What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Secrezioni Ghiandolari

Ghiandola

Active member
Grz per il passaggio bro.......l'ur sono riuscita ad alzarla mi è arrivai l'umidificatore più grande....e riesco a gestire le 18 ore.....per il lavoro ....stiamo sotto al cielo.....fessi nn siamo qualcosa altro troverò ;)....ormai l'ho preso tante di quelle volte dietro ......anche da familiare....sono una roccia.....ciao fra buon taglio e concia

Ghiandola

Active member
up 7 gg vege

up 7 gg vege

7gg vege...
ciao raga allora purtroppo le due piccole che hanno avuto difficoltà a spuntare sono ferme immobili e si vedono sofferenze fogliari quindi via le più deboli ....ho messo su 3 semi dal ciclo precedente mamma autoextreme ha fatto solo tre semi..e le uniche inflorescenze maschili due o tre erano su automazar...cmq un esperimento ...alla fine con le otto rimanenti posso farcela a riempire uguale...anzi.... due auto in vasi da 3,5 sempre scommessone ...anche se le butto voglio vede che succede gli darò acqua ogni sei ore :D...ed una semenza auto in vaso definitivo da 11l ....chissà...
ieri hanno avuto le prime cure manuali tendo ad abbassare le foglie verso il basso molto molto leggermente senza mai forzare ..in modo tale da esporre a vista le nuove foglie dell' ultimo internodo...paranoia mia forse... giro del gambo centrale a 360 prima destra poi sinistra....senza mai forzare...è un esercizio eheheh mi so trovato bene con le auto perchè non farlo su femm..
hanno ricevuto prima poppata tre gg fa 0, 2 di grow per due litri ed 1ml di rootc per litro ...cmq raga uppo con foto senno mi ammazzate eheh so un po logorroico....

immagine di gruppo oggi ...alcune più indietro e sono quelle che sono uscite un gg dopo..ma cmq mi sembrano un po indietro tutte per 7 gg...

picture.php

View image in gallery

ventolina installata con successo ...

le due che lasceranno posto alle auto ...poverina nn vorrei ma devo già stanno troppo indietro..via

vi auguro buone fumate e buoni cultivi...critiche illazioni bestemmie .. le accetto volentieri...peace and love

edit.. sto usando spreder in questa prima fase ...dopo pasqua via...Temp giorno 25,5 ur 65 nn riesco a salire di più ..temp notte 19 ur 76

Last edited:

Le bimbe

Member
Ciao Bro, non togliere quelle piccole e spero che non lo hai già fatto, a me la freack delle white sta producendo una cima veramente bella, per il momento più bella delle altre apparentemente più sane, lasciale poverine :(
Vediamo in quei vasetti cosa combini :)
Buon cultivo

Locapo

Active member
Bene bene, le cose procedono alla grande, anch'io aspetterei a toglierle le piccine possono ancora recuperare, poi se tra qualche giorno la situazione nn migliora allora procedi come detto. Per il lavoro dispiace sicuramente ti rifarai alla grande... :clover:

Jhonny

Member
se fossi te non sottovaluterei i freebies Casey Jones x Green Manalichi

Green Manalichi del Breeder Motarebel (Pacific G13 x G13/HP)... roba da mandarti in coma profondo.
E la Casey Jones uno strain molto vigoroso con un sapore che puo essere eccezionalmente gustoso. Uno dei miei preferiti quando vivevo in Olanda...

Un cross di queste genetiche, secondo me, ha un potenziale enorme e dunque non posso che consigliarti di piantarne almeno un paio come riserva, per sostituire i due nanetti e sperimentare altri orrizonti aromatici :)

Per quel che riguarda i fertilizzanti, in hydro mangiavono molto le CK, dunque puoi seguire le dosi massime delle tabelle per la terra, no problem.

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Ghiandolone :)
Le bimbe sembrano procedere bene, queste sono le fasi più "noiose", puoi solo aspettare e seguirle nelle crescita..
Anche se in minime quantità, io per adesso eviterei di dare nuts! Al massimo fai un'altra week con il roots e poi aspetta che le bimbe ti chiedano N, se no non darglielo :2cents:
Uso anche io il Light Mix e sono sempre arrivato egregiamente in flo senza dare nulla, daje tutta! :wave:

S

silen

Ola Ghiandola ! io non butterei via niente al massimo se ha la possibilità portale out li avranno tutto il tempo di crescere bene , dai su non fargli vedere il bidone da munnezza:bow:dai Bro:petting::biggrin:
saluti Buon cultivo ! E speriamo ce la facciano

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Anche io non le butterei quelle 2 piccoline...non ne avrei il coraggio,infatti belle o brutte che sono io le tengo tutte e spesso danno soddisfazioni più di quelle che inizialmente sembrano perfette;)
Ps
Ma che sono tutti quegli assorbenti intorno ai vasi??:D:D

Cià fratè:wave:

FaX!

Best Magic Moment!
edit.. sto usando spreder in questa prima fase ...dopo pasqua via...Temp giorno 25,5 ur 65 nn riesco a salire di più ..temp notte 19 ur 76

we ciao Ghiandola :)
Belle bamboline!
Posso chiederti perche togli lo spreader??
Nel senso, io non ho mai avuto l'onore di usare un Adjust a Wing sia con che senza spreader, per questo mi chiedo:
Una volta montato lo spreader non è soltanto meglio??
Non ti permette di abbassare di piu la lampada?
Non omogeneizza meglio la luce?
Togliendolo non hai l'esigenza di alzare la lampada?

In poche parole, avere sto spreader non è soltanto meglio??

Perdona l'imbastimento :biggrin:

Figure-2-600-metric.png

Last edited:
quoto Tabaccaio... che sono quei fazzoletti?? un sistema per aumentare l' UR.... bel rimedio se è cosi
quanto guadagni in % di UR?

vai che sarà un successo ... sarà un successo :biggrin::biggrin:

Ghiandola

Active member
se fossi te non sottovaluterei i freebies Casey Jones x Green Manalichi

Green Manalichi del Breeder Motarebel (Pacific G13 x G13/HP)... roba da mandarti in coma profondo.
E la Casey Jones uno strain molto vigoroso con un sapore che puo essere eccezionalmente gustoso. Uno dei miei preferiti quando vivevo in Olanda...

Un cross di queste genetiche, secondo me, ha un potenziale enorme e dunque non posso che consigliarti di piantarne almeno un paio come riserva, per sostituire i due nanetti e sperimentare altri orrizonti aromatici

Per quel che riguarda i fertilizzanti, in hydro mangiavono molto le CK, dunque puoi seguire le dosi massime delle tabelle per la terra, no problem.

Grz per la spiegazione orgoglioso che alla fine segui...e mi consigli ci avevo pensato per freebees ma se ne metto due e acchiappo due maschi dovrei metterli tutti e cinque ...si riempie troppo ...almeno credo...me li stavo conservando tanto Bellini per un po' di out....oppure per settembre in frigo....nn so...ci penso ...per i fert avevo letto sul forum proprio di eskobar in cui lui reputava sensibili ai fert ...però se vai tranquillo vado tranquillo pure io...incremento piano piano e li porto a tabella......grz per il passaggio Jhonny ....cmq ora parto per cinque gg speriamo bene....peace and love

Ciao Ghiandolone
Le bimbe sembrano procedere bene, queste sono le fasi più "noiose", puoi solo aspettare e seguirle nelle crescita..
Anche se in minime quantità, io per adesso eviterei di dare nuts! Al massimo fai un'altra week con il roots e poi aspetta che le bimbe ti chiedano N, se no non darglielo
Uso anche io il Light Mix e sono sempre arrivato egregiamente in flo senza dare nulla, daje tutta! ::

Grazie Silve per gli utili consigli un decimo della tabella gli ho dato è giusto per fargli capire che fra poco devono pappa quello heheheehheheh..cerco di capire la pianta ...anche se devo dire il vero oggi che sono andato hanno avuto un esplosione già rispetto a ieri ....speriamo bene bro buona Pasqua e felici fumate"..grz del passaggio

Ola Ghiandola ! io non butterei via niente al massimo se ha la possibilità portale out li avranno tutto il tempo di crescere bene , dai su non fargli vedere il bidone da munnezza:bow:dai Bro
saluti Buon cultivo ! E speriamo ce la facciano

Heheheeheh le tengo un altro po' promesso....:)... Grz del passaggio bro come sempre ....

Anche io non le butterei quelle 2 piccoline...non ne avrei il coraggio,infatti belle o brutte che sono io le tengo tutte e spesso danno soddisfazioni più di quelle che inizialmente sembrano perfette
Ps
Ma che sono tutti quegli assorbenti intorno ai vasi?

Cià fratè::

We fra le tengo un altro po' ......gli assorbentoni servono per alzare l'ur attorno alla pianta....ehheeheh funge un pochino e poi so bianchi luce da tutte le parti ) grz del passaggio....buone paglie :)

we ciao Ghiandola[/
Belle bamboline!
Posso chiederti perche togli lo spreader??
Nel senso, io non ho mai avuto l'onore di usare un Adjust a Wing sia con che senza spreader, per questo mi chiedo:
Una volta montato lo spreader non è soltanto meglio??
Non ti permette di abbassare di piu la lampada?
Non omogeneizza meglio la luce?
Togliendolo non hai l'esigenza di alzare la lampada?

In poche parole, avere sto spreader non è soltanto meglio??

Perdona l'imbastimento

View Image

Grz fax .....per lo spreder si dovrebbe essere così si elimina l'hot spot più che altro che sarebbe davvero deleterio ora...ora con lo spreder sto 45 cm e la temp è 25 26 se tolgo spreder dovrei alzare lampada di più.....detto ciò è evidente la differenza a occhio della luce mancante sulle piante.....se le prende tutte lo spreder....nn mi piace sta cosa ....preferisco fare una struttura a conca delle piante e togliere lo spreder...però puoddarsi sempre che dica una minkiata.....ciao bro bune fumate.....grz del passaggio

quoto Tabaccaio... che sono quei fazzoletti?? un sistema per aumentare l' UR.... bel rimedio se è cosi
quanto guadagni in % di UR?

vai che sarà un successo ... sarà un successo :

Wei ..... incremento di un tre punti percentuali fittizi cmq ma mi da l'idea che funge....raga con l'ur sto veramente inguaiato nn riesco a passare i 65 di giorno speriamo che nn si iniziano ad accartocciare i margini ....buon cultivo bro.....

Ghiandola

Active member
14 gg vege

14 gg vege

Buonasera ..siamo arrivati al 14 gg di vege le bimbe hanno patito l'assenza di Pasqua poca ur ....cmq sembra che le più deboli stanno recuperando sulle altre ....un paio sofreak un altro paio molto sensibili ai fert ....altri 7 gg e travaso nei Tex 15 L.... Ultima poppata ieri 0.2 di grow per due litri sempre uguale e 2 ml litro di root c ...la prox sarà sola acqua a ph 6.8

robertn

Active member
eilà ghiandola!
gli effetti dell'ur bassa si vedono ma direi di non preoccuparsi vengono su bene per essere così giovani ;)

Ghiandola

Active member
eilà ghiandola!
gli effetti dell'ur bassa si vedono ma direi di non preoccuparsi vengono su bene per essere così giovani ;)

Spero che stia facendo bene ...ma sinceramente data la poca esperienza nn so se sto in ritardo o altro....quelle due che volevo buttare sono sempre li una ormai immobile quella la tolgo da mezzo ..la seconda sembra riprendersi....mentre quella nel vaso da 11 è automazar per autoextreme....molto probabile che sia erma ...ma non si puo mai sapere alla fine era uno sfizio mio....le manovre sono sempre le stesse torsione a 360 del gambo principale sull asse maggiore e lo ripeto per ogni internodo ...e devo dire la verità stanno cacciando un gambone.....speriamo bene fra , grz del passaggio, peace and love

anona

Active member
Veteran
sarei curioso di vedere un perticolare del gambo.........:biggrin::biggrin:
se possibbolo!!!!ciao ghianda!!!!

Ghiandola

Active member
Anona. Nn sono riuscito a passare in grow....mi prometto per domani...

Volevo chiedere una newbbata perdonatemi....io prospettavo di travasare in terza settimana aspettare un quattro gg tempo dell'assestamento...e poi toppare...ora pero controllando i pot sotto le radici spuntano prepotenti ...ora mi conviene aspettare il consolidamento delle radici oppure effettuare il travaso prima della terza settimana....anticiperei un po' tutto anche perche ora sta spuntando il quinto sesto internodo fra una sett nn so dove si va a finire...che dite....peace and love brothers

Cream47

Underground Grower
Ciao ghiandola,

stai andando bene a parte il leggero problema di UR, se vedi che le radici escono proprio bene dai fori di scolo puoi pure travasare prima del previsto, poi lasci 5 giorni e puoi toppare secondo me.

Mi spiegheresti meglio questa torsione che fai per rinforzare il fusto, perché secondo me generi un forte stress per la bimba, di solito per rinforzare il fusto si usa il ventilatore, ma può darsi che il tuo metodo è anche molto valido.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Ghiandola

Active member
Bro ti ringrazio, alla,fine sei sempre tu che mi trovo come consigliere e di questo ne sono fiero, oggi vado e magari scatto foto al sotto del vaso....per la torsione cream ...con una mano mantengo il fusto in basso fermo con la destra indice e pollice faccio ruotare l'apicale fino a portarlo a 360 prima a destra e poi a sinistra partendo da angoli di 30 destra sinistra poi 90 poi 180 poi 360..il ventilatore cmq lo ho acceso ma mi sembra che le piante si ingrossano in larghezza favorendo la crescita dei laterali almeno per quello che vedo...lo avevo fatto anche sulle auto...e sapendo la delicatezza delle auto ....ho pensato che sulle femm sarebbe andato bene....però veramente sono supposizioni mie ....cmq oggi up po' anche foto dei gambi e dei laterali....bro grz sempre del passaggio ti stimo .....peace and love

Latest posts

Latest posts