What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Secrezioni Ghiandolari

Ghiandola

Active member
UP notturno......

Per il momento sono spuntate 8 su 10... Tre in pericolare ieri ...e cinque oggi....aspettiamo le ultime due ....ma già mi puzzano pazienza..vedremo...umidità un po' bassi na sto sui 67.... Quindi ho deciso di mettere il culetto della bottiglia forata ....purtroppo l'umidificatore nn riesce a coprire tutte e 18 ore....ne ho preso uno su servo ....speriamo che in settimana arriva

consideriamo questo come giorno 0:

GG. O

picture.php

View image in gallery

Silvestro

Cannabis scout
Ciao bro, quanti pisellini :D
Tranquillo per la freak, delle volte spingono da paura, delle volte no, ma per adesso aspetta e vedi come procede :)
Mi chiedevo, visto che hai anche il dimmerabile non ti conviene prendere una 400w Mh per la vege e una 600 Hps per la flo invece di farti tutto il ciclo con la 600w? Sono 200w in meno x 30 giorni... secondo me è un piccolo investimento che potresti tenere in considerazione! In ogni caso.. daje tutta :wave:

Ghiandola

Active member
Grz del passaggio....purtroppo ho ancora il magnetico...sarà cmq l'up del prox ciclo...stiamo parlando cmq di 200 250 con il bulbi compreso ora nn è cosa....però sarebbe l'ideale...piano piano bro ....buon cultivo fra

ciao ghiandola! ho visto del tuo scorso ciclo con le auto, mamma mia che mostri :biggrin: poi scroggate come se fossero regolari... che delizia! alla faccia di tutti quelli che "le auto sono delicatissime"! :laughing:
è stato il tuo ciclo più di tutti i report a convincermi che se quest'anno, outdoor, metterò delle autofiorenti la scelta ricadrà sicura sulle ultime della DP. che acquolina...
interessante il main-lining, davvero! ho intenzione di sperimentarlo questa stagione su dei femminizzati critical + 2.0 (già ci provai la scorsa con un bel seme di alban haze poi rivelatosi inesorabilmente maschio), quindi mi accomodo e ti seguo...
anche se in effetti come scrivono qualche post più dietro potresti non trovarti con le tempistiche delle altre su cui non esegui la tecnica...
hasta la vista e buon cultivo! mi raccomando aggiornaci :tiphat:

Ghiandola

Active member
Third ti ringrazio del passaggio e dei compli, in out secondo me le auto fanno la differenza,
Considerà che auto mazar è fortissima e veloce sono rimasto veramente colpito, autoextreme nn mi ha dato tante soddisfazioni a livello di sviluppo e rimasta molto bassa nn ha strechato proprio , pero ora con 2 mesi di concia devo dire che è la più buona , però ha fatto solo 50 gr più o meno, ma una chicca di Weed. Per la main line mo' vediamo se sono rapide lo faccio su tutte magari nn osservando tutta la main line ma portandola a quattro cime e non otto....e poi un po' di cropping ....speriamo vadano bene...ma alla fine siamo qui per provare sperimentare...anche se nn andrà bene....saprò che in medium inerte vanno fatte ste cose ....ciao bro e ancora grz ...buon cultivo

Mr Blunt

Berry buds lover
ti consiglio anche io il dimmerabile....sò cosa vuol dire continuare ad acquistare.....buon coltivo!:tiphat::tiphat:

Locapo

Active member
Ciao Ghiandola, finalmente sono spuntate :) che bel quadretto. L'umidità non è nemmeno male considera che sei intorno al 70% quindi non preoccuperei più di tanto... :wave:

Ghiandola

Active member
Ciao Ghiandola, finalmente sono spuntate :) che bel quadretto. L'umidità non è nemmeno male considera che sei intorno al 70% quindi non preoccuperei più di tanto... :wave:

Si sono passati sei gg dalla messa in fazzoletti....finalmente....per ur vorrei portarla intorno agli 80 .....se nn riesco pazienza, andranno cmq....locapo è sempre un piacere il tuo passaggio grz bro e buon cultivo

Vai Ghiandola sei un grande... complimenti per il set up e per la sfida che affronterai... buon coltivo e buona fortuna ... spreriamo in bene anche per le mie tra due tre mesi vederemo cosa abbiamo combinato..:biggrin::biggrin:

Ghiandola

Active member
Raga un piccolo dubbio, allora oggi vedendo le ultime due che nn spuntavano ancora ...ho scostato un po' il terreno in superficie una stava appena sotto quindi nn avrà probl credo ad uscire max domani sguizzerà fuori .....l'ultima la decima invece vado a scostare pochissimo il terreno e vi era una punta senza cotiledoni ne niente...minkia mi sono ricordato che una la avevo messa senza che aspettassi la radichetta quindi un po' così.....ma nn volevo perdere le altre in ammollo...quindi ho pensato che stesse al contrario infatti vado torno torno e la trovo a testa in giù nel terreno....l'ho cacciata totalmente invertita ma la radichetta mi sembrava un po' secchetta nn eccessivamente ma cmq na bella botta la ha avuta....speriamo bene che la decima raggiunga le altre ma ne dubito...cmq l'ho nebulizzata con acqua ph controllato a 6.7 e con 0,2 ml di radicante per litro......e l'ho reintegrata....speriamo bene ....buona serata ragazzacci....consigli ,minacce di morte , estorsioni sono sempre bene accette

Edit: la tabella dell' Atami root c porta 5 ml per litro ...

GreenArt

DoctorAuto
usa più radicante , tieni i vasi caldi aiuta lo sviluppo di radici...io ho ucciso 6-7 semi prima di sto ciclo per aver dato troppa acqua e aver fatto un buchino troppo profondo...:help:

Ghiandola

Active member
Grz Green......al caldo stanno al caldo più o meno va dai 23 ai 25 ....l'acqua credo sia giusta...forse il radicante è scarso...ma nn volevo fare stupidate ...al max domani gliene faccio un altra a 0.2 .....ur bassa siamo intorno ai 66 67 ..però giov rimedio arriva la membrana ad ultrasuoni...il probl è stato quello di aver messo il seed nel sub senza che fosse spuntata la radichetta e lo avrò messo al contrario...spero che si riprenda...grz per il passaggio e dei consigli....buon cultivo

Le bimbe

Member
Grande

Grande

Ciao, bro, ho visto che hai ricominciato, vediamo cosa ci sarà da imparare adesso, cmq ho letto un pò il tuo post, per l'insonorizzazione, dell'aspiratore, io ho messo all'interno della scatola un pannello fonoassorbente, tagliato in più parti, un pò una cosa rozza, ma è venuto cosi senza coperchio

Spero ti possa servire da ispirazione!
Buon cultivo bro!!!!:tiphat::tiphat:

Ghiandola

Active member
Grz per il passaggio bro ....da imparare secondo me niente...sono ben altri quelli da cui si impara...sono sempre un pivello fresco fresco, per l'insonorizzazione già lo avevo visto sul tuo tread ...fantastico sicuro nn si udirà nulla...ti ringrazio del consiglio....buon cultivo bro

Ghiandola

Active member
Raga aggiorno senza foto in questa fase sono inutili, ma vanno alla grande per essere il secondo giorno sono soddisfatto.....per gli altri due semi....hanno raggiunto le sorelle...grande salvataggio riuscito..inversione fatta ....e stanno una favola....ur controllata sui 67 come sempre....raga up veloce nn ho tanto genio oggi...purtroppo ho perso il lavoro....vi ringrazio sempre in anticipo....

Buon cultivo brothers

S

silen

Wee Brown mi spiace per il lavoro , su col morale !
ah a parte il parto podalico le altre sono in forma , un po più di ur lo gradirebbero volentieri le mie due brustoline ! saluti e buon cultivo !

Latest posts

Latest posts