Grz in del passaggio, spero che vada tutto bene peace broche bei lavori da queste parti ghiandola
Ciao Ghiandola,
adesso ti sopranomino il chirurgo, secondo me hai fatto un ottimo lavoro, e siccome per il prossimo ciclo ti anticipo che volevo praticare il FIM, seguirò il tuo lavoro per rendermi conto a cosa vado incontro.
Adesso aspettiamo l’esplosione imminente di tutti questi bei apicali che hai creati . Io tifo per la freakettona, e penso che sai perché.
Rep+ per il lavoro chirurgico
Saluti e buon coltivo .
Speriamo bene bro , troppe piante non mi sto divertendo posso fare ben poco stanno strette.....grz sempre del passaggio....mai più 8 piante in vasi da 15...bel lavoro !
ma non ti sarai mica guardato "Edward mani di forbice"
Bella Bro gran lavoro che ti darà ottimi frutti !
saluti e buon cultivo !
Ciao rooster....grz del passaggio e buon cultivo broVai alla grande Ghiandola!abbiamo gli stessi gusti per ciò che riguarda l'attrezzatura...tu con la 600w sei andato sul sicuro!ho visto che hai anche 2 estrattori (in è out),io ho optato per un estrattore da 150(aria in entrata passiva).non ho ancora tutto il necessario,perché sto testando prima di fare gli ultimi acquisti,sicuramente mi servirà un umidificatore e 2 altri ventilatori.I TexPot sono interessantissimi da provare sicuramente...
Ciao
Ciao Chirurgo ,
questa grow è ben riempita direi, bel lavoro di crop, adesso ci resta solo che aspettare l’esplosione di .
Saluti e buon coltivo .
Bel tappetino verde frà,sei riuscito a contenerle bene e si sono fatti dei bei cespuglietti...continua cosi,scass
Bro ti ringrazio sempre sei presente.....accendi sto bob....un bacioneCiao Ghiandolonee, la grow è bella intasata, molto bella tutta piena
Bravo fratè, continua così che tra un po se ne vedranno delle belle! Reppona strameritata...appena me la fa dare
Grazie flow per me è un onore averti qui .......peace and love broOttimo Ghiandola bel giardino complimenti !!
Jhonny ma io ti devo fare una statua e grz a te che ho intrapreso sto percorso, devo dire che fanno paura...si rialzano che è una favola....tu che hai avuto già esperienza con i seeds di media che strech hanno 1x, 2x o 3x.....bro ti ringrazio dei complimenti e delle soffiate......un abbraccioSalve Ghiandola! ti avevo avvisato che fossero molto vigorose le Candy Kush
Forse dovevi switchare una settimana prima, pero non fa niente. Per me la tua box e riempita alle perfezione. Tra poco dovrebbero iniziare lo stretch e potrai incominciare a togliere delle foglie partendo dal basso in modo da aerare un poco di piu lo spazio e diminuire un po l'humidita.
Comunque complimenti, tu il pollice verde ce l'ai, questo e certo