What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Secrezioni Ghiandolari

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Raga una domanda da niubbo per lo switch ...meglio una switchata diretta a 12 12 .oppure graduale...io avevo pensato alla graduale...voi che ne dite? Oppure altri metodi diversi dai convenzionali per switchare ...vi ringrazio sempre per ste domande sciocche...

eilà fratello!
come ben sai sono nubbio anche io, però secondo me il 12/12 immediato accelera il processo.
al massimo verso fine fio puoi scendere con le ore di luce simulando l'inverno (se necessario)
Buon cultivo ghiandolone!!

Ciao,io ho sempre scalato gradualmente le ore,in 3 giorni più o meno.Penso che in natura avviene così,anzi meglio, è la Natura..noi dobbiamo solo simulare quello che avviene normalmente e avremo piante felici.
Poi,ognuno fa come crede,la cosa migliore è provare e trarre conclusioni a ragion veduta.Però credo che stando sul semplice non si sbaglia..:tiphat:

Ghiandola

Active member
Grz rob ...presente come al solito

Jabba ti ringrazio per gli utili consigli credo che utilizzerò la graduale...grz per il passaggio

Peace and love

Locapo

Active member
Io passo a 12/12 di colpo, secondo me a poco senso scalare gradualmente visto che cmq in pochi giorni ti ritroverai lo stesso a 12/12 mentre in natura occorrono mesi.

Ghiandola

Active member
up veloce 26 gg di vege....

alcuni fimming riusciti altri sono solo top...

picture.php

View image in gallery

questa invece tre gg fa era cosi...

oggi era così

robertn

Active member
up veloce 26 gg di vege....

alcuni fimming riusciti altri sono solo top...

questa invece tre gg fa era cosi...

oggi era così

Sembra essere davvero in forma!! molti trovano la fase vegetativa abbastanza noiosa io invece ne sono affascinato forse più che dalla fioritura,la foto che fa vedere com'è cambiata la tua in 3 giorni esprime al meglio il mio amore per questa fase :D
poi non mi esprimo su topping,crop e varie perchè sono ancora nella fase in cui non oserei farli,però l'ultilità di queste tecniche sono evidenti! magari seguendo questo e altri thread posso imparare qualcosa in più, hai molti growers validissimi che ti danno consigli e infondo li danno anche a noi che leggiamo.
Vai così! in culo alla balena!!!
tiphat.gif

Ghiandola

Active member
Sembra essere davvero in forma!! molti trovano la fase vegetativa abbastanza noiosa io invece ne sono affascinato forse più che dalla fioritura,la foto che fa vedere com'è cambiata la tua in 3 giorni esprime al meglio il mio amore per questa fase :D
poi non mi esprimo su topping,crop e varie perchè sono ancora nella fase in cui non oserei farli,però l'ultilità di queste tecniche sono evidenti! magari seguendo questo e altri thread posso imparare qualcosa in più, hai molti growers validissimi che ti danno consigli e infondo li danno anche a noi che leggiamo.
Vai così! in culo alla balena!!! View Image
We rob si hai ragione i primi 15 sono una palla ma dopo iniziano a schizzare e sarebbe bello farne solo una in quello spazio con due tre mesi di Veg sarebbe davvero bello ...magari un ciclo lo faccio così più in la.....grz sempre del passaggio bro
Estiquazzi ghiandolazza!!! :dance013:
Gran bel cespuglietto!
we fax era un po' che non ti vedevo....grz per i complimenti buon cultivo bro...le tue stanno in forma?

FaX!

Best Magic Moment!
Ti seguo sempre da dietro le quinte!! Mica posso perdermi capolavori come questo e come quelli di tanti altri utenti, ICmagITA sacre bible for growing!!

Guarda, se per stare bene intendi: -saricarsi e gonfiarsi- allora stanno benone!

Sto aspettando di vedere quando inizi a fare lollipopping, così prendo spunto!!

Ghiandola

Active member
Dai sono un niubbo anche io , il lollipopping lo faccio in seconda settimana dallo switch
Si può imparare molto più su altri tread.....ciao bello mi fa piacere che scaricano

Ghiandola

Active member
27 gg vege si switcha

27 gg vege si switcha

Ho impostato il timer si 1212 iniziamo a pariare......ultime foto prima dello switch....

Di altezza ne ho ancora credo che sia il limite

Edit. Per l freakkettona il terzultimo internodo presenta tre butti il penultimo 4 e l'ultimo 5 mi è venuto un serio dubbio che se non toppavo......il successivo quante ne avrebbe avute? Bho hehehe

Ma questa con cinque butti freakkettona malamente ..

Ghiandola

Active member
Gusta ti ringrazio tanto ...ma io sono solo al secondo ciclo....quindi forse più niubbo di te ...sono ben altri da cui si impara....alla fine la cannabis trovo che in generale sia una pianta abbastanza facile...il difficile e fare uscire la qualità....

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Fratè preparati che tra 10 giorni nun se capisc chiù nient la dentro...quella con 5 apicalini è proprio bellina,buon divertimento ;)

:wave:

ScRallo

Active member
Bellissime Ghiandola, mi metto comodo sono curioso di vedere come si comportano i texpot, li ho presi anche io per il prossimo ciclo, voglio vedere come vanno, visto che tutti ne parlano alla grande, e chi meglio di te poteva farmeli vedere.
Non vedo l'ora di pariare con te quando le bimbe esploderanno
Buon cultivo :tiphat:

Ghiandola

Active member
Bellissime Ghiandola, mi metto comodo sono curioso di vedere come si comportano i texpot, li ho presi anche io per il prossimo ciclo, voglio vedere come vanno, visto che tutti ne parlano alla grande, e chi meglio di te poteva farmeli vedere.
Non vedo l'ora di pariare con te quando le bimbe esploderanno
Buon cultivo :tiphat:

I Tex pot ...sembrano efficaci ma sono troppo inesperto per fare un confronto....l'unica cosa che mi è stata consigliata qui su da utente esperto...che perlomeno in vege innaffiarli per capillarità ma in flow in maniera normale....sbrodolano peggio di un vecchiarello senza dentiera.....strallo grz del passaggio e dei complimenti.....peace and love:huggg:

ScRallo

Active member
I Tex pot ...sembrano efficaci ma sono troppo inesperto per fare un confronto....l'unica cosa che mi è stata consigliata qui su da utente esperto...che perlomeno in vege innaffiarli per capillarità ma in flow in maniera normale....sbrodolano peggio di un vecchiarello senza dentiera.....strallo grz del passaggio e dei complimenti.....peace and love:huggg:

che sbrodolano come i pazzi è vero, io sto testando un 3lt con un trovatello mentre finisco il box, e ho dovuto mettere una vaschetta di alluminio come sottovaso, "pisciava", scusa il francesismo, da tutte le parti.
Ottimo consiglio quello di innaffiare per capillarità in vege, sicuramente lo proverò.
Tnx brò :tiphat:

Latest posts

Latest posts