Guybrush T.
Member
Finalmente posso dire la mia e..... Complimenti, davvero un manico!
Grazie fratello, gentilissimo! Spero tanto che le mie saranno succulente come le tueciao silver,complimenti per l'upgrade!meritato fino all'osso.big up buon coltivo
Ciao Guybrush, grazie mille e benvenuto su IcmagFinalmente posso dire la mia e..... Complimenti, davvero un manico!
Rep+ e complimenti.. Grazie per la condivisione!
Ciao Silvestro,belle piante!Dalle prime foto sembrano molto molto verdi,sullo scuro,è un effetto delle foto?hai contato la vegetativa dal germoglio,giusto?
Buon coltivo!
Ciao Frà
ehm vedi dove ti ritrovo, nel posto giusto, stai facendo un ottimo lavoro e le tue bimbe sono sempre più belle, per il colore io penso che ancora hanno tutto il tempo per scaricarsi bene, le foto sono bellissime, anche se ultimamente sono stato parecchio occupato continuavo a seguirti nell'ombra.
Complimenti per il cambiamento d'area più che meritato.
Saluti .
Grazie bro, speriamo che diventino belle "ciotte ciotte"Hey Silvè, complimentoni per la promozione te la meriti tutta. Le piccoline diventano sempre più spettacolari e rispecchiano a pieno l'impegno e la passione che gli dedichi. Daglie dentro di brutta maniera bro...
Caro Silvestro veramente belle belle belle che dire d altro auguri e buon cultivo !
PS. Ti appoggio una rep+virtuale per ora xke mi dice che sono stato un po di manica elarga e non me ne fa più dare al momento ma te la meriti tutta
Ciao Silvestro!!
Complimenti per le bimbe, stanno davvero bene. Seguo in questa fioritura molto promettente!
Buona coltivazione!
Grande Silvestro complimenti per come le stai portando avanti sono di un verde stupendo! Continua così bro.
Ciao Jabba, grazie mille!
Hai visto bene, sono sempre state di questo verde molto scuro (il flash tende a scurire un pelo in più) nonostante non abbia mai dato N e il terreno è Light Mix! E' da parecchio che mi sto ponendo la domanda sul perché, ma non riesco a capirne il motivo. Ho pensato al sub, magari non proprio "light", ma non è la prima volta che lo utilizzo e non credo sia il problema, boh veramente non so…poi tutte e 3..
All'inizio, avevo contato la prima settimana come emergenza e non l'ho inclusa nella vegetativa, ma dieci giorni dopo le prime legature ( ho iniziato dal 20° giorno da seme a legare) mi sembravano ben delineate e pronte, quindi al 31° da seme le ho mandate in flo.
Caspita,al primo ciclo ho usato il light mix e se non bombavo me le ritrovato tutte in carenza..mah!al secondo ciclo mi è capitato con all mix..1ml di biogrow il giorno dello switch e basta..Vai a capire!!
Io di solito faccio partire la vege quando il secondo palco di foglie è pronto,ma a questo giro sono stato distratto..
Pensa che se le lasciavi altre 10 giorni in vege ti ritrovavi con dei mostri!Hai fatto benissimo comunque,sono proprio belle e sane
Buon coltivo,continua così!
Ciao Jabba
con il Light solitamente non do N in vege e sono sempre arrivato in flo senza problemi..bho c'è da impazzire. Probabilmente dobbiamo considerare il fattore strain, quello che gradisce più pappa e quello che ne vuole meno
In ogni caso al prossimo giro voglio provare il Gold Label Special Mix Light (lo usa il magico Burro) perché il Light di Biobizz dopo un po inizia ad impaccarsi e soprattutto ho notato che irrigo su irrigo perde volume nel vaso..per carità e' un buon sub, drena bene (quando non si impacca), è arioso, le radici si sviluppano bene…però sono molto curioso di provare altro. Sto considerando anche il Biocanna che utilizzi tu e che ha usato il buon Cream nello scorso ciclo con ottimi risultati!
E' sempre un piacere parlare con te fratello, spero un giorno di fare degli lst stupendi come i tuoi. Buon coltivo e scusami per la pergamena! Grazie mille