What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Secrezioni Ghiandolari

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
A facc rò ca** frà,gran bel risultato direi....di sicuro stai apposto tutta l estate ;) complimenti e conserva qualcosa per la fiera a napoli che c' verimm là!!!
ciao frà:wave:

Mr.Spliffy

Active member
A facc rò ca** frà,gran bel risultato direi....di sicuro stai apposto tutta l estate ;) complimenti e conserva qualcosa per la fiera a napoli che c' verimm là!!!

io vorrei andare alla fiera a Napoli!! Fine ottobre giusto? Ma tu avrai uno stand?

Scusa per l'ot Ghiandola :tiphat:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
io vorrei andare alla fiera a Napoli!! Fine ottobre giusto? Ma tu avrai uno stand?

Scusa per l'ot Ghiandola :tiphat:

Ahahah magari con tutti i prodotti della tabaccheria illegale:D:D
A parte di scherzi,non faccio parte del setteore,mi limito a fare le mie piantine ;)

Di nuovo scusa per l OT ghiandolò...

Ciao spliffy :wave:

Ghiandola

Active member
Bravo Ghiandolone, Rep+ :)
Grz bro....ci vediamo ad ottobre?

dai ghiandolone pazienza!!! non ci sono le foto ma il raccolto rimane!
buone fumate e spero che possa goderti un pò di relax ;)
Grz rob sempre gentilissimo, relax quello sempre è una filosofia di vita eheheh un abbraccio

SuperGhiandola !!!
Ottimo raccolto e ottimo grower,complimenti !
Hai già pensato alle genetiche per la prossima run ?? :biggrin:

Grasse spippaiate giardiniere !

:wave:

Grz flo .....troppo buono ehehhehe, prox run nn saprei ...mo' mi studio bene le genetiche.....credo che farò un ciclo rapido con 4 genetiche diverse per poi mammizzarle.....progetto cab vege e talee..vedremo se riuscirò nell'intento....devo purtroppo rimanere sullo stesso watt aggio....quindi vedremo quanto mettere in cab flo equanto in vege io credo 400 flo, 250 vege..salgo di 50 w....... Ma scendo sicuramente di produzione....poi ci ragioniamo...

Ghiandola

Active member

Ghiandola

Active member
E bir tu, stipati anche tu qualcosina di tutto quel ben di dio....ehhehe un abbraccio fra, mi pare 16 17 18 ottobre...

Gran bel raccolto!! Bravo ghiandolone...e ora via col prossimo cultivo!!

Ripartiamo a settembre bro, nn vedo l'ora
Grz per i complimenti

Ghiandola

Active member
Aiutoooo mi scappa mi scappa mi scappa, ghiando fumiamoci tutto che dobbiamo liberare il bagno assolutamete!!!
Bravo un gran bel risultato! Lo shignon fiorito è molto sexy!!!
Bella bro!!
Ahhahhah grande fax, a te come è andato il tutto
:tiphat:...
ottimo lavoro ghiandi...
ora goditi il frutto del tuo lavoro...nel contempo non fermarti e facci ancora vedere altre zghiandolate ....
ciao bello...buona domenica...
Grz don spero che ci vediamo ad ottobre a Napoli in fiera

poi uno non deve bestemmiare...quanta cazzo di ganja!!Ora mi inviti, subito lol
Love quando vuoi porta papele. Ed accendino

weillàlààà ghiandolone!!! ma tu guarda che distesa che hai tirato giu alla fine, non che le premesse del ciclo facessero pensare peggio sia chiaro, ma l'è sempre un gran bel vedere la soddisfazione di un grower col manico alla quenta finale
rispetto e buone fumate man
e mi fai arrossire così grz bro sempre gentilissimo peace

tawika

the crazy grower
Veteran
Ciao Ghiandola, alla fine ti ho trovato, un po' tardi x seguirti, ma ancora in tempo x i complimenti; gran bel ciclo, davvero!!!
X i prossimo mi metto in prima fila e ti seguo.
* spero che se il bagno si rompe......arrivi un idraulico "cieco" !
:tiphat:

FaX!

Best Magic Moment!
Alla fine non male Superghiando, ho aggiornato e mi sto preparando x ripartire!! Passa di la che sei sempre il benvenuto ghiandolone così ci facciamo anche un bel cannone!

Latest posts

Latest posts