What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Silvestro's Garden

Hazematic

Member
Contento di vedere che alla fine tutto sia andato per il verso giusto. Per fortuna il tuo istinto di ha riportato a casa in tempo!! Dalle foto sembra che non ne abbiano risentito per niente, sono delle dure, altro che bimbe! Ahah! Buon coltivo!

Silvestro

Cannabis scout
Azz..sai che tutte le volte che vado via di casa temo queste cose?
Non ci si può fare nulla,è la sfiga..ma persevera,se si deve andare via la tua è una soluzione ottima..non si può fare altrimenti..
Buon coltivo!
Ciao bro, io la penso esattamente come te! La mia paura più grande è proprio quella, e per assurdo è successo ciò che temevo! Io tengo duro fratello, ma ritrovarsi così dopo 2 mesi di amore credimi che prende proprio a male! Grazie magico, sei un grande!

Silver tu gli vuoi bene alle piante e loro lo sanno...
Sono convinto che questo basti a fare andare tutto bene!
La sfiga non ti può fermare: )ècome voler fermare il vento...
Ciao amico!
Ciao grandissimo :) Io gli voglio un bene dell'anima, ma seriamente! Per questo sono andato fin li a controllare se fosse tutto ok! Per fortuna a questo giro mi sono salvato in calcio d'angolo, speriamo che per Sabato sia tutto ok!
Grazie bro, apprezzo tantissimo le tue parole!

puoi ben dirlo zio

Buon cultivo Silvestro!
Ciao Zio, sai cosa diceva un mio prof all'università? "Il cetriolo è sempre dietro l'angolo!!!", ed è vero, è sempre in agguato!!
Grazie zio, grazie mille e buon coltivo anche a te!

Silvestrone ....vai tranki :)..... Guarda che bombe quelle cime ti leccherai i baffi....peace and love
Ciao Ghiandolone! La mia non è preoccupazione è proprio rabbia! Nella sfortuna sono stato molto fortunato. Ormai il dado è tratto, quindi aspetto di tornare a casa e di controllarle sempre, come prima di partire! Grazie bro sei sempre molto gentile!

Contento di vedere che alla fine tutto sia andato per il verso giusto. Per fortuna il tuo istinto di ha riportato a casa in tempo!! Dalle foto sembra che non ne abbiano risentito per niente, sono delle dure, altro che bimbe! Ahah! Buon coltivo!
Ciao Haze, grazie per le belle parole! Hai ragione, l'unica che mi sembra aver leggermente patito è stata la piccola. Le grandi nonostante tutto hanno fatto un sacco di resina (grazie anche alle T basse) e le ho trovate igrassate rispetto la partenza. Grazie del passaggio!!!

Silvestro

Cannabis scout
Dai frà che domani ritrovi le tue bimbe, aspettiamo le foto.

Saluti :wave:.

Ciao Boss :D
Fomentatissimo frà, non vedo l'ora! Anche perché cosa c'è di più bello che tornare nella propria dimora? :D
A sto giro spero di non trovare casa in fiamme….ahahaha
Domani proverò a fare delle foto degne del nome! Un abbraccio frà, a domani :wave:

Silvestro

Cannabis scout
76° da seme - 45° dallo switch

76° da seme - 45° dallo switch

Buona sera a tutti capocannonieri!
Finalmente sono rientrato nella mia bella dimora, per fortuna questa volta senza nessun intoppo è filato tutto liscio! Posto con ritardo poichè la fotocamera era scarica!

Ho notato degli stress, per fortuna non si sono bloccate ma parecchi stimmi sono diventati color arancio, chiaro sintomo di stress! La Bella procede proprio senza problemi, pompa sempre di più! Chernobyl sembra più lenta, cime più piccole, ma sono di più. Comunque sono sicuro che una mezza bottarella l'hanno presa tutte e tre, spero che riprendano il ritmo pian piano! Ma bando alle ciance ve le mostro!

Chernobyl (unica foto, purtroppo mi è morta la fotocamera): tante cime, purtroppo non stanno dando il meglio secondo me, ma è parecchio resinosa, se la tocco mi resta un odore di limone sulle dita, se la odoro puzza di piscio di gatto…
picture.php

Bella: lei ha patito le temperature più basse (foglie scure, violacee), ed è quella che presenta più stimmi arancio, per il resto secondo me è quella che mi darà più soddisfazioni! Ha un odore dolcissimo, frutta matura, melone giallo! Molto tropical :)
picture.php

picture.php

La piccola: lei mi sembrava bloccata quando venni di straforo, ma oggi guardandola attentamente sembra che anche lei abbia fatto un passo avanti
picture.php

Segue ---->

Last edited:

Silvestro

Cannabis scout
Continua…

Tutte insieme appassionatamente
picture.php

picture.php

Questo è tutto! Spero che da adesso fino al taglio non spuntino fuori altri cetrioli!
Grazie mille e bella a tutti :wave:

Cream47

Underground Grower
Ciao Bro,

dopo uno splif di Cryst4l ci sta a pennello un aggiornamento del Silvestro, tra l’altro confermo che la concia ha il suo perché avevo lasciato il barattolo li poiché un po’ troppo aspra per i miei gusti, invece adesso è perfetta.

Chernobyl ha un LST da paura vedrai che riparte meglio di prima e ti darà tante soddisfazioni, per i pistilli arancio prematuri, mi è successo nel primo ciclo con le Cr3am e vedrai che non succede nulla di grave, la Bella comincia ad avere delle sfumature che ti piaceranno ha delle cime compatte la dovrai tenere d’occhio, la piccola comunque si sta riempiendo bene, forse e dico forse sarebbe stato il caso di croppare l’apicale visto che è andato cosi da forzarlo a cedere del flusso agli altri.

“you must spread etc…” la Rep ci stava tutta ma è solo rimandata.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Silvestro

Cannabis scout
Aspettavano atttè!!!Vedrai ad3sso che ci 6 come si ingasano!!
Belle legate Silver!
Bro ero io che non vedo l'ora di correre da loro :D Speriamo frà, me le vorrei gustare dopo tutti sti caz*i! Sei un grande zio Petrock :wave:

Ciao Bro,

dopo uno splif di Cryst4l ci sta a pennello un aggiornamento del Silvestro, tra l’altro confermo che la concia ha il suo perché avevo lasciato il barattolo li poiché un po’ troppo aspra per i miei gusti, invece adesso è perfetta.

Chernobyl ha un LST da paura vedrai che riparte meglio di prima e ti darà tante soddisfazioni, per i pistilli arancio prematuri, mi è successo nel primo ciclo con le Cr3am e vedrai che non succede nulla di grave, la Bella comincia ad avere delle sfumature che ti piaceranno ha delle cime compatte la dovrai tenere d’occhio, la piccola comunque si sta riempiendo bene, forse e dico forse sarebbe stato il caso di croppare l’apicale visto che è andato cosi da forzarlo a cedere del flusso agli altri.

“you must spread etc…” la Rep ci stava tutta ma è solo rimandata.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Frà beato te che puoi gustare il frutto dei tuoi sforzi.. tra l'altro sei molto parsimonioso, io me sarei già fatto fuori tutto ahahah
Chernobyl ha risposto benissimo al top, i getti sotto sono partiti alla grande e come speravo sono diventati 2 bei cimotti :D
Comuqne come dice il grande Jabba sul tuo 3D Chernobyl odora di piscio di gatto!! Sono morto dalle risate quando l'ho letto ma confermo che è esattamente identico!

La piccola fino alla prima week dopo lo switch procedeva omogeneamente, poi all'improvviso ha iniziato a tirare talmente tanto che mi ha staccato tutto il nastro dal vaso...per paura di bloccarla (so fifone) l'ho lasciata andare per la sua strada! So stato fesso! Grazie mille per tutto bro :wave:

Last edited:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao,stai ancora fertilizzando?Sono molto verdi mi sembra,poi ognuno ha la sua ricetta..io ancora sto cercando di capire bene il momento in cui smettere.
Ti verrà fuori un bel raccolto,se è troppo,ti aiutiamo..non vergognarti:laughing:

Silvestro

Cannabis scout
Ciao,stai ancora fertilizzando?Sono molto verdi mi sembra,poi ognuno ha la sua ricetta..io ancora sto cercando di capire bene il momento in cui smettere.
Ti verrà fuori un bel raccolto,se è troppo,ti aiutiamo..non vergognarti:laughing:

Ciao Jabba! Si sto fertilizzando, ma nessun fert da bloom che sto utilizzando contiene N, solo P e K :)

Guarda purtroppo la fotocamera me le scurisce, ma in realtà si sono schiarite parecchio (soprattutto le 2 grandi) nell'ultima settimana. La piccola ancora non ne vuole sapere, ma c'è da dire che pare parecchio indietro rispetto le ormai signore :)
Fratello, qualsiasi sia il raccolto, il joint zio Silvestro te lo offre sempre con gran piacere!

Ps: Come dicevi sul 3D del buon Cream, anche una delle mie puzza di piscio di gatto! ahahahah

Last edited:

Cream47

Underground Grower
Frà beato te che puoi gustare il frutto dei tuoi sforzi.. tra l'altro sei molto parsimonioso, io me sarei già fatto fuori tutto ahahah
Chernobyl ha risposto benissimo al top, i getti sotto sono partiti alla grande e come speravo sono diventati 2 bei cimotti :D
Comuqne come dice il grande Jabba sul tuo 3D Chernobyl odora di piscio di gatto!! Sono morto dalle risate quando l'ho letto ma confermo che è esattamente identico!

La piccola fino alla prima week dopo lo switch procedeva omogeneamente, poi all'improvviso ha iniziato a tirare talmente tanto che mi ha staccato tutto il nastro dal vaso...per paura di bloccarla (so fifone) l'ho lasciata andare per la sua strada! So stato fesso! Grazie mille per tutto bro :wave:

Ciao Bro,

vedrai che fra un po’ gusterai te il tuo prodotto made in Silvestro. Quanto all’essere parsimonioso, è vero, però questa Cryst4l l’avevo proprio accantonata perché non mi piaceva troppo il sapore ed invece adesso che ho finito la Gr4p3, per fortuna sia lo stone che il sapore mi fanno impazzire quindi sarà fatta fuori presto penso, e poi considera che in casa fumo solo io ed offro agli amici che passano quindi i barattoli si svuotano ma è tutto sotto controllo, il problema sorgerà dopo il misero raccolto che farò con questo ciclo.

Il fatto dello scotch l’ho provato pure io nello scorso ciclo infatti se rifaccio LST ancorerò tutto con la raffia attaccata al vaso, molto più sicuro perché non pensavo che tirasse cosi forte queste bimbe.

Saluti e buona domenica :wave:.

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Bro,

vedrai che fra un po’ gusterai te il tuo prodotto made in Silvestro. Quanto all’essere parsimonioso, è vero, però questa Cryst4l l’avevo proprio accantonata perché non mi piaceva troppo il sapore ed invece adesso che ho finito la Gr4p3, per fortuna sia lo stone che il sapore mi fanno impazzire quindi sarà fatta fuori presto penso, e poi considera che in casa fumo solo io ed offro agli amici che passano quindi i barattoli si svuotano ma è tutto sotto controllo, il problema sorgerà dopo il misero raccolto che farò con questo ciclo.

Il fatto dello scotch l’ho provato pure io nello scorso ciclo infatti se rifaccio LST ancorerò tutto con la raffia attaccata al vaso, molto più sicuro perché non pensavo che tirasse cosi forte queste bimbe.

Saluti e buona domenica :wave:.

Ciao bro, noooooo hai finito la Gr@p3? Che presa a male….la descrivevi con tanto amore che mi facevi venire la voglia anche a me! Chissà se mai riuscirò a coltivarla o a provarla!
Hai fatto un paio di mesi di concia per la Cris? Mi ricordo che era resinonissima…immagino che spettacolo!

La cosa più importante che ho imparato con lst è che le prime legature devono essere fatte come hai descritto tu, cioè legando la raffia al vaso. In realtà conviene fare così con tutte le legature che interessano l'apicale, questo per essere sicuri di non farsi scappare niente, com' è successo con me! Ma vabè frà, sbagliando si impara, la prossima volta le bacchetto per bene eheheh!
Buona domenica a te fratello mio, un grosso abbraccio! Io adesso mi acchitto un joint e mi gusto un magico caffè! :wave:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Belle piante silvestro,si stanno gonfiando alla grande nonostante gli intoppi che non mancano mai ;)
Continua cosi fratè :wave:

Silvestro

Cannabis scout
Belle piante silvestro,si stanno gonfiando alla grande nonostante gli intoppi che non mancano mai ;)
Continua cosi fratè :wave:

Wagliò, grazie mille! :D
Le tarantelle non mancano mai, 3 mesi filati senza problemi sono praticamente impossibili da ste parti! Grazie ancora fratè e buona Domenica :wave:

Cream47

Underground Grower
Ciao bro, noooooo hai finito la Gr@p3? Che presa a male….la descrivevi con tanto amore che mi facevi venire la voglia anche a me! Chissà se mai riuscirò a coltivarla o a provarla!
Hai fatto un paio di mesi di concia per la Cris? Mi ricordo che era resinonissima…immagino che spettacolo!

La cosa più importante che ho imparato con lst è che le prime legature devono essere fatte come hai descritto tu, cioè legando la raffia al vaso. In realtà conviene fare così con tutte le legature che interessano l'apicale, questo per essere sicuri di non farsi scappare niente, com' è successo con me! Ma vabè frà, sbagliando si impara, la prossima volta le bacchetto per bene eheheh!
Buona domenica a te fratello mio, un grosso abbraccio! Io adesso mi acchitto un joint e mi gusto un magico caffè!

Vi tocca farla e ve la consiglio veramente perché proprio ottima, ma due splif me le sono tenuti per le occasioni speciali quindi non è detto che non ve la faccio provare, troccattiii come direbbe l’amico Pete Rock.

Per LST sono convinto che il tuo prossimo ciclo andrà ancora meglio anche se secondo me sei molto vicino a LST perfetto, ma hai ragione dicendo che sbagliando si impara, per il prossimo userai i semi presi a Roma ?

:wave:.

Trocaaaatiiiiii!!!
......Cream con quella cristal poi è il più trocato di tutti.
sirry 4 ot!

:biggrin: :biggrin: :biggrin: quando ho letto questo post ho quasi sputtato lo splif di Cryst4l che avevo in bocca ahahahah, quindi te lo dedico.

Saluti :smokeit:.

Last edited:

Silvestro

Cannabis scout
Vi tocca farla e ve la consiglio veramente perché proprio ottima, ma due splif me le sono tenuti per le occasioni speciali quindi non è detto che non ve la faccio provare, troccattiii come direbbe l’amico Pete Rock.

Per LST sono convinto che il tuo prossimo ciclo andrà ancora meglio anche se secondo me sei molto vicino a LST perfetto, ma hai ragione dicendo che sbagliando si impara, per il prossimo userai i semi presi a Roma ?

Zio Petrock è la risata di Ic, e ovviamente anche lui è un gran TROCATOOOOO!!! ahahahah

Ahhhhh ecco bravo, te sei fatto la riserva segreta :D
Frà lo spero proprio, per adesso è sicuro che Bologna salta…speriamo per la prossima!

Fratello il prossimo giro saranno 4 bimbe in LST, probabilmente saranno quelle prese in fiera, ovvero:

2x Em-Dog (HBO)
1x Pineapple Skunk (HBO)
1x Chronic Thunder (Bar. F.)

Tu hai già scelto qualcosa la nuova Run? Io purtroppo sono costretto a fermarmi ad ogni ciclo, ma forse tu hai la fortuna di coltivare ciclicamente…a me piacerebbe un botto avere sta fortuna!
Grazie mille per le belle parole, cercherò sempre di migliorarmi! :wave:

S

silen

Ciao Silve che dire , son bellissime e belle cime , daje che saranno ne goduria !
Bro saluti e buon cultivo !

Latest posts

Latest posts