What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Silvestro's Garden

Silvestro

Cannabis scout
65° da seme - 34° dallo switch

65° da seme - 34° dallo switch

Buona sera a tutti growers!
La situazione è invariata, le piccole procedono per la loro strada e lo stretch anche se minimo grazie ai led continua. Ve le mostro:

Chernobyl:
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

La bella; lei pompa le cime molto più di Chernobyl, si sta scaricando velocemente e sta iniziando a fare un bel po di resina:
picture.php

Segue--->

Last edited:

Silvestro

Cannabis scout
continua...

continua...

picture.php

picture.php

picture.php

La piccola, ricordo che lei ha un giorno in meno rispetto le altre, la dominanza apicale ha vinto su tutto, peccato che questo ha sfavorito le cime inferiori, limitandone lo stretch:
picture.php

Gang Bang:
picture.php

Aspetto di finire lo stretch per dare una bella pulita al sottobosco, non ho voluto farlo durante per non rischiare stress, dovevo farlo prima ma vabbè, ormai il dado è tratto.
Grazie a tutti!!

Last edited:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Silvestro,belle piante!Dalle prime foto sembrano molto molto verdi,sullo scuro,è un effetto delle foto?hai contato la vegetativa dal germoglio,giusto?
Buon coltivo!:tiphat:

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Silvestro,belle piante!Dalle prime foto sembrano molto molto verdi,sullo scuro,è un effetto delle foto?hai contato la vegetativa dal germoglio,giusto?
Buon coltivo!:tiphat:

Ciao Jabba, grazie mille!
Hai visto bene, sono sempre state di questo verde molto scuro (il flash tende a scurire un pelo in più) nonostante non abbia mai dato N e il terreno è Light Mix! E' da parecchio che mi sto ponendo la domanda sul perché, ma non riesco a capirne il motivo. Ho pensato al sub, magari non proprio "light", ma non è la prima volta che lo utilizzo e non credo sia il problema, boh veramente non so…poi tutte e 3..

All'inizio, avevo contato la prima settimana come emergenza e non l'ho inclusa nella vegetativa, ma dieci giorni dopo le prime legature ( ho iniziato dal 20° giorno da seme a legare) mi sembravano ben delineate e pronte, quindi al 31° da seme le ho mandate in flo. :wave:

Last edited:

Cream47

Underground Grower
Ciao Frà

ehm vedi dove ti ritrovo, nel posto giusto, stai facendo un ottimo lavoro e le tue bimbe sono sempre più belle, per il colore io penso che ancora hanno tutto il tempo per scaricarsi bene, le foto sono bellissime, anche se ultimamente sono stato parecchio occupato continuavo a seguirti nell'ombra.

Complimenti per il cambiamento d'area più che meritato.

Saluti :tiphat:.

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Frà

ehm vedi dove ti ritrovo, nel posto giusto, stai facendo un ottimo lavoro e le tue bimbe sono sempre più belle, per il colore io penso che ancora hanno tutto il tempo per scaricarsi bene, le foto sono bellissime, anche se ultimamente sono stato parecchio occupato continuavo a seguirti nell'ombra.

Complimenti per il cambiamento d'area più che meritato.

Saluti :tiphat:.

Ciao bro, ci sei mancato in questa week! Adesso puoi rilassarti un po con un bel joint che aiuta in certe situazioni :joint:
Hai visto? Bras mi ha cresimato :D spero di non deludere..
Aspetto di vedere i progressi delle tue bimbe :thank you:

Locapo

Active member
Hey Silvè, complimentoni per la promozione te la meriti tutta. Le piccoline diventano sempre più spettacolari e rispecchiano a pieno l'impegno e la passione che gli dedichi. Daglie dentro di brutta maniera bro... :biggrin:

S

silen

Caro Silvestro veramente belle belle belle che dire d altro auguri e buon cultivo !
PS. Ti appoggio una rep+virtuale per ora xke mi dice che sono stato un po di manica elarga e non me ne fa più dare al momento ma te la meriti tutta:wave:

Silvestro

Cannabis scout
Hey Silvè, complimentoni per la promozione te la meriti tutta. Le piccoline diventano sempre più spettacolari e rispecchiano a pieno l'impegno e la passione che gli dedichi. Daglie dentro di brutta maniera bro... :biggrin:
Grazie bro, speriamo che diventino belle "ciotte ciotte" :D

Caro Silvestro veramente belle belle belle che dire d altro auguri e buon cultivo !
PS. Ti appoggio una rep+virtuale per ora xke mi dice che sono stato un po di manica elarga e non me ne fa più dare al momento ma te la meriti tutta:wave:

Fratello, è sempre un gran piacere leggerti! Le tue sono belle belle e sicuramente buone buone, le mie ne hanno di strada da fare. A presto bro, ancora grazie :thank you:

M

marygrace

Ciao Silvestro!!

Complimenti per le bimbe, stanno davvero bene. Seguo in questa fioritura molto promettente!

Buona coltivazione!

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Silvestro!!

Complimenti per le bimbe, stanno davvero bene. Seguo in questa fioritura molto promettente!

Buona coltivazione!

Ciao Marygrace, grazie mille!!! Fa molto piacere ricevere i complimenti da un grande come te! Tanta stima! :thank you:

Bernaz

Member
Grande Silvestro complimenti per come le stai portando avanti sono di un verde stupendo! Continua così bro.

Silvestro

Cannabis scout
Grande Silvestro complimenti per come le stai portando avanti sono di un verde stupendo! Continua così bro.

Ciao bro :D
Grazie mille, spero che questa settimana di assenza dalle bimbe non mi porti problemi…ansia a palla!!!
Frà tu hai un oceano verde meraviglioso! I complimenti vanno tutti a te, sei un grande! :thank you:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Jabba, grazie mille!
Hai visto bene, sono sempre state di questo verde molto scuro (il flash tende a scurire un pelo in più) nonostante non abbia mai dato N e il terreno è Light Mix! E' da parecchio che mi sto ponendo la domanda sul perché, ma non riesco a capirne il motivo. Ho pensato al sub, magari non proprio "light", ma non è la prima volta che lo utilizzo e non credo sia il problema, boh veramente non so…poi tutte e 3..

All'inizio, avevo contato la prima settimana come emergenza e non l'ho inclusa nella vegetativa, ma dieci giorni dopo le prime legature ( ho iniziato dal 20° giorno da seme a legare) mi sembravano ben delineate e pronte, quindi al 31° da seme le ho mandate in flo. :wave:

Caspita,al primo ciclo ho usato il light mix e se non bombavo me le ritrovato tutte in carenza..mah!al secondo ciclo mi è capitato con all mix..1ml di biogrow il giorno dello switch e basta..Vai a capire!!
Io di solito faccio partire la vege quando il secondo palco di foglie è pronto,ma a questo giro sono stato distratto..
Pensa che se le lasciavi altre 10 giorni in vege ti ritrovavi con dei mostri!Hai fatto benissimo comunque,sono proprio belle e sane:biggrin:
Buon coltivo,continua così!:tiphat:

Silvestro

Cannabis scout
Caspita,al primo ciclo ho usato il light mix e se non bombavo me le ritrovato tutte in carenza..mah!al secondo ciclo mi è capitato con all mix..1ml di biogrow il giorno dello switch e basta..Vai a capire!!
Io di solito faccio partire la vege quando il secondo palco di foglie è pronto,ma a questo giro sono stato distratto..
Pensa che se le lasciavi altre 10 giorni in vege ti ritrovavi con dei mostri!Hai fatto benissimo comunque,sono proprio belle e sane:biggrin:
Buon coltivo,continua così!:tiphat:

Ciao Jabba :D
con il Light solitamente non do N in vege e sono sempre arrivato in flo senza problemi..bho c'è da impazzire. Probabilmente dobbiamo considerare il fattore strain, quello che gradisce più pappa e quello che ne vuole meno :2cents:
In ogni caso al prossimo giro voglio provare il Gold Label Special Mix Light (lo usa il magico Burro) perché il Light di Biobizz dopo un po inizia ad impaccarsi e soprattutto ho notato che irrigo su irrigo perde volume nel vaso..per carità e' un buon sub, drena bene (quando non si impacca), è arioso, le radici si sviluppano bene…però sono molto curioso di provare altro. Sto considerando anche il Biocanna che utilizzi tu e che ha usato il buon Cream nello scorso ciclo con ottimi risultati!
E' sempre un piacere parlare con te fratello, spero un giorno di fare degli lst stupendi come i tuoi. Buon coltivo e scusami per la pergamena! Grazie mille :wave:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Jabba :D
con il Light solitamente non do N in vege e sono sempre arrivato in flo senza problemi..bho c'è da impazzire. Probabilmente dobbiamo considerare il fattore strain, quello che gradisce più pappa e quello che ne vuole meno :2cents:
In ogni caso al prossimo giro voglio provare il Gold Label Special Mix Light (lo usa il magico Burro) perché il Light di Biobizz dopo un po inizia ad impaccarsi e soprattutto ho notato che irrigo su irrigo perde volume nel vaso..per carità e' un buon sub, drena bene (quando non si impacca), è arioso, le radici si sviluppano bene…però sono molto curioso di provare altro. Sto considerando anche il Biocanna che utilizzi tu e che ha usato il buon Cream nello scorso ciclo con ottimi risultati!
E' sempre un piacere parlare con te fratello, spero un giorno di fare degli lst stupendi come i tuoi. Buon coltivo e scusami per la pergamena! Grazie mille :wave:

Figurati!Io ho notato che con il sub biocanna le radici sono bellissime,negli altri cicli non erano così,erano più magre..mi sembra che si impacca meno di biobizz,ho cambiato per quel motivo.
Pensare che non sto facendo lst mi dispiace..ma lo rifarò di sicuro in futuro perchè proprio mi piace farlo.Pensavo di mettere una bella sativa da legare prima e dopo mettere delle bimbe da far crescere libere,se sincronizzo i tempi si può fare e avere sia carne che pesce!
Ciao!:tiphat:

Latest posts

Latest posts