What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Silvestro's Garden

Cream47

Underground Grower
Zio Petrock è la risata di Ic, e ovviamente anche lui è un gran TROCATOOOOO!!! ahahahah

Ahhhhh ecco bravo, te sei fatto la riserva segreta :D
Frà lo spero proprio, per adesso è sicuro che Bologna salta…speriamo per la prossima!

Fratello il prossimo giro saranno 4 bimbe in LST, probabilmente saranno quelle prese in fiera, ovvero:

2x Em-Dog (HBO)
1x Pineapple Skunk (HBO)
1x Chronic Thunder (Bar. F.)

Tu hai già scelto qualcosa la nuova Run? Io purtroppo sono costretto a fermarmi ad ogni ciclo, ma forse tu hai la fortuna di coltivare ciclicamente…a me piacerebbe un botto avere sta fortuna!
Grazie mille per le belle parole, cercherò sempre di migliorarmi! :wave:

Nooooo fra ci speravo troppo di incontrarti a Bologna, e va be' vuol dire che sarà in un altra occasione.

La riserva segreta ci vuole se no, non riuscirò a fare assaggiare niente a nessuno :biggrin:.

Belle genetiche che hai scelto, io per il prossimo giro sicuro che ci sarà la Sorcerers e pure un'altra genetica targata Bodhy ed anche una 100% indica, ancora sto scegliendo, io non posso fare perpetual e quando finirà questo ripartirò a meta agosto temperature permettendo.

Saluti e buon coltivo :wave:.

P.S : Zio Pete Rock è troppo forte, sia come grower che per farti fare una bella risata.

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Silve che dire , son bellissime e belle cime , daje che saranno ne goduria !
Bro saluti e buon cultivo !
Ciao bro! Grazie mille sei sempre gentilissimo! Chissà, magari se ci sarà l'occasione te le farò assaggiare di persona, sarebbe un gran piacere! Ciao grande!!

Ciao @Silvestro potresti dirmi se il pannello led che stai usando è questo?
http://www.viparled.co.uk/products/vipar-v300-3w-led-grow-light
Complimenti per il setup è quello che piacerebbe a me.
Ciao Mascetti, confermo che è esattamente questo che hai linkato, ma nelle stesse dimensioni (80x80) potresti mettere anche qualcosa di più potente, come il 400w! :)

Nooooo fra ci speravo troppo di incontrarti a Bologna, e va be' vuol dire che sarà in un altra occasione.

La riserva segreta ci vuole se no, non riuscirò a fare assaggiare niente a nessuno :biggrin:.

Belle genetiche che hai scelto, io per il prossimo giro sicuro che ci sarà la Sorcerers e pure un'altra genetica targata Bodhy ed anche una 100% indica, ancora sto scegliendo, io non posso fare perpetual e quando finirà questo ripartirò a meta agosto temperature permettendo.

P.S : Zio Pete Rock è troppo forte, sia come grower che per farti fare una bella risata.
Ciao fràà (trocato ahahahah)! Anche io ci sono rimasto come un coj*ne per Bologna, ma tra lavoro, matrimoni (se stanno a sposà tutti i miei amici), cazzi e smazzi…sono stato costretto a rinunciare…

Ho scelto queste genetiche perché volevo provare finalmente HBO. A quando pare le Em-D. è una delle migliori genetiche che hanno in produzione, era un obbligo provarla. Vorrei provare assolutamente anche Bodhy, ma tempo al tempo :)

Azz, io ero convinto che tu potessi coltivare ciclicamente..praticamente stiamo sulla stessa barca! Però forse riusciamo a ripartire insieme con la nuova run! Sarebbe bello :)

ZIO PETROCK SEI UN TROCATOOOOO!!!!!

Silvestro

Cannabis scout
:joint:
picture.php

Hazematic

Member
Foto spettacolo, magnifica!! Non ci sono altre parole per descriverla.. Ci sai proprio fare, si vede, chissà quanta soddisfazione ti da veder crescere così mene le tue piantine! E te la meriti tutta! Ottimo lavoro!

Mascetti

Member
Grazie Silvestro!
Purtroppo causa spazi dovrò accontentarmi di una box 60X60...La cultibox proprio come hai iniziato tu il ciclo, poi mi sono studiato la mammoth pro che hai adesso se non erro ed è proprio un'altro pianeta ma non credo per ora di rientrare nel budget.
Complimenti per le piante, sono veramente belle!
Peace.

Silvestro

Cannabis scout
Foto spettacolo, magnifica!! Non ci sono altre parole per descriverla.. Ci sai proprio fare, si vede, chissà quanta soddisfazione ti da veder crescere così mene le tue piantine! E te la meriti tutta! Ottimo lavoro!
Grazie per le belle parole Haze, come dice il trocato Zio Petrock, io gli voglio bene e loro lo sanno :D
Grazie mille ancora!

Grazie Silvestro!
Purtroppo causa spazi dovrò accontentarmi di una box 60X60...La cultibox proprio come hai iniziato tu il ciclo, poi mi sono studiato la mammoth pro che hai adesso se non erro ed è proprio un'altro pianeta ma non credo per ora di rientrare nel budget.
Complimenti per le piante, sono veramente belle!
Peace.
Ciao Mascetti, grazie mille!
La Mamm. PRO è un'altro livello proprio paragonata al Culti, non c'è paragone secondo me.
In 60x60 sei soprattutto limitato dall'altezza, ma delle cose carine e fatte bene le puoi fare ugualmente! L'attuale ciclo lo avrei terminato comunque in quelle dimensioni, ma ad certo punto iniziava a diventare complesso anche cacciarle dal box, quindi ho colto la palla al balzo e le ho regalato un po di comodità, sia per loro che per me. In più adesso posso aggiungere una bimba in più, così dalla prossima run potrò lavorare con 4 vasi da 11lt :wave:

warpese

Active member
Veteran
otiimo lavoro silvestro, chernobyl è strepitosa, la bella mi hai fatto venire voglia di fumarla

Silvestro

Cannabis scout
otiimo lavoro silvestro, chernobyl è strepitosa, la bella mi hai fatto venire voglia di fumarla

Ciao Warpese, sei gentilissimo grazie mille! Mi piacerebbe un sacco seguire un tuo coltivo, non potrei far altro che imparare! Spero ci sia l'occasione, te le farei assaggiare molto volentieri :) Grazie ancora :wave:

Silvestro

Cannabis scout
81° - 50° da 12/12

81° - 50° da 12/12

Salve a tutti growers, faccio un piccolo up. Le bimbe procedono bene, sembra che pian piano abbiano ripreso il ritmo e spero sempre che continui così visto che ormai non siamo lontanissimi dal traguardo!

Continuo ad alternare un irrigo e un fertirrigo, con le dosi per adesso sono a 2ml per litro di Solution B (lo schema Atami segna 4ml/lt) e 0,5 ml per litro di Bloombastic, ieri ho dato per la prima volta 1ml, il tutto regolato a Ph 6,5.
Le T sono aumentate ed ho 21 min - 24 max, Ur On 50/55% Off 60% (pericoloso lo so, ma cash per il deum non ce ne stanno).

Chernobyl:
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Continua ---->

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Bellissime silvè ;) la piccola forse è leggermente più indietro delle altre,ma mi piace :D
Per scongiurare la muffa l unica cosa che puoi fare e tenere la ventilazione sempre on e incrociare le dita...

Ciao fratè :wave:

Silvestro

Cannabis scout
Bellissime silvè ;) la piccola forse è leggermente più indietro delle altre,ma mi piace
Per scongiurare la muffa l unica cosa che puoi fare e tenere la ventilazione sempre on e incrociare le dita...

Ciao fratè :wave:
Ciao frà, ma lo sai che poco fa stavo proprio pensando a te!? Perché il cinese dietro casa mia vende delle OCB Slim alla canapa (che ho preso per provarle), e ti ho pensato :D

La piccola ha 24h di vita in meno rispetto le 2 più grandi, anche il vaso da 6,5 non le ha concesso di esplodere secondo me :)

La ventilazione è sempre On H24, mai spenta!

Grazie per le dritte e del passaggio fratè, quando vuoi il joint zio Silvestro lo tiene sempre pronto :wave:

Silvestro

Cannabis scout
Ciao trocato! (Grazie icmag x avermi fatto scoprire sta parola!)
Le og sono proprio sorelle delle mie!Stessi pistilli distanziati e lunghi come i baffi del pesce gatto!
Anche le mie le foglie nei primi giorni di vita sono così scure...lucide quasi!

Ot sorry..
Silver aiuto!!!!!Le mie quando le smanaccio fanno puzza di piscio di gatto!!
I repeat:pISCIO DI FELINO!!!
...avevo letto qualcosa è possibile?
Io le tiro nel bidone!!!
Grazie vecchio!

Ciao Mr Trocato :D
Si è vero sono molto simili, spero solo che anche le mie inizino a gonfiarsi come le tue! Alla fine sei anche in linea con tempi dati dalla Bank! Io me le porterò avanti fino a Maggio..

Tranquillo, sei un trocato, ma ti confermo che anche Chernoby puzza di piscio di gatto! :kitty:
Però sembra che adesso l'odore stia cambiando nuovamente.. all'inizio era na cosa assurda, puzzava proprio tanto! Però se la tocco e poi mi odoro le dita, è come se avessi toccato una pianta di limoni :D
Sò che un odore di ammoniaca in concia/essiccazzione è sintomo di cattiva conservazione e principio di muffa, ma non credo che sia questo il caso.
Ho provato a cercare in rete, ma non trovo nulla a riguardo. Credo comunque sia una questione di Terpeni, ma è solo una mia ipotetica idea :wave:

Bernaz

Member
Bella silvestro!! Anche a me sembrano sta ottimamente forse alcune sono un pò troppo cariche di N e visto che sei vicino il traguardo potresti scendere un pochino, per l'umidità quoto tabaccaio, il ventilatore e se puoi estrazione on dovresti stare tranquillo, per il resto che dirti sa già tutto di tuo a vedere le piante che ti ritrovi!! Rep+ fratello!! Hola!

Locapo

Active member
Che spettacolo ogni volta che passo a trovarti rimango ipnotizzato da codesta bellezza, la Chernobyl vien su alla grande.

Silvestro

Cannabis scout
Bella silvestro!! Anche a me sembrano sta ottimamente forse alcune sono un pò troppo cariche di N e visto che sei vicino il traguardo potresti scendere un pochino, per l'umidità quoto tabaccaio, il ventilatore e se puoi estrazione on dovresti stare tranquillo, per il resto che dirti sa già tutto di tuo a vedere le piante che ti ritrovi!! Rep+ fratello!! Hola!
Ciao bro, grazie mille! :D
Lo so, sono scure ma per assurdo non gli ho mai dato N, anche i fert da bloom che utilizzo sono con zero N. Probabilmente è la genetica ma pian pian stanno scaricando, tutte tranne la Piccola che è un po indietro. La fotocamera me le scurisce, perché sono costretto ad abbassare l'esposizione per non bucare i bianchi con il flash, è un po difficilotta da usare! Grazie ancora bro, buon coltivo! :wave:

Che spettacolo ogni volta che passo a trovarti rimango ipnotizzato da codesta bellezza, la Chernobyl vien su alla grande.
Ciao magicoo, gentilissimo grazie! Chernobyl sta facendo cime più piccole, ma è la più carica di resina.. non vedo l'ora di godermela! Thanks bro :wave:

Cream47

Underground Grower
Ciao Bro,

mi sono collegato solo per farti i miei complimenti, mi sono goduto le foto su Ipad veramente stupende.

La Chernobyl si fa sempre più gonfia, la bella dovrebbe essere sopranominata “monster” però nell’ultima foto della cima si vede una punta bruciata, occhio con i fert, inoltre ho notato quello che sembra essere gocce di resine, ripeto gocce non tricomi, l’avevo già visto in altri thread, mi confermi ?

Per la piscia di gatto non vi preoccupate te e il Pete, è successo anche a Massud e Jabba con la Psych0 poi si è risolto in concia, comunque potete chiedere a loro direttamente.

Un'altra cosa al posto tuo il ventilatore lo punterei più sulle cime, just my :2cents:.

Per la finire la piccola che tanta piccola non è, è tanta roba fra DAAAAAAAJJJJJJE.

E intento il troccato si fa un altro splif di Cryst4l :biggrin:

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Bro,

mi sono collegato solo per farti i miei complimenti, mi sono goduto le foto su Ipad veramente stupende.

La Chernobyl si fa sempre più gonfia, la bella dovrebbe essere sopranominata “monster” però nell’ultima foto della cima si vede una punta bruciata, occhio con i fert, inoltre ho notato quello che sembra essere gocce di resine, ripeto gocce non tricomi, l’avevo già visto in altri thread, mi confermi ?

Per la piscia di gatto non vi preoccupate te e il Pete, è successo anche a Massud e Jabba con la Psych0 poi si è risolto in concia, comunque potete chiedere a loro direttamente.

Un'altra cosa al posto tuo il ventilatore lo punterei più sulle cime, just my :2cents:.

Per la finire la piccola che tanta piccola non è, è tanta roba fra DAAAAAAAJJJJJJE.

E intento il troccato si fa un altro splif di Cryst4l

Ciao fratello, sempre molto belle le tue parole! :huggg:

La bella mi piace particolarmente per la forma a piramide e per i colori che sta mostrando, complici anche quei 2/3 giorni a 16 gradi che si sono passate!
Frà mi credi che non ci avevo manco fatto caso? Anche perché con i fert mi sto tenendo molto basso, ieri è stata la prima volta che ho dato 2ml per litro di Solution B, Atami in tabella segna 4ml per litro in questa fase..boooo gli faccio fare un paio di giri di sola H2O!

Fratello non credo onestamente che si tratti delle gocce, inteso proprio come resina secernata dalla pianta, però ti posso dire che oggi le ho trovate caramellate, ci sono rimasto…
Vedo che l'hai notato pure tu, ma non pensavo che dalle foto si notasse….c'hai l'occhio bionico? :D Cazzo, sta crystal è na bomba vera AHAHAHAH

Grazie frà! :huggg:

Edit: il ventilatore l'ho sistemato proprio dopo le foto perché era caduto (colpa mia, trocati's family), l'ho messo a palla che punta sugli apicali, se ne avessi un'altro sarebbe più comodo! :)

Latest posts

Latest posts