Edit vorrei aspettare 30 gg per lo switch quindi ancora una settimana ma non saprei .....tu quanto dici?
A chi lo dici bro...io non ho mai gestito femminilizzate figurati è il mio 2 ciclo in assoluto...sono totalmente inesperto ...però credo che max una settimana senno veramente vado a finire a mille ed una notte....sensazioni ma non certezze...per il fatto del vaso si avendo un avaro così grande dovrei fare un po' più di vege ma ho una paura fottuta...ciao bro peace
le girls sembrano molto attive, manda in bloom ghiandolone, tra 1 settimana non avrai più spazio in larghezza. i vasi grandi avresti dovuto sfruttarli con meno piante.
anche se... peccato, i supercrop fatti così non hanno molto senso, ma cmq irrobustiranno i rami, vedrai
vedo proprio un bel lavoro! vedrai che bei ghiandoloni in futuro!!!
avanti tutta!
p.s: switcha se vuoi evitare alberi che FIDATI non sono per niente comodi da gestire
...croppo il central...aspetto i laterali che arrivano ad altezza del crop centrale e croppo anche quelli.....
troppo articolato. croppa appena sopra il 4° 5° internodo (dovrai vedere te come ti cresce la bimba) ed aspetta la reazione, avrai sempre tempo per altri crop. preferisco farne solo uno di crop se si tratta di apicale, sui rami magari un paio alla volta li faccio, ma non di più.
... peccato, i supercrop fatti così non hanno molto senso, ma cmq irrobustiranno i rami, vedrai
Bella vege ghianda!! Campi di pannocchie croppate in vista....ciao fra!!
Ciao Ghiandola,
secondo me si prospettano bellissime cime, la tua preferita è proprio un bel cespuglio circolare, forse hai fatto errori coni crop, forse no, comunque sperimentando si impara, e poi mi sembra che sei piuttosto abbile a fare questo tipo di cose, quindi forse ci stupirai tutti.
Per lo switch con tutti crop che hai fatti personalmente aspetterei ancora 5/10 giorni, tanto dopo staranno sotto 600 HPS, ovviamente la decisione spetta a te e capisco che hai paura di ritrovarti dei mostri, ma con la tu manualità secondo me non avresti problemi a regolarli come si deve.
Saluti buon coltivo .
Grz bro...speriamo....ti ringrazio per il passaggio.
Grz cream, per i complimenti...credevo che era una strada giusta e percorribile, sono d'accordo che devono un attimo stabilizzarsi...speriamo che non vanno in blocco come dice stoog, i laterali è vero saranno più bassi, ma avendo fimmato credo che la cima centrale si fermi qui quindi i laterali una volta ripresi nn avranno probl a portarsi alla stessa altezza degli altri visto che il cimone centrale non esiste più....e poi avevo pensato...correggimi se erro nelle prime due week di flow....andrò a crop pare quelli più in alto in modo tale che abbiano tutte la stessa altezza.... Ma é solo un pensiero... Man mano spero di controllare senza eccedere ma di controllarle....bro grz sempre del passaggio...mi so un po' avvilito ..ma va bene così....
Heylà ghiandola vedo che il lavoro continua senza sosta, anche a me nn sono ben chiari quei crop che hai fatto hai rami laterali ma non dico nulla in merito visto che nn me ne intendo. Seguo con interesse l'evoluzione del cultivo. Ti faccio i complimenti per l'iniziativa di provare nuove tecniche, che nel bene o nel male daranno i suoi frutti, è solo facendo esperienza che si migliora.