Travasa.
Quoto Stoogots devi travasare e vedi come esplodono.
Saluti .
con i supercropping non ti serve lst, magari mantenere il ramo in posizione se vuoi modellare, ma di fatto non tiri la pianta.Ehhehehe grande warp ....ci avevo pensato alla fine oggi ho controllato stanno nn tutte ovviamente al sesto internodo ma in tutto se sono 20 cm è anche troppo ho paura di perdere raccolto le vedo indica malamente ....anche un bel lst stavo pensando sto top mi fa un po' paura.....ehheeh io di solito ne alzo trecento a cima huhuhuhuh...chissà che fine ha fatto quel tipo...che personaggio...in senso buono naturalmente....ciao bro e grz del pass... peace and love ....ja speriamo che un giorno ci becchiamo tutti .....bacioni
troppo articolato. croppa appena sopra il 4° 5° internodo (dovrai vedere te come ti cresce la bimba) ed aspetta la reazione, avrai sempre tempo per altri crop. preferisco farne solo uno di crop se si tratta di apicale, sui rami magari un paio alla volta li faccio, ma non di più.Quindi ascolta il ragionamento e se puoi dimmi se fila.............croppo il central...aspetto i laterali che arrivano ad altezza del crop centrale e croppo anche quelli.....giusto in quattro cinque fasi...oppure è meglio farlo in sole due volte per lo stress? ....tutto ciò a che internodo faccio il crop centrale più o meno sopra il 5 o sotto il cinque? ...oltre a questo domani faccio travaso.. Quindi cmq aspetto un 4 5 gg che si assesta e poi inizio a manipolare?...perdonami per la rottura di @@
salve raga aggiorno un pochettino...ho la sensazione che devo switchare senno vado in difficoltà con lo spazio tutte fimmate e croppate i laterali travaso fatto al17gg di vege...primo irrigo nei vasi nuovi solo radicante...oggi ho ridato acqua più o meno due litri con 1ml di grow...e gli ultimi 5 ml di root c per due litri....posto subito foto così potete giudicare...e darmi consigli sullo switch se farlo a breve o ce ne vuole ancora un po----
la mia preferita --
questa è la più minuta
visione di insieme che dite switcho o aspetto un altro pochetto magari faccio 30 gg di vege che dite?
qui invece si vedono a sinistra la ck in ritardo quella salvata invertendo ed una automazar x autoextreme piantata 5. 6 gg fa
mentre a destra nel vaso da 11 il cross sempre di auto..