What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Secrezioni Ghiandolari

Cream47

Underground Grower
Ciao Ghiandola,

adesso ti sopranomino il chirurgo, secondo me hai fatto un ottimo lavoro, e siccome per il prossimo ciclo ti anticipo che volevo praticare il FIM, seguirò il tuo lavoro per rendermi conto a cosa vado incontro.

Adesso aspettiamo l’esplosione imminente di tutti questi bei apicali che hai creati :lurk:. Io tifo per la freakettona, e penso che sai perché.

Rep+ per il lavoro chirurgico

Saluti e buon coltivo :wave:.

Ghiandola

Active member
che bei lavori da queste parti ghiandola
:tiphat:
Grz in del passaggio, spero che vada tutto bene peace bro
Ciao Ghiandola,

adesso ti sopranomino il chirurgo, secondo me hai fatto un ottimo lavoro, e siccome per il prossimo ciclo ti anticipo che volevo praticare il FIM, seguirò il tuo lavoro per rendermi conto a cosa vado incontro.

Adesso aspettiamo l’esplosione imminente di tutti questi bei apicali che hai creati :lurk:. Io tifo per la freakettona, e penso che sai perché.

Rep+ per il lavoro chirurgico

Ehehehhehe grz cream un complimento così soprattutto da te è oro per me....se potessi tornare indietro non fimmerei tutte ma sto capendo quale tipologia va fiammata e quale tipologia va super croppato...piano piano si fa esperienza ...mi sta facendo bene..questo tipo di lavoro....come ho capito che il mio fertilizzante dato a dosi di tabella porta l'acqua in automatico a 6.8 .....che figata penso che parto da un acqua che decantata arrivi a 8,6 ..questo spiega il bel ciclo con le auto pur non utilizzando il controllo del ph..... Bello raga si sta aprendo un mondo....mi dispiace è un po' che nn uppo' ora è giungla.( purtroppo ho la febbre appena posso col malditesta up po' foto)...ma ho paura per i rami esili nel senso che sono molli inserirò un altro paio di ventilatori anche perchè devo iniziare ad abbassare ur....da stasera inizio ad inserire l'estrattore h24 dimmerato al 50 ....bro è sempre un piacere...ricevere i tuoi complimenti...peace and love?..ciao bro

S

silen

:woohoo:bel lavoro !:biggrin:
ma non ti sarai mica guardato "Edward mani di forbice" :biggrin:

Bella Bro gran lavoro che ti darà ottimi frutti !
saluti e buon cultivo !

T

the rooster

Vai alla grande Ghiandola!abbiamo gli stessi gusti per ciò che riguarda l'attrezzatura...tu con la 600w sei andato sul sicuro!ho visto che hai anche 2 estrattori (in è out),io ho optato per un estrattore da 150(aria in entrata passiva).non ho ancora tutto il necessario,perché sto testando prima di fare gli ultimi acquisti,sicuramente mi servirà un umidificatore e 2 altri ventilatori.I TexPot sono interessantissimi da provare sicuramente...
Ciao:tiphat:

Ghiandola

Active member
:woohoo:bel lavoro !:biggrin:
ma non ti sarai mica guardato "Edward mani di forbice" :biggrin:

Bella Bro gran lavoro che ti darà ottimi frutti !
saluti e buon cultivo !
Speriamo bene bro , troppe piante non mi sto divertendo posso fare ben poco stanno strette.....grz sempre del passaggio....mai più 8 piante in vasi da 15...

Vai alla grande Ghiandola!abbiamo gli stessi gusti per ciò che riguarda l'attrezzatura...tu con la 600w sei andato sul sicuro!ho visto che hai anche 2 estrattori (in è out),io ho optato per un estrattore da 150(aria in entrata passiva).non ho ancora tutto il necessario,perché sto testando prima di fare gli ultimi acquisti,sicuramente mi servirà un umidificatore e 2 altri ventilatori.I TexPot sono interessantissimi da provare sicuramente...
Ciao:tiphat:
Ciao rooster....grz del passaggio e buon cultivo bro

Peace and love to everyone

Ghiandola

Active member
Raga stasera uppo con foto.....diciamo sto andando di bloom ho super croppato un paio di loro,per portarle ad altezza ....lollipopping eseguito.....crop sui laterali in alto in modo da portarli alla stessa altezza.....di quelli più in basso stiamo in pieno strech......il problema che con tutte ste piante si fanno lunghe nn rimangono compattissime e questo mi preoccupa un poa dire il vero, prò tutto sommato è na giungla , quindi so felice, come al solito c'è un'altra spesa da fare il deumidificatore....ieri ho inserito un altro ventilatore....cmq spero che stasera riesco ad aggiornare con foto....peace and love to everyone one

Ghiandola

Active member
36 emergenza 9switch

36 emergenza 9switch

Raga tra ieri ed oggi ho continuato a crop pare i superiori per abbassarli .......ai rami più bassi ho effettuato più o meno lollipopping su tutte ed piano piano li avvicino al fusto centrale ...in modo tale da riempire un po' dappertutto...ho effettuato super cropping ad alcune che mostravano ancora dominanza centrale...bloom a pienodella tabella ...ph 6.8 ...le due centrali sono in grow mix plagron ..e stanno un po' peggio delle altre anche come radici ....loro nn vengono fertirrigate... Ho anche una ck in tre litri e mezzo ...simpatica quella recuperata siè portata dietro il ritardo ed il vaso piccolo per il w...

picture.php

View image in gallery

Particolari della stessa pianta questa è stata croppata ieri, alzano la testa che è una bellezza

Pilu nn ce ne è ancora

Buon cultivo a tutti

Peace and love

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Bel tappetino verde frà,sei riuscito a contenerle bene e si sono fatti dei bei cespuglietti...continua cosi,scass ;)

:wave:

Cream47

Underground Grower
Ciao Chirurgo ;),

questa grow è ben riempita direi, bel lavoro di crop, adesso ci resta solo che aspettare l’esplosione di :lurk:.

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Ghiandolonee, la grow è bella intasata, molto bella tutta piena :)
Bravo fratè, continua così che tra un po se ne vedranno delle belle! Reppona strameritata...appena me la fa dare :wave:

Jhonny

Member
Salve Ghiandola! ti avevo avvisato che fossero molto vigorose le Candy Kush :biggrin:

Forse dovevi switchare una settimana prima, pero non fa niente. Per me la tua box e riempita alle perfezione. Tra poco dovrebbero iniziare lo stretch e potrai incominciare a togliere delle foglie partendo dal basso in modo da aerare un poco di piu lo spazio e diminuire un po l'humidita.

Comunque complimenti, tu il pollice verde ce l'ai, questo e certo :)

Checkenadoo

Member
Veteran
ti seguivo già prima, ora in area Italian mi sarà ancora piu semplice tenerti d'occhio :D

Complimenti, so far so good! ;)

Ghiandola

Active member
Ciao Chirurgo ;),

questa grow è ben riempita direi, bel lavoro di crop, adesso ci resta solo che aspettare l’esplosione di :lurk:.

We bro ti ringrazio sempre per i complimenti....ora credo che farò ancora qualche crop prima che finiscono le due settimane ....poi credo che non toccherò nulla ...nn vorrei avere semini da stress... Onore e piacere vederti nel tread....ciao bro buon cultivo peace and love

Bel tappetino verde frà,sei riuscito a contenerle bene e si sono fatti dei bei cespuglietti...continua cosi,scass ;)

:wave:

Grz bro, ho cercato di dargli una impostazione a conca, per hot spot , vediamo se mantengono o devo reintervenire....e guaglione stanno capendo che devono fare le brave altrimenti le spezzo nelle giunture...in tutti i sensi ...bro sempre un onore ed un piacere vederti dalle mie parti...CIA fra

Ghiandola

Active member
Ciao Ghiandolonee, la grow è bella intasata, molto bella tutta piena :)
Bravo fratè, continua così che tra un po se ne vedranno delle belle! Reppona strameritata...appena me la fa dare :wave:
Bro ti ringrazio sempre sei presente.....accendi sto bob....un bacione

Ottimo Ghiandola bel giardino complimenti !!
Grazie flow per me è un onore averti qui .......peace and love bro

Salve Ghiandola! ti avevo avvisato che fossero molto vigorose le Candy Kush :biggrin:

Forse dovevi switchare una settimana prima, pero non fa niente. Per me la tua box e riempita alle perfezione. Tra poco dovrebbero iniziare lo stretch e potrai incominciare a togliere delle foglie partendo dal basso in modo da aerare un poco di piu lo spazio e diminuire un po l'humidita.

Comunque complimenti, tu il pollice verde ce l'ai, questo e certo :)
Jhonny ma io ti devo fare una statua e grz a te che ho intrapreso sto percorso, devo dire che fanno paura...si rialzano che è una favola....tu che hai avuto già esperienza con i seeds di media che strech hanno 1x, 2x o 3x.....bro ti ringrazio dei complimenti e delle soffiate......un abbraccio