What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Silvestro's Garden

Silvestro

Cannabis scout
Figurati!Io ho notato che con il sub biocanna le radici sono bellissime,negli altri cicli non erano così,erano più magre..mi sembra che si impacca meno di biobizz,ho cambiato per quel motivo.
Pensare che non sto facendo lst mi dispiace..ma lo rifarò di sicuro in futuro perchè proprio mi piace farlo.Pensavo di mettere una bella sativa da legare prima e dopo mettere delle bimbe da far crescere libere,se sincronizzo i tempi si può fare e avere sia carne che pesce!
Ciao!:tiphat:

Grazie per le info sul sub, molto utili!
Lo so bro ti capisco, io mi sono innamorato dell' lst e mi devo fare almeno altri 2-3 cicli così perché devo assolutamente affinare la tecnica! Devo evitare di rifare gli errori commessi in questa run, come con la piccola in vaso da 6,5 che mi ha fregato per via della struttura notevolmente più piccola di quelle poste negli 11 litri e l'apicale dopo lo switch mi è scappato….
Ciao bro, buon pomeriggio! :wave:

Cream47

Underground Grower
Inizio OT:

Per me il biocanna è un ottimo sub, l'unico difetto che trovo sono i moscerini del ca..o che hai dentro la grow per tutto il coltivo, mi rendevo matti, se no adesso sto provando il Kilomix e lo trovo veramente molto leggero ed aerato, penso che è ottimo per l’ossigenazione delle radici, per il prossimo ciclo lo userò con aggiunta di cocco e di perlite.

fine O.T

scusa per l'OT ma mi sembrava interessante come discorso.

:wave:.

Silvestro

Cannabis scout
Inizio OT:

Per me il biocanna è un ottimo sub, l'unico difetto che trovo sono i moscerini del ca..o che hai dentro la grow per tutto il coltivo, mi rendevo matti, se no adesso sto provando il Kilomix e lo trovo veramente molto leggero ed aerato, penso che è ottimo per l’ossigenazione delle radici, per il prossimo ciclo lo userò con aggiunta di cocco e di perlite.

fine O.T

scusa per l'OT ma mi sembrava interessante come discorso.

:wave:.

Bro, nessun OT, anzi più info e pareri mi date è meglio è! Quindi daje tutta!
La questione moscerini è una cosa che mi infastidisce parecchio, però già solo in foto si vede che è un sub bello fibroso e arioso, è una dura scelta ma avrò tempo per pensarci!
Il Kilo non l'ho mai provato, ma personalmente non lo sceglierei perché preferisco dare io la pappa alle bimbe in base alle esigenze, mi piace :D Grazie mille bro! :wave:

Ps: Domani si parte, ansia a palla! :clock watch:

Silvestro

Cannabis scout
Sistemate per la partenza

Sistemate per la partenza

Buona sera o forse buon giorno a tutti :D
E' tardi, ma ho finito adesso di sistemare le bimbe. Purtroppo, non sono riuscito a recuperare i blumat che volevo io, ovvero questi:
picture.php

E non avevo nemmeno 60 euro per l'impianto completo, ma anche se li avessi avuti non glieli avrei dati comunque...
Allora sono stato costretto a prendere quelli che si inseriscono direttamente sulle bottiglie. Ne volevo usare 3 per pianta, ma purtroppo ne erano disponibili solo 6, quindi sono diventati 2 per pianta. L'acqua osmotica, non l'ho trovata da nessuna parte e l'unica soluzione che ho pensato per mantenere il Ph stabile e non ad 8 è stata quella di utilizzare l'acqua Lete…che è una delle poche che ha un Ph di 6,2 e per una settimanella non dovrebbe dare problemi dalle ricerche che ho fatto.
Questo modello di Blumat lavora sempre per capillarità ed eroga 0,2l ogni 24 ore, io ne ho 2 per pianta...quindi dovrebbero sostenermi fino al ritorno.
picture.php

picture.php

picture.php

Buon week end a tutti e buon Pasqua, fate na preghiera per me!

burro banton

Active member
Veteran
ciao silver belle plants!!!ottimo rimedio,vanno di gran lux con h20!ricordati di levare le foglie gialle e accortacciate,possono diventare focolai per zozzerie varie.big up buon coltivo.

Silvestro

Cannabis scout
Auguri anche a te buona Pasqua e che tutto fili liscio...
Ciao bro, buongiorno grazie mille!!! Le piante spero che stiano bene, ci penso ogni 10 secondi...
Buona Paquetta! Io vado ad accendere i barbecue! :D

ciao silver belle plants!!!ottimo rimedio,vanno di gran lux con h20!ricordati di levare le foglie gialle e accortacciate,possono diventare focolai per zozzerie varie.big up buon coltivo.
Ciao bro, fa sempre piacere leggerti! Spero che funzioni bene, non mi fido molto, l'ansia non mi abbandona mai, incrocio le dita e spero che fili tutto liscio….
Grazie per le dritte fratello! Buona Pasquetta Burro e succulente fumate!!! :wave:

ciao silvestro!
vai sereno per le tue piccole, inviamo tutti postive vibrations per loro e per te!
son davvero una bellezza, chissà quanti cicli ci metterò (e se ce la farò mai) a farle belle così anche io! buon bbq zi, buona pasquetta!

piccolo OT:
Ragazzi, non so dalle vostre parti ma da me c'è il sole....e il sole a pasquetta è roba rara, rarissima qui!!! godetevi sta giornata, ciao a tutti!!

Silvestro

Cannabis scout
ciao silvestro!
vai sereno per le tue piccole, inviamo tutti postive vibrations per loro e per te!
son davvero una bellezza, chissà quanti cicli ci metterò (e se ce la farò mai) a farle belle così anche io! buon bbq zi, buona pasquetta!

piccolo OT:
Ragazzi, non so dalle vostre parti ma da me c'è il sole....e il sole a pasquetta è roba rara, rarissima qui!!! godetevi sta giornata, ciao a tutti!!

Grazie mille per le belle parole Charlie :D
Qui il tempo ha fatto non pena…ma di più!!! Sembrava inverno…ma con 50 litri di buon vino e 4 bbq intorno a me accesi, diciamo che il tempo è stato l'ultimo dei problemi :D
Ho ancora mal di testa… :wave:

Hazematic

Member
Hola Silvestro, mi solo letto tutto il tread ed è pieno di informazioni utili, con tutti i problemi che hai incontrato e risolto brillantemente.. Mi metto comodo e prendo appunti!

Cream47

Underground Grower
Ciao Silvestro,

allora sei tornato a trovare le tue bimbe ? Come andato con i Blumat, bene spero, facci sapere.

Saluti :wave:.

Silvestro

Cannabis scout
Hola Silvestro, mi solo letto tutto il tread ed è pieno di informazioni utili, con tutti i problemi che hai incontrato e risolto brillantemente.. Mi metto comodo e prendo appunti!
Ciao Haze, grazie mille e benvenuto su IC! Mettiti pure comodo! Sharing is caring :wave:

Ciao Silvestro,

allora sei tornato a trovare le tue bimbe ? Come andato con i Blumat, bene spero, facci sapere.

Saluti :wave:.

Ciao frà,
Ti ho pensato in questi giorni, spero tanto che tu e la tua famiglia abbiate passato una buona e serena Pasqua :)
Bro non sono ancora tornato…credimi che nell'arco della giornata ci penso centinaia di volte e la paura di trovare tutto secco non mi abbandona mai…
Tornerò dalle bimbe Sabato, tra 3 giorni…sembrano interminabili…mi sta salendo l'idea di mettermi in macchina e farci un "salto", ma sti 50 euro di gasolio e parecchi Km mi bloccano un po…
Grazie per il pensiero, spero di farti sapere il prima possibile! Un abbraccio! :wave:

Edit: basta, mi è salito il capatone, tra un'oretta si va a trovare le piccole!!!!

Last edited:

Silvestro

Cannabis scout
42° dopo lo switch

42° dopo lo switch

Buona sera a tutti!
Oggi preso dall'ansia e non avendo nulla da fare, ho chiamato un caro amico e gli ho chiesto se gli andava di accompagnarmi a trovare le bimbe. Datomi l'ok, ci siamo messi in macchina e arrivati a casa abbiamo trovato purtroppo la brutta sorpresa…corrente staccata da almeno 2-3 giorni…
Meno male che sono andato, ho trovato l' Ur al 99% - T16C°, rischio muffa altissimo, sub completamente fracido, le bottiglie erano vuote…un macello insomma..
Però le bimbe stanno bene, forse la piccola mi sembra bloccata o comunque non ho notato grandi differenze rispetto la partenza.
Ho provato a scattare delle foto velocemente e alla luce naturale, ve le mostro:

Chernobyl
picture.php

picture.php

La bella:
picture.php

picture.php

La piccola:
picture.php

Scusate per le foto poco definite e sfocate, le ho fatte proprio al volo con il cellulare.
Bella a tutti!

S

silen

Ciao Silvestro , porca pupazza mi spiace per il macello , cm vedo che non stanno male anzi gran belle cime !
Ora lascia asciugare bene tutto e ripartiranno a bomba !
saluti e buon cultivo !

vidal12

Member
Ciao Silvestro , complimenti per bimbe , mi dispiace per il blackout ma sono sicuro che si riprenderanno senza troppi problemi...sembrano stare benone! Buon cultivo

Cream47

Underground Grower
Ciao Bro,

mi dispiace per l’accaduto, meno male che sei andato a casa, ma come mai si è staccata la corrente ?

Adesso ti toccherà controllare per bene se non escono banane, però sono molto in forma, la Chernobyl è una bella bestia, vedrai che non ne risentirono più di tanto.

Quindi più di tre giorni con le bottiglie e blumat non va, grazie per la condivisione sono informazioni che tornano utili, penso che proverò quelli che puoi mettere un serbatoio perché io devo partire 8 giorni e senza possibilità di andare a controllare perché oltreoceano.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Locapo

Active member
Porca zozza è successo il finimondo :mad:, meno male che sei andato e che non ne hanno risentito...

robertn

Active member
sei tornato giusto in tempo!! questo sì che è istinto del grower! :D
si riprenderanno dai, son piante forti come si dice sempre in questi casi

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Silvestro , porca pupazza mi spiace per il macello , cm vedo che non stanno male anzi gran belle cime !
Ora lascia asciugare bene tutto e ripartiranno a bomba !
saluti e buon cultivo !
Ciao bro, mi sono preoccupato parecchio per l'Ur al 99%, in piena flo, dopo 2 mesi di amore ci manca solo la muffa…spacco tutto! Grazie bro spero che al rientro definitivo troverò tutto in ordine!

Ciao Silvestro , complimenti per bimbe , mi dispiace per il blackout ma sono sicuro che si riprenderanno senza troppi problemi...sembrano stare benone! Buon cultivo
Grazie mille Vidal, stanno bene per fortuna..però mi rode tanto il culo, cioè è assurda tanta sfiga.

Ciao Bro,

mi dispiace per l’accaduto, meno male che sei andato a casa, ma come mai si è staccata la corrente ?

Adesso ti toccherà controllare per bene se non escono banane, però sono molto in forma, la Chernobyl è una bella bestia, vedrai che non ne risentirono più di tanto.

Quindi più di tre giorni con le bottiglie e blumat non va, grazie per la condivisione sono informazioni che tornano utili, penso che proverò quelli che puoi mettere un serbatoio perché io devo partire 8 giorni e senza possibilità di andare a controllare perché oltreoceano.

Saluti e buon coltivo :wave:.
Ciao fratello, ma ti rendi conto? Che coj*ni…pensa che mentre giravo la chiave del portone, ho guardato in faccia il mio amico e gli ho detto "ti immagini se è saltata la corrente?"…assurda la sfiga..per non parlare del congelatore e del frigo...mani nei capelli!!

Allora, per i blumat non posso dirti con esattezza se hanno funzionato oppure no. Perché l'Ur era talmente alta che praticamente il sub non si è mai asciugato. Le bottiglie le ho trovate vuote, ma le avevo riempite con solo mezzo litro d'acqua poiché avevo paura che diventassero troppo pensanti per il terreno che invece è molto leggero, secondo me fino ad un litro per bottiglia vai da dio se manchi per 5/6 giorni. Probabilmente nel tuo caso è meglio utilizzare una cosa meglio organizzata, proprio come hai intenzione di fare tu. Grazie bro, un abbraccio!

Porca zozza è successo il finimondo :mad:, meno male che sei andato e che non ne hanno risentito...
Me lo sentivo, per fortuna che mi è salito il pallino! Ste povere piante stanno avendo un sacco de rotture, speriamo bene! Grazie mille bro, sabato al rientro le controllerò per bene! Grazie!

sei tornato giusto in tempo!! questo sì che è istinto del grower! :D
si riprenderanno dai, son piante forti come si dice sempre in questi casi
Ciao Rob, si riprenderanno, però a me girano i cocones…mi sto chiedendo da oggi, ma se non fossi andato? Lasciamo perdere va…la paura di buttare 2 mesi di lavoro è tanta! Ciao frà, grazie mille!

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Azz..sai che tutte le volte che vado via di casa temo queste cose?
Non ci si può fare nulla,è la sfiga..ma persevera,se si deve andare via la tua è una soluzione ottima..non si può fare altrimenti..
Buon coltivo!

Latest posts

Latest posts