What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Secrezioni Ghiandolari

Ghiandola

Active member
Grz bro......sono un pirla...perlomeno so che il mio phmetro funge
Speriamo bene ...so solo che ho cambiato posto e fa un freddo cane ...ma cerchero di farle al meglio che posso

Ghiandola

Active member
daje ghiandola,ne vedremo di secrezioni ghiandolari!big up buon coltivo.

Grz burro gentilissimo......è. Un piacere l'incoraggiamento di un big .....spero di non fare sfaceli...appena usciranno le capuzzelle, aggiornerò con un up fotografico....grz e buon coltivo bro,

FaX!

Best Magic Moment!
ci stavano ancora vasi nel box! perchè la scelta di piantarne "solo" dieci?

Ciao Franty,
Penso che usando come vasi finali i 15lt ci stiano a pennello 10 piante, io con 9 da 11 riesco ad entrare appena appena nel box.

@Ghiandola
Finalmente sono arrivati Sti fagiolini!!! E adesso sotto pollice verde!!!
Un augurio di tutto cuore!!!

Mr Blunt

Berry buds lover
e finalmente sono arrivate stè ghiande! minkia anti-sgamo.....spettacolo,
ti starò addosso passo passo per vedere come piegherai quelle verginelle...
bella ghiandola! spliff della blue di3 alla tua stase!!

Ghiandola

Active member
ci stavano ancora vasi nel box! perchè la scelta di piantarne "solo" dieci?

L'ultimo ciclo ne ho messe sei e alla fine me ne sono uscite quattro , questo ciclo ho preferito mettere 10 seeds ,così sto tranquillo che faccio cmq un ciclo decente....poi se me ne rimangono tutte allora scenderò in battaglia....grz per il passaggio...

Ghiandola

Active member
Ciao Franty,
Penso che usando come vasi finali i 15lt ci stiano a pennello 10 piante, io con 9 da 11 riesco ad entrare appena appena nel box.

@Ghiandola
Finalmente sono arrivati Sti fagiolini!!! E adesso sotto pollice verde!!!
Un augurio di tutto cuore!!!

Bella uomo!! Buona partenza anche a te! Ti auguro tanta fortuna e un buon coltivo!!

Holaa

e finalmente sono arrivate stè ghiande! minkia anti-sgamo.....spettacolo,
ti starò addosso passo passo per vedere come piegherai quelle verginelle...
bella ghiandola! spliff della blue di3 alla tua stase!!

Grz ragazzi , veramente tante dimostrazioni di affetto e disponibilità...di posti ce ne sono infiniti, spero che tutta questa fiducia sia ripagata,per voi, ma soprattutto per me....buon cultivo socii

Latest posts

Latest posts