scout
C'è assurdo zio! non so quante volte ti ho fatto i complimenti, forse dall'inizio, ma non credo di smettere.. complimenti! heheh
Weeeee grande :D Grazie mille, sono contento che sei passato da ste parti! Te la stai godendo la OG? grazie bro a presto :wave:

:tiphat:Qui si prospetta una gran grigliata di paaaannnocchieee......
Ammazza che mazze !!! Rep + in arrivo, bravo che riesci a stare al limite con i nuts, io però comincerei a calare con i dosaggi, ma sono solo i mie due soldini...
Continua così silver!!
Ciao bro, grazie mille gentilissimo :D
Con i nuts cerco sempre di tenermi basso con i dosaggi ma arrivati al 50°, come hai detto giustamente anche tu, è il caso di fermarsi o di scalare.. io preferisco proprio fermarmi. Penso che al massimo gli farò fare un altro paio di giri di solo Bloombastic, poi inizio a flushare! Grazie ancora frà, sei sempre il benvenuto! :wave:

Hazematic

Member
Le foto sembrano di una vetrina di una pasticceria! Piena di leccornie a cui è difficile resistere! Complimentoni davvero! ^^ Tanta invidia.. XD

Silvestro

Cannabis scout
Bella growers,
piccola ma secondo me importante modifica fatta al set-up per scongiurare rischio muffa vista l'Ur un po altina!
Non mi andava di spendere 15/20 euro per prendere un altro ventilatore a clip, allora ho preso questo grosso che avevo buttato in garage (credo sia più di 30cm), gli ho fatto una bella lavata e l'ho posizionato in modo da coprire il lato frontale, il piccolo a clip (15cm) copre il lato posteriore:

picture.php

Spero mi aiuti, daje tutti! :tiphat:

Edit: visto che ho tolto la griglia anteriore del ventilatore per una questione di spazi, per paura di maciullare tutto l'ho legato ad un angolo del box per tenerlo sempre fermo e immobile :)

Last edited:

Cream47

Underground Grower
Ciao Bro,

adesso dovresti stare tranquillo, ho un modello simile in grow ma io lo faccio oscillare penso che sia meglio che l'aria circola per tutto il box, pero il mio è 1x1 invece in 80 dovrebbe andare bene fisso.

Bellissima visione violacea.

Saluti :wave:.

Last edited:

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Bro,

adesso dovresti stare tranquillo, ho un modello simile in grow ma io lo faccio oscillare penso che sia meglio che l'aria circola per tutto il box, pero il mio è 1x1 invece in 80 dovrebbe andare bene fisso.

Bellissima visione violacea.

Saluti :wave:.

Ciao bro, anche io mi sento più sereno ti dico la verità :D
Ho provato già a metterlo oscillante, ma prende troppa corsa e sono costretto a spostare le bimbe molto più indietro, togliendogli così parecchia luce. Quindi ho pensato a questa configurazione come miglior compromesso luce/ventilazione, speriamo bene frà anche perché sembrano molto compatte le cimozze..

:thank you: Bro :huggg:

Ghiandola

Active member
Spettacolo bro....Per evitare muffe visto che hai messo un bel ventilatore allarga i rami con delle legature molto blande in modo tale da aprirli e far circolare aria tra le cime....tanto di spazio in larghezza lo hai

Che colori bro magnifici

V

Vescovo

...cacchio Silver, dovevi scongiurare le muffe, non fare dei test aerodinamici sulle piante! XD scherzo!
Gran bel ventolone, vedrai che non avrai problemi

Silvestro

Cannabis scout
Spettacolo bro....Per evitare muffe visto che hai messo un bel ventilatore allarga i rami con delle legature molto blande in modo tale da aprirli e far circolare aria tra le cime....tanto di spazio in larghezza lo hai

Che colori bro magnifici
Ciao Bro, manco a farlo apposta ieri sera mentre finivo di eliminare la fuffa da buttare nel trim ho spostato le cime più piccole che tendevano ad essere "troppo" vicine. Ma il problema non è tanto la distanza, ma la compattezza delle cime, più sono compatte e più c'è il rischio! Non mi va proprio di rovinarmi tutto proprio adesso! Grazie bro, aspetto di vedere il tuo bel giardino! :wave:

...cacchio Silver, dovevi scongiurare le muffe, non fare dei test aerodinamici sulle piante! XD scherzo!
Gran bel ventolone, vedrai che non avrai problemi
ahahahah bella Vescovo :)
Lo spero bro, di cazzi ne ho presi già troppi a sto giro, vorrei arrivare alla fine con il sorriso…anche perché non ho la possibilità di fare cicli in perpetuo, quindi se mi va male sono fritto!
Grazie del passaggio bro, daje tutta! :wave:

Nabat

Active member
Veteran
Sta vipar sembra lavorare proprio bene..lo spettro sembra un po' più chiaro rispetto ad altre foto sotto led, ma bisognerebbe vederla dal vivo magari mi sbaglio.gran bel risultato Silvestro!salutooo

Silvestro

Cannabis scout
Sta vipar sembra lavorare proprio bene..lo spettro sembra un po' più chiaro rispetto ad altre foto sotto led, ma bisognerebbe vederla dal vivo magari mi sbaglio.gran bel risultato Silvestro!salutooo

Ciao bro è sempre un piacere sentirti!
Ti dirò sono parecchio soddisfatto del pannello in se, ma nell'attuale box (80x80) ci vorrebbe qualcosa di più strong, infatti sto pensando di utilizzare questo in vege e di prendere un Vip@r B2x3 per la flo, ma c'è tempo per sognare :)

Lo spettro è come lo vedi in foto, un viola molto chiaro, ma ho notato che con questo box il colore riflesso si presenta più chiaro rispetto il precedente Culti., basta paragonare le vecchie foto con le attuali per vedere la differenza! Ti confermo che fino ad oggi uno spettro così chiaro non l'ho visto su nessun altro pannello. Però funziona bene in tutte le fasi ed è questo che principalmente ci interessa, quindi daje tutta :D

Ciao fratello, ti auguro di sfilare presto da sotto al letto quel mostro da 500w! :wave:

Last edited:

Nabat

Active member
Veteran
Ancora un paio di settimane bro e lo metto in moto;) ti giuro è come avere un Ferrari in garage e non poterlo usare...comunque per lo spettro ho letto anche nel thread di zio hom e faceva il confronto tra il phytoled e l'hydrogrow, quest'ultimo aveva lo spettro più chiaro rispetto al phytoled che risultava troppo rosso..quindi penso e spero sia meglio uno spettro un po' più chiaro, poi non vorrei scrivere fesserie ma sempre nel thread di homero si parlava di trepeni più profumosi sotto lo spettro più chiaro della hydrogrow! Saluti Silvestro ;)

Silvestro

Cannabis scout
Ancora un paio di settimane bro e lo metto in moto;) ti giuro è come avere un Ferrari in garage e non poterlo usare...
Daje, sto già in prima fila!

comunque per lo spettro ho letto anche nel thread di zio hom e faceva il confronto tra il phytoled e l'hydrogrow, quest'ultimo aveva lo spettro più chiaro rispetto al phytoled che risultava troppo rosso..quindi penso e spero sia meglio uno spettro un po' più chiaro, poi non vorrei scrivere fesserie ma sempre nel thread di homero si parlava di trepeni più profumosi sotto lo spettro più chiaro della hydrogrow! Saluti Silvestro ;)
Io ho visto sia i Gx che gli Ortoled dal vivo ed avevano entrambi uno spettro molto rosso, ho visto anche gli Apollo e invece lo spettro mi sembrava più misto rosso/blu.

Avevo letto da Hom che secondo lui la weed fatta sotto led è più delicata al sapore rispetto quella fatta sotto Hps e possiede un High più naturale, ma adesso voglio andarmi assolutamente a cercare sta cosa dei terpeni! Grazie bro :huggg:

Latest posts

Latest posts