A facc rò ca** frà,gran bel risultato direi....di sicuro stai apposto tutta l estate complimenti e conserva qualcosa per la fiera a napoli che c' verimm là!!!
ciao frà
io vorrei andare alla fiera a Napoli!! Fine ottobre giusto? Ma tu avrai uno stand?
Scusa per l'ot Ghiandola
Grz bro....ci vediamo ad ottobre?Bravo Ghiandolone, Rep+
Grz rob sempre gentilissimo, relax quello sempre è una filosofia di vita eheheh un abbracciodai ghiandolone pazienza!!! non ci sono le foto ma il raccolto rimane!
buone fumate e spero che possa goderti un pò di relax
SuperGhiandola !!!
Ottimo raccolto e ottimo grower,complimenti !
Hai già pensato alle genetiche per la prossima run ??
Grasse spippaiate giardiniere !
Grz roo del passaggio e dei complimenti , io voglio vedere i tuoi mostri out ehehehhe..Grande Ghiandola!!!
Ti sei fatto una bella scorta immagino..quantità e qualità cosa cercare di più?
Grande..inutile dire che la passione ripaga!
Ciao
Mr. Ti ringrazio sempre....Rep+ obbligata....una distesa di cime!
anche io vorrei un bagno cosi!!!!!!!
:grz bro
E bir tu, stipati anche tu qualcosina di tutto quel ben di dio....ehhehe un abbraccio fra, mi pare 16 17 18 ottobre...A facc rò ca** frà,gran bel risultato direi....di sicuro stai apposto tutta l estate complimenti e conserva qualcosa per la fiera a napoli che c' verimm là!!!
ciao frà
Gran bel raccolto!! Bravo ghiandolone...e ora via col prossimo cultivo!!
Ahhahhah grande fax, a te come è andato il tuttoAiutoooo mi scappa mi scappa mi scappa, ghiando fumiamoci tutto che dobbiamo liberare il bagno assolutamete!!!
Bravo un gran bel risultato! Lo shignon fiorito è molto sexy!!!
Bella bro!!
Grz don spero che ci vediamo ad ottobre a Napoli in fiera...
ottimo lavoro ghiandi...
ora goditi il frutto del tuo lavoro...nel contempo non fermarti e facci ancora vedere altre zghiandolate ....
ciao bello...buona domenica...
Love quando vuoi porta papele. Ed accendinopoi uno non deve bestemmiare...quanta cazzo di ganja!!Ora mi inviti, subito lol
e mi fai arrossire così grz bro sempre gentilissimo peaceweillàlààà ghiandolone!!! ma tu guarda che distesa che hai tirato giu alla fine, non che le premesse del ciclo facessero pensare peggio sia chiaro, ma l'è sempre un gran bel vedere la soddisfazione di un grower col manico alla quenta finale
rispetto e buone fumate man