puoi ben dirlo zioSilver tu gli vuoi bene alle piante e loro lo sanno...
Sono convinto che questo basti a fare andare tutto bene!
Buon cultivo Silvestro!
puoi ben dirlo zioSilver tu gli vuoi bene alle piante e loro lo sanno...
Sono convinto che questo basti a fare andare tutto bene!
Ciao bro, io la penso esattamente come te! La mia paura più grande è proprio quella, e per assurdo è successo ciò che temevo! Io tengo duro fratello, ma ritrovarsi così dopo 2 mesi di amore credimi che prende proprio a male! Grazie magico, sei un grande!Azz..sai che tutte le volte che vado via di casa temo queste cose?
Non ci si può fare nulla,è la sfiga..ma persevera,se si deve andare via la tua è una soluzione ottima..non si può fare altrimenti..
Buon coltivo!
Ciao grandissimo Io gli voglio un bene dell'anima, ma seriamente! Per questo sono andato fin li a controllare se fosse tutto ok! Per fortuna a questo giro mi sono salvato in calcio d'angolo, speriamo che per Sabato sia tutto ok!Silver tu gli vuoi bene alle piante e loro lo sanno...
Sono convinto che questo basti a fare andare tutto bene!
La sfiga non ti può fermare: )ècome voler fermare il vento...
Ciao amico!
Ciao Zio, sai cosa diceva un mio prof all'università? "Il cetriolo è sempre dietro l'angolo!!!", ed è vero, è sempre in agguato!!puoi ben dirlo zio
Buon cultivo Silvestro!
Ciao Ghiandolone! La mia non è preoccupazione è proprio rabbia! Nella sfortuna sono stato molto fortunato. Ormai il dado è tratto, quindi aspetto di tornare a casa e di controllarle sempre, come prima di partire! Grazie bro sei sempre molto gentile!Silvestrone ....vai tranki ..... Guarda che bombe quelle cime ti leccherai i baffi....peace and love
Ciao Haze, grazie per le belle parole! Hai ragione, l'unica che mi sembra aver leggermente patito è stata la piccola. Le grandi nonostante tutto hanno fatto un sacco di resina (grazie anche alle T basse) e le ho trovate igrassate rispetto la partenza. Grazie del passaggio!!!Contento di vedere che alla fine tutto sia andato per il verso giusto. Per fortuna il tuo istinto di ha riportato a casa in tempo!! Dalle foto sembra che non ne abbiano risentito per niente, sono delle dure, altro che bimbe! Ahah! Buon coltivo!
Dai frà che domani ritrovi le tue bimbe, aspettiamo le foto.
Saluti .
Bro ero io che non vedo l'ora di correre da loro Speriamo frà, me le vorrei gustare dopo tutti sti caz*i! Sei un grande zio PetrockAspettavano atttè!!!Vedrai ad3sso che ci 6 come si ingasano!!
Belle legate Silver!
Ciao Bro,
dopo uno splif di Cryst4l ci sta a pennello un aggiornamento del Silvestro, tra l’altro confermo che la concia ha il suo perché avevo lasciato il barattolo li poiché un po’ troppo aspra per i miei gusti, invece adesso è perfetta.
Chernobyl ha un LST da paura vedrai che riparte meglio di prima e ti darà tante soddisfazioni, per i pistilli arancio prematuri, mi è successo nel primo ciclo con le Cr3am e vedrai che non succede nulla di grave, la Bella comincia ad avere delle sfumature che ti piaceranno ha delle cime compatte la dovrai tenere d’occhio, la piccola comunque si sta riempiendo bene, forse e dico forse sarebbe stato il caso di croppare l’apicale visto che è andato cosi da forzarlo a cedere del flusso agli altri.
“you must spread etc…” la Rep ci stava tutta ma è solo rimandata.
Saluti e buon coltivo .
Ciao,stai ancora fertilizzando?Sono molto verdi mi sembra,poi ognuno ha la sua ricetta..io ancora sto cercando di capire bene il momento in cui smettere.
Ti verrà fuori un bel raccolto,se è troppo,ti aiutiamo..non vergognarti
Frà beato te che puoi gustare il frutto dei tuoi sforzi.. tra l'altro sei molto parsimonioso, io me sarei già fatto fuori tutto ahahah
Chernobyl ha risposto benissimo al top, i getti sotto sono partiti alla grande e come speravo sono diventati 2 bei cimotti
Comuqne come dice il grande Jabba sul tuo 3D Chernobyl odora di piscio di gatto!! Sono morto dalle risate quando l'ho letto ma confermo che è esattamente identico!
La piccola fino alla prima week dopo lo switch procedeva omogeneamente, poi all'improvviso ha iniziato a tirare talmente tanto che mi ha staccato tutto il nastro dal vaso...per paura di bloccarla (so fifone) l'ho lasciata andare per la sua strada! So stato fesso! Grazie mille per tutto bro
Ciao Bro,
vedrai che fra un po’ gusterai te il tuo prodotto made in Silvestro. Quanto all’essere parsimonioso, è vero, però questa Cryst4l l’avevo proprio accantonata perché non mi piaceva troppo il sapore ed invece adesso che ho finito la Gr4p3, per fortuna sia lo stone che il sapore mi fanno impazzire quindi sarà fatta fuori presto penso, e poi considera che in casa fumo solo io ed offro agli amici che passano quindi i barattoli si svuotano ma è tutto sotto controllo, il problema sorgerà dopo il misero raccolto che farò con questo ciclo.
Il fatto dello scotch l’ho provato pure io nello scorso ciclo infatti se rifaccio LST ancorerò tutto con la raffia attaccata al vaso, molto più sicuro perché non pensavo che tirasse cosi forte queste bimbe.
Saluti e buona domenica .
Trocaaaatiiiiii!!!
......Cream con quella cristal poi è il più trocato di tutti.
sirry 4 ot!
Belle piante silvestro,si stanno gonfiando alla grande nonostante gli intoppi che non mancano mai
Continua cosi fratè
Ciao bro, noooooo hai finito la Gr@p3? Che presa a male….la descrivevi con tanto amore che mi facevi venire la voglia anche a me! Chissà se mai riuscirò a coltivarla o a provarla!
Hai fatto un paio di mesi di concia per la Cris? Mi ricordo che era resinonissima…immagino che spettacolo!
La cosa più importante che ho imparato con lst è che le prime legature devono essere fatte come hai descritto tu, cioè legando la raffia al vaso. In realtà conviene fare così con tutte le legature che interessano l'apicale, questo per essere sicuri di non farsi scappare niente, com' è successo con me! Ma vabè frà, sbagliando si impara, la prossima volta le bacchetto per bene eheheh!
Buona domenica a te fratello mio, un grosso abbraccio! Io adesso mi acchitto un joint e mi gusto un magico caffè!
Trocaaaatiiiiii!!!
......Cream con quella cristal poi è il più trocato di tutti.
sirry 4 ot!
Vi tocca farla e ve la consiglio veramente perché proprio ottima, ma due splif me le sono tenuti per le occasioni speciali quindi non è detto che non ve la faccio provare, troccattiii come direbbe l’amico Pete Rock.
Per LST sono convinto che il tuo prossimo ciclo andrà ancora meglio anche se secondo me sei molto vicino a LST perfetto, ma hai ragione dicendo che sbagliando si impara, per il prossimo userai i semi presi a Roma ?